Nearly dead
di CriminalMindsCorp

06/06/11, ore 20:54

Continuo ad amarli e ad attendere! Comunque sono stati entrambi superlativi in questo capitolo! Mi hanno fatto venire mal di pancia dal ridere!!!
Brave! Vi leggo sempre con piacerissimo!

05/06/11, ore 14:19

No, non sono un Gryffindor. Sono un valente Ravenclaw e lo rivendico con orgoglio XD
Bel capitolo anche se non riesco a stare dietro i ragionamenti di Leon... troppo bipolare a parer mio.
Alla prossima e ricordate,
RAVENCLAW RULEZ

04/06/11, ore 23:51

Dopo questa uscita volgare di Leon mi ritiro per riflettere. No ok sto scherzando, vi piacerebbe che scrivessi solo un rigo, ma ahimé qui non esiste proprio e non in questo caso! Alllllllllllllllloraaaaaa dai partiamo dall'inizio, prima di tutto... qua più si va avanti e più la situazione diventa equivoca non per azioni o robe varie, ma più che altro perchè Leon si contraddice da solo! Cioè osservate la scena dall'inizio troviamo uno stupendissimo Dayne tutto concentrato che sta facendo del suo meglio, secondo me i pensieri di Dayne in quel momento facevano: "Madò che pizza sti numeri, però se me li ricordo Leon mi dà un premio!" capito tipo così tutto saltellante ed euforico, quindi sta bello lì a scrivere, a parlare da solo! Ma vedi te che ragazzino egocentrico ha avuto pure il coraggio di dire che non è fotogenico! Secondo me non è vero poi dipende dai punti di vista! Alla fine però la scena divertente della giornata è stata quando Leon è entrato con tutte quelle valige nella stanza e gli ha fatto prendere un colpo a Dayne XD E' stato esilarante perchè Dayne in questi casi non me lo vedo proprio come una persona seria, quindi secondo me è saltato sul letto per lo spavento, però... si è deconcentrato uffa!!! T.T Mannaggia a Leon, in un modo o nell'altro, vuole essere salvato però si dà la zappa sui piedi perchè in qualche modo si condanna da solo! Cioè lo fa apposta!
Poi altra scena assurdamente divertente è stato quando Leon intima a Dayne di indossare quel vestino da bambina sicuramente piccina e Dayne si lamenta dicendo che non gli entra! XDXD cioè ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? Non è una cosa logica qui! Mah pure Leon se ne esce con certe trovate!! Mannaggia e voi state lì e non gli dite niente! Fategli ritrovare un pò di buon senso! Ah e non dimentichiamoci i fantastici tira e molla di quei due! Vi giuro è bellissimo leggere di Dayne che si ingarbuglia con le parole e Leon che numero uno non capisce e poi continua ad istigarlo XDXD è meraviglioso! Adoro sempre di più queste scenette che mettete in mezzo, mi fanno morire dalle risate! Sapete qual è poi la cosa che mi piace di più? Bene è quando poi in un certo senso Leon dà ragione a Dayne perchè alla fine anche lui si sta cuocendo a puntino! E' divertentissima la scena dell'abbracciarti, baciarti e riabbracciarti XDXD Tenerissimi quei due! Ce li vedo proprio come una coppia che scappa in Messico stile Bonnie e Clyde! Certo nel caso di Leon non si parla di stessi mestieri, ma dai quasi! Fatemela passare perchè romanticamente ci azzecca per quei due! Andando avanti trovo la scena da infarto!... cioè... quando stanno ancora bisticciando e nel frattempo Leon si spoglia, secondo me Dayne si impappina solo perchè è indeciso se guardare o difendere il suo orgoglio, secondo me alla fine sceglie la prima perchè come abbiamo avuto modo di constatare entra nella doccia assieme a Leon, è stato tenerissimo vederli insieme a lavarsi! Che carini che erano! E poi Dayne che con quelle manine d'oro faceva il biricchino XDXD Geniale!! *_____* Siete state insuperabili! Alla fine però sono stata contenta che la situazione si sia risollevata e sapete cosa manca ebbene... i momenti pseudo-riflessivi deprimenti di Leon, riguardo alla vita, secondo me sono giustissimi da fare nella sua situazione anzi devo ammettere che se fossi stata io ci sarei andata giù più pesante! Però... Leon alla fine è a sangue freddo non può permettersi certe debolezze! Io Dayne con un vestito del genere sinceramente non me lo immagino! E' troppppo strano... poi certi gusti che ha Leon e diceva tutto lui a mantenere la reputazione! Alla fine ha ceduto come tutti muahahahaahahah bravissime mie care sapevo che sareste giunte a questo! Ed ora arriviamo alla scena di apertura della mia recensione, ok Dayne è tutto contento, trotterella sul letto ed invece Leon... fa il figo come suo solito con la sigaretta l'asciugamano, ed andiamo a bere, a ballare a divertirci e...scusa ma come ti viene ora di metterti sopra a Dayne e dirgli proprio senza peli sulla lingua: "Facciamo sesso?" Ma dico si è sentito mentre lo diceva, Dayne mi è morto secondo me! Poi non lo so... voglio proprio vedere che cosa gli risponderà, no sono troppo curiosa ragazze! Spero che continuerete con la vostra storia aggiornando quando ce ne sarà la possibilità, io sono entusiasta e contenta di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la risposta di Dayne! Andiamo è troppo esilarante e poi il tutto si sta facendo pian piano piccante!! Mi raccomando ragazze siate sempre perfette come sempre e date il massimo in tutto quello che fate un bacio!!!! <3<3<3

