Never ending
di RedMarauder

30/01/11, ore 21:22

Hello!
Eccomi,non proprio in orario ma eccomi v.v
Beh che dire di questo capitolo?
Jane è un bastardo =.= no.Non si può far soffrire Teresa Lisbon v.v altrimenti ve la vedete con me =.=
Si,dicevo.Bel capitolo ^^
Triste.Molto triste,a dire la verità.
Hai fatto bene a non dare un'identità a John,io non ho idea di chi possa essere xD Ma ODIO Kristina-con-la-k =.=
Fortunatamente ora è fuori dalle scatole =D
Si,dicevo...Povera Lisbon T-----T Come hai potuto farle questo?
E tu,maledettissimo Jane,se proprio dovevi andartene via,in giro per il mondo a fare l'idiota...perché prima l'hai baciata? T---T
Okay...a parte questo sclero ._.
Si,insomma bel capitolo!Brava!
E me la immagino Tresa incinta ^^
Ah...hai descritto benissimo la reazione di Jane quando ha a che fare John ** fico **
Anche il prossimo capitolo sarà nel passato,oppure si ritorna al presente?xD
Brava!Brava v.v
Adoro come scrivi!
(finalmente ti ho lasciato una recensione come si deve)
Un bacione (Aggiorna presto sennò ti picchio v.v,ma tanto con te non c'è bisogno di dirlo,eh?)
Harete imasu

30/01/11, ore 18:03

Io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO i capitoli strappalacrime *-* Adoro la tensione che si sente!!!

E’ Bellissimo, finalmente si spiega tutto!!
Non si può biasimare Jane, non poteva fare altro che andarsene, e solo adesso si può capire perché!!

I punti di vista alternati mi piacciono tantissimo *-*
fanno vedere le cose da tutti i punti di vista e si capisce perfettamente lo stato d’animo di Jane, come si è sentito vuoto e cosa lo ha spinto ad andarsene!
Il momento dell'addio è veramente bello! Mi ha spezzato il cuore! :(
E' stato tristissimo, avevo il nodo allo stomaco anch'io a vedere Teresa così, che scuote la testa perché non ci voleva credere!! E quando non vuole lasciarlo andare via e lui la allontana e le leva le mani dai fianchi... Mamma mia quanto mi prendeva!!! Complimenti!!

mentre sento una voragine aprirsi dove prima c’era il mio cuore.
La frase più bella *.*
Stupendo, è ancora più bello del capitolo prima!!
Bravissimissimaaa, ti adorooo!!
Aspetto gli altri capitoli con ansiaaa *-*
Go Jisbon!!!

Un bacioneee!!!
Sere:)

29/01/11, ore 21:38

Concordo con Elina, posso?? Jane è un codardo!! Si sente vuoto?? Tess gli ha appena fatto capire che è lì per dargli una mano e lui si sente vuoto?? E come si sente lei?? Non ci pensa?? "Ti amo ma devo andarmene" "Ti amo ma tornerò"... ora... a parte il fatto che non le ho citate totalmente... però.... SCUSA?!? Jane, bellissimo pezzo di gran figo che sei... ma ti viene in mente che se te ne vai lei potrebbe non rimanere lì ad aspettarti?? Direi che devi ringraziare dell'esistenza di Alice o Tess ti avrebbe sfanculato da un po', mio caro u.u
Bellissimo capitolo, comunque, come tutti gli altri, d'altronde. Attendevo e attenderò con ansia aggiornamenti ^^

29/01/11, ore 15:40

allora... io sono sempre più dell'idea che, mettici pure die momenti felici, ma un bel cazzotto a jane qualcuno gleilo deve dare, egoista egocentrigo egomaniaco. "ti faccio male. ma sai, lo faccio per te..." seh, bella scusa, codardo.... okl scusa, piccolo, piccolo sfogo, però, forse, sotto sotto, una piiicola parte di me un po' lo capisce. poco poco, però. aspetto con fervore il rpesequio di questa tua!

