Life on Mars
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/11, ore 09:10

Monica,
ok ok per oggi dovrei lasciarti in pace... Ma come si fa? Ho letto queste dediche... Pagina dopo pagina e sono realmente commossa... Non prendermi per stupida, ma ogni dedica... Quelle poche parole aprono squarci di mondi vissuti che non lasciano indifferenti... non possono... Io non sono echelon, ma credo che il grande amore e il rapporto che i 30 hanno con i fans e con il loro esercito in particolare, sia qualcosa di assolutamente unico... Forse, per chi come me, sta al di fuori è impossibile da capire, perchè certe sensazioni e deliri devi viverli per poterli anche solo archiviare nella mente e poi farti un'idea... Forse proprio queste dediche non dovrei recensirle, non mi sento molto in diritto di farlo, ma lo faccio solo per dirti, che lasciano solo due sensazioni nella mia mente... Ammirazione e soprattutto Rispetto.
Veronica

28/02/11, ore 17:17

Shan ha SEMPRE qualche casino.
è l'uomo più problematico che conosca.
ma è forte, e ce la farà...
anche se a farne le spese sarà un'altra notte insonne e la sua povera Christine

28/02/11, ore 17:15

(e fare male -.-")
comprendimi ci stava.
anche perchè lo capisco fin troppo quello che vuoi trasmetettere.
e bastano davvero 25 parole

20/02/11, ore 20:51

Spero veramente che quel ragazzo si prenda una lunga pausa,perchè mi preoccupa un po'.
Comunque, bravissima e bellissime anche queste poche parole,ma, che incidono in chi le legge.
Federica XD

20/02/11, ore 18:13

E finisci con una perla. Brevissima ma che racchiude tutto.
Che lui voglia davvero fermarsi? Non lo so. Io personalmente spero di no (anche se un po' di calma gli farebbe bene) perchè potrebbe davvero arrivare l'Apocalisse!
Ma sono sicura che vorrebbe cadere..spingersi sempre un po' più in là, superare i suoi limiti per essere ancora più grande.
Grazie Monica per aver condiviso TUTTE queste splendide parole con noi! :)

20/02/11, ore 17:03

Mio Dio! E' così piccola ed essenziale ma ti giuro che mi sono venuti i brividi nel leggerla!
I want to fall...cavoli se è vero! A volte sembra l'unica soluzione...cadere perchè restare in piedi è fin troppo dura...
Ma sai cosa ti dico? Come ultimo pensiero in questa meravigliosa raccolta di drabble che ho seguito fin dall'inzio, sono felice che lui non sia riuscito ancora a cadere e il mio piccolo cuore spera che non si fermi mai, perchè da lui dipendono tante di quelle anime che se riuscisse a renderse conto davvero scapperebbe per la paura....anche se non è ciò che ci ha insegnato e che continua ad insegnarci...
Resta sempre a capo di questo esercito, Jared...sii sempre il fratello maggiore di questa famiglia...finchè riesce a farti star bene...perchè noi stiamo bene anche e soprattutto vedendoti sorridere...
Complimentissimi Monica, io davvero da te non mi aspettavo niente di meno, resti sempre e comunque la mia scrittrice preferita <3
Un bacione

19/02/11, ore 01:17

Christine: l'unica che abbia mai amato, l'unica che amerà.
Questa drabble mi ha inumidito gli occhi soprattutto perchè l'ultima frase mi mette ansia. Immaginarlo come un uomo in caduta che non ha altri appigli nella vita se non la musica è sconfortante e mi lascia tipo un buco dentro che spero lui non abbia davvero.
Cavolo, non so se questo commento abbia senso vista l'ora, la stanchezza e l'alcool in circolo ma ti rinnovo ancora una volta i complimenti Monica!
Sai della mia ammirazione nei confronti di Shannon e queste tue parole mi hanno toccata.
Bravissima.

18/02/11, ore 18:18

Qualche casino sentimentale....quantifichiamo il 'qualche' per piacere xD povero uomo ( metaforicamente parlando...se lui è povero noi siamo con un piede nella fossa ) ma d'altronde noi tutte ben lo sappiamo: sua moglie è la sua batteria, le altre sono tutte amanti u.u

18/02/11, ore 18:14

Mamma mia...cioè, ogni tanto pensare che Tomo è veramente uno di noi, diciamocelo, fa un certo senso...sarà per quello che risponde sempre a twits, visto che sa cosa si prova a stare nei nostri panni, possibilmente non vestiti da spazzacamino?
Cmq per noi sarà sempre Milicevic...alla faccia di quelli che non si ricordano manco il suo cognome ù.ù

18/02/11, ore 18:12

Si sa che le serate più strane sono le più belle... guardacaso chissà come mai le mie riguardano direttamente o indirettamente i Mars... 'tacci loro! Noi intanto li aspettiamo al varco a giugno... perchè come facciamo casino noi, nessuno xD

18/02/11, ore 18:10

Unity divides...division will unite. A volte il potere dell'essere Echelon fa anche questo. E pensare che c'è gente che pensa che siamo una specie di setta satanica allo sbando... allo sbando un po' lo siamo, diciamocela tutta, ma a volte la gente preferisce criticare gratis -.-"

18/02/11, ore 18:07

woooooooohooooooooo cvome direbbe la Milly ^^
cavolo, dovrebbero soprannominarli Dream-maker per gli effetti che ci provocano...

18/02/11, ore 18:05

Ma tutte noi lanciamo SOS alla vita, sta agli altri rispondere giusto? :P
E quando rispondono...ci sentiamo meglio... ^^

18/02/11, ore 18:03

Bwhahaha, sì, riescono a tirare fuori la parte più selvaggia di noi, e per questo a volte ci spaventiamo di noi stesse xD ma d'altronde, la musica è stupenda anche per questo...se poi si condividono certe esperienze cn le amiche, tutto acquista quel tocco in più che non guasta mai ^^

18/02/11, ore 18:01

Lo dicevano anche i Depeche Mode...enjoy the silence... e bisogna sempre ricordarsi quello che si dice dell'acqua cheta :P alla faccia di quelli che non ci credono!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]