Nearly dead
di CriminalMindsCorp

22/04/11, ore 00:33

Davvero bella questa storia.Dialoghi molto ben strutturati.Trama intrigante...e anch'essa ben strutturata.Complimenti.

Sembra quasi che dopo la botta Dayne si sia tranquillizzato...è diventato davvero disposto ad "aiutare" Leon anche se adesso non può, perchè gli manca la memoria XD ...siete proprio crudeli!!! XD
per ogni capitolo che passa mi dispiace sempre di più per quel poverino di Dayne, ne sta passando proprio tante...spero che un giorno venga ripagato di tutto, anche se da quello che ho capito sarà un giorno molto lontano!!!...ormai la curiosità si sta impossessando di me!!!...e mi tortura!!!
cmq solo oggi mi sono accorta del fatto che siete riuscite a raccontare soli due giorni di storia in ben 8 capitoli...WOW, che fantasia!!!...complimenti!!!
nessuno come voi riesce a tenere così tanto sulle spine un lettore!!! XD
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

qualche giorno di questo il fegato mi scoppia per le risate. anzi, magari solo il fegato!
che dire, il riassunto mi serviva proprio x° e ora non riesco a togliermi dalla testa -di nuovo- Dayne che si prostituisce al camionista.
Marta, povera donna ._. cosa ha fatto di male? vabbè ma che ve lo chiedo a fare x°° in fondo questa storia è una strage cominciando dall'inizio con la morte del padre di Dayne fino ad ora..
Comunque che dolce Dayne *_* glielo posso dare io un abbraccino? awwwwwaww <3
Secondo me, Leon viene preso, condannato, sta per morire e Dayne anche muore con lui u.u altrimenti non ci vedo un altro lieto fine possibile x°
t.t porca vacca oh, sempre a sacrificare i figliuoli!
e adesso che succederà?
ps: inutile che lo ripetete, Leon ormai mi ha rubato il cuore, non ammetterò mai che è cattivo anche se dovesse fare delle cose orribili u.u al massimo quelle cose orribili verrebbero classificate dalla mia testolina come "cose sexy fatte da Leon" v.v datevi pace.
vi voglio bene <3.
Liz.

