Alternative
di Kuruccha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/11, ore 13:52

Beh, una long così mi sembra decisamente intrigante °w°. Con Zuko poi! Continua così, io ti seguirò! E poi non ti preoccupare, ognuno può dire la sua, anche se cambierebbe la trama^^.
ps: non ti preoccupare, la mia storia mi è venuta in un momento di delirio allo stato puro, non sei l'unica quindi^^

21/01/11, ore 02:31

Da quando me ne avevi accennato questo what if mi affascinava immensamente, il sondare tutte le possibili varianti di un cambio nelle scelte, anche le più piccole è sempre interessante, questo in particolare non è nemmeno una scalta indiffernte U__U

come ti ho detto, questi pensieri di zuko mi paiono molto coerenti, il suo cercare di controllari ma non riuscirci a pieno, il dimenticare quasi se stesso in favore di "Li", la consapevolezza del pericolo nascosto negli stralci del suo Io di principe del fuoco e la paura di non riuscire a reprimerlo a lungo, sono tutti aspetti che ho apprezzato moltissimo.
Così come ho apprezzato moltissimo come desccrivi i sentimenti e i dubbi di Zuko verso Jin e è perfetto iroh nel suo ruolo di freno per il nipote.

aspetto il seguito ma questo già lo sai XD

( dovrebbe essere illegale scrivere recensioni a quest' ora XD qualunque svarione abbia seminato perdonami °°)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]