Never ending
di RedMarauder

24/02/11, ore 20:03

Aaaaawww che tenerezza, mi sciolgo!! ** La collana con lo smeraldo per intonarsi ai suoi occhi ** Ma intendevi la stessa che gli aveva regalato in quell'episodio? :)

Comunque la parte più divertente xD :
"Mamma com'è il vestito?" "è un segreto!" "Dai almeno il colore!" "no!"
"è blu!"
Ahahahahahaahahahahahaha xD Non c'è versi!! Non gli sfugge nulla a Jane! :D
Ci pensavo proprio l'altro giorno: d'accordo che si fa battere da Alice in alcuni trucchetti, ma non esageriamo!! Infondo stiamo parlando di Patrick Jane!! E ce l'hai scritto xD
Guarda la casa me la sono proprio immaginata come l'hai scritta!! Sai, a volte si leggono le descrizioni nei libri e magari non ci fai neanche troppa attenzione perché sono noiosi o perché non vedi l'ora di vedere cosa succede nella storia, ma qui l'hai descritta proprio bene!! Deve essere bellissima e spaziosa! **
L'attesa è stata ripagata, e se il bello deve ancora arrivare.. Non vedo l'ora di vedere cosa succede al matrimonio!! Tra Teresa e Cho, ovviamente. Ahah scherzo xD

Bravaaaaaa :D
Un bacione bella!!
Sere:)

24/02/11, ore 15:06

Eccomi qui, di nuovo in ritardo. Purtroppo, sempre per gli scout, il mercoledì è proprio un giorno no per recensire (:
Bel capitolo, anche se di passaggio :D
Tessie estasiata dalla casa (e anche io *ç*) mi è piaciuta tantissimo.
E il vestito *ç*
Il blu le sta divinamente, ho alcune su foto che :Q______
Anche il mistero della gioielleria si è svelato o solo parzialmente?? ^^
Perché magari Jane ha intenzione di rendere reale il desiderio di matrimonio di Tess **
E anche se non pensava a questo con piccola vacca prima o poi ci penserà xD
Come puoi vedere dalle mie frasi striminzite e poco deliranti, anche oggi sono di fretta >.<
Spero di riuscire presto a farti una recensione degna di tal nome :D
Un (ma anche due o tre) bacio grande,
Giulia

23/02/11, ore 19:45

Se dovessi dirti tutto quello che mi piace, e come io adori il tuo stile, non finirei mai. perciò, mi limiterò a ciò che più mi ha fatto ridere a crepapelle:

"Stavo pensando..” comincia lui.
“Wow..” lo prendo in giro.
della serie: tutte le volte che patrick jane pensa, allacciate le cinture, perchè ci sono guai in arrivo!
sono rimasta un po' delusa dal regalo. ero davvero convinta che avesse comprato fedi o almeno anello di fidamnzamento... ma magari devono ancora arrivare, o no? dpotutto, penso che jane si senta abbastanza in colpa da permettere a grace e rugsby di vivere il loro momento prima..

23/02/11, ore 17:40

Triplo AWWWWW *__*  per la nostra Giada e per i bellissimi capitoli che ci regali ogni giorno !
La nuova casa è davvero fantastica,  Grace alle prese con i preparativi del matrimonio è semplicemente Grace ( sai che ce la vedo proprio ad organizzare tutto a puntino).
La piccola Alice è davvero meravigliosa e che dire di Patrick e Teresa, sono unici come sono uniche le storie che ci regali.
Alla prossima,
Un bacione
Vany

18/02/11, ore 17:23

Come sei scettica! Io l'ho capito cosa hanno fatto, perché, ovviamente, io mi ricordo alla perfezione, senza nemmeno andare a cercare, chi è George Doverton e il suo meraviglioso negozio di meraviglie di gioielli.
Quindi, a rigor di logica, avrà comprato un anello a Teresa... e non UN anello, ma L'anello. Perché vuole chiederle di sposarlo...
Non è così?
Ok, mi sa che ho già spoilerato abbastanza...

spulciamento in arrivo:

“Naa, non è vero” protesta lui tornando a baciarmi. Rido sulle sue labbra e lo allontano da me.
“Alice ci aspetta a casa di Grace” gli ricordo alzando un sopracciglio.

Perché non mi pare estremamente entusiasta di dover smettere di baciare Tessie?

