Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    22/12/2005    3 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 3 QUANDO LA SFIGA CI SI METTE

durante il viaggio il professor Slughorn (il nuovo insegnate eheheh), chiamò tutti gli studenti degni di nota; Blaise perché aveva la madre bella, la Weasley perché era bella, San Potter per il-fatto-che-non-deve-essere-nominato e lui rimase come un bischero nello scompartimento a cercare di dare un numero ai neuroni di Tiger e Goyle messi insieme. Cercò di trovare conforto nel libro mostro dei mostri che gli morse una mano e stava per strappargli il naso quando si sentì una canzone provenire dalla porta dello scompartimento e una figura terrorizzante:

♪ kiss me kiss me Voldie, è molto cambiato, ed affezionatooooo e peeeensaaaa sempre a teeee! ♪ (immaginatevi la scena: Lucius Malfoy che canta il jingle, zio Voldie che, vestito con un vestito attillato rosa, ancheggia come una velina e indica Draco). il libro mostro iniziò a vomitare tutte le pagine che aveva e Draco cercò di aprire il finestrino e buttarsi. Purtroppo non ce la fece e dovette sorbirsi l'orrenda vergogna.

"allora caro, dimmi, come va la scuola? Sei popolare? Sei amato? Le ragazze svengono per te? Perché qui non c'è una festa degna del mio prediletto, eh?"

"... ;_;... mi volete mortoooooooo !_!"

"ho capito, te lo organizzo io il rave!! Vediamo... invitiamo tutti, ci stipiamo nello scompartimento e quello che deve succedere succeda!!! dove sono gli alcolici?!" disse lui, implacabile, facendo apparire un infinito numero di bottiglie. Lucius Malfoy corse in giro per il treno a informare tutti della festa, e in pochi secondi lo scompartimento era completamente pieno. C'era anche Narcissa che diceva a Draco qualcosa che lui non volle neanche sentire. Uscì a spintoni e, quando fu nel rassicurante corridoio del treno gli sembrò di vedere la signora dei rinfreschi con dei pantaloni di pelle a vita bassa. Ma doveva essere un'illusione ottica. Andò nel primo scompartimento vuoto e si sedette sul maledetto Potter che aveva messo il mantello dell'invisibilità per spiarlo meglio. Fece finta di non accorgersene ma appena si fermò il treno ne approfittò per pigliarlo a calci nel sedere. Poi si decise a scendere, sperando che l'umiliazione subita avrebbe portato Potter a una distanza sufficiente da Hogwarts.

Quando arrivarono tutto fu raccapricciante. Gli studenti del primo anno, terrorizzati, cercavano di scappare dalle barche su cui Agrid sfoggiava un tanga leopardato e nient’altro. Lo smistamento era un casino, il cappello parlante aprì il suo discorso cantando uot a uonderful uorld e, quando Silente gli chiese il bis, cantò anche imegin. La McGranitt si era vestita con una minigonna e un toppino a fiori gialli e arancioni. Draco voleva piangere come un disperato, rimanere per terra finché la neve non lo avesse ricoperto. Tiger e Goyle lo guardavano ammiccanti, Pansy Parkinson piangeva disperata sulla spalla di Milly Bullstrode gridando: "non sapevo che era un… diverso! Ue ue ue io che credevo che fosse un macho!! Ora capisco perché non lo attiravo quando mi mettevo i tacchi a spillo e la giarrettiera!"

"ZITTA, SCEMA!!! Ma cosa vai a pensare?"

"T_T mi dispiace, amorino mio ciccio, non è colpa tua!"

Silente si alzò in piedi e gridò: "Hogwartsiani! Ecco, oggi ho un’importante lezioni da dirvi: non discriminate gli omosessuali come Draco, perché sono persone rispettabilissime!!"

"MA COSA TI INVENTI VECCHIO!!" cercò di urlare Draco ma il suo urlo venne soffocato dagli applausi della sala grande e da qualche "Draco ti amo!".

quando rientrò nel dormitorio c'era una strana atmosfera. i ragazzi lo guardavano male e cercavano di prendere il letto il più lontano possibile dal suo. Tiger e Goyle invece gli sorridevano e si erano messi proprio nei letti più vicini. inoltre sul letto c'era una seguace del Roseo signore - lo capì perché era vestita da coniglietta - che gli ammiccava. Sul comò un biglietto:

Tesoro zucchericciolo, sei stressato! Sfoga i tuoi istinti repressi sul regalino che ti abbiamo lasciato sul letto. Inoltre ricordati che se il banchetto è imbandito, non è da maschio non approfittarne... Mamma e Papà

P.S.: se vuoi possiamo mandarti un baldo giovine, fai un po' te!!

Draco pianse come un tostapane alla vista di quell'orribile biglietto e scappò a piangere nel primo bagno che trovò. Mirtilla Malcontenta gli rivolse parole di miele:

"sfigato, sfigato!!! anche io mi sentivo presa in giro e guarda che fine ho fatto! secondo me hai ancora un mese di vita e poi ti suicidi!! oh, finalmente un giovane fantasma a farmi compagnia nelle notti tempestose..."

Il povero tapino la aspirò nell'aspirapolvere di Gazza e sperò che marcisse lì dentro per il resto della sua morte e si diresse verso il dormitorio dove incontrò un sonno tormentatissimo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi