Never ending
di RedMarauder

23/01/11, ore 21:50

ah! i ragazzuoli del cbi sono troppo buoni. io, jane, come minimo, lo avrei preso a pugni. o magari un bel teaser-sembra che i criminali adorino usare il teaser sul buon jane. comunque, devo ammettere che, anche se avrei preferito che il bastardo fosse stato macellato, non mi è mancato di apprezzare il modo in cui teresa si è sciolta davanti a lui... e il bacio? e la sfuriata? amore, dolcezza, quello è amore!
e òla piccola alice ha di nuovo il suo papà, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno insieme!

23/01/11, ore 19:58

la tua storia è assolutamente fantastica!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere l'incontro tra padre e figlia :D sei veramente bravissima!!!!!!!!! al prossimo capitolo ^^ Isa

23/01/11, ore 18:18

Finalmenteeee *-*
la trovo una reazione perfetta quella di Teresa!!!
Quando ti trovi un Jane di fronte è troppa la tentazione di andargli incontro! Non si può resistere!!!
E poi quando lo ha allontanato la ragione ha preso il sopravvento!! Giustamente, visto che c'è ancora risentimento!! Poi la pistola in mano ci diceva proprio e quando è svenuta è stata la ciliegina sulla torta!! :D
Che bel capitoloo!! quello che aspettavo *-*
Sono proprio curiosa di vedere come si trasformerà il loro rapporto e se a Teresa basterà il suo "ti amo" per dimenticare 4 anni di depressione e lasciarseli alle spalle! xD
Ora vedremo intanto l'incontro con la figlia!!! Chissààààààà *-*
Bravissima :D dai il meglio anche se sei super impegnata!!! :D
A prestoo^^
Sere:)

23/01/11, ore 15:39

Un capitolo intenso ed emozionante!  Che squillino le trombe signori e signore Patrick Jane è tornato e adesso ne vedremo delle belle ( ok lo ammetto sono un pò pazza XD ).  Cara Giada mi hai fatto commuovere, credimi, a volte è davvero difficile toccare le corde più sensibili dell' animo umano  ma tu ci sei riuscita benissimo.
Continua ad emozionarci e a farci sognare ad occhi aperti !!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio vedere cosa dirà patrick ad Alice :) e sopratutto vogliamo Tantissimi momenti Jisbon!!!!
Ps. Tess non avrebbe mai sparato a Patrick, o forse si ? XDXD ahahah
Un bacione Cara
Alla prossima
Vany
 Ah, un ultima cosa, giusto per precisione, Bravissima, bravissima , bravissima !!!

Ah AH AH! Bene, benissimo anzi!! Jane a sacramento? Che meraviglia! Benissimo!!!!!
Finalmente! JANE STA TORNANDO! anzi, no, è TORNATO!!
Bravo Patrick.
Oh, era l'ora, mi stavo iniziando a deprimere!

spulcio, va, che è meglio:

Ci vuole poco per rendere felice mia figlia: pancake, gite al parco, cartoni animati preferiti, lasagne, pizza e giocare a carte con zio Rigsby. È facile!
Perché questa affermazione mi ricorda molto Jane? é facile rendere felice anche lui: Té, camminate, elvis, pizza, prendere per il culo tutti (soprattutto Wayne) e combinare casini.

Non per farmi le lodi, ma è una bellissima bambina! Lo diranno tutte le madri delle proprie figlie, ma ovunque vada le persone si perdono a guardarla, e molti mi fanno i complimenti.
Vorrei ben vedere che non la trovino bellissima tutti! Un incrocio tra Jane e Lisbon? con gli occhi verdazzurri (Jane ce li ha azzurroverdi XD) i capelli biondi e la mente che è la somma delle intelligenze di Patrick e Teresa? E' un genio. E' un genio bellissimo. XD

“Vorrei tanto che venisse anche papà” dice piano.
Azz... ora sono dolori! Povera piccola, non si merita di soffrire così! E' solo una bambina e io la posso solo capire.. povera.

