Nearly dead
di CriminalMindsCorp

Oddio, vi prego, fermate Leon °-°
Povero Dayneee :( Davvero, tutte a lui capitano! Rotolare così giù dalle scale e perdere gran parte della memoria ... Però il nome del nostro rapitore se lo ricorda, eeeh ;)
Spero davvero che Leon si fidi di Dayne e non faccia nulla di avventato :s ( anche se mi piace quando è stronzo e sadico ** )
Bel capitolo, come sempre! ;) Insieme sono davvero dolcissimi, spero che i due si avvicinino in fretta **
Mi piacerebbe rivedere un Leon premuroso e affettuoso nei confronti del giovane Dayne ** ( come lo è stato nella prima parte del capitolo ;D)
Al prossimo capitolo!
Mille baci,
Claudia

Nooooooooooooo! Perché? T_T Povero Dayne! Fategli mangiare Fosforo a volontà!

06/03/11, ore 21:32

Eccomi :)
Che dire? Amo questi due haha :) Purtroppo non riesco a commentare con frequenza, lo ammetto, mea culpa, però cercherò di seguirvi con maggiore regolarità, giuro ;)
Eeee, non potete lasciarmi così ! Sadichee haha :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero *.*
Ora scappo, scusate per la recensione un po' misera, volevo solo farvi sapere che ero ancora viva haha :)
Mille baci
Claudia

06/03/11, ore 12:34

Eccomiii >< so che vi ho fatte aspettare molto :( ma come ho già detto in quest'ultimo periodo sono stata abbastanza occupata.
E veramente non posso crederci di non averlo letto prima!
divertentissimo come sempre e devo dire che anche molto malizioso questo capitolo fin dall'inizio eh u.u
*_* FORZA DAYNEEE! x° prima o poi ce la farà!
e comprategli una mutanda, per favore.
comunque Leon mi ha fatto venire voglia di cornetto e.e quindi sono andata di la, ho visto che c'era e l'ho mangiato :D che brava visto? u.u
eeh voglio pure io una luna di miele con Leon >-<
ahauah x° la ragazza del b&b mi ha fatto morire dal ridere!
previsione:
ora succederà che Dayne da i dati che gli servono a Leon, ma nel frattempo accadrà qualcosa a me ignoto che farà almeno infatuare Leon per Dayne x° e poi Leon sarà in pericolo con la police e poi *_* boh x° sto improvvisando.
meglio che sto a vedere va.
tanti bacini per Leon, Dayne, Mary e Anto *-* <3.

Liz.

27/02/11, ore 18:50

Bistrattrici! Oggi sono stata puntuale avete visto!?? Comunque sia, quisquilie... da quando lo avete nominato lo dico così tante volte al giorno che mi prendono per pazza XD No comunque sia parliamo di cose serie... vorrei iniziare dalla fine, ma... mi trattengo dai, anche perchè mi avete lasciato con l'amaro in bocca e non è dovuto al caffè che ho bevuto intendiamoci! No scusate ho avuto una settimana pesante, un week-end pesante ora faccio la seria.
Prima di tutto... sono rimasta sollevata dal fatto che hanno iniziato ad andare un pò più d'accordo, sembra che tra un pò diventeranno pure intimi in quanto a confessioni! Per quanto riguarda il cornetto al cioccolato, ah lo capisco perfettamente,  ecco perchè da quando ho scoperto di saper fare bene i dolci quando faccio la crema al cioccolato la mettiamo da parte per i cornetti! Naturalmente loro sono in fuga... quindi Dayne non può preparargli una buonissima dose di cioccolato via endovena... secondo me gli farebbe bene a Leon ne?
Sono sinceramente contenta che il nostro Dayne abbia guidato, vuol dire che Leon si sta sciogliendo, è una cosa buona perchè così almeno il nostro picciotto può tranquillizzarsi in un certo senso! Certo però che è stato sul serio un cafone Leon quando doveva elegantemente andare al bagno e poi non si scherza così su un ragazzo in fase di sviluppo! Da come l'ho detto sembrava una cavia da laboratorio, ma possiamo farla passare dai!
Quasi mi dimenticavo! LEon è stato un orso! Senza offesa naturalmente, ma non si è accordo del qualsi bacio indiretto! ehehe! E' la prima cosa che ho pensato quando Dayne aveva bevuto al bicchiere e poi gliel aveva passato! Spero si farà perdonare per questa oltraggine! <3
Ora mettiamo da parte i loro discorsi da maschietti, non vogliamo di certo interrompere la loro privacy... comunque credo bene che Dayne possa perdere il controllo con un tipo del genere che fa le cose senza rendersene conto! Alle volte mi domando la sua educazione da dove viene! E qui penso al passato sconosciuto di Leon... capitane criminali tenetevelo da parte questo pensierino di svelare un pò di misteri su Leon!
Secondo me a Dayne non piace quando Leon si arrabbia non perchè è cotto, ma perchè anche sotto rapimento vuole cercare di mantenere questo apparente stato di libertà che ha con Leon, io la trovo una cosa interessante, però.. credo che il desiderio di Dayne si stia avverando perchè stanno facendo amicizia! Almeno secondo me, poi per Dayne Leon è già una persona importante se no non si farebbe tutti quei film mentali mentre guidava! SEcondo me è colpa della strada che glieli ha fatti venire, forse perchè porta a riflettere guardare un'autostrada che apparentemente è vuota! Ciò nonostante i nostri eroi sono riusciti ad arrivare a quel beneamato B&B! Certo un pò rotolando mentalmente, arrancando e facendosi letteralmente trasportare anche di fantasia (mi riferico alla receptionist) sono sani e salvi! Però certo che hanno avuto una fortuna ad arrivare fin lì senza che la macchina desse problemi! Secondo me poi Leon copriva Dayne anche perchè era geloso degli automobilisti che sarebbero potuti passare e l'avrebbero visto! Comunque voglio lasciare uno spazio particolare a quella pazza della receptionist, allora, magari in tutto quel viaggio i capelli di Dayne si sono leggermente allungati, ma scambiarlo per una ragazza... ma andiamo! SEcondo me quella donna ha letto troppi romanzi rosa! Ci credo bene che Leon si è divertito a impersonare quella scenetta soprattutto perchè Dayne è stato fatto passare per una ragazza XD
Fuga d'amore XDXD E' stato geniale! Io lo dico sempre che siete geniali! In ogni capitolo mettete sempre qualcosa che lascia a bocca aperta! Cioè impossibile! *_____________________*
Però... lo sapete che con me c'è sempre un però.. il fatto è che nessuno di tutti e due ha capito dov'è finito lo scherzo.. cioè ragazze nel prossimo capitolo bloccate Leon, non fatelo andare oltre! Dayne potrebbe rimanerci troppo male anche perchè la voglia di Leon è data da una leggera astinenza no? Certo anche Dayne però.. lui è più innocente si sta lasciando trasportare nel mondo dei sogni! Fategli fare la cosa giusta mi raccomando! Certo sarebbero dolcissime tutte quelle attenzioni però.. non mi fido tanto di come potrebbe andare a finire quindi fateli fermare! Magari la luna di miele verrà dopo!
Credo di aver detto tutto ora... io aspetto il prossimo capitolo! Davvero troncare così il capitolo è proprio maligno, però ricordate la mia ultima riflessione! Un bacio e mi raccomando! Continuate a scrivere così!  A presto!^^

27/02/11, ore 11:06

Oddio appena ho letto il mio 'nome' mi è preso un colpo al cuore! e chi se lo aspettava!? xD
Scusatemi entrambi/e (?) per la gaffe al singolare, prometto di utilizzare solo aggettivi positivi esclusivamente al plurale! Ps certo che voglio far parte della vorta ciurma *______*
Comunque bellissimo capitolo! forse il migliore *_* (per ora)

27/02/11, ore 09:38

Ciao, sollecitata da voi, scrivo. :-)
Sto leggendo pian pianino tutte le storie che avete scritto...e che dire... Brave! Davvero carino il vostro modo un pò alternativo di raccontare le cose (Intendo i pensieri differenziati dai dialoghi con l'asterisco).
Mi piacciono tutte in eguale maniera, le storie... non saprei quale scegliere sinceramente...
Per quel che riguarda questo capitolo, beh... molto molto carino! Mi ha lasciato ovviamente, com'era nelle vostre intenzioni, con una voglia matta di leggere il seguito.
Ho notato che seppur diverse le storie che scrivete un pò si assomigliano tutte, nel senso che si avverte molto il timbro delle scrittrici. E mi piace, cioè le fa vostre. Della serie "non c'è dubbio su chi le abbia scritte!" E leggendolo una di seguito all'altra oramai è come se avessi capito il meccanismo con cui scrivete. Cioè non so come dire, ma è comunque una cosa piacevole.
Quindi grazie per far si che mi possa rilassare 5 minuti leggendo un vostro capitolo.
Alla prossima...
Erica