29/01/11, ore 15:32

Capitolo triste ma davvero intenso. Sei riuscita a trasmettermi tutti i sentimenti che provano i protagonisti e tutto ciò è davvero magico. Questo piccolo salto indietro nel tempo ci voleva proprio. Invece dal prossimpo capitolo si ricomincia a vivere ed a recuperare tutto il tempo perduto :) .. love is in the air ... la la la la... love is in the air... ( ok  il momento pazzia è terminato XDXD )
Adesso aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo :)
Bravissima, fantastica,  continua ad emozionarci come sempre.
Alla prossima
Vany

27/01/11, ore 16:50

Come volevasi dimostrare,è impossibile che io riesca a seguire dall'inizio alla fine una tua fanfiction.
TU NON SEI NORMALE.
Insomma T-T Ma a che velocità aggiorni?Mi fai sentire un'idiota!
Si,dunque,passiamo a recensire che è meglio...
BELLA BELLA BELLA! =D
E' una storia davvero originale!L'ho trovata fantastica!
Insomma abbiamo un Jane senza peso e senso di colpa per moglie e figlia,una Lisbon distrutta perché lui l'ha lasciata,una bimba carinissima che è la loro fusione e...wow!
Una cosa fichissima =D
Per non parlare di questo capitolo!
Ommioddio me lo sarei mangiato Jane **
E' così maledettamente coccoloso e dolce quando abbraccia Alice che...wow **
BRAVA!Complimenti =D
AGGIOOOOOOOORNA PRESSSSSTO!
al prossimo capitolo (che sicuramente recensirò)
Harete imasu

27/01/11, ore 10:10

Ciao bella,
scusa se non ho più recensito ma l'influenza mi ha beccata in pieno.
Bellissimi entrambi i capitoli e...sono contenta che Jane sia guarito finalmente.
Al prossimo post.
Gracia.

26/01/11, ore 18:52

Dimmi, cara, ma come fai a scrivere capitoli così lunghi nel giro di due ore? lo detti al comuter, perché se anche tu scrivessi veloce non potresti riuscirci...
Ma poi belli, scritti bene!
Mi fa una rabbia!!! xD
Ovviamente non è vero, ma mi chiedo, come fai?
O detti le cose al computer e poi le correggi, oppure passi più tempo attaccata allo schermo del pc di quanto sia umanamente immaginabile... non è che hai fregato il giratempo ad Hermione?

however, spulciamo:

Sento le lacrime scorrere ancora, ma non sono triste. Sono solo felice!
Il mio papà è tornato a casa! Io e la mamma non siamo più sole!

Che carina, il suo piccolo cuore adesso è completo. Ha la sua mamma, il suo babbo... una famiglia completa!

Mia figlia mi è appena corsa incontro urlando “papà” come si mi stesse aspettando. Eppure pensavo che Teresa non gliel’avesse detto. La guardo: è sorpresa anche lei. Non gliel’ha detto!
Questa è stata la volontaria reazione di mia figlia quando mi ha visto.

Il Patrick che stanzia a casa mia si è pure commosso e per un momento mi è parso intenzionato ad avere una figlioletta con Teresa proprio in casa mia... penso che si stia invidiando da solo!
Un momento bellissimo.

“Io ti perdono” mi sorride anche con gli occhi, poi abbassa un po’ la voce “la mamma non lo so, ma se fai il bravo ti perdona anche lei secondo me!” puntualizza con tono sicuro.
Identici?!?!? solo? Uff... devo cercare un aggettivo più adatto... molto più forte... ce ne sono? Mi viene in mente di rafforzarlo solo con "spiccicati" sono identici spiccicati, due fotocopie!

“A proposito!” esclama Grace alzando le sopracciglia “dobbiamo rimettere a posto il tuo divano?” chiede con un sorriso.
Sgrano gli occhi “Perché dov’è finito?” chiedo sbalordito.

