Never ending
di RedMarauder

10/02/11, ore 18:31

Triplo AWWWWWWWWW *___* per il Total Romantijisbon!!!
Che dire cara Giada mi hai fatto emozionare, sognare, fantasticare e chi più ne ha più ne metta !
La sorpresa di Jane per Lisbon è magnifica ed originale, " Una sorpresa alla Jane "  giusto per rimanere in tema XDXD
I nostri piccioncini sono così romantici *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Grazie ancora per tutte le emozioni che ci regali :)
Alla prossima ;)
Baci
Vany

10/02/11, ore 18:12

Adoro il Total Romantijisbob XD...
sono senza parole...capitolo troppo bello...
Certo che mi hai fatto emozionare...quando leggevo avevo il batticuore (anzi ce l'ho tutt'ora :D )
Teresa e Patrick sono così dolciosi *.*
come sempre complimenti...
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...
un bacio
Isa

10/02/11, ore 17:35

Non mi hai fatta emozionare u.u
Mi hai fatta sciogliere come gelatina!! **
Ho letto il capitolo d'un fiato... ti adoro!! **
E amo Jane e le sue idee!!
He's so romantic!! *ç*
Ahw!!
Lo amo, lo adoro, lo VENERO!!
Fare una cosa del genere per far innamorare di nuovo Tess (in realtà farle ammettere di essere ancora innamorata)...
è da lui!!
Lo adoro!! *A*
Bello, furbo, romantico... **
Mi è piaciuta un sacco Tess nervosa per Alice dopo aver letto la lettera che trova il post scrittum che la rassicura...
era così tenerosa!! *ç*
E Jane!! Jane ancora più teneroso con tutto quel romanticismo!! *ç*
Mi sono imbudinata *ç*
Una gelatina, davvero!!
Già attendo un nuovo aggiornamento **
A presto,

08/02/11, ore 15:50

Ciaoooo caraaa :D
come stai ora?? Mancaviiii **
Sono contenta del tuo ritorno, questa storia mi ha preso tantissimo!! **
Capitolo romanticissimo!! Non sei affatto cattiva come pensi, trovo che la fine sia addirittura migliore: accoccolati mentre dormono ** che dolce **
E così anche Tess ha imparato a capire i pensieri eeh, con in casa due mentalisti anche lei prima o poi doveva adeguarsi xD
Ma comunque spieghiamole: non fissavano lei perché era una situazione strana, fissavano lui perché è maledettamente sexy!!! :D:D
Lei é stata anche troppo calma quando ha saputo che aveva lasciato alice in macchina!! Potevano anche essere dei malintenzionati quegli agenti!!! O.O si va bè sono esagerata xD
Bellissimo capitolo!! Bravissima ** scelta perfetta!!
Aspetto il prossimo :):)
Un bacionee!
Sere:)

08/02/11, ore 11:50

aaaaawwwwwwwwwwwwwww!! >.<
sono TREMENDAMENTE dolciosi!!
davvero!
la piccola Alice è incredibile.
jane è incredibile.
teresa è bellissima.
teresa e jane insieme sono bellissimi.
teresa, jane e alice insieme, da allegra famigliola felice, sono MERAVIGLIOSI.
e al momento non riesco davvero a scrivere altro di senso compiuto, dal momento he sono in accademia e dovrei seguire la lezione.
perciò ti dico: aggiorna presto!
ora scappo, che il professore mi sta guardando male XD
ciaooooo

07/02/11, ore 20:42

Oggi tocca a me fare la recensione breve e delirante... non ho la febbre ma ho un mal di gola da paura e non credo di riuscire a ragionare bene .-.
Bellissimo capitolo, molto dolce e romantico *ç*
L'ho riletto un paio di volte per quanto è coccoloso!! *ç*
Questa versione di Patrick così dolce mi piace un sacco!!
Anche Lisbon imbarazzata dagli sguardi altrui è fantastica!!
Più di così non riesco a connettere, perdonami ç.ç
Un bacio,

07/02/11, ore 20:36

bah, non sarà successo nulla, ma almeno siamo sulla buona strada... insomma, condividere il letto è giù un bel punto, di lì in poi, è tutto in discesa. che poi, innamorarsi di jane, insomma, sarà pure leggermente cinico e, insomma, jane (e un pugno se lo meritava. portare la figlia mentre va a fare un controllo su una scene del crimine? "dormiva!" ma che... ma teresa sparargli no, eh? se lo meriterebbe il cocco!)però... jane è jane, perciò, cadere ai suoi piedi è più facile di cosa si pensi. e io aspetto con ansia il prossimo. psero che il febbrone sia passato e tu non abbia ricadute, anche perchè ci sono appena passata pure io!

