Draco Malfoy e il principe mezzo dissanguato
di siamosemprenoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/05, ore 13:45

Carino questo capitolo, le idee sono buone, però è un pò più "spento" degli altri, ha meno verve. Ma non ti preoccupare, la ritroverà con una sana sniffatina al party di Slughorn :) Harry e Draco che si tirano nomignoli assurdi sono fortissimi... il Roseo Signore che bacia Draco è raccapricciante (bleah), potrei dirti che meritava più spazio ma... omioddio no, lascia stare, eheh (*Ever gronda sudore e ridacchia istericamente *). Byez!

24/12/05, ore 13:05

sempre più fulminata sta fic... bene, bene. Bellissimo il cap. 5, non me l'aspettavo: beh, non c'è niente da fare, sul serio o per ridere quei due devono allearsi. Punto. Ron ed Hermione in versione "sottoposti adoranti" sono assolutamente ok... i genitori di Draco dolcemente vomitevoli...tutto molto interessante, ma... anch'io rivoglio il Male Assoluto, perciò dateci dentro! eheh. Povero Draco, senza un "banchetto" degno di tale nome, che sbava alla vista di Potter...uhu, che gli farete succedere, sadiche?! A presto...

Ayko
23/12/05, ore 21:31

Fantastico!Anche un inno però ci starebbe bene...I nomi segreti sono una forza, e anche il nome dell'associazione!

Ares
23/12/05, ore 13:44

RAGAZZI QNT MI PIACE STA FF!!! i love it!!!

23/12/05, ore 00:01

Il discorso di Harry non fa affatto schifo, anzi...in effetti a cosa serve un Prescelto se non c'è il Male da combattere??

22/12/05, ore 23:59

Povero Draco...non mi sorprende che abbia tentato di buttarsi dal treno...

Sara
21/12/05, ore 18:14

VOI!!! Come potete pubblicare una tale cavolata?!?!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!Doveva restare sepolta negli archivi ammuffiti del computer non in worldwide exclusive!!! ARGH credo che ti disconoscerò

21/12/05, ore 14:50

Ciao!Complimenti molto bella la tua fic e soprattutto troppo divertente!Stavo morendo quando ho letto di Piton in rosa(per non parlare di Voldemort vestito da coniglietto!)!Ahahaha.Continua così che vai alla grande!Baci8^^

Frodomicina91
21/12/05, ore 14:19

ahahahahah! probabilmente nn è scriita perfettamente ma è una bella storia demnziale e comica ciao da me

21/12/05, ore 14:01

Credo che dopo avermi sentita ridere come una pazza isterica davanti al pc i miei stiano chiamando la neuro... complimenti, mi è capitato poche volte di ridere così tanto per una fanfic!Continua così!

21/12/05, ore 13:18

Heilà! Molto carina questa fic, demenziale ma non banale. Narcissa è pestilenziale, ma le vere chicche sono il "roseo signore" e l'esplosione di bontà di Lucius... che, per la miseria, è terribilmente realistica. Ebbene sì, esistono persone che parlano proprio come lui!!! Good job... aggiornate presto.

21/12/05, ore 12:50

Sono morta dal ridere! Continuate così!

_Elentari_
21/12/05, ore 12:21

ahahahahahahahahahahahahahahahahah!mio Dio ke ridere!l'orsetto fucsia è troppo bello!!!piton-coniglietta è meraviglioso!!aggiornate presto!baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]