Eccolo, il suo amore incondizionato e cieco per il suo divano! Guai a chi glielo tocca, il divano! Sia mai! ^^

“Dove sei stato?” mi chiede sussurrando per non svegliare Alice.
Non è arrabbiata, non c’è nemmeno risentimento nella sua voce: è solo curiosa.
“Il primo aereo che ho preso mi ha lasciato a Londra!” rispondo “sono stato lì quattro giorni, poi sono partito per Dublino, dove ho incontrato un allevatore di pecore di montagna e ho vissuto in casa sua per due mesi. Lo aiutavo a pascolare, a tosare le pecore e girare il latte!” sorrido.
Teresa ride piano “Sul serio?” chiede sbalordita.
“Sul serio, non sto scherzando! Poi l’ho salutato, gli ho lasciato persino il mio indirizzo di posta elettronica del CBI per tenerci in contatto!”
“Non l’hai mai usato quell’indirizzo!” esclama stupita.
“Lo so, infatti è ora di cominciare!” ribadisco sorridendo “poi ho preso un aereo e sono andato a Parigi. Ci sono rimasto un anno intero: è una città bellissima, ti porterò un giorno!” le prometto “lì ho lavorato in un bar come prestigiatore. Davvero squallido! Ma è stato costruttivo! Dopo Parigi ho passato circa quattro mesi a Berlino, dove non ho preso nessun lavoro, vivevo di rendita dal mio conto in banca. Dopo Berlino sono stato in Svizzera, dove ho vissuto fra i monti per più di un anno e mezzo. Ho comprato una casetta in un minuscolo villaggio sperduto fra le vallate. È un posto bellissimo, e la casa è ufficialmente ancora mia. Possiamo portarci Alice quando vogliamo! Giocherà con le capre del villaggio!” esclamo sorridendo facendo ridere Teresa. “ Infine sono arrivato a Roma, dove sono rimasto circa un mese. Ho gettato la vecchia fede nel Tevere e sono andato via!”

Attratto dall'Europa, eh? Eh Eh! Chi non lo è! Ma... cavolo... ha munto le capre da un pecoraio? O.O questo mi lascia spiazzata...
HA COMPRATO CASA IN SVIZZERA??? è praticamente impossibile per i comuni mortali (con una situazione economica normali) che non ci sono nati in svizzera.... ma ovviamente Pat è supericco e quindi non ha avuto problemi!
E' la fede nel Tevere? Ecco, ora io mi chiedo... nel Tevere? Scommetto che quella fede è fortunata se si scioglie a causa dell'erosione da acido contenuto nel fiume... più o meno il Tevere è simile all'arno in quanto inquinamento!

Le sorridiamo insieme e usciamo tutti e tre mano nella mano verso la macchina.

Siamo al ristorante. Mangiamo e chiacchieriamo tutti insieme. Chi ci guarda vede una famiglia che sembra essere unita da tempo. Invece siamo insieme solo da poche ore.
Alice sorride spesso a Jane. Si guardano a lungo, occhi negli occhi. Forse lei è ancora piccola, ma scommetto che sta facendo la stessa cosa che fa suo padre: guardare nella sua mente!

Una piccola famigliola felice! Che dolci, sembrano davvero insieme da anni...
Sono perfetti insieme, che dolci! Sono proprio amorosi, tutti!!

“Posso farlo io?” mi chiede sussurrando e allungando le braccia.
*fa rumori equivoci come fusa da gatto e sorride come una scema*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! XD

Lei mi sorride “Quando mi sveglierò domani mattina tu sarai qui vero?”
Le sorrido dandole un altro bacio sulla fronte “Certo che sarò qui!” le rispondo.

E bravo Jane! Fai il bravo paparino! E la bimba, non posso che ripetere, è dolcissima!
Certo che l'hai dipinta come se fosse perfetta... A parte il disturbo dell'alimentazione.. XD

Respiro il profumo delle coperte in cui anche lei deve aver dormito: sanno di lei, del suo magnifico profumo, che mi culla meglio di una ninna nanna, e mi fa addormentare serenamente, senza incubi né dolore.
*-* Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooooooo!!!
E' coccolosissimo!
>.< Awww! Respira il profumo della sua piccola e della sua grande! XD

Detto ciò ho finito!!
Un bacione, Giada, continua presto!
Greta

26/01/11, ore 15:11

Che tenero con la bimba *-* è bello quando si osservano in silenzio studiandosi..
poi quando si è addormentata in collo a lui è stato dolcissimo sembrava che si conoscessero da una vita!!
Lei vuole che mamma e papà tornino insieme e già che lo fa dormire sul divano è un buon inizio xD
Nel prossimo capiremo meglio com'è andata col salto indietro!!!
non vedo l'ora, anche dei momenti Jisbon :D
Alla prossima!!!
Sere :D

26/01/11, ore 13:06

solo una parola:WOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!
ma quanto saranno bellini padre e figlia...li adoro XD...come sempre hai scritto un capitolo bellissimo...e viva i momenti Jisbon!!!!!!!
al prossimo capitolo
un abbraccio forte Isa!!!