26/02/11, ore 22:14

Non ci credo che avete interrotto il capitolo proprio in quel punto!!!...cattive!!!
anche se ho il dubbio che ci state solo illudendo e che in realtà non succederà nulla visto che Leon sta solo scherzando e prendendosi gioco di Dayne!!!...e per questo siete ancora più cattive XD XD XD
Certo che Dayne deve avere dei lineamenti molto femminili se addirittura lo hanno scambiato per una ragazza anche se il modo in cui era "vestito" deve aver aiutato!!!
La scena in cui i protagonisti parlano della grandezza dei proprio attributi è stata esilarante, troppo bella!!!...povero Dayne, dopotutto è così tenero e delicato certamente non poteva sperare di superare Leon!!!
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

26/02/11, ore 21:59

*nosebleed sull'ultima scena* SE LO MANDA IN BIANCO GIURO CHE AMMAZZO LEON.
Ma salve ragazze, come state? Tutto bene? Finalmente avete aggiornato ò_____ò
Come non c'è niente di ambiguo sulla panna!?
...Ecco appunto, copri nudi, ragazzi, yaoi.  Com'è bella la vitaHH :D ~
Si lo so, sto mezza sclerata perchè ho la febbre *sigh* di sabato sera *sigh* VAFFANCULO.
La cosa che può farmi stare meglio e l'aver letto in tempo recordo il nuovo capitolo, ciò ci credete che mi stavo annoiando a morte!? Il vostro aggiornamento mi ha ridato la gioia di vivere xD
Ma la signorina che scambia Dayne per una ragazza? Ma LOL. E ci credo, l'avrei scambiato anche io!
Dai Leon, dai che ce la fai, lo so che vuoi prenderlo e fotterlo a sangue, ti manca solo il coraggio *si mangia le unghie* Questi due, come dobbiamo fare con loro!? AaaaahhhH.
Insomma, attendiamo il prossimo capitolo, qui ci avete lasciate proprio sul più bello, maledette menti criminali!
Ritsukella ♥

Bellissima storia e bellissima l'idea di fare una specie di pièce teatrale alla G.B.Shaw!
Mi ricorda molto Pygmalion (non per la storia in sè, ma per lo stile) perciò mi hai conquistato fin dall'inizio.
Posta presto!