"io non gli vorrò mai bene” dice mia figlia contro il mio petto.
La allontano guardandola negli occhi
“No, Alice non dire così..” la supplico asciugandole gli occhi.
“Lui non ci vuole bene, perché noi invece dovremmo?” chiede piangendo.
È più intelligente di quanto pensassi.

Una bimba perspicace, il ragionamento non fa una piega... ma i bambini perdonano sempre. Ma Jane ama chiaramente Lisbon, è ovvio che la ama. Aveva bisogno di tempo... anche se se ne è preso troppo.

“Siamo due Lisbon!” esclama lei alzando la mano per darmi il cinque.
La sbatto contro la sua sorridendole e ricambiando
“Siamo due Lisbon!”

Lisbon is stile. Lisbon is the world! XD Eh... casa Lisbon ha sfornato proprio due bellissime ragazze. Che carine che sono qui!!

“L’ha già chiesto a me!” puntualizza lei.
“Si, ma l’ha fatto perché non voleva vedermi soffrire. Oggi era arrabbiata con lui. Ha detto che non gli vorrà mai bene! Voglio che si convinca del contrario prima di incontrarlo”
“E tu puoi perdonarlo?” mi chiede interessata Grace, cambiando il filo della conversazione.
Esito prima di rispondere.
“Non lo so, Grace. È molto ciò che si deve far perdonare. Gli accredito il fattore Alice, ma solo perché non lo sapeva” rispondo, con una leggera fitta al cuore tipica dei momenti in cui ripenso a lui.
“Pensavo di poter iniziare una vita bellissima. Finalmente innamorata, finalmente libera dai miei e dai suoi incubi. E invece è sparito tutto prima ancora che potessi viverlo davvero” aggiungo triste.

Alla fine lo perdonerà anche lei. Lui non l'ha fatto perché non l'amava o cose di questo genere, certo, è possibile vederla in modo egoistico, ma l'ha fatto per se stesso.
Ma l'amore non finisce, nonostante il tempo che passa. Il vero amore non se ne va mai.

“Secondo te un giorno sarò brava come papà a capire le persone?” chiedo sinceramente interessata.
Lui mi sorride “Certo, diventerai anche più brava! Soprattutto se è tua madre a crescerti!” esclama.

Questo è poco ma sicuro! Proprio vero! La brillante mente di Jane addomesticata e plasmata dal carattere e l'educazione stampo lisbon è una bomba a orologeria!

Nello stesso istante un’ombra cattura il mio sguardo: una testa bionda e riccia come la sua.
No, è proprio lui!
“Zio Wayne!” urlo, facendogli prendere un infarto.
Scatto dritta, incollandomi al finestrino e guardando indietro.
Ritorno delusa al mio posto.
Non c’è più, era solo un’illusione.

Ed ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTA!
era l'ora che tornasse! Finalmente padre e figlia si incontreranno!!
Che meraviglia!

“Deve averlo visto anche Alice, ma lei, quando si è girata non l’ha più ritrovato e avrà pensato di esserselo immaginato. Non ho le allucinazioni Grace! Manca a me, ma non così tanto da immaginarlo!"
E si scoprì che Wayne era molto propenso al Jigsby... XD
No, scherzo. Che bello l'ha visto pure lui!!!!!!!

Jane è a Sacramento!
Che goduria!!!!

Metti il più presto possibile il capitolo, mi raccomando!!! XD
Un bacione,
Gre

23/01/11, ore 11:26

E va bene, eccomi qui!
Scusa se non ho potuto prima, ma ho avuto ieri e ieri l'altro gente a cena e non sono proprio riuscita a trovare il tempo!!
Scusa!
Ma anche questo capitolo è molto bello, esplicativo e bello.
Povera Tessie chissà quanto ha sofferto, nonostante tutti gli sforzi!
Povera, povera, povera!
E Alice? somiglia così tanto a suo padre che è incredibile che non crolli a piangere ogni tre minuti!
Mi è piaciuto questo capitolo, moltissimo!
complimenti di nuovo!
ora, spulciamento!!