“Non accettare caramelle dagli sconosciuti” lo prendo in giro.
Fantastico. E sembra proprio Teresa a Parlare, con io suo scetticismo e tutte quelle componenti "sfiduciose" del suo essere Lisbon.
E Jane... Bé, Jane sarebbe perfettamente in grado di accettare caramelle dagli sconosciuti!

Lei annuisce sorridendo “Muta come zio Cho!” risponde.
Scoppio a ridere “Muta come zio Cho?” chiedo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho riso come una cretina! Muta come lo zio Cho. Bellissimo! Penso che lo adotterò, invece che "muta come un pesce" D'ora in poi dirò "Muta come Kimball Cho"
Parola di lupetto che lo farò!

Evito di fare copia incolla di tutto il pezzo in cui loro scelgono anello e casa, perché è decisamente fantastico di suo. Sinceramente parlando, a me non è mai piaciuto fare commissioni con i miei genitori, ma questo... questo sì che l'avrei fatto volentieri!
Bello, un vero pezzo padre-figlia. Meraviglioso!!!

Io, recitando la mia parte, le sorrido “Una perfetta giornata di divertimenti fra padre e figlia!” poi fingo di illuminarmi “Alice non le hai raccontato la cosa più importante!”
Anche lei finge perfettamente un’illuminazione. Abbiamo deciso di raccontarle solo due delle cose che abbiamo fatto, per il resto dovrà aspettare ancora.
“Ah si, papà mi ha portato al municipio di Sacramento, e ho cambiato cognome!” racconta entusiasta.

Non so se io sarei stata entusiasta come Teresa... Certo, diventare ufficialmente una Jane è una cosa sicuramente meravigliosa... ma, insomma, Jane è tornato da quanto? cinque, sei giorni? Una settimana? Io posso capite tutto, ma dopo 4 anni... BO, forse avrei preferito sposarmi, prima di dare a mia figlia il nome del suo padre fuggito.
Anche se... io non sono Teresa e fortunatamente Teresa non è me, perché io (Jane o non Jane) per perdonare al mio... chiamiamolo fidanzato una fuga di ben 4 anni ci avrei messo molto di più. ^^ Ma così è molto più felice, sicuramente. :)

“Ah e poi mamma abbiamo fatto anche un’altra cosa!” esclama Alice entusiasta, e facendomi di nascosto l’occhiolino.
“Che cosa?” chiede lei curiosa.
“Abbiamo comprato una casa!” risponde Alice tranquilla, con il suo sorriso furbesco.
La forchetta di Teresa scivola dalle sue dita e cade sul piatto con un rumore metallico, mentre lei spalanca la bocca e sgrana gli occhi.
“Che cosa avete comprato?” chiede allibita.
“Una casa!” ripete Alice sorridendo “è bellissima mamma! È davvero grande, ed è vicina al CBI e anche al mio asilo, così tu e papà non dovrete fare molta strada per andare al lavoro e portarmi all’asilo. C’è anche il giardino!” racconta sorridendo radiosa.
Teresa sposta lo sguardo rapidamente da me a Alice “Avete comprato una casa?” ripete ancora sbalordita, ma cominciando a sorridere.

Ok, va bene che Jane è pazzo e altamente megalomane. Va bene che Alice è figlia sua, va bene tutto... ma... UNA CASA? Ok, ammetto che dopo questo, si è totalmente riscattato. Ma, cazzo (e passami il francesismo), una casa? E tutta in una volta? Una casa GRANDE CON GIARDINO NEL CENTRO DI SACRAMENTO. Cioè, da riccone spropositato. A quanto pare SuperJane adesso non ha più ribrezzo dei suoi soldi... insomma, Una casa. Incredibile. Wow. Perché non posso avere un marito così??? UFFA!!!
Perché non posso avere un Jane o un Mr Darcy? che oltre ad essere estremamente passionali e innamorati (Perché tutti sappiamo che infondo Jane è molto focoso e pazzamente innamorato di Tessie) sono anche spropositatamente ricchi e intelligenti? PERCHE' NON ESISTE DAVVERO UN UOMO COSI'?
uffa...