07/02/11, ore 19:58

AWWWWW *___*  Quanto sono belli :) :) :) Finalmente diamo inizio alle danze :) :) W il romanticismo ( anche perchè tra una settimana è San Valentino XDXD)
Che dire, ogni volta è un emozione unica, tutto di questa fantastica storia ci fa sognare, basta un dolce sorriso di Alice , un tipico battibeccho tra teresa e patrick ,  uno sguardo di intesa tra i nostri fantastici protagonisti, le loro mani che si intrecciano, anche il più piccolo e semplice gesto di amore. Tutta la fanfiction è perfetta :) :) :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Continua così
Un bacione e a presto
Vany

03/02/11, ore 22:36

Dimmelo, dai, dimmelo che sono una stronza senza cuore che ti ha lasciata di nuovo senza recensioni!
Dillo... so che è la verità, quindi non ho niente in contrario!
Ma devi anche capire, mia cara, che è finito oggi il quadrimestre (che dio sia lodato per questo) e quindi ero immersa fino al collo in un ripasso dopo l'altro per compiti in classe e interrogazioni!
Ma sono sicura che non sei totalmente arrabbiata con me, vero?
Bé, lo spero... in fondo sono solo due capitoli, contando il casino che ho fatto con "Only in your mind - When memorie change" non mi pare di starmi comportando male, no??
Bien, bando alle ciance e cominciamo questa recensione!

Mettiamola così, spagnoleggiamo la parola: Spulciamo' nos!

Io e papà siamo acquattati davanti alla porta della mamma.
Stamattina è venuto lui a svegliarmi, un po’ prima del solito, per fare uno scherzo alla mamma.

.-. ._. .-. ._. .-. ._. Mi rotolo dalle risate: Jane è un bambino e non cambierà mai .-. ._. .-. ._.

“Va bene bambini è ora di prepararsi!”
Ecco, appunto, bambinI, plurale! Insomma, concordo con Tess, probabilmente tra i due la più matura è Alice!

“Forse non dovrei intromettermi, ma voglio dirtelo lo stesso: voglio molto bene ad Alice, la considero come una sorella minore. Scappa un’altra volta, fa soffrire lei e quella donna e giuro che dovrai vedertela con me!”
Dolce e carina la baby sitter, eh? Devo dire che non ha peli sulla lingua, Anna... Mi piace, molto interessante, come personaggio!

“Allora, andiamo?” chiede curioso.
Lo guardo perplessa “Perché dove vuoi andare?”
“Non abbiamo un caso?” chiede speranzoso.
“No, niente casi oggi!” rispondo alzando le spalle.
Lui mi fissa sbalordito “E allora cosa sono venuto a fare io?”

-.- JANE! Deficiente! il solito scemo irritante immaturo bellissimo Jane.
Voglio dire, ringrazia il cielo una buona volta che qualche benedetto essere umano è in vita!

“Mamma, papà sta facendo un trucco con le carte, guarda che bravo! Sta fregando lo zio Rigsby!” esclama convinta e divertita.
Rido, mentre Rigsby si gira sbalordito verso di lei “Non è ancora detta l’ultima parola!” esclama, poco sicuro di sé però.
Infatti, come volevasi dimostrare, ha perso! Alice guarda suo padre con ammirazione. Vedo nei suoi occhi la curiosità e il desiderio di imparare e diventare brava come lui.