Mi volto a guardarla senza riuscire a trattenere le lacrime “Sono incinta!” confesso.
Vedo i suoi occhi e la sua bocca spalancarsi.
È decisamente diverso!

Ecco, il mondo le crolla addosso... Il sogno di ogni donna (non il mio, ma di molte) di avere un figlio viene macchiato dal fatto che il padre se ne è appena andato.
Sì, è decisamente diverso.

“Sembro solo ingrassata!” mi lamento davanti allo specchio della sua camera da letto mentre Grace mi guarda storto.
Mi sembra mia madre due anni fa! Che carine che sono Grace e Teresa come amiche, e Grace è proprio un amore!

Inoltre abbiamo scelto il nome: Alice Grace Lisbon!
E' un bel nome Alice, mi piace. Peccato che Jane non abbia potuto sceglierlo con lei!

“Perché non..glielo dici?” mi chiede nervosa, spaventata forse dalla mia reazione.
Ma io reagisco tranquillamente.
Scuota la testa “Lo sai come la penso, non sarebbe giusto. E poi non so come rintracciarlo” rispondo, rimanendo sul vago.
Lei alza le sopracciglia “Scommetto che sappia ancora usare il suo cellulare” commenta sarcastica.
Sorrido. Il mio umore è alle stelle, troppo in alto per rovinarlo anche con ricordi così dolorosi.
“Un giorno forse..” sussurro.
Continuo a guardare la mia piccola sognando una vita ancora più felice, assieme a suo padre.

MA PERCHE' NON GLIELO DICE?????!!!!!! Però continua a sognare e sperare, bene, sono contenta!
E Grace... ha estremamente ragione, glielo deve dire e chiaramente Patrick sa usare un cellulare. Un ragionamento intelligente, che Teresa non riesce a capire... l'amore annebbia la mente anche alle persone più brillanti, e il dolore gli da sempre man forte. Povera Teresa.

Sorrido “ci sta provando da diversi giorni” le prendo la manina dal seggiolone affianco a me “ieri abbiamo anche camminato, vero Alice!”
“Ha camminato?” chiede Hightower curiosa e piacevolmente sorpresa.
“Si, ha fatto fino al tavolino mano nella mano con Grace, poi lei l’ha lasciata e ha camminato da sola fino al divano dove la aspettavo io!” spiego soddisfatta della mia bambina.
“è stata bravissima, l’ha fatto per tre volte ma poi si è stancata!” spiega Grace ridendo.

Ora, va bene che è figlia di Jane e tutto il resto... ma i bambini non camminano a 8 mesi. è impossibile. non hanno le ossa pronte per farlo...
Il mamma ci sta tutto, mio fratello l'ha detto a sette mesi e mezzo, ma camminare... tutt'ora che ha un anno cammina a stento attaccato a i mobili... e io, e il medico disse che ero precoce, ho camminato a dieci mesi.
Però... CHE CUCCIOLA!!!

Sto chiacchierando con Grace e Anna, mentre guardo Alice giocare con Rigsby: un giorno mi toccherà spiegarle la situazione.
Ho paura di quel momento, ma so che arriverà.
Mi chiederà perché tutte le altre bambine hanno un papà e lei invece no.
Mi chiederà dov’è e perché non è con noi.
E io dovrò inventarmi una scusa plausibile.

deve dirle la verità! non si mente ai bambini. Insomma, Jane non aveva nessun problema con Lisbon! E chiaramente l'amava!
quando torna Patrick? sono in astinenza! XD

“Non posso dirle la verità o mi odierà fino al college!”
io avrei molto da ridire, direi! Perché mai alice dovrebbe arrabbiarsi con lei? che senso ha? Teresa ma vuoi riaccendere il cerebrum per favore???