Passiamo una fantastica serata accoccolati tutti e tre sul divano a guardare uno dei soliti cartoni animati, migliori anche di qualche film che gira al giorno d’oggi.
Il risultato è che, dopo circa mezz’ora, Alice si addormenta, crollando esausta fra le braccia della madre.
Invece di portarla subito a letto, rimaniamo tutti e tre abbracciati. Abbassiamo quasi a zero il volume della tv e rimaniamo rilassati sul divano, mentre osserviamo Alice dormire beata.

Coccoli! Addormentati sul divano tutti insieme! Che cariiiiiiiiiiiiiiiiini!!!
Sono amorosissimi, come una vera e propria famiglia unita. Belli. Sia fuori che dentro. ^^

Vado piano verso il divano e vedo la mamma che dorme appoggiata alla spalla di papà. Lui non si è mai svegliato, dorme ancora da prima.
Che pigrone!
Sorrido e prendo una coperta dal mobiletto. Mi avvicino e con fatica la stendo su di loro, cercando di non svegliarli.

Che figlioletta premurosa, dolce, carina, perspicace... ^^
Che piccola, perfetta, Bimba Jane.

Bé, con questo ho finito!
E' davvero bellissimo questo capitolo, brava!
Un bacione, chicca,
Ci si legge,
Gre

18/02/11, ore 16:57

Ciao bellaaaaa :D
scusa il ritardo, in questi giorni non ho avuto tempo di fare una recensione come si deve!!
Ma sono pronta per rimediare!!
Inanzitutto ho appena letto questo capitolo e mi sono goduta tutti tuttissimi dettagli con calmaaa **
all'inizio ho anche letto 5 volte le stesse frasi cercando di capire cosa stessero architettando quelle due pesti!! XD
Ma MAI avrei pensato che fossero andati a cambiare il cognome ** è una cosa bellissima **
anche se, dopo 4 anni, io un pò di gelosia ce l'avrei se la mi figliola non avesse più il mio cognome u.u
Tuttavia stiamo parlando di Patrick Jane, ripeto, l'affascinante, sexy, bellissimo, dolcissimo, innamoratissimo Patrick Jane XD quindi tutto è concesso XDXD
Né tantomeno avrei mai immaginato una casaaa!!! ** Bè, sai, è normale!! "Ad Alice piaceva"!! Credo che sia un'idea bellissima ** E cosa altro potrebbe esserci di più grande? Cioè questo è già tantissimo, chissà cosa hai in mente ** Anche perché dei fratelli Doverton non mi ricordo! Però dai non vado nemmeno a vedere, sennò capisco l'indizio e invece voglio avere la sorpresa di leggerlo **

Ma comunque davvero la terza stagione dice finisce di cacca?? D:
Non ho letto nulla al rigurado, che intervista è?? Che dice Simon?? **

Vaaaabè :) Sempre bravissima!!
Mi raccomando aggiorna presto, che io leggo sempre!! :D
Bacionee,
Sere:)

16/02/11, ore 20:06

Lo so, sono in maxi super mega arci iper ultra ritardo!! Ma sono due sere che sono con gli scout (sono tornata a casa dieci minuti fa, ora ceno e rivado) e non ho proprio tempo!! .-.
Però il capitolo è bellissimo!! I due Jane sono davvero belli insieme e sono certa al 99,9 % che le abbia comprato un anello. C'è un 1% di me che spera le abbia preso quel diadema che le stava un amore, come lui stesso aveva detto *ç*
Alice è sempre fantastica, carinissima che mette la coperta ai genitori patatosi *ç*
E Wayne che si commuove davanti ai cartoni animati... sarà che io ci vedo anche Jane a commuoversi e perché no, Lisbon. Io mi commuovo ogni volta che vedo i cartoni della Disney *ç*
Devo andare, purtroppo, avrei un sacco da scrivere ma non posso fare tardi, devo cenare ed andare a scout alle nove. -.-" sono stanca ç.ç
Ciao chicca!
Giulia

16/02/11, ore 18:57

Ommioddio!
Quante cose sono successe!
Insomma, mi hai lasciata a metà, ma ti capisco, bisogna creare suspanse! Ma sinceramente la cosa che mi ha sconvolta è stato il tuo spoiler sulla terza serie! *-* Come finisce di m**da? dove lo hai letto? *la Vale cade nel buco nero della disperazione*
Ti autorizzo a linkarmi dove lo hai letto o spoilerare tutto nella risposta, io adoro gli spoiler!