Alice cara, te l'ho detto una volta e te lo ripeterò ancora: Tu potresti diventare una bomba a orologeria! Insomma, una padre semisensitivo che ti insegna i trucchetti del mestiere, con il sorriso facile e l'aspetto malandrino che ha naturalmente, una madre che è una leonessa in miniatura e che ti infonde tutto il rispetto per le regole e la rigorosità, ma anche una dolcezza che ogni madre possiede e che Teresa ha in particolare...
Diventi la donna perfetta!

Tutto l’amore sta tornando nel mio cuore, finalmente libero dal ghiaccio.
Sospiro felice ed esco dalla doccia per prepararmi.
Una parte, forse poco nobile, di me non vede l’ora che Alice si addormenti per rimanere sola con lui. Sono stati pochissimi i momenti in cui siamo riusciti a rimanere soli, e voglio recuperare.
Voglio rimanere con lui e godermi veramente il suo ritorno, qualunque cosa accada.

*Me prima gongola apertamente poi ammicca con malcelata malizia a Teresa*
Eh eh... ho una minima idea del "tempo" che desidera recuperare la dolce piccola Lisbon...

“Mi hai rubato l’ananas!” esclama imbronciandosi.
“Tu hai rubato la salsiccia alla mamma!” esclama tranquilla Alice, alzando le spalle.
Rido divertita da quella scena “Tale padre, tale figlia!” esclamo guardandoli.

E qui torniamo al dilemma dell'aggettivo... ma non ho intenzione di cercarlo, tanto, ovviamente, tu hai creato il personaggio facendo una miniJane al femminile. Quindi come minimo sono uguali identici spiccicati!

Bene, poi c'è la parte in cui tutto si blocca per via di un altro cretino che doveva proprio seguire la sua sete di sangue..
ma si può essere più tempestivi?
Ah, già, dimenticavo di star parlando con una Fanwriter.. noi siamo fondamentalmente portate verso il sadismo e il masochismo.
povere noi...

Bene, un bacione, Giada, al prossimo capitolo!!
Gre

03/02/11, ore 13:39

ahahhaha! Sì brava Anna, fatti valere!

Dio, quanto sono pucciosi quei 3 *-*

Bravissima, come al solito :)

Torno a preparare il vestito per la festa in maschera tema Disney per il mio ragazzo (non sai quanto sono presa XD)

Vale.

02/02/11, ore 19:22

Bellissimo capitolo!! **
Lisbon ancora persa di brutto per Jane. Jane coccolo più di Rigsby. Alice che impara i trucchi di Jane. La babysitter che vorrebbe spaccargli quel nasone che si ritrova (nasone perché nonostante sia adorabile, ha preso tanti di quei pugni che non si può dire sia ancora intatto).
Se vado con ordine mi uccidi per quanto ho da commentare, ma ho tempo, quindi parto xD

Pov. Alice

No, ma sono carinissimi!! Alice che Jane che svegliano la mamma, saltando sul letto!! **
In momenti come questi mi chiedo se Jane sia diventato maggiorenne solo per età, perché è troppo cucciolo!! *ç*
Poi tutto l'impegno che mette nel farsi perdonare da Tess... è dolcissimo!!

Pov Jane

Bellissimo che si presenta ad Anna con un "si, sono chi pensi che sia" xD
Per il resto... Vai Anna!!

Pov Teresa

Ahw che dolci tutti che fanno la festa!! *ç*
E nessuno che crede sia davvero tornato!! *w*

Pov Alice

Che dire?? Dolcissima e coccolosissima ^^

Pov Teresa

Bellissima la scena tra  due Jane che giocano con Rigsby e adoro il comportamento di Teresa, che cerca di farli avvicinare e stare insieme più tempo possibile **

Che rottura di scatole il telefonino... Sempre colpa di quell'aggeggio!! -.-" Ma spegnerlo mai?? u.u

Fantastica Grace implacabile finché Tess non le dice di essere innamorata di Patrick ^^

Fine del capitolo, fine dei Pov, fine della recensione ^^
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, a presto,
Baci,