Ohhhh finalmente il nuovo capitolo! E meno male che vi vevo chiesto di aggiornare perchè ero in ansia! Ora lo sono ancora di più! Quel mi fido di te di Leon mi puzza troppo! Non vorrei minimamente essere nei panni del povero Dayne in questo momento. Dite la verità il fatto che Leon ha raccontato a Dayne tutto quello che era successo è un espediente per fare la ricapitolazione?? Nee, nee?? Sta di fatto che è stato geniale, anche perchè mi sono immaginata la scena come mio solito dovreste saperlo ormai! Vi mancavano le mie scenette vero?
Allora... lo so che partire dal mezzo non è una buona idea, ma accontentatevi oggi funziona così anche perchè ho poco tempo, dicevo dunque la scenetta del giorno... Dayne e Leon faccia a faccia come la mamma che sta spiegando al bambino perchè lo rimprovera anche se la parte della mamma invece che farla Leon la fa Dayne perchè Leon mentre spiega con apparente nonchalance si lascia andare a frasi del tipo mi dispiace (OoO <- La mia faccia mentre leggevo quella parte) Devo ammettere che queste uscite dolci e questi complessi sul cosa devo fare mi rendono sempre più confusa, meno male che dovrebbe essere Dayne quello confuso a me sembra tutto il contrario. Cioè mi preoccupa questa cosa perchè non riesco ancora ad inquadrare Leon, nel senso che non capisco il suo comportamento in questo momento, non che mi infastidisca è che è strano perchè è un tipo moooolto taciturno e quando scrivete capita di rado che ci piazzate un pò di sensazioni di Leon e non riesco a capire i suoi sentimenti. Certo Dayne è totalmente cotto anche se non se lo ricorda però tipo è stato tenerissimo quando ha chiesto che cosa fossero! Questa è la dimostrazione che nonostante sia affetto da amnesia è rimasto totalmente irrazionale e sognatore! E' un carattere davvero particolare e dolce quello di Dayne. Però trovo che Leon in confusione sia ancora più carino!  A me Leon dà di confusione perchè è attaccato alla vita, è alla ricerca di un riscatto (non quello del padre di Dayne) però... il suo comportamento duro, glaciale e alle volte totalmente insensibile mette in contraddizione tutto questo. Immaginate se avesse utilizzato un pò di psicologia alla James Bond secondo me a quest'ora Dayne non starebbe in quello stato, avrebbe i suoi dati e forse sarebbe sul mar dei Caraibi no? Naturalmente c'è il vostro zampino a rendere tutto particolare.
Però... divertente la scenetta della telefonata, vi prego mettetene un'altra quando la situazione si farà più piccante perchè Marta gelosa è stupefacentemente bellissima! Immaginate lei nella caserma con i poliziotti che le lanciano certe occhiate e la disturbano mentre lei se la prende con Leon che è addirittura distratto da Dayne nudo in asciugamano e totalmente bagnato da capo a piedi! Cioè ditemi voi se non è esilarante, secondo me in quel caso la povera vittima è sempre Leon! Cioè guardate come mi condiziona questo personaggio, io ormai sono totalmente dalla sua parte! Il fatto è che mi dispiace cioè lui non sa più dove mettere la testa! (mi si è cancellato quello che stavo scrivendo e non so cosa stavo dicendo perchè ero presa dalla foga... uhm... fatemi riordinare le idee)
E' un personaggio particolare perchè sembra un opposto, per esempio prima si comporta tutto freddo e poi si lascia andare, cioè è indeciso su come comportarsi, accetta i consigli di Marta però quando non lo portano ad una conclusione perde la pazienza, è un personaggio impulsivo però credo che sia meglio così!
Non dimentichiamoci però della presenza di Dayne, mi ha fatto tanta tenerezza nella doccia e poi quando cerca in continuazione di abbracciarlo ed è combattuto dal desiderio di conquistarlo e da quello di farsi apprezzare per poi dare il colpo di grazia! Non so... trovo che sia tutto da vedere, credo che ci vorrà un pò di tempo sta di fatto che io voglio capire come si evolverà la situazione tra quei due perchè... Dayne è privo di memoria e Leon che non lo conosce affatto si ritrovare ad avere dei ricordi importanti per lui, cioè l'unico appiglio con il suo passato anche se è appena entrato nella sua vita! E' una situazione complicata da spiegare però... voglio sapere cosa penserà Leon nel corso del tempo come continuerà ad accettare Dayne. E' come se adesso ricominciassero tutto da capo solo che Leon sa come era inizialmente il ragazzo! Io sono sempre più curiosa ragazze e voglio che aggiorniate presto perchè voglio sapere come continua! Per favore! Sono totalmente nelle vostre mani come Dayne in quelle di Leon. Spero proprio che Leon si addolcisca! XD Sarà mooooooooolto difficilee però.. sono sicura che Dayne riuscirà prima o poi a far breccia nel suo cuore. Al prossimo capitolo ragazze e grazie infinite per aver aggiornato! un bacio! <3 E saluti ai protagonisti!^^ <3

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO! Giuro, durante la telefonata con Marta stavo rotolando dalle risate! Leon fottuto pedofilo x°D
Ma vabbe, veniamo al dunque...che dire?
Dayne è anche fin troppo gentile, dovrebbe lasciar Leon a soffrire come un cane dannato per pooooi salvarlo all'ultimo secondo. Così impara! e_e
E deve soffrire ancora? Ma povero cristo! Non è bastata la fantastica caduta per cui detiene ancora un epic win? Mi dispiace per lui...ma infondo, è un figlio della CMC. Aveva il destino segnato sin dalla nascita. Fottute sadiche, così mi piacete (?) >:D
La vostra Ritsuka è sempre a rapporto sia col sole che con la tormenta, byeeee ewe)9 ♥

grazie a voi per il nuovo capitolo! è fantastico...e sono sempre più curiosa...fortuna che leon non ha fatto male a dayne! la telefonATA con marta devo dire che è stata divertente!!! penso che se leon fosse stato a portata l'avrebbe strozzato con le sue mani hihihi cmq speriamo in bene x i 2, anche se sono fiduciosa :) continuate così che siete eccezionali! alla prossima ciao