Dolci mie criminali ( notare il dolce) perdonate ancora il ritardo, oggi ho un briciolo di tempo prima della tempesta di domani pomeriggio quindi faccio il mio dovere così non vi arrabbiate! Prima di tutto, sono contenta che Leon si sia alzato per primo ed abbia messo in moto la macchina e sia partito! XD Adoro il movimento nelle storie ed a parte adoro immaginare Dayne che dorme nella macchina soprattutto se dorme in modo veramente barbaro xD Bellissima la scena di lui che parla nel sonno XDXD "quisquilie" credetemi non penso proprio sia un termine unicamente piratesco, la mia amica sarebbe capace di dirlo quotidianamente e se lo penso nel modo in cui lo direbbe lei allora sono pienamente d'accordo sulle risate che si è fatto Leon, doveva ridere se no non si scioglieva XD
Comunque Dayne si fa un casino di film in testa, anzi tutt'e due si fanno dei film in testa, Leon si è fissato col "senso di colpa" per la madre di Dayne e Dayne si sta prendendo troppa confidenza e questa cosa mi allarma e non poco, di certo non è perchè Leon potrebbe fare una brutta fine e con voi non si sa mai perciò prendo precauzioni, ma più che altro per il fatto che... bhè... i pensieri che fanno a parole Dayne e Leon le vedremo in atto... mooooooooolto , moooolto più in là... ed in questo capitolo io ho iniziato a macchinare qualcosa soprattutto nell'ultima parte e questa cosa mi infastidisce XD Tranquille è un ragionamente tra me e me voi dovete pensare solo a continuare la storia! Mah! Mi raccomando! Sono due comici ormai è risaputo, tutti e due come stanno, mi fanno morire dal ridere quando fanno quei loro discorsetti strani e Leon che si comporta da mammina che cerca di coprire il figlioletto XD Troppo divertente, cioè io immagino la faccia isterica di Leon che gli dice, "Copriti, abbassa la maglia, chiudi le gambe, ho detto chiudi le gambe!" XD troppo, troppo comica a me ha fatto morire dalle risate e credetemi ci voleva proprio una scena del genere è quello che aspettavo. Però... Leon ha abbassato la guardia perchè si è lasciato un pò andare quando Dayne gli faceva le domande sulla sua età...e così non va bene, non può perdere la sua calma proprio ora che è sulla strada verso l'azione XD
Avete presente quando arrivano al confine e Leon viene riconosciuto? Bhè lì in quel punto quando l'agente ha arrestato la sua prassi ho pensato che non era per il fatto che aveva riconosciuto Leon, ma perchè aveva notato Dayne mezzo nudo! Poi mi sono accorta della gaf ed ho riletto la frase per andare più avanti con l'inseguimento! XD sono rimasta indietro mentre Leon correva come un pazzo io ero ancora fissa a pensare a cosa stava pensando l'agente! Mon dieu se ripenso poi al fatto che si erano fissati con l'ospizio e le vecchiette xDXD che delinquenti tutti e due, l'idea della cioccolata calda con doppia panna è stata geniale, ma perchè voi due siete geniali, vedete quando arrivano poi all'autogrill? Ecco lì... mon dieu mi sono sciolta io! Cioè è proprio qui che Dayne si è preso confidenza, gli è saltato addosso! in un certo senso però... li ho trovati dolcissimi perchè... Dayne voleva consolarlo e Leon non ha fatto niente per allontanarlo ed è qui che mi puzza qualcosa anche perchè ho ripensato al discorso che avete messo in mezzo riguardo Platone! La trovo una teoria giusta, ma non del tutto applicabile, speriamo che in questa storia si possa fare anche perchè se Leon vuole fuggire da quel mitile che ha rapito bhè credo che non ce al farà! A me Dayne ha dato di una persona molto combattiva in amore e misà che tra un pò quel ragazzino sarà bell'e cotto anche perchè i film in testa con la cioccolata calda vanno fin troppo d'accordo! Cioè anche quando gli ha passato il bicchiere pensava maliziosamente! E' un geniaccio quel ragazzino! XD
Ragazze bhè, che dire a me è piaciuto sia per le scene comiche sia per le pseudo romantiche, io aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensire più velocemente di come sto facendo adesso, perciò chiedo venia ancora una volta per questo ritardo che se notate è più breve rispetto a quello dell'ultima volta!
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti e che cosa segue dopo quel ".. c'era un pò di panna"... troppo dolce per i miei gusti mbah! Mi raccomando addolcite anche Leon a sorsi di cioccolata XDXD
A presto un bacione!^^ FAte le criminali mi raccomando! XD

*sbattendo il piedo per terra nervosamente*
FINALMENTE AVETE AGGIORNATO, oh.
Che dire, avete chiuso il capitolo in bellezza. Ditemi che non sono l'unica che non ha smesso di ridacchiare tutte le volte che Dayne diceva "Doppia panna" o "Panna"....!
Non è vero, la tensione sessuale c'è e SI SENTE, non dovete infrangere così i sogni delle vostre lettrici, è sleale çwç!
In realtà Leon è solo un orsettone burbero che vuole tante coccole :3 ♥
Per tutta l'acqua che passerà da sotto i ponti...ci sarà un allagamento! D:
Aggiornate presto >w< ~

comincerei questa recensione con una lunga serie di risate, ma occuperebbero troppo spazio u.u
divertentissimo Dayne, e Leon, oh Leon mi stai diventando dolce come la panna e la spolverata di cacao? :O
ma.. Marta? ç_ç povera piccola donna! spero stia bene v.v
AAAH LA MUTANDA x°° ashuahshuah!
cioccolata ç.ç mannaggin a casa è finita tutta tutta!
okay che ne deve passare di acqua sotto i ponti, ma starò qui ad aspettare quindi non mi sfuggirà x°
Leon.. ancora outing is the next step x°D non vedo l'ora!
vi adoro <3.