02/02/11, ore 00:46

aaaaaaaaaaaaah!!! chiedo perdono perdonissimo! non voglio neanche vedere da quanti capitoli è che non commento!
oddio, mi spiace, ma davvero, ho poco tempo per tutto!
ma i capitoli li ho letti tuuutti tutti u.u
e mi piace la "famiglia Jane"
si si.
alice è la copia sputata di suo padre XD povero rigsby, ora oltre che da jane deve venire umiliato a carte anche dalla bambina XD
bah! ma un/a figlio/a anche a lui e grace? per quanto io oci grace, adoro wayne, e vorrei vederlo felice.
e Kim, invece? single come al solito? perchè nel caso io mi offro volontaria XD
scusa, sto divagando, ma l'orario non aiuta.

e questo nuovo caso?
(a proposito:
“Cos’abbiamo?”
“Un cadavere”
LOL ma dai? XD )
succederà qualcosa a teresa, me lo sento!
e ultimamente ho il brutto vizio di azzeccare tutte le sensazioni che ho....l'ho fatto anche con altre fic >_>
vabbè, meglio che chiudo qui....l'orario non è decisamente dei migliori.
perciò ti saluto e ti dico alla proooossimaa!
un bacione!

ps: povero Kim che fa sempre i turni lunghi...fortuna che Tess ci pensa

01/02/11, ore 22:50

telefono brutto e cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!! XD proprio in quel momento doveva suonare????????!!!!!!!!! uffi!!!!!!!!
comunque altro capitolo stupendo!!!!!!!!
tu sei troppo brava davvero...e questa storia è sempre più coinvolgente
complimenti!!!!!!!!!!
un bacio
Isa

01/02/11, ore 22:28

Evvivaaa è ancora innamorata!!**
Ma com'è che i criminali devono sempre arrivare sul più bello?? Il lato negativo della tecnologia!! La prossima volta la prima cosa che farà sarà spegnere il cellulare xD
E' troppo bello quando Jane e Alice si guardano in silenzio come se si leggessero nel pensiero! E Teresa non si sente esclusa perché vuole che loro leghino, è molto bello!!
Alice è proprio matura a volte, ce la vedo benissimo a fare l'adulta e badare a Patrick ahahahaha
La sgridata di Anna è stata fantastica! Poi si è calmata anche lei di fronte agli occhioni dolci dolci di Jane ** Nessuno può resistergli!! **
Bravissimaaa!!!!! aspettiamo tutti ulteriori momenti**
un bacionee:)
Sere:)

01/02/11, ore 21:10

Oh, il tempo passa, ma tutto resta sempre lo stesso. no, non sto parlando del fatto che Lisbon ama ancora jane e che lui è ancora pazzo di lei e ha la tendenza a farsi i suoi viaggi mentali depressivi red-jOhn related. principlamente, parlo del fatto che, dopo 4 anni, Rigsby abbia ancora la vana speranza di vincere a carte. con jane padre. ora, di tanto in tanto si fa fregare da jane figlia, quindi cocco, che cosa credi di poter ottenere? nulla, te lo dico. magari solo qualche occhiataccia dalla "mogliettina"... che me la sneto "squittire" per l'eccitazione quando Teresa ammette (sìììì!!!!!!!) di essere sempre e ancora e magari pure un po di più innamorata di Jane!!!
(ora, che nei panni della babysitter un pugnetto sul naso gleilo avrei dato non ci sono dubbi, perchè tnato jane è il tipo ceh riuscirebbe pure a farsi menare da sua figlia-magari un ougnetto glielo dovrebbe dare. cattivo papà che hai fatto piangere tanto la mammina bella!, ma io jane tutto sommato lo adoro, e lo adoro ancora di più se accoppiato con teresuccia mia cara- E Tutto sommato pure mi fa un po' pena, la pulzella. lei, che non vuole altro che avere jane tutto per sè per rifarsi di anni e anni di astinenza fisica (scommetto da tutto il genere maschile. ce la vedo teresa a fare la masochista emozionale), magari con la mente che già proiettava sordide fantasie e modi illeciti di "stregarlo" per vednciarsi di lui, e cosa succede?.... il telofono ed un omicidio!
beh, alemno adesso vedremo cosa succederà col bambino affidato all'adulta!