Ok torno alla storia e mi calmo.
Hanno fatto sesso (Yuppi!) e adesso Jane le compra una casa: è così perfetto! Voglio qualche scheletro nell'armadio! XD
No, scherzo, è che sono troppo abituata al Jane tormentato della terza serie.
Terza serie che a quanto pare finirà male!
WAAAAA shame on you Bruno Heller! (scusa, sto andando in paranoia)

Bravissima! :)

Vale.

16/02/11, ore 16:44

Bella storia, mi piace proprio. Adoro Jane e Lisbon insieme e poi il personaggio di Alice è perfetto: mi è capitato di leggere storie in cui i personaggi bambini si comportano e parlano come gli adulti, invece qui la piccola Jane è molto realistica.Probabilmente ho capito il tuo semi-indizio (di menti contorte ce ne sono fin troppe), comunque aspetto a fare congetture, voglio gustarmi la storia fino in fondo. Forse in questi ultimi capitoli c'è un po' troppa felicità smielosa, ma se davvero la terza stagione avrà un finale deprimente è decisamente meglio godersi un po' di gioia Jisbon almeno per iscritto... Complimenti, continua così. xoxo -Iky-

15/02/11, ore 20:33

sai che io so come finirà la serie, probabilmente? e non dirò nulla comunque, ma si, finisce a merda!
bah... maledetto Bruno Heller! ti odio!
no, non è vero ç_ç Bruno, io ti amo! ti voglio bene, ti osanno!
ok, mi do una calmata.
che dire? i due jane sono assolutamente una calamità naturale quando sono insieme... fortuna che si prodigano per il bene di teresa XD
dio, ma comprare la cosa così su due piedi XD oddio è proprio da Jane XD e non solo Jane padre, ma anche figlia XD
e cosa hanno combinato per teresa? io dico che hanno scelto un anello... ma non uno qualsiasi... lo faranno fare su misura? eh? eh? eh?
o un diadema, magari! come quello che Jane ha messo sulla fronte a teresa durante la puntata *-*
boh, vabbè, in questo momento non riesco ad essere molto perspicace (non ho ancora mangiato)
ora ti saluto e vado, he è (finalmente) quasipronta la cena.
al prossimo capitoloooo!!
ciao!

15/02/11, ore 20:19

Sì, li rammento, li rammento.. ma la cosa che mi chiedo, è: jane ha comprat un articolo o due? perchè se na ha presi due, le cose cambiano... cmq....
[“Siamo in ritardo” sussurro sulle sue labbra.
“Alice ci aspetta a casa di Grace” gli ricordo alzando un sopracciglio.
“Il dovere di bravi genitori ci chiama!” conferma lui, sorridendo e sciogliendo l’abbraccio per tornare verso la sua tazza di thè.]
Ah, io, Jane, se devo essere sincera, un po me lo sono immaginata reclutante... insomma...sembra parecchio....come dire... strafatto di Lisbon...e, anceh se un po' mi rode ammettere che, alla soglia dei 30, rileggo spesso twilight, devo citare il buon edward "il mio tipo preferito di eroina". ecco cosa è Teresa. e la cosa sembrerebbe parecchio reciproca.

Ora, potrei citare tutta la scena di rigsby, ma verrebbe troppo lunga, perciò: io me lo vedo prio così, come un bambinone un po' troppo cresciuto... anche se, sotto sotto, ho come l'impressione che un po' lo faccia 8e che noi fan lo esasperiamo un po' sto aspetto). d'altronde, però, non c'è nulla di cui stuporsi, dato che, per esempio, oggi la mia nuova parrucchiera, dopo avermi chiesto quanti anni avessi ("27 a giorni"), dopo avermi detto "io so che vuoi taglairti i capelli corti e non solo spuntarli, e so anche quale taglio vuoi" (una cosa alla jane- e ci ha pure azzeccato) mi ha detto che sono una "cucciolotta tenera", perciò...

[Vuoi fare una sorpresa alla mamma?” mi chiede curiosa, con il suo, o meglio il mio, sguardo indagatore.
La fisso sorpreso: questa bambina è un prodigio!
“Come fai a saperlo?”
“Intuito!” risponde sorridendo e alzando le piccola spalle.
Rido e scuoto la testa “Sei proprio mia figlia!”]
Mah, secondo me, è la parte lisbon che prende il sopravvento qui, il "senso di ragno" (scusate, comic addicted here, ogni tnato devi citare spider-man) di lisbon che la avverte quando jane ha qualche cosa in mente...