“Io ho un papà?” mi chiede con un piccolo sorriso, così simile al suo.
Ha un anno e mezzo? Alla faccia della precocità...
A quel punto perché non le ha risposto direttamente "no, ti ho piantato sotto un cavolo e il giorno dopo c'eri te"? XD
Oppure "ti ha portato una cicogna" xD
Lo so, sembro di fuori.. XD XD xD

Odio doverle mentire, ma resto convinta che lui tornerà.
Deve farlo! Altrimenti un giorno lo andrò a cercare io e lo riporterò qui, a costo di girare mezzo mondo per trovarlo!

Meno male, si sta risvegliando... era ora! VAI A CACCIA DEL TUO UOMO, BABY! XD

“Avremo così tante cose da dirci, perché non usciamo?” mi propone con la sua tipica spavalderia.
Sorrido esasperata dai suoi modi tipici “Non penso sia una buona idea!” commento.

Quanto è sfacciatamente bastardo? E' proprio uno da una botta e via! Non capisco come Teresa abbia fatto a starci. Bisogno fisiologico? Ma violenta Jane! XD

“Hai una figlia?” mi chiede sorpreso tornando a guardarmi.
“Già!” rispondo fiera di lei.
“Una bambina con i capelli biondi e il sorriso facile!” commenta lui guardandomi.
Una piccola fitta fa traballare il mio sorriso.
“Perché ho l’impressione che mi ricordi qualcuno?” chiede retoricamente con un sorriso.
“è abbastanza evidente!” confermo io cercando di imitare il sorriso di prima.
“Sono due gocce d’acqua!” afferma lui “Congratulazioni allora!” mi porge la mano e io la stringo sorridendo.
“Grazie!”
“Salutami il fortunato consulente!” mi sorride e si dilegua prima che riesca a rispondere.

E magari pensa pure di essere stato mooooolto perspicace! Noi l'abbiamo capito prima di sapere che aveva i capelli biondi e il sorriso facile! Ah! XD
Bé, povera Teresa, però... sentirsi rinominare il fortunato consulente anche da Walter! una gran batosta, direi! XD

Bene, con questo ho finito per questo capitolo!!!
Brava, Bravissima!
Devo leggere il capitolo dopo, adesso, e vedo di recensire anche quello!! XD
Un bacione, Giada
Gre

Commenti?? Uno solo....
Voglio il seguito!! *ç*
Bellissimo capitolo, davvero, bello bello bello!! **
Mi stupisci sempre di più, perché ogni volta rimango con il fiato sospeso **
Sei cattivissima ma questo mi fa pensare che ti adoro anche per questo **
Purtroppo questa recensione è lampo perché non ho tempo >.<
però è comunque stupendo...
Wayne e Grace che si sposano **
Ok, vado...
Giulia

Carissima mi lasci davvero senza parole !!! La storia si fa sempre più intrigante :) Il rapporto tra Teresa e la piccola Alice mi piace sempre più. La dolce Grace che accetta di sposare Wayne *___* che bello ( voglio essere una delle damigelle al loro matrimonio ahahahah)
La piccola Alice che intravede il suo papà a Sacramento O_O
Jane finalmente è a Sacramento :) :) :) Siiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Adesso lo rivogliamo in azione!!!
Aspettando il prossimo capitolo ti faccio ancora tantissimi complimenti.
Sei davvero bravissima continua così ;) .
Alla prossima
Baci
vany

Mi chiedevo quando sarebbe tornato.
Bel capitolo, al prox.
Gracia.

Odiooooooo!
No dai, ti prego ç_ç perché mi fai questo?
Jane è a Sacramento porcaccia la miseria! Sapevo che stava per arrivare! Oddio, Teresa lo farà nero. O Grace. Umh, forse Grace e poi dopo Teresa. XD
Sono aperte le scommesse su "da chi Jane si prenderà il primo pugno" donzelle! Accorrete!

Dio, si vede che è tardi.

Ti prego, so che hai l'esame, ma aggiorna domani o mi verrà l'infarto (tu e le tue storie che mi tengono col fiato sospeso!)