Liz~

Non ci credo, ce lo volete proprio far sudare il momento in cui scoccherà la scintilla tra i due!!!...vabbè toccherà metterci l'anima in pace ed attendere con ansia!!! XD
Cmq leggendo questo capitolo ho notato che di Leon sappiamo davvero poco, anche se ogni tanto ci date delle piccole spruzzatine riguardanti il suo essere però ancora nulla di eclatante...dopotutto non ha avuto ancora modo e voglia di aprirsi, ma credo che abbia molto da raccontare di se!!!
Dayne ogni tanto si illude che Leon in qualche modo si sciolga e ricambi almeno l'attrazione fisica che lui prova, invece, Leon lo rimette subito al suo posto, e per fortuna il ragazzino non si arrende!!!
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

12/02/11, ore 14:55

uffy ragazze scusate tanto!! T.T parlo non solo del fatto che sono in ritardissimo per colpa degli impegni scolastici, ma anche del fatto che il pc mi ha cancellato la recensione che tanto amorevolmente avevo scritto per voi T.T uffy e veramente sono stanca ed arrabbiata per questo fatto e sul serio non mi ricordo che cosa ho scritto prima T.T
Ora proverò a dirlo a grandi linee perciò scusate se la recensione non sarà bella organizzata e corposa come le mie solite, ma veramente non ricordo cosa ho scritto e non ho la forza di riscrivere tutto da capo.
Allora prima di tutto vi faccio i complimenti per questo nuovo capitolo perchè è stato realmente stupendo, mi è piaciuto tantissimo, certo mi è dipiaciuto un casino per Marta, io non volevo minimanente che finisse così per lei però.. purtroppo quando ci sono di mezzo queste cose è necessario che qualcuno si sacrifichi per una buona causa ed è stato veramente così questa volta perchè così Leon si è un pò sentito in colpa ed ora starà di sicuro più attento a Dayne e lo porterà sano e salvo. Infatti se l'è caricato sulle spalle per scappare insieme! Certo poi si sono trovati contro il muro per non farsi beccare e Dayne secondo me ha sfruttato l'idea di baciare Leon, sia per cercare di coprirlo sia perchè... bhè gli andava no? Cioè chi non bacerebbe Leon, soprattutto in una situazione di pericolo come questa! Certo poi lui si è messo a sbraitare come un ossesso, ma solo perchè secondo me gli è piaciuto e... siccome è stato richiamato dal suo lavoro ha dovuto lasciar perdere e ciò l'ha fatto diventare nervoso! Secondo me è così! Però... ci vado piano con queste congetture anche perchè la notte porta consiglio e magari Leon in questa notte che passano in macchina ci pensa a quello che ha fatto Dayne e.... non prende una decisione?! Non so spero solo di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo anche perchè è bellissimo leggere delle avventure di quei due. Tipo quando sono in macchina e poi si fermano? Mon dieu, sono stata piacevolmente sorpresa di leggere la teoria di libertà di Dayne, io lo dicevo la scorsa volta che la pensavo alla stessa maniera! Si si ... certo però che voi due siete perfidissime! Fargli andare  a trovare un camionista maniaco quando fa l'autostop, di certo non è normale però.... ehh.... Leon paladino della non giustizia è arrivato e se l'è riportato indietre, secondo me Leon si è detto: "Ora è incazzato gli faccio sfogare i bollenti spiriti e poi mi faccio dare i dati" tutti i suoi discorsi con la libertà secondo me l'avevano scocciato anche perchè credo che Leon sia il primo a non essere libero!
Ancora anzi per finire... che dolcezza quando Dayne gli ha messo la giacca sulle spalle a mò di copertina! Che teneri! *______________* Questa si che è una scena dolce, anche se naturalmente Leon doveva fare il burbero perchè un maschio come lui non può farsi accudire premurosamente da un ingenuo tesoro come Dayne no?
Bhè vi dirò ragazze che io aspetto il prossimo capitolo e spero di riuscire a leggerlo e recensirlo, presto e non con questo ritardo mostruoso! Spero possiate perdonarmi ancora! Un bacio ed al prossimo capitolo criminali!! XD Ciaooo! <3