Wowowowowowowowowowow!!!
Cioè Leon davvero ha un cuore!!!!
Non so bene come finirà sta storia...forse la memoria tornerà e tutto fnirà pe ril meglio... Comunque sia, sappi che, mi piace molto la piega che sta prendendo. Ho un debole per i "cattivi" che diventano buoni e amorevoli...
Quindi aspetto che qualcosa "ci scappi"...
Grazie per il bel capitolo... e se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere...
Un bacino
Erica

Donzello? Ahahahha muoio XD
Bel capitolo e bella l'idea di riassumere gli accadimenti che si sono verificati in questi 8 capitoli *_*
Mi raccomando, nel IX capitolo mi aspetto una pioggia di fosforo su Dayne: deve assumerne così tanto da potersi vedere anche di notte XD
A fra 15 giorni *____*

Salveee! E' la prima volta che recensisco e mi dispiace un pò, ma siccome volevo leggere la storia in fretta e furia ho saltato tutte le recensioni, ma stavolta ho deciso di farlo!
Amo questa storia, amo i personaggi e sopratutto adoro la dolcezza di Dayne, perché si capisce proprio che è dolcissimo :3
Ho letto tutte le altre originali, le yaoi, e le trovo tutte molto belle! Continuerò a seguirvi anche con le prossime originali che deciderete di postare.
Complimenti ancora per la storia, veramente bella e interessante.

SEMPRE L'ULTIMA IO.
NNNNNO T.T mi stavo divertendo un mondo a vedere Leon così umano e disposto a tutto ( o quasi) e ora me lo ritrovo nuovamente come una bestia e.e ma come siete cattiveee!
Piccino Dayne, lo dovete fare santo. Santo Dayne martire.
Ad un certo punto credevo che era già finito il capitolo... ci stavo rimanendo malissimo x°°°!
T_T ma Dayne si ricorderà di sua madre?
X°° sicuramente i dati se li è belli e che scordati! povero Leon, mi fa quasi pena e.e tutta questa fatica per nulla!
no, seriamente, non so se ridere o se piangere x°° da una parte la situazione è dannatamente ironica, ma è anche triste ._. Dayne non si ricorderà nulla... povero cucciolo.
Spero gli torni qualche sprazzo di memoria ogni tanto e.e
il bacio *_* si deve ricordare del bacio! <3
Caricate l'altro prima che parto please, non posso aspettare! t_t
Vi adoro <3.

E chi lo capisce questo Leon? Cioè lui si capisce da solo o non sa neppure lui dove sta di casa? No perchè strano, molto strano. E sono certa che rinsavirà e che risparmierà di nuovo la vita al suo ostaggio.
Dayne d'altro canto è più comprensibile, forse perchè più piccolo, più diretto e meno complesso. Con un passato più tranquillo, nonostante tutto...
Sono un pò curiosa di leggere il seguito, anche se come ho detto confido nella bontà recondita di Leon...
Un bacio
Erica

Povero Dayne...lo state proprio torturando...non gli date un attimo di pace!!!
Adesso anche la perdita della memoria...certo che avete una bella fantasia!!!...non voglio immaginare cosa vi inventerete più avanti!!!...e sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Certo che Leon si arrabbia facilmente!!!...sicuramente anche lui ha i suoi motivi...dopotutto non è facile avere Dayne come ostaggio però me lo tratta proprio male quel povero ragazzino XD
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

-con la mascella penzolante-
Ma no...!
-Inizia ad applaudire alla caduta di Dayne- Woooow che botta ragazzo mio, certo che meriteresti proprio un premio. Caduta epica, non c'è che dire!
Be, no, cioè, tipo...perchè!? Leon non sparare, Leon non sparareeeeee D: (tanto non spara -e sparò- KABOOM). Certo che è proprio crudele, anzi no VOI lo siete e_____e
Non so cosa dire, è successo tutto troppo in fretta (cit.) siete delle schizzate ecco D:
E smettetela di farci aspettare due settimane!
La vostra -sempre presente- Ritsukella u_u

eccomi qui...non mi faccio quasi mai viva perchè non ho molto tempo però volevo veramente farvi i complimenti...è una storia stupenda davvero! certo che dayne è proprio tanto sfortunato! cmq continuate così che siete bravissime! ps dayne lo salvate vero? grazie ancora poer le vostre storie stupende ciao ciao

