Double-line
di Niagara_R

07/07/11, ore 22:44

devo ammettere che all'inizio non mi convineva molto ma la piega che sta prendendo questa storia mi piace.non credevo che il binomio Brian/Ethan funzionasse,essendo una fan di Brian/Justin,però non è male.inoltre siete alcune delle poche persone che è riuscita a vedere un lato umano in Ethan,e a risaltare anche qualche torto e difetto di Justin, e fa sempre piacere riscontrare una prospettiva nuova e rinfrescante(non so se questo aggettivo è attribuibile per un'opera scritta ma sono le 10 e 40 di sera, quindi perdonatemi XD)

31/03/11, ore 15:20

Hehehe, ci avevo visto giusto allora.......lo zampino di Justin è servito a far capitolare finalmente i dui "tonti". Brave bel capitolo!

31/03/11, ore 14:12

Mi sto preoccupando, dov’è finito Wolfram?! ahahah stupendo XD nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire, mi dispiace un pò per justin ma ha dato troppe cose x scontato

31/03/11, ore 01:16

Ciaooooo!
Due cose innanzitutto:
1. ODIO Michael, con quel suo fare saccente da mammina (ma questo mi pare di averlo già detto, no? ^_^)
2. Justin poteva anche restarsene a New York... Tanto in questa ff è lui il "cattivo" per cui poteva beatamente restarsene dov'era... (me l'avete fatto apparire come una checca isterica, però... :-( ).
Indipendentemente da questo, e dal fatto che io sono una Britin lover, come già ampiamente professato ai quattro venti... Che dire se non? BRAVEEEEE!
Bellissimo capitolo, con un Brian un po' troppo "addolcito" per i miei gusti, però in fondo in fondo sempre il Kazzuto Kinney di sempre.
Attendo con ansia l'epilogo....
... Waiting for you!
Ancora, ancora e ancora: bravissimeeee ^_^ ^_^ ^_^!!!!

27/03/11, ore 20:57

Come si suole dire dalle mie parti... Eccoci all'acqua!
E ora? Ethan che fa il finto tonto, Brian altrettanto, cosa succederà affinché questi due riescano ad incrociarsi per arrivare all'happy ending?
SE ci sarà un happy ending ^_^ ...
Un abbraccio, alla prossima!
PS: scusate se sono stata brevissima, stasera, ma son morta di stanchezza, e i miei già pochi neuroni funzionano ancora più lentamente del solito!

27/03/11, ore 15:42

Bel capitolo, i giochi sono finiti, Fiocco ha ceduto per primo e questo era quasi scontato, però Brian che si abbassa solo a pensare a quello che sente dopo solo pochi mesi fà tanto OOC, ma in fondo cosa c'è in questa storia di già visto o letto??
NULLA!
Questo è il motivo per cui continuo a segurvi e a commentare, cosa molto inusuale per me, che sono pessima quando devo scrivere ciò che penso.
Una cosa mi è balenata in mente mentre leggevo l'ultima parte, come si comporterebbero i due se Justin improvvisamente ritornasse.........oh mamma, meglio lasciare a voi partorire le idee visto che ve la cavate così bene hahahaha.
Ciao

24/03/11, ore 08:07

Santo cielo, alla battuta di Debbie su Brian e gli assorbenti a momenti muoio dal ridere! Descrivete talmente bene che sembra proprio di seguire il telefilm originario. Magari....! Complimenti ancora!

23/03/11, ore 23:12

... Ma se Brian indossa una camicia senza maniche come fa, poche righe più sotto, a sistemarsi un polsino? Ahahhahah! Beccate! ^_^
* sono sempre la solita stracciacazzi, lo so *
Scherzi a parte, capitolo anche questo molto interessante, con un Brian stranamente riflessivo e un Ethan che finalmente ha in mano la propria vita...
Brave!
Vi aspetto al varco per la prossima puntata ^_^!
Un abbraccio!

23/03/11, ore 22:22

Non c'è niente da fare! Con questo nuovo modo di visualizzare le storie seguite mi perdo sempre gli aggiornamenti! Considerando che tra le storie che seguo avete aggiornato ultimamente solo voi, sembrava che foste sempre al cap. 9. E invece... Oppure sarà che son io rincoglionita? Molto più probabile questa spiegazione.
Capitolo interessante, un po "di transizione...
Però... Devo dirlo altrimenti sto male... Io Michael non l'ho mai sopportato. Scusatemi, ma su questo non transigo. Qui invece sembra molto più, come dire, "rilassato", rispetto alla serie TV.
Beh, vado di volata a leggere l'11.
Ci vediamo nelle recensioni del prossimo capitolo!
Ciaooo!
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 10:23 pm)

23/03/11, ore 00:44

Ho seguito la storia fin dall'inizio, con un po' di diffidenza devo ammetterlo, ma a parte i capitoli un po' troppo corti trovo che sia molto carina, insolita e stimolante. Leggere Brian vs Ethan nei primi capitoli è divertentissimo mentre Brian/Fiocco, passato lo shock iniziale, è veramente puccioso. Complimenti.

