Nearly dead
di CriminalMindsCorp

06/02/11, ore 21:13

*prende una torcia e la punta contro Leon* Dillo che muori dai sensi di colpa, DILLO.
Uuuuh-uuuuh finalmete!
Alloooora, be si sono baciati! Certo era un bacio "occasionale" ma pur sempre bacio! U___U uuuuh avverto una profonda tensione sessuale ;D
Almeno stavolta non vi siete dimenticate della Ritsukella! Brave brave çwç ♥
Certo che Leon potrebbe essere più gentile on Dacchan (?), insomma, un po' di galanteria! Che fine hanno fatto i rapitori gentili di una volta!? e____e
Awwwww, al prossimo capitolo!
Ritsukella ~

06/02/11, ore 20:39

Nooooo che cattive povera Marta...non riuscirà mai a trovare un po di pace quella donna!!!...certo che Leon è proprio duro...non si vuole scogliere e anche se Dayne non molla adesso lo vedo un po stanco, poverino gliene state facendo passare di tutti i colori!!!...in questa storia l'azione non finisce mai...c'è sempre un colpo di scena e mai un attimo di tranquillità....mi piaceeeeee!!!! un bacio al prossimo!!! -Angela-

06/02/11, ore 20:17

certo ke dayne è davvero fuori di testa xd cmq questo capitolo è molto interessante

06/02/11, ore 19:36

Bonsoir ma chère cmc -w-
come sempre mi riempite di sorprese *_*! E chi se lo aspettava che Dayne avrebbe avuto un input da semetto in pericolo!
Pensavo ci sarebbero voluti altri 10 capitoli prima che si baciassero x°° !
e il mio lato da fungirl ha fatto pensierini non poco sconci dopo il bacio x'3 soprattutto quando Leon l'ha sbattuto al muro, pensavo stesse per ricambiare con qualcosa di non poco violento x°°°°°
Leon si sta addolcendo o mi sbaglio? -w- che caro pirata. *tira fuori striscione arcobaleno che dice "OUTING IS THE NEXT MOVE" e lo sbandiera*
IL CAMIONISTA x°° mamma mia Dayne è proprio scemetto!
non vedo l'ora di leggere il seguito -w-
i'll stay tuned.
Vi adoro <3

Liz~

Mi faccio decisamente schifo per aver finito di leggere questo capitolo solo ora! T.T perdonatemi <3
Dayne amore ;_; la tenerezza in persona! che esserino puccioso che è!è anche un pò idiota però x°°° il che mi fa morire dal ridere!

DAYNE: *lo guarda fisso fisso come a voler capire quelle sue frasi tant'è che inclina anche un po' la testa, quindi dopo che c'ha rimuginato un po' su commenta* Ma tu sei sicuro di essere etero?
LEON: *lo guarda malissimo, poi di colpo lo afferra per la maglia sbatacchiandolo forte, più incazzato di prima* Ti sembro frocio, ragazzino?!

X°°°°° e mio fratello che ignaro mi chiedeva incazzato " ma che cazzo ridi?!"
passiamo ad altro.
Marta me l'immagino come la mamma ,della mia compagna di classe, che ho conosciuto oggi x°°! Ce la vedo perfettamente, tutta amorevole e premurosa :3 <3.
Aspetto ardentemente che Leon faccia outing x° e che Dayne capisca almeno una volta che Leon lo prende per culo almeno in una volta in ogni frase che dice!
Domani a scuola disegno Dayne che sternutisce, mentre stringe il pugnetto e sta seduto sul pomello.
Aspetto i prossimi capitoli -w- *lovelove* <3.

Liz~

Dayne che difende Leon lo fa davvero un ostaggio insolito, se già non lo era! Ma pure tanto tenero, anche perché Leon non è così cattivo, via, un pochetto di gentilezza, in fondo in fondo in fondo, ma molto in fondo, deve avercela pure lui, no??!ò.o mmm, quel che mi incuriosisce è come farete a farlo diventare un po' meno etero e un po' più...bisex almeno!XD
Spero sinceramente che prima o poi riusciremo a sapere qualcosa su di lui, non mi accontento di sapere solo che soffre il mal di mare!XDXD
E la madre di Dayne, povera donna, George era veramente uno st****! ma almeno ha potuto rivedere il figlio...Comunque come sempre interrompete sul più bello! Quindi aggiornate presto, sì?!!?^.^
P.s.la storia che voglio leggere? Kokoro grue, non cosa il titolo significhi ma mi ispira già tanto*.*

