Nearly dead
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/11, ore 12:50

una storia davvero avvincente e originale.mi piace

24/01/11, ore 01:47

WOOOW...fantastico!!!...adoro Dayne mi fa troppo ridere e dopo il ragionamento alla Jack Sparrow è diventato il mio mito!!!...Leon lo vedo ancora molto poco disposto a farsi affascinare da Dayne però sono sicura che grazie al caratterino che il ragazzino sta mostrando, cederà....si che cederà XD...al prossimo un bacio!!!

24/01/11, ore 00:38

Mi sono pisciata sotto dalle risate.
X°°°° amore Dayne e i suoi pugnetti! che tenerezza! e l'unghia x°°° mon dieu.
awnn  -w- mi ci volevano proprio due risate in stile Cmc, grazie <3
VOGLIAMO LE PORCATEEE 8D! *sventola bandierina in modo spumeggiante (?) sparando coriandoli qua e la*
su su >w< presto presto al prossimo capitolo! lo aspetto con ansia.
Cmc addicted u.u

Liz~

17/01/11, ore 18:30

Okay, è ufficiale, questa storia mi piacerà davvero tanto. Il primo capitolo è stato assolutamente sconvolgente, già adoro Dayne (nome che tra l'altro adoro) e Leon intriga moltissimo! Ma come fate ad inventarvi personaggi così fighi? La reazione di Dayne alla morte del padre è stata epica x''D e la parte finale del capitolo (con loro due in macchina) mi ha intrigato moltissimo <3 Davvero non vedo l'ora di poter leggere il seguito ;^; concludo con una domanda che mi tormenta da quando ho letto la descrizione e continuerà a farlo fino alla fine della storia: il fatto che nel genere sia specificato "drammatico" non vuol dire per forza che finirà male.. vero? Se, come mio solito, mi affezionassi ai personaggi starei in lutto minimo una settimana se poi gli succedesse qualcosa di brutto T^T (Comunque accetterò la storia come ce la vorrete dare, non dovete sentirvi in colpa xD) Allora alla prossima, vi adoro. Bye~ <3

16/01/11, ore 22:53

Oh.
Siamo qui riuniti per celebrare  l'inizio di una nuova fanfiction originale a tematiche omosessuali della CriminalMindsCorp. Auguriamo in aggiornamente veloci, tanti figaccioni, tante lemon, e tante bastonate se le lettrici non recensiscono ♥
Ricordate che IO meno mwah! >:3

Leon...OH. Ops! (I did it again...*inizia a canticchiare*).
Ma è una cosa stile sindrome di Stoccolma, io AMO quando nelle storie ci sono queste cose!
Allora allora allora, Dayne è un figo. Leon è un figo.
...A QUANDO LA LEMON? *ormai lo sapete, è una domanda di rito x°*
E nulla, siete dei miti come sempre.
Che la nuova storia abbia inizio!
Ritsukella ~

16/01/11, ore 10:00

Beh, inutile dire che siete bravissime, davvero, i miei complimenti :)
Il vostro stile è originalissimo, e si sente anche la cura e l'attenzione e la passione che avete quando scrivete le vostre storie :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco :) Sono curiosa di scoprire cosa Leon voglia da Dayne, ovviamente :) ( la scelta dei nomi è fantastica :) )
Volevo solo farvi i miei complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Baci, angel

15/01/11, ore 20:09

non so da dove cominciare o.ò assolutamente coinvolgente, e intrigante!
George cazzone 8D (con le palle blu),
e Dayne che fa un sorso di thè quando suo padre morto gli sta davanti x°° quel gesto è stato bellissimo!
poi vabbè Leon *__* cucciolo, il mitra nella macchina <3.
e Dayne che pensa che Leon lo stuprerà (sicuro) e che poi lo torturerà fino alla morte, awnn <3 ha già pensieri sconci su di lui! cose da UKE.
voglio il seguito D:

Liz~

15/01/11, ore 19:07

Questo primo capitolo mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!!...cmq questa situazione tra un ragazzino ricco e sfacciato e un criminale sicuro di se e pronto a tutto è davvero molto originale!!!...spero solo che finisca bene...io adoro il lieto fine!!!...ai prossimi capitoli..un bacione!!!

15/01/11, ore 15:03

Come vi avevo promesso sono anche qui a commentare il vostro lavoro! Ebbene come vi dico sempre ogni volta entrate in campi sempre diversi no?? Però questo non me l'aspettavo, un riccone ed un ladro! O.o mi suona molto interessante e devo ammettere che è intrigante. Sapete, all'inizio ci sono rimasta un pò male per il battibecco che ha avuto Dayne con suo padre, sinceramente capisco perfettamente quello che il ragazzo prova, riguardo al proprio futuro dettato letteralmente dal padre ed in un certo senso, biasimo il suo comportamento, alla fine è un ragazzo molto, anzi fin troppo giovane e soprattutto con un mondo davanti che non vuole sprecare seguendo qualcosa che non gli piace e sono molto contenta che ha avuto il coraggio di ribellarsi a suo padre in quel modo.
Per quanto riguarda il padre del ragazzo George... mai nome fu più azzeccato per quell'uomo, ragazze vi stringo calorosamente le mani perchè veramente trovate nomi fantastici che fanno bene a qualsiasi perosonaggio! E' genialità allo stato puro la vostra!^^ *_________* Ah inoltre non ho finito qui! E ci mancherebbe, Leon... XD lo avete abbreviato ok ed io ora lo chiamerò sempre così perchè lo adoro così questo nome!!! *_____* Certo però che è un pò burbero il signorino qua, manomette una finestra ammazza George mi ferisce quel povero figlio di Dayne e poi fa pure l'isterico perchè il ragazzo si lamenta? Certo per fare il rapitore ha visto davvero pochissimi film d'azione! Dovrebbe essere abituato alle grida delle sue vittime, a me personalmente sembra una reazione logica, anzi Dayne è stato quasi sarcastico con lui! Non trovate??  Secondo me è una delle vittime più divertenti che ha mai avuto è per questo che fa tutto il diffiicile! certo io e la comicità non siamo proprio affiliati però... dai andiamo a me ha fatto un pò ridere tutta la loro corsa dalla casa di Dayne fino alla fuga dalla polizia. XDXD Poi in una situazione di massima tensione come quella, Dayne mi va a parlare di come invece gli piacerebbe morire piuttosto che in un incidente? Dire che è tremendamente sconvolgente è poco... se fossi stata in Leon io mi sarei messa a ridere però naturalmente siccome in questo caso... bhè ... diciamo che lui è impegnato a cercare di non farsi prendere direi che gliela si può far passare.
Da come spero abbiate capito questo primo capitolo mi ha incuriosito e piaciuto tanto quindi spero di leggere al più presto il secondo me sono rimasta col fiato sospeso e voglio capire come va avanti! Avete ripreso la buona abitudine di lasciare con la suspance e direi proprio che una storia d'azione come questa sia più che necessario. Bhè mie care criminali, io conto di continuare a seguirvi! Mi piacciono i vostri lavori lo sapete quindi spero continuiate a scrivere! Un bacio ed al prossimo capitolo! Bye - bye, a presto!^^ <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]