Ok, stop ai vaneggiamenti. Brava!(mi sono resa conto ora di non averlo scritto XD)

Bacioneeeee
Vale :)

aaahhh!!!!!! jane, brutto verme, far paingere anche inconsapevolmente una piccina, brutto cattivo! e far piangere, molto consapevolmente, teresa! cos'è, credeva ceh rompere subito avrebbe fatto meno male? ah! non vedo l'ora che il trio (anzi, i quattro) se lo trovina davanti... lo voglio vedere supplicare!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Non puoi interrompere cosìììì!!! Io non resisto!! xD
Aspettavo questo aggiornamento*-*
Dai dai daii:

Rimbomba nella testa! Devo attendere ancoraaaa *-*

Alice la adorano tutti, anche io!:) Tenera quando ha detto che però Patrick non c'era anche se sapeva della mamma*-* E' proprio adorabile, ma d'altra parte è una Jisbon xD
Troppo divertente la parte: O probabilmente solo perché il livello di comportamento sociale di Wayne spesso sfiora quello di Alice! ahaha hai reso bene l'idea!!
Oppure quando la bambina ha pensato che i suoi genitori sono belli uguali *-*

I look forward to the next update, queen of suspense! xD
A presto, spero :)
Sere!

ok ok ok....comincio a recensire ora, perdono, ma in questo periodo sto affrontando un cambio di università, lezioni che durano dalle nove di mattina alle sei del pomeriggio, l'ispirazione per scrivere le mie fic (e fortuna che sono solo due) è calata drasticamente....ma sto continuando a leggere tutto quello che viene messo su questo fandom.
mi piace.
teresa come madre mi piace. alice è una piccola jane femmina, grace...grace non mi piace molto come personaggio, ma non per colpa tua, la odio proprio dal telefilm.
io AMO oltre ogni limite Kim, e Wayne è troppo coccoloso spupazzoso orsachiottoso!
adoro vedere wayne alle prese con i bambini. è splendido!!
e ha anche visto Jane. cioè, Jane ne dovrà spiegare molte di cose quando torna.
bah.
spero solo che Teresa gli tiri un bel cazzotto sul naso. e se non lo fa lei, spero che lo faccia Kim.
io adoro morbosamente quando Jane riceve pugni sul naso.
ok, fermiamoci che è meglio.
ora vado a nanna, che domattina ho lezione in accademia (9.00-18.00)
al prossimo capitolo!

20/01/11, ore 16:53

Evviva alla carica con un'altra storia!!! Devo dire che nel primo capitolo avevo capito veramente poco, ma ora sono già totalmente dentro alla storia :D
E così ecco un Jane bastardo -.- ma che ci provi a tornare!! Se non gli spara lei lo faccio io!!
Parliamo della scelta di Teresa.. è difficile scegliere da che punto di vista guardare il fatto che non gli abbia detto di essere incinta.. Da un lato, in generale, per il bene di un figlio si è disposti a mettere da parte qualsiasi divergenza e in questo caso non negare alla bambina il padre, mentre dall'altro però sono d'accordo con lei, che non voleva costringerlo a restare perché sarebbe dovuto tornare da solo.. è complicato xD
Wow io aspetto il momento in cui Patrick scopre di Alice (a propostito si legge in inglese o in italiano? xD) Lo capirà da solo appena vedrà la bambina?? glielo dirà qualcuno?? Sono curiosaaaa xD Riesci sempre a creare questo interesse xD
Alla prossima!! Baci^^
Sere:)

19/01/11, ore 21:43

Dunque, che dire?
Che tristezza ç_ç
Se Jane non torna, gli spacco il muso (e posso farlo, perché sono la baby sitter!)
Detto questo, mi ha ha fatto estremamente ridere l'idea di Mashburn che fa la spesa: nella mia testa è molto più probabile che si compri l'intero supermercato XD

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo c'è una minima traccia di Jane, mi manca! ç_ç

Bravissima come al solito, le tue storie sono dannatamente originali!

Vale :)