Fiuuuuuuu.... siccome io vi avevo pregato di non mettere la Lemon... grazie per avermi ascoltata XD no credo siano esigenze di copione quindi... però scusate certo che avete esagerato! Fargli perdere la memoria! Mon dieu, cioè ora Dayne è proprio nei guai, non credo che Leon proprio per la sua indole nervosa venga mosso a pietà... cioè è stato costretto a baciarlo e coccolarlo! Mon dieu che disastro per la sua personalità! (dal due punti è ironico, spero si sia capito) Stava diciamo andando tutto bene, me l'ero immaginato che Leon si sarebbe rialzato mollando Dayne in quella maniera, io lo avevo detto che non si doveva lasciare abbindolare, ma perchè i vostri personaggi quando dico le cose giuste non mi ascoltano?? Vabbè siccome è Dayne che è un caruccino dolcissimo lo perdono dai mi sento buona oggi xD Al contrario di Leon che sembra pronto a metter ferro e fuoco la foresta.. no scusate quello era Orlando... dicevo mettere ferro e fuoco il B&B ed anche Dayne! Bhè speriamo che Dayne rinsavisca e Leon anche, visto che a me Dayne non spaventa granché cioè la sua è una perdita di memoria dovuta al trauma per la caduta, ma Leon... io sono terrorizzata, non per niente, 1 rischia di mandare a quel paese il suo piano, 2 rischia di mandare a quel paese la sua pressione, 3 " si libererà della persona che ama! Tanto lo so che gli piace Dayne, è inutile che mette in mezzo la madre di Dayne e il fatto di volere i soldi, perchè se non era veramente preoccupato non faceva quei pensieri assurdi su "Ecco cosa succede quando si fa del male" ecc... e soprattutto non cercava di tranquillizzarlo in quel modo tanto coccoloso, il problema è che voglio capire cos'è realmente successo nella testa di Dayne perchè a me dispiace e poi credo che Leon debba mettere in cantiere il progetto si psicanalizzare quel ragazzo per farsi dire i dati soprattutto ora che la memoria è andata a quel paese!
Ragazze avete combinato un bel macello tra quei due! Cioè fate qualcosa, Dayne ci rimette le penne, Leon la sua sanità mentale perchè rischia di diventare furioso ed in tutti i sensi!
Poi intendiamoci è anche rimasto deluso perchè ha sprecato le sue coccole per Dayne, secondo me non le ha sprecate però... magari se diventa gentile tutto d'un colpo e cura Dayne come si deve, secondo me a Dayne gli ritorna la memoria! Quando gli sarà tornata la memoria allora ci sarà una bella lemon ne?
Almeno questo...  tanto fin quando a Dayne ritorna la memoria Leon sarà così in astinenza che non vedrà l'ora... no vabbè questa me la potevo risparmiare, solo che mi preoccupo per tutti e due! Soprattutto per Leon... Dayne già deve pensare a rimanere in vita, a ricordare ed altre cose! Poveri tutti e due questi cuccioli tecnicamente li avete proprio uccisi ragazze! Vabbè... comunque sia donne mi raccomando, spero che il capitolo arrivi presto perchè... io muoio dalla voglia di leggerlo perchè sto in ansia, non aggiungetemi preoccupazioni qua che ci tengo a quei due eh! Bhè forza ragazze fate del vostro meglio e tenete d'occhio quei due perchè a me preoccupano soprattutto per quella bella pistola che c'è di mezzo, piglia salta il grilletto per sbaglio!? Mon dieu!! Bene penso di aver detto tutto, è stato un capitolo mooooooooolto dinamico, devo dire che mi è piaciuto, Leon che passa dallo stato di dolce e coccoloso a succube di una crisi di nervi è fantastico! Bene! Al prossimo che spero arrivi presto! Ciao ciao! <3