27/05/11, ore 21:09

Che cariiiiiiiiiiiiiiini *_*
E' tutto cosė fiabesco se non fosse per il 'rompicoglioni rubalavoro' sarebbe tutto perfetto... ma che dico, é tutto perfetto *_*
Anche se io, al posto loro, sarei fuggito subito e avrei cercato riparo... Codardo me u.u
Alla prossima e scusate il 'relativo' ritardo u.u

27/05/11, ore 20:17

-si perde nell'immagine di Dayne vestito da gothic lolita e Leon da metallaro-.
Ci sta troppissimo.
Argh corpo di mille balene (?) scusate per l'immenso ritardo! Ho finalmente avuto il piacere di leggere il capitlo!
E dato che sono presa dalla foga di ascoltare Born this way di Lady Gaga a tutto volume in questo momento, sapete già cosa vi attende.
Leon...sei l'essere più indeciso di questo mondo. Prima dici si, poi dici no, poi dici si. Va a finire che costringi Dayne ad un destino passato ad ammazzarsi di seghe pensando a te che /sorridi/.
Inquietante.
Anzi, forse mica male come prospettiva di vita...mh...Leon ♥
Però, che uscita di scena teatrale questo qui, un bacio e fugge via. VANITOSO. Te la tiri fino a strappartela, eh.
Orsù mie care menti Criminali, me vò via (?) vi lascio con una frase celebre di Born this way che, tra parentesi, sto ancora ascoltando a ripetizione:
Baby, I was born this way!
Goodbye ~
Ritsukella.

