Double-line
di Niagara_R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/11, ore 21:17

ma nessuno fa una telefonata a Justin????

23/02/11, ore 11:01

sto aspettando con ansia il ritorno di justin che rosicherà come un pazzo ihih lotta fra i duei ragazzi x avere Brian??

22/02/11, ore 20:47

che storia simpatica! Io sono sicuramente una fan del " Justin/Brian forever", ma sinceramente sono curiosa di seguire gli sviluppi di questa  nuova svolta della vita di Brian Kinney e del caro Ethan, che  sicuramente riesci a far diventare più simpatico tu degli autori di QAF. A presto, spero!

15/02/11, ore 13:58

*_* mi incuriosisce troppo

03/02/11, ore 13:22

mi incuriosisce molto per favore continua :D

19/01/11, ore 22:13

Il Leopardi si Deprime. Ecco il sottotitolo ;)

18/01/11, ore 22:54

Io l'ho letta in fase di produzione questa storia XD
Cosa devo dire... non conosco molto Queer as Folk poiché ebbi modo di vederne solo qualche puntata, per qui non so che faccia abbia il nostro Paganini XD
In comprenso so moooooolto ma mooooolto bene chi è Brian Kinney (il dio del sesso gay XD) e non ha bisogno di presentazioni. E poi adoro la stronzaggine immane che avete dato alle sue battute, non c'è LOL più grande di quello. Però il nostro nuovo amico gli risponde per le rime, nonostante la condizione precaria v.v
BraFe braFe *O*

18/01/11, ore 22:39

Pomodorinooooooo!!!!!!
Allora intato premetto che se non vedevo la nota su FB Non avrei mai scoperto dell' esistenza di questo fandom XD
Altra cosa...ED ANCHE QUESTA VOLTA è COLPA TUA!!!XDDSei te che hai nominato Queer as Folk una volta, non mi ricordo in che circostanza, su FB e io dico vediamo che roba è.... Poi *.* <3
Intrippata XD Mi sono intrippata con questo cacchio di telfilm.XD
Condivido il tuo odio per Brian, apparte il nome ederuzzevole quell'uomo mi sta sul cazzzzzzo u.u
Io amo Emmet <3 :3
Sisi la storia mi interessssa <3
Aspetto il prossimo capitolo *.*

18/01/11, ore 22:19

Questa storia é sutpenda. E non lo dico perché sono di parte, no.*coff (* è Alty*)
Voglio dire, Santo Cielo XD, finalmente una coppia nuova e molto interessante :°D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]