Sono di frettissima, scusate, ma in questo periodo sono impegnata fino al collo e purtroppo non riuscirò a lasciare un commento pienamente decente haha :)
Bene, adoro Dayne, insomma, è la tenerezza fatta persona :) E Leon, quel bruto, continua a ferirlo :) Ma sono sicura che quel muro così impenetrabile, prima o poi, avrà qualche crepa, probabilmente proprio ad opera del dolcissimo Dayne :)
Marta, beh, è una bomba ;)
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia :) Scusate per il commento frettoloso, davvero :(
Mille baci, alla prossima! :*:*

Oddioooooooo la madre...che colpo di scena!!!...ed è pure una prostituta...woooow questa non me lo aspettavo!!!...cmq Leon non vuole proprio cedere...quando si vuol decidere che Dayne ha ragione e che lui non è poi così tanto eterosessuale?!?!?...per adesso sembra più facile che Dayne diventi un pirata che Leon omosessuale!!!...cmq Dayne è estremamente tenero, adesso si capisce la sua ossessione per i pirati, un modo per sentire la madre vicina anche se non c'era!!!...e poi dopo tutto chi può biasimarlo, i pirati hanno il loro fascino!!!...al prossimo un bacio!!!

Mmm... avrei... ma dico avrei... leggermente picchiato Dayne però... siccome c'è bisogno di lui lo lascio stare. Vi spiego perchè. Ebbene... credo ci capire profondamente Leon perchè secondo me dobbiamo dare un pò più di forza a Dayne così può prendere lui Leon per i capelli e non il contrario! Cioè è necessario che si abbia una trasformazione radicale di Dayne così nessuno possa riconoscerlo, riesca a fregare Leon così da ritornare da sua mamma che inconsapevolmente è lì con lui, ma non lo sa!
Però... me l'aspettavo che la mamma doveva essere Marta, non so mi ha ispirato subito fiducia e poi... quando ha detto mi ricorda mio figlio, ho detto questa è sua madre! E' stato però piuttosto triste sentire la sua storia, di come sia stata abbandonata e poi costretta a prostituirsi, sono d'accordo con lei quando dice che per lo meno Leon una cosa buona l'ha fatta fino a quel momento, certo però... è un pò meschino diciamo desiderare la morte del proprio ex-marito, cioè, alla fine all'inizio si erano sposati! Però.. forse il male che ha provato Marta è così radicato che non è riuscita proprio a perdonarlo, però la capirei se avessi un figlio a cui badare, in fondo George ha portato via Dayne da lei che è sua madre e si sa quanto sono attaccate le madri con un carattere dolce ed autoritario quando vengono strappate dai loro figli! Cioè.... trasformazione in belve assassine! Se Marta non fosse stata più buona che cattiva di sicuro avrebbe fatto qualche hanno prima il lavoretto di Leon.
Però a me il quadro non torna perchè c'è qualcosa sotto! A parte che non riesco ancora a capire il collegamento tra Leon e Marta, sinceramente vorrei saperne di più riguardo a quello che li lega e soprattutto il passato di Leon. Credo che ogni volta che fate entrare in scena dei personaggi portate il lettore a fare queste affermazioni, a me per lo meno viene spontaneo di conoscere tutto riguardo ai personaggi perchè trovo che ciascun personaggio di una storia sia interessante! Ecco perchè dico che in questo caso la mia curiosità non ha limiti! Mi piace saperne sempre di più e poi Leon... ok sto per dire la più grande cavolata del mondo, ma per me è così.... Leon è così dolceeeeeee! Ok mi potrebbe prendere a mazzate lo so però... non posso non pensarlo quando si comporta così xD Non lo so ma a me ispira dolcezza, in questo capitolo soprattutto! Soprattutto quando ha discusso animatamente con Marta.
Trovo difficile comprendere il tono in cui parla perchè all'inizio sembra arrabbiato e malinconico di ricordi che sembrano traboccare da un momento all'altro e poi ritorna violento! E' da scoprire e sciogliere, come un pacco regalo e secondo me questo compito spetta a Dayne, soprattutto ora che è arrivata la polizia XD Ok è un controsenso, ma è divertente pensarla così. Per quanto riguarda i discorsi imbarazzanti tra quei due... da qui deriva la dolcezza di Leon... cioè è tenerissimo tutto imbarazzato, soprattutto perchè cerca di alzare la voce quando in realtà si vergogna da morire a parlare con un ragazzino di queste cose!
Troppo divertente!  Sul serio!^^ Per me è una scenata tragicomica quella tra quei due. Vorrei proprio sapere cosa accadrebbe se Leon o Dayne si trovasse innamorato l'uno dell'altro XDXD Sarebbe una scena troppo da ridere, non riesco a immaginare una cosa del genere. Comunque ragazze pure in questo capitolo ho trovato la massima evangelica di Hobbes XD "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!" Calza proprio a pennello però di certo Dayne non conquisterà Leon con le massime evangeliche quindi ragazzo mio! Non sembrare tanto uke e fai buon seme a cattivo uke! XD No ho sbagliato, buon viso a cattivo gioco come direbbe Leon! Scusate per la pessima battuta! XD Sembra un controsenso, ma sto pensando che devo andare a fare latino e non voglio quindi...dico cavolate. Detto ciò vi lascio e aspetto il prossimo capitolo perchè la storia sta prendendo una piega interessante! Spero che a Marta non accada proprio niente di male! Mi piace! Bhè alla prossima un bacio a tutte e due e mi raccomando prendetevi cura di voi stesse, del covo e di quelle due pesti xDXD W i pirati XD^^ Come dimenticarsi! Ci sono sempre!^^ <3