23/05/11, ore 22:36

La vostra intenzione è di uccidermi a furia di aggiornare in ritardo, ma siccome siete impegnate con il lavoro allora siete perdonate! Mbah! Sia mai che io non premi delle giovani lavoratrici professioniste come voi! Mi raccomando mettetecela tutta in quella che fate! Ed allora io passo a commentare quei due scansafatiche che se ne stanno a coccolarsi ed a battibeccare sul letto di un brad and breackfast! Tra un pò se continuano così lo chiamerò Motel Honeymoon XD Quei due mi fanno morire ogni volta! Cioè sta Dayne che fa tutto il carino e più va avanti così e più Leon si fa i complessi! E' un complessato della madonna! Non ho mai sentito un criminale, un assassino fare tutti questi complessi! Ma siamo sicuri che sia un sequestratore pluriomicida? Meno male che non si fa tutti sti complessi per le vittime che fa! Però dai siccome Dayne è un angelo, credo che stia pregando per la sua anima con tutte quelle attenzioni quindi misà che alla fine quel povero figlio di Leon avrà l'anima redenta! A meno che non si metterà in mezzo qualcosa tipo spirito, assoluto e finito, o infinito e magari Hegel si rivolterà nella tomba XDXD No sto iniziando a dare i numeri perchè è tardi e sono stanchissima!!! Mannaggia che macello che sto combinando scusate! Ora andiamo per gradi, credo che Dayne si stia impegnando davvero tanto per ricordare quei dati, fin ora ha ricordato qualcosa che vagamente somiglia ad una memoria di computer, intendo il riferimento alle foto che c'ha! Però tipo è una buona cosa che si è ricordato che per lo meno ha un computer con quei dati! Secondo me stiamo sulla buona strada, credo che entro la fine dell'anno riuscirà a ricordarsi tutto!  Guardate quasi non ci speravo più! Poi a stare a contatto con Leon, non solo gli vengono fuori l'audacia e tutte robe sexy, ma anche l'intraprendenza e la genialità! Sono contenta di questo risultato, almeno così... prende due piccioni con una fava! XD Leon cade ai suoi piedi e riescono a recuperare i soldi! E' geniale! XD*_________* Stupendo! Poi sono tenerissimi quando litigano e non si capiscono, cioè finisce che tutto il discorso per loro diventa senza senso, mentre per chi legge riceve proprio quella dimensione di non comprensione! Ed è davvero un qualcosa di meraviglioso da parte vostra! Siete davvero geniali e bravissime da questo punto di vista sorprese e così via, guardate quasi non ci credevo che quei due alla fine si sono baciati, erano così romantici!!! E la parte finale proprio quando Leon sceglie di andare a prendere i vestiti, dire che mi sono interita è poco perchè sono rimasta sconvolta dalla premurosità di Leon! Ahhh... qui più si va avanti e più quell'uomo si innamora di Dayne! Qui le cose vanno a gonfie vele e ne sono contentissima perchè se lo meritano dai! Leon ha bisogno di un pò di tranquillità e Dayne della persona giusta! Credo sia importante per loro!! Bene ragazze spero di aver preso in considerazione tutti gli aspetti e voglio il prossimo capitolo perchè ho un brutto presentimento, non è che il rubalavoro entra dalla finestra? Mi sembra troppo bello che quei due stiano tranquilli a sbaciucchiarsi come una coppietta felice! Mi inquieta come cosa che stiano troppo calmi! Mah! Spero di sbagliarmi, perchè proprio ora che si stanno piano piano aprendo e conoscendo! Mannaggia! Però ... XD si è commosso Leon quando Dayne gli ha detto che voleva abiti rossi! E' stato tenerissimo XD, ancora l'idea del metallaro, a guardate voi descrivete benissimo quindi se me lo descrivete in quella visione misà che vi dò ragione a priori! XDXD Dai però Dayne da gothic lolita! Se lo fate poi a Leon non vengono più i complessi e Leon complessato e psicanalizzato da Dayne è veramente meraviglioso!!! <3<3
Bhè mi raccomando ragazze, fate del vostro meglio e non preoccupatevi, quando aggiornate, aggiornate! Io per ora sono qui!! Un bacio grande grande e buona fortuna per tutto!!! <3 :-)

22/05/11, ore 20:23

ok dopo un pc defunto uno preso, sono riuscita finalamente a leggere di nuovo questa fanfiction che adoro.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di pių. Ormai sono troppo presa da questa storia, che me la sono riletta due o tre volte solo per gusto di farlo.
Mi piace come scrivi e come esponi le tue idee.Spreriamo che con il nuoo pc, non ci siano problemi cosė posso leggerli sempre quando voglio! al prossimo capitolo ! e complimenti!.

22/05/11, ore 13:51

Ma ....ma Leon???
Si sta mica, e lo dico piano, invaghendo?
é tenerERRIMO! Mi fanno venire gli occhi a cuore sti due...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero vivamente che i due combinino qualcosa di più...come dire... saporito?!!
Ottimo capitolo, come sempre.
Un bacio

21/05/11, ore 23:50

sono la prima? uao non ci credo!!!! la mia pazzia è super rientrata dopo questo fantastico capitolo!!!! bellissimo davvero...finalmente leon inizia a prendersi adeguatamente cura di dayne hihihihi e fortunha che le priorità si posso modificare...anche perchè con uno come leon di fianco nonh so se siano i vestiti le cosa che più viene in mente!!! cmq ben tornate e continuate così che sono curiosissima del seguito...ciao ciao un bacio

Eccomi qui, pronta e ritardataria!
Finalmente ho letto questo capitolo, e ora posso recensire come promesso!
Che dire...SORPRESA. Della serie: Sindrome di Stoccolma eccessiva? No perchè Dayne ci è DENTRO di brutto, gli piacciono i tipi "belli e dannati" a quanto pare! E che dire di Leon che ormai con i suoi scarsi tentativi di evitare di fottersi Dayne non convince più nessuno? Andiamo ragazzone, non tratteneti e SII UNO SPIRITO LIBERO (?).
Sto vaneggiando, lo so. E' tardi.
Nulla di più, io...beh, ci sono come sempre e vi seguo, anche in bagno. Guardatevi le spalle perchè potrei essere dietro di voi...
....BUUUUUU!
Ahahah d'accordo, ciao ragazze! xD ♥

