Because I can't live without you, Mazza Ferrata
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/13, ore 14:42

Ecco dai, recensisco solo l'ultimo perchè credo di averti fatto impazzire abbastanza, e chiedo perdono!
Che dolce, Harry che impiastriccia la sua mamma di nauseabonda pappetta! Con James che magari è nei dintorni a sghignazzare alle spalle della moglie... sarebbe tipico di lui.
E' stato molto interessante leggere le tue prime storie, Writ. Davvero :3
Lode e onore a te, e alla magnifica scrittrice che si è evoluta piano piano, fino a rasentare la perfezione. Ecco, l'ho detto.
Ora corro a scrivere Resistance, che ho praticamente abbandonato al suo destino! -.-
A presto, cara dolce Silvia ;) Lilies.

27/02/13, ore 14:36

Di James alle prese con uno sfiancante panico pre-matrimoniale ho letto poche cose, ma questa è sicuramente azzeccata. Insomma, Sirius se non fa il guastafeste non è nemmeno lui... Ahahhh, sei mitica, dai.
Lilies!

27/02/13, ore 14:33

Niente più pace, eh sì. Lily mi fa pena dai, sei così maligna con lei :')
James l'ha fatto apposta a rimanere a Hogwarts, giusto perchè non resiste all'essere la causa principale del giramento di boccini in Lily. Perfido.
Un bacioo!

27/02/13, ore 14:29

Accidenti a Potter! Vorrei farti una domandina: queste drabbles in che anno sono ambientate, più o meno? Tra i due non sembra correre buon sangue ( sono terribilmente arguta, lo so, lo so u.u ), perciò ho pensato sia tipo 4/5 anno...
Comunque. Povera Lils. James ha tanti e seri problemi, non si discute. Che strano modo per attirare l'attenzione di una ragazza, perdincibacco.
Ignora l'ultima parola che ho scritto, è solo la malattia che mi causa grossi problemi.
A dopo, ehehhehh ;)

E che ''SvizzeroNoNovi'' sia!
Ahahahhh, sei formidabile. Me l'immagino proprio, questa Lily presa da improvvisi svenimenti alla sola vista di quel personaggio che è James... E capisco la sua spasmodica passione per le mazze ferrate. Cara, è così caruccia :')
Credo avrei una reazione un po' diversa di fronte a quell'indubbiamente bel pezzo di ragazzo di Potter. Ehehhh. *maniaca*
Io non so scrivere drabble, e per questa tua capacità ti rendo onore, dannazione.
E' difficile divertire le persone servendosi di poche parole, altrochè.
Beeeeh, ciao ciao, Writ.

27/02/13, ore 14:20

Ciao, Writ u.u
Non ti aspettavi di vedermi comparire - poooof! - in una tua vecchia raccolta, ammettilo.
Ma sai, sono a casa con la febbre e la chiavetta Internet è ahimè caduta nelle mani sbagliate, perciò... Spulciavo in giro per efp alla disperata ricerca di qualcosa sui Malandrini. Ed eccomi qua!
Non ha senso, forse, recensire una storia pubblicata un anno fa e già conclusa, ma chissenefrega, ecco. Mi scuso in anticipo per l'abnorme quantità di messaggi che ti arriveranno a breve per colpa mia, già.
Come inizio è molto criptico, mi aspetto un James folle e alle prese con i più subdoli piani di distruzione di mas..Lily Evans. Con la complicità di quello scapestrato di Sirius, magari ;)

Ora vado e la leggo, sì sì.
Lilies.

09/09/11, ore 11:03

Oh, ma che fantasia! Questa raccolta mi piace davvero tanto!! =) Brava!
GGC

09/09/11, ore 10:54

Beh, semplicemente stupendi! Ma... come si fa a svegliarsi 57 minuti prima del proprio matrimonio?!?! James è unico! =)
GGC

09/09/11, ore 10:50

Meravigliosi questi capitoli! James che tira a Lily l'inchiostro, James che rimane a Natale solo per stare con Lily! Quanto amo James!
GGC=)

Ahahaha che belle!! =) L'espressione che mi piace di più però è "color cioccolato SvizzeroNoNovi" geniale! =)

04/02/11, ore 13:59

OOh..mA GRAZIE per la dedica *-*
Sì, quettro risate me le sono fatte..Fantastica, come sempre ;D

26/01/11, ore 18:42

ahahaahahah Povera Lily!
Bellissima! XD
peccato che sia  l'ultima però :(
spero che scriverai altro di questo genere, magari anche long-fi,c mi piace davvero tanto il tuo stile, e in più ti vengono delle idee assolutamente geniali! Complimenti^^

26/01/11, ore 18:36

Sì, direi che il finale è decisamente "alla Potter"
Sempre il solito u.ù
Come si fa a dimenticare gli anelli?!
Penso che Lily abbia avuto un istinto omicida in quel momento! XD Povero James...invece del matrimonio festeggerà il funerale! u.u
Sempre bravissima,

26/01/11, ore 18:29

O_O
è ufficiale: James tradisce Lily con... la sua spazzola! Che dichiarazione romantica! u.u
Un'altra drabble geniale!
Devo dire che la spazzola la associavo più a Sirius, ma ripensando ai capelli di James, direi che ci sta!!
Complimenti^^

26/01/11, ore 18:26

aahahah...oddio! è fantastica!
Non avrei mai pensato a una 'O' in pozioni, stavo già, ovviamente, pensando a James! XD
In effetti era troppo prevedibile, però!
Vorrei sapere come ti vengono queste idee, sono geniali!
Scusami se mi sono accorta solo oggi che avevi già aggiornato da un pezzo le altre drabble, ma sai, sono un po' tarda! XD
Cercherò di farmi perdonare...ho un po' di recensioni arretrate! XD
Bravissima^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]