anke questo è un bel capitolo.cmq ma è sicuro ka tre questi due succede qualcosa?

M-Ma...ma...ehi! Vi siete dimenticate di me? Guardate che l'ho recensito l'altro capitolo, perchè non mi avete risposto? çAç
*si rintana in un angolino a piangere* Ora sono offesa e non recensirò.
..................
.......
.....
....
...Vabbe, solo perchè siete voi. Spero sia stata una dimenticanza e____e
Della serie: com'è piccolo il mondo :D incontrare la propria madre lì, coincidenza!
Leon è un bastardetto, ma come fa a resistere a quelle belle chiappine all'ar- a quel bel tenerone di Dayne? (coro di gente che urla: vogliamo la lemoooon).
Più lunga di Hyaku Juichi? Wuuuuuuuuuooooow (?) sarà bella impegnativa questa! Mi raccomando, aggiornate presto e soprattutto...NON DIENTICATEVI DI RITSUKELLA çAç
Chu ♥

29/01/11, ore 10:45

Nooo non riesco a recensire çAç Devo finire Itsumademo!
..Vabbè, entro un anno arriveranno tutte le recensioni ~
Bel capitolo, mi piace questa storia! ..Ma non fatela corta come Itsumademo çAç
Bye bye

27/01/11, ore 14:08

Io dico che un bradipo zoppo è più veloce di me...mah..ma zoppia a parte eccomi a farvi i miei complimentiX), siete bravissime in ogni genere accidenti! *invidia mode on*, questa è diversissima da itsumademo ma mi ispira già tanto, inutile dire che i loro battibecchi mi facciano morire dal ridere, dayne soprattutto è un personaggio stupendo! e devo dire che non sembra proprio così sconvolto dalla morte di george, mmm?!!!?!!?!XDXD Divertente soprattutto la parte del bondage, eheh! Leon invece mi incuriosisce, sono curiosa di scoprirlo meglio...chissà!
uh, ho adocchiato una vostra ff già conclusa che non vedo l'ora di leggere, spero non mi ci vogliano mesi a trovare il tempo ma in ogni caso prima o poi mi troverete pure lì!^^
A prima possibile, byebye...