Ma...ma...Leon cede? Cioè sta cedendo??? Ma wow! Chettenerezza!!!!
Bel capitolo, grazie!
I vostri capitoli sono sempre piacevoli da leggere, scorrevoli, leggeri, e incalzanti.
Brave!
Un bacione
Erica

ben tornate!!!!!! cavolo che attesa...fortunatamente č stata ben ripagata!!! le cose sembrano evolversi velocemente tra i 2...almeno pių della povera memoria di dayne!...e chi cavolo č al telefono con leon! troppa suspance mi sa che impazzisco!!!! cmq ottimo capitolo ma vi prego aggiornate prestooooo baci baci alla prox

che sei cattiva xd.ma io invece sn sicura ke gia leon un pensierino glielo stia facendo x nn dire pensierone

Santa fede d'Egitto finalmente vi siete decise ad aggiornare mannaggia a voi mi avete fatto stare con il fiato sospeso per tutto questo tempo a rischio di farmi morire d'ansia! Mannaggia a voi però....... sono contenta che avete aggiornato!!! ç___________ç *super mega abbraccio* mi siete mancate tanto!!!
Va bene passiamo ora a quei due danni di Dayne e Leon. Dayne abbiamo assodato che è caduto dalle scale e si è totalmente rimbecillito! Cioè Leon è impazzito senza bisogno di cadere dalle scale, ma Dayne ok che gli piace, ma non può stare al gioco in quella maniera! Mannaggia proprio questa non ci voleva.
Ora a parte le paroline dolci che si scambiano quei due, anzi no non sono paroline dolci quelli sono discorsi proprio sconci altro che! Ma che cosa gli avete messo in testa a quei due? Leon è veramente perso ormai manca poco ed alla fine sarà totalmente in potere di Dayne. Non pensavo che il nostro fanciullino fosse un manipolatore così abile, però ... in effetti avete ragione con quelle manine d'oro che si ritrova figuriamoci se non faceva cascare nella sua rete Leon quel povero amore è in astinenza ormai... e la sua mente inizia a fargli brutti scherzi però vi dirò che è stato stupendo vedere Dayne addosso a lui che lo guarda incantato e Leon che pensa alle sue due personalità che gli dicono "fallo" e "non farlo" davvero esilarante perchè poi naturalmente non è che può rispondere a Dayne "sto decidendo se farti mio o meno" perchè secondo me è questo che gli frulla nella mente soprattutto dopo che quella sua manina è andata a serrarsi sul fianco di Dayne! Ehh... poi dite che Dayne è un pervertito, questa volta Leon se l'è cercata! Ma io gli perdonerei tutto visto che è stato così dolce e premuroso, per esempio quel "mi fido di te" all'inizio del capitolo? Davvero tenero, certo Dayne non aspettava altro però almeno si sta piano piano instaurando quel rapporto di fiducia che cercavano no? Secondo me è molto importante perchè poi così Leon capisce quanto realmente tiene al ragazzo, un esempio è nel finale quando Leon riceve quella telefonata da chi è il suo capo? Bhè vi dicevo, quando gli dicono che deve cedere Dayne? Bhè è una scena che mi è piaciuta veramente tanto perchè ho adorato particolarmente il fare protettivo di Leon anche se non voleva darlo a vedere però per me è stato davvero molto romantico anche se del tenero tra quei due deve ancora arrivare però come dico sempre ad ogni capitolo si sciolgono sempre di più! Ormai sono sicura che quei due arriveranno ad ammettere presto quello che provano d'altronde secondo Leon " è più sì che no!" Quindi questo mi lascia pensare ad un futuro roseo per quei due. Va bene ora scappo, spero di aver detto tutto! Grazie per continuare a scrivere e per favore aggiornate più spesso perchè sono tremendamente in ansia per tutto quello che sta accadendo a quei poverini! Al prossimo capitolo!^^ Un bacio e continuate così! <3

*sospira*
Complimenti per la bellissima battuta di Leon (E'il sangue... che se ne va... altrove), mi ha realmente divertito *____*
Comunque mai calmi questi due??? Poveri!
Bellissimo capitolo (un po' corto? D: ).
Postate presto *O*