[“Dobbiamo ritirare un foglio e firmarne tanti altri per te] sì, qui credo di capire cosa sta combinando.... [e poi io devo firmare un modulo importantissimo e portarlo via!”] no, ti prego, non dirmi che sta architettnado quello che penso stia architettnado. non farebbe mai... insomma...

[Ah, Alice questo è il signor George Doverton, il proprietario di questo posto bellissimo!”] come non detto. lo sta architettando.

[Ma che bravi, avete fatto tutto voi!” esclama e sorride, abbracciando la bambina e facendomi l’occhiolino.
“Te lo meriti, dopo una giornata di lavoro è il minimo che potevamo fare!” ] mah, io dico che senza jane tra i piedi ha avuto ben poco da fare...

[Ah e poi mamma abbiamo fatto anche un’altra cosa!” esclama Alice entusiasta, e facendomi di nascosto l’occhiolino.
“Che cosa?” chiede lei curiosa.
“Che cosa avete comprato?” chiede allibita.
“Una casa!” ripete Alice sorridendo. [...]ad alice piaceva] ah, sì, che bello, esco al mattino, e mi compro casa. solo jane potrebbe comprare una casa per lisbon senza dirglielo. si meriterebbe un pugno sul naso...

[ “Hai comprato una casa?” mi chiede ancora stupita Teresa, alzandosi e sedendosi nella sedia accanto alla mia, che prima era occupata da Alice.
Le prendo la mano sorridendo come un bambino “Ho pensato che potesse essere simbolico iniziare una nuova vita insieme, in una nuova casa!”
Lei mi sorride e si sporge a baciarmi dolcemente “Quando posso vederla?” chiede curiosa.
“Se vuoi ci andiamo domani! Ho già le chiavi!” sorrido allegro “dobbiamo solo sistemare l’impianto elettrico e verniciare alcuni dei muri, e poi è tutta nostra!”
“Tu sei pazzo!” mi prende in giro ridendo e baciandomi di nuovo.] no, scusa..lui le compra una casa senza dirlo, e lei cosa fa? ride, paignucola e lo bacia? ma quand'è ceh qualcuno lo prende a pugni? se lo meriterebbe di tanto in tanto!

e io aspetto il prossimo capitolo! brava come sempre!

15/02/11, ore 09:59

Eccomi v.v
Okay...qui mi son persa un paio di capitoli xD Te l'avevo detto che aggiornavi troppo in fretta!
Comunque bellissimo anche questo **
FINALMENTE questi due ricominciano ad amarsi (se hanno mai smesso v.v)
Il termine da te coniato mi garba molto v.v

Mentre mi trascino sbadigliando sotto la doccia un pensiero mi fa tremare lo stomaco.
Praticamente è come se vivessimo insieme. Con la sola differenza che, tecnicamente, non stiamo insieme.
Scuoto la testa sotto il getto freddo per svegliarmi. Sembra una situazione quasi inverosimile, eppure è così.
In quel momento ho un’illuminazione. Sorrido fra me, fiero della mia idea.
So come regalarle qualcosa di speciale, e come riconquistarla veramente.

SBAV.Mi sento di dire solo questo,ora. JANE SOTTO LA DOCCIA?! °ç°

Rileggo la lettera tre volte. Che diavolo sta combinando?
Sono confusa, ma improvvisamente entusiasta per quella sorpresa inaspettata. Poi un pensiero mi attraversa.
Alice!
Riprendo la lettera e mi accorgo di una scritta nel retro

Alice è da Grace, non agitarti! È tutto sotto controllo!

quest'uomo oltre ad essere dannatamente sexy e...un gran figo v.v è anche GENIALE!
Insomma il tipo ideale!
Peccato che ci abbia già pensato Teresa v.v
Vabè,cara complimenti ancora!
Capitolo stupendo ;)
Vado a continuare la mia maratona di recensioni ritardatarie!
Un bacione enorme
Harete imasu

13/02/11, ore 14:36

Holà! A quanto pare sto facendo l'abbonamento per recensirti un capitolo ogni due! ^^
Bé, che posso dirti, a me ha emozionato questo capitolo, e molto direi!!!
Sei sempre più brava. :)
Romantijisbon? AHAHAHAH! Direi perfetto!! xD
Jane è tremendamente Sexy!