24/01/11, ore 20:52

Sera a tutte, scusate il ritardo, ma è da questo pomeriggio che cerco di accedere alla pagina e non mi apre un bel neinte, finalmente sono riuscita a leggere il vostro secondo capitolo! Mon dieu direi che Dayne mi ha letto nel pensiero e non poco, ogni volta leggevo le vostre parole nella scena dell'inseguimento sembrava come in un film e la cosa mi intriga parecchio. Tra l'altro tutto l'aspetto che avete dato alla storia sembra proprio una trama di film d'azione però misti ad un tocco di sentimento, dai si vede che Leon fa il duro solo perchè è la maschera che deve indossare, farà anche la parte dell'antipatico, ma sotto sotto c'è qualcosa di dolce anche in lui. Ognuno a modo suo sa essere buono e Leon nel suo modo scorbutico alla fine ha preso in braccio il nostro piccolo Dayne. Sinceramente il piccoletto lo trovo dolcissimo, concordo anche io un pò infantile, ma credetemi lo paragonerei volentieri a quei bambinoni dei miei compagni di classe che hanno la sua età! Vedete Leon ha detto che Dayne ne dimostra 13 e meno di mentalità, ma se fossi in lui starei tranquilla perchè i miei ne hanno 5 XD Gli eterni bambini? Secondo voi passerà questa sindrome di Peter Pan? Guardate spero che con Dayne non accada perchè la sua innocenza è una sfaccettatura del suo carattere credo perchè per il resto a me sembra un bravo osservatore e se parlasse di meno capirebbe di più Leon. Questa fase di fermo tra i due personaggi mi ricorda un pò la situazione di Nao (scusate, non ho i simboli) anche perchè Dayne in una delle battute finali, mon dieu mi ha ricordato Ciel perchè mi sono immaginata il nostro ostaggio come lo diceva, cioè il tono di voce ed ho pensato a Ciel.
Dovreste essere orgogliose di voi per esser riuscite a far venir fuori una delle mie scenette XD E secondo me quando hanno aperto la porta a Leon... vi giuro sono convinta che lui ha fatto una mezza faccia da ebete! Scusate, ma lui se le cerca XD XD Prima minaccia come un ossesso e poi fa in un certo senso il lecchino con quella povera donna che ha aperto la porta? Secondo me comunque Dayne si troverà bene lì, perchè troverà altri ragionamenti su cui perder tempo! Spero che una delle abitanti della casa gli faccia capire che deve aprire gli occhi, aguzzare le orecchie e chiudere la bocca! Secondo me Dayne è più chiacchierone di Aya-chan! Sarà uno dei vostri personaggi che blaterano fin troppo alle volte XD In senso buono naturalmente anche perchè nei suoi discorsi ci sono delle note intelligenti! E' un bravo ragazzo in fondo. Sapete cosa mi è piaciuto anche? Quando avete parlato della libertà. Proprio sta mattina abbiamo discusso della libertà per Hobbes in filosofia, dicendo che se non è concreto non possiamo affermare di essere liberi. Ecco... Dayne dice di essere libero perchè ormai non c'è più George però in realtà non è una vera libertà perchè è in ostaggio con Leon, io credo che anche come ostaggio potrà acquistare questa libertà solo dopo che avrà capito Leon... quindi credo ci vorrà molto tempo? Non lo so! Io continuerò a leggere perchè sono curiosa! Sentite criminalucce mie, ma me lo date anche a me un mitra così faccio compagnia a Leon! ??? *____________* Mi piace la sua ironia mentre sparava alle vetture... cioè non ha peli sulla lingua quell'uomo secondo me se facesse meno lo scorbutico potrebbero anche andarci d'accordo lui e Dayne! XD Che ne dite? Non lo so ... troppe domande oggi. Sarà la giornata dei perchè, comunque sia continuate così io spero che andiate avanti e che continuiate a scrivere così bene come state facendo! Siete meravigliose e... come al solito mi farete morire d'infarto con quel 'Buonasera' sparato lì a chiudere il capitolo! Non è giusto! Grrrr Ok.. basta, ho disturbato troppo XD spero mi perdonerete! Allora ci vediamo al prossimo capitolo, io personalmente non vedo l'ora! Mi raccomando tenete d'occhio a quei due criminali lì XDXD Ciao ciao!! *___* <3

24/01/11, ore 19:01

AAHAHAHAH STO SERIAMENTE CREPANDO!
Non credevo che i loro battibecchi potessero essere più divertenti di quelli di Ayame e Logan inizalmente! buah, adoro questi 'botta e risposta', mi fanno morire!
No, cioè, grandissime come sempre, capitolo troppo divertente *rotola* sto ancora ridendo!
Bu, per la lemon ci vorrà un po', accontentiamoci. L'importante è che arrivi.
Io comunque son sempre qui, pronta a seguirvi anche contro la tempesta (?)
Vi amo troppo, siete fantastiche ♥
Dayne e Leon...davvero due gran personaggi, chissà chissà come si evolveranno le cose. Mmmh sono troppo curiosa!
Bye! x3
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 02:53 pm)