26/01/11, ore 13:03

Ho letto ieri ma commento oggi perché ieri ero "in attesa esame" quindi la mia testa era in linguistica-landia :P

è tornato davvero ed è ancora tutto intero! Wow!
E poi la deve riconquistare...spero che Lisbon gliela renda un po' ostica, dai! :P

Bravissima! :)

Vale.

25/01/11, ore 22:27

Che capitolo commovente!! *ç*
Davvero bellissimo, ero schizzata come la piccola Alice (che poi mi è venuto un dubbio: si pronuncia come in italiano o come in inglese?), solo che ancora non ho perso la carica... io vado a Duracell... duro fino a quattro volte di più.
Peccato che debba andare a dormire, altrimenti domani nemmeno le cannonate mi svegliano (ma se mi mandi Patrick con una bella tazza di caffelatte potrei alzarmi... potrei)...
dicevo...
ah, giusto.
Bellissimo capitolo, bellissima Teresa, bellissimo Patrick, bellissima Alice, bellissimo il divano...
anche se non credo sia comodo, per Jane sì... ma per Jane e Lisbon insieme? Quando lei si renderà conto che lui è lì vicino, solo e sconsolato?
Ehm...
non invaderò la loro Privacy ancora, per il momento.
Vado a nanna,
buonanotte chica,

25/01/11, ore 20:50

Finalmente il fatidico momento è arrivato :) :) :) La piccola Alice ha incontrato il suo papà!!! Evviva, Yiuppi ( o come direbbe Grace Van Pelt Eureka! ) La famiglia è di nuovo riunita che bello!
Questo capitolo davvero tanto atteso e sperato é stato davvero fantastico ,bello ,emozionate, commovente, ( ed ecco che Vany si perde nei meandri dei mille complimenti che come sempre non guastano mai :) ) !
Continua ad aggiornare ti prego e regalaci ancora questi piccoli e dolci momenti di evasione dalla routine quotidiana. Grazie a questi capitoli ci fai davvero sognare ad occhi aperti :) :) :)
Continua così mi raccomando
Sei davvero bravissima.
Alla prossima
Un bacio
Vany

Ps. Jisbon for ever :)

25/01/11, ore 20:39

aaahhh...il divano! Teresa, cara, sei già partita! tempo qualche capitolo, e tenderai la mano a jane caro e gli offirei il letto. con te inclusa.
mi spaice un po' che jane non sia stato nè malmenato, nè avvelenato, perchè lo meritava (no, caro, non ti dovrebbero perdoanre solo perchè offri vacanze in francia e case in svizzera) ma capisco che sia stato fatto per l'equilibrio psico-fisico della piccola. in conpenso, una volta al cbi, potranno sfogare i loro isitnti omicidi e sadici lontano da lui, e lui dovrà, o potrà, dare la colpa a qualche criminale incontrato per i corridoi. se non baglio, la gente adora prenderlo a pugni sul naso, giusto?

23/01/11, ore 22:51

Bellissimo capitolo,
Grace e Wayne che cercano in tutti i modi di farli incontrare senza troppi danni collaterali **
E Tess che per prima cosa gli punta contro la pistola *ç*
E poi il bacio e Tess che cambia idea... *ç*
e Jane che le dice che la ama...
e Tess che gli dice di Alice *ç*
E poi... poi....
Dio, è tutto così Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che non riesco a commentare seriamente *ç*
Non vedo l'ora di leggere della piccola Alice che incontra il suo papà...
non so perchè ma immagino una scena davvero bellissima, forse un po' triste, ma sarà stupenda, lo sento...
se poi il POV è variabile potrei anche immaginare a cosa potrebbe pensare Jane... ç.ç
Però mi affido alla tua fantasia e alla tua tastiera,
a presto, bacioni,