Sulciamo, va...
In quel momento ho un’illuminazione. Sorrido fra me, fiero della mia idea.
So come regalarle qualcosa di speciale, e come riconquistarla veramente.

Slurp. JaneSottoLaDocciaJaneSottoLaDoccia.... svengo. Inoltre tutto devo dire che oltre ad essere un immagine molto... diciamo sexy... è anche interessante vedere come sotto la doccia il suo cervellino sia attivo. Bien... e anche molto ben funzionante vedendo cosa ha architettato!!!
Io sotto la doccia riesco solo a cantare e penare pensieri incoerenti. Total Relax! ^^

Rileggo la lettera tre volte. Che diavolo sta combinando?
Alice!
Riprendo la lettera e mi accorgo di una scritta nel retro

Alice è da Grace, non agitarti! È tutto sotto controllo!

Lui legge nella mente pure a distanza u.u
Beeeeeeeeeeeeeeeeeello il vestito. Ed è estremamente dolce. Ma non è che lo dipingiamo un po' troppo romantico il nostro meraviglioso Patrick Jane?? Naa... .-. ._. .-. ._.

Sorrido fra me mentre sento i suoi passi allontanarsi. Sto per protestare e per impaurirmi, ma improvvisamente sento una mano sulla mia spalla. Sussulto sorpresa.
“Aspetti qualcuno?” sussurra la sua voce al mio orecchio, calda e suadente.
“Un uomo biondo, riccio e con gli occhi azzurri, l’hai visto passare per caso?” chiedo sorridendo, lanciando il gioco.

Wonderful!!! Sono loro, versione Romance, ma loro. Insomma, lui è un cretino e lei gli da corda. ^^
Come sono Dolciiii!!!!
La coppia perfetta. ^^ Secondo noi, almeno. u.u

“A cosa stai pensando?” mi chiede con un sorriso.
Mi volto a guardarlo sorridendo “Credo sia la prima volta che me lo chiedi e non anticipi tu la risposta”

E qui si apre la parte dei discorsi profondi che non posso copiare tutta perché sarebbe tremendamente lungo! ^^
Ma... wow, brava Tessie, hai dato segno di grande forza e amore.
Lo ama davvero per riuscire a perdonarlo così in fretta e a tirar fuori un "tanto gentile e tanto onesto" discorso, carico di parole meravigliose. Anche se quattro anni sono tanti, la coscienza di una perdita acuisce i sentimenti e avvicina ancora di più!
Brava.

“Ho lasciato Patrick Jane senza parole” sussurro vicino alle sue labbra.
Lui sorride dolcemente “Dammi un minuto e le ritrovo” sussurra scherzando.
Poi quell’istante passa. La sua magia non si spegne, ma cambia e questa volta diventa la magia del bacio.

Ga ga gu gu. (versi bimbeschi che esprimono gioia e dolcezza)
Che carini che sono!!! E si baciano! Bellissimi! ma poi, se si dovessero mai baciare, scommetta che questa è un più che probabile scambio di battute alla Jisbon!

Il ricordo non vale niente rispetto a quel bacio.
Il ricordo non vale niente rispetto alle sue mani che mi accarezzano la schiena. Non vale niente rispetto alle sue labbra che cercano la mia pelle. Non vale niente rispetto ai suoi occhi che cercano i miei, pieni di passione, desiderio e amore.
Niente vale quanto la vera realtà. E tutti quei ricordi a cui mi ero aggrappata scompaiono per lasciare libera la mente di riviverli ora.
Mi lascio scivolare fra le sue braccia sulla sabbia fresca. Le sue mani percorrono ogni centimetro della mia pelle, che diventa calda al loro passaggio.

Bé, wow. Lo credo che non vale niente. E' lui ed è reale, non è più un immagine sbiadita di un passato lontano. E' la realtà di un tocco vivo e vissuto nel presente.
Bel pezzo.

Da film. Accidenti voglio vedere una scena del genere. suona brutto detto così, vero? uhm...
Intendo dire che mi piacerebbe che Jane e Lisbon si mettessero davvero insieme. E posso anche immaginare la scena alla perfezione! ^^

“Se vuoi posso distrarti ancora” sussurro, sorridendo maliziosa.
“Sembra promettere bene” mi sorride malizioso.
Rido mentre mi chino a baciarlo, scivolando di nuovo fra le sue braccia.