18/03/11, ore 21:52

Bene. Ecco qua una appassionata di QaF. Ti risparmio i complimenti che sono scontatissimi perchè scrivi davvero bene. Veniamo alla storia. Mmm...Brian con Ethan??? Quanto ho odiato quel strimpellatore di violini!! Ora vederlo con Brian mi lascia interdetta. La scelta è ottima. In effetti, vorrei proprio che il violinista fregasse il nostro bel Adone. Se lo meriterebbe. Spero tu abbia in serbo il ritorno di Justin. Leggerò avidamente tutti i capitoli. A presto!

16/03/11, ore 23:53

Dio, IO.VI.ADORO.
Annuncio già che questa sarà una recensione bella lunga, perciò mettetevi comode e rassegnatevi ^_^.
Allora, * ehm ehm *, inizio...
Dunque:
Premetto che sono una fan sfegatata del Britin, vuoi perché a me quei due sembrano perfetti insieme, vuoi perché io sono straconvinta - e nessuno me lo toglierà mai dalla testa - che fra gli attori qualcosa sia effettivamente successo durante le riprese del tf, vuoi perché sticazzi, fatto sta che adoro il Britin.
Premetto inoltre che a me Ethan è sempre stato un po' sul culo, è un parolaio che fa tanti bei discorsi ma poi, alla prima notte fuori casa, tromba col primo che capita tradendo Justin. E questo non va bene. Per niente.
Premetto inoltre inoltre che ero partita un po' scettica nella lettura perché onestamente questo pairing non me lo figuro molto.
Premetto inoltre inoltre inoltre che avevo scritto una recensione stupenda, ma non so cosa cavolo ho premuto, ma fatto sta che mi è sparito tutto e adesso la devo riscrivere di sana pianta. Spero di ricordarmi tutto ^_^.
Dopo tutte queste stupende premesse, vi dico che:
- avete reso credibilissimo un pairing da me creduto impossibile fino a quaranta minuti fa;
- Brian è assolutamente IC mentre il vostro Ethan è decisamente molto più carino e gradevole di com'è nel tf: bravebravebrave!
- adoro come avete portato la combriccola (e, per estensione, anche il lettore) ad immaginarsi Brian ed Ethan come gemelli sotto alcuni punti di vista del carattere. L'immagine delle due medesime polarità che automaticamente si respingono ma nonostante tutto cercano di avvicinarsi mi è piaciuta moltissimo ^_^!
- ho amato molto come avete dipinto Ted, personaggio che idolatro; le sue battute sarcastiche sono perfette (ad occhio, sembra che anche a voi Ted piaccia molto, ho indovinato?)
- mi è piaciuto tantissimo il fatto che abbiate ricalcato la successione degli eventi come è successo con Justin: problemi esistenziali prima, di soldi poi, Brian lo ospita, ecc, ecc,, riuscendo comunque a mantenere integra l'dentità di Fiocco ^_^
Se vogliamo proprioproprio andare a cercare il pelo nell'uovo, un pochina più di attenzione agli errori di battitura o di grammatica (ad es. un GLI al posto di LI - non mi ricordo in quale capitolo perché è veramente poca cosa e poi ero presa dalla lettura ^_^), renderebbe la ff ancora  più perfetta di quanto non lo sia già. Lo dico da parte in causa perché io per prima sbaglio, in quanto anch'io autrice - senza beta -: ad es., mi incavolo come una iena tutte le volte che pubblico qualcosa che mi sono riletta 10.000 volte in cerca degli errori, e poi ne trovo qualcuno qua e là quando la frittata è già fatta.
Comunque, in una parola: BRAVISSIMISSIMEEEEE!!!!
La ff va di volata fra le seguite, ma non ci fate aspettare troppo, ok?
Un abbraccio, a presto!
PS: scusate per il megapippone...
PPS: ho rotto le balle per gli errori di battitura e poi chissà quanti ce ne saranno in questa recensione... Mandatemi pure al diavolo, me lo merito ^_^!
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 10:22 pm)

08/03/11, ore 15:56

Oh! Siamo già a questo punto! Ghghghghg. XD

08/03/11, ore 04:20

Adoro la tua storia! Adoro Brian e Ethan lo sempre trovato un personaggio interessante e mi è dispiaciuto molto per lui che nel telefilm ha avuto un ruolo cosi marginale... in compenso mi rifaccio con questa FF! Stupenda... l'ho letta tutta d'un fiato -l'insonnia fa brutti scherzi-... e pensare che quando guado guardo la serie che coinvolge Ethan ci fantastico sulla coppia Brian/Ethan hihihi....
Complimenti vivissimi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/03/11, ore 15:45

All'inizio, visti i protagonisti di questa storia, non volevo leggerla, poi ha vinto la curiosità e devo dire che non me ne sono pentita. E' un racconto davvero interessante, intrigante e scritto molto, molto bene. Siete bravissime, complimenti! Continuate così