XD XD XD XD XD Belli, e devo dire che stanno cercando di recuperare in una notte! ^___^ Furbi. eh eh

Sorrido beffardo, con la mia migliore espressione maliziosa, ma lei mi blocca prima che io possa aprire bocca.
“No, non c’è tempo” sorride slacciandosi la camicia “Per questa volta ti è andata bene”
“Mi è andata male, vorrai dire” commento deluso prendendo la camicia.
“Guarda il lato positivo” mi dice mentre si infila il vestito nero “Hai riavuto la tua camicia” mi sorride, si avvicina e mi bacia dolcemente.
“Evviva” dico senza entusiasmo, facendola ridere.

Insaziabile! Insaziabilissimo!
Insomma, due a notte direi che va bene... Capisco che quattro anni di niente siano tantini, ma insomma, prima il dovere poi il piacere. ^-^

Ok, mi rendo conto che sto tirando fuori parole incoerenti...
Quindi stacco, un bacio cara,
Gre

10/02/11, ore 23:21

Aaaaaaaaaaah era tutto il giorno che dicevo: cavolo, ha aggiornato, ha aggiornato devo leggere assolutamenteeeeee!!!!
E la voce della ragione dentro di me diceva
nooo, prima devi studiare sennò perdi la concentrazione!! :(
Ma credimi, mi distraevo lo stesso pensando a come sarebbe stato il nuovo capitolo!! XD
E così si fecero le undici!
Non aspettavo altro xD Tutto d'un fiato l'ho letto
e wow *-* le aspettative non erano nulla in confronto!
Cioè, mai avrei pensato a una sorpresa così bella *-*
Le candele, la cena, tutto!
Certo, la sabbia avrebbe potuto causare dei problemi xD, ma per fortuna c'era la tovaglia xD
Bellissima idea, romanticissima!!

Rispondendo alle tue domande:
Certo che sei riuscita ad emozionarmi!! *-*
Total romantijisbon che più romantijisbon non si può *-* (per usare il nuovo termine!! XD)

Bravissimaa *-*
Vedremo i prossimi sviluppi!! *-*
Un bacionee,
Sere;)
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 11:39 pm)

10/02/11, ore 20:20

allora..due cosette (che poi magari sono pure di più):
"Mi stai nascondendo qualcosa?” chiedo sospettosa.
“Potrebbe essere!”
E io, qui, Grace, me la vedo, o se me la vedo, che sgignazza - o meglio, ridacchia, vcercando, vanamente, di anscondersi dietro alla sua mano... - in italaino non saprei trovare l'espressione adatta, ma in inglse serei il verbo "to giggle"

"Facciamo l’amore stesi sulla sabbia, con la luna e le stelle riflesse sul lago, a farci da sfondo." Qua ci vedo tanto la costante dei nostri "pupilli" che si fanno prendere dall'impeto del momento e si diemnticano di fare attenzione a certi particolari... mi sbaglio?

"quella che prima era la tovaglia, ora è il nostro materasso, per così dire"
perchè mi immagino jane versione "prestigiatore" che tiglie la tovaglia senza far cadere nulla dal tavolo? giuro, quando ho letto quello, me lo sono troppo immaginato....

"“Se vuoi posso distrarti ancora” sussurro, sorridendo maliziosa.
“Sembra promettere bene” mi sorride malizioso.
Rido mentre mi chino a baciarlo, scivolando di nuovo fra le sue braccia." oddio, vabbè che sono stati tnato, tanto senza stare insieme, e che la lontananza acuisce l'affetto e non solo quelo, si direbbe da loro, ma miseria, a volte sti due sembrano peggio di due adolescenti in piena crisi ormonale...
Tra l'altro, fa i miei compliemnti a Jane. 45 anni suonati, e le maratone di teresa non sembrano sfinirlo nemmeno un po'...

cmq, l'ho adorata come sempre, anche perchè non c'è mai abbasytanza romatijisbon (la devo dire alle mie amiche petitJ e parker, che scrivno e lo illustrano alla perfezione!)sia nelle ff che nella realtà... alla prossima!