Non imparerò mai
di bianfre

24/06/11, ore 18:18

ommio dio sono morta dalle risate! povero ludwig!! rosso come un gambero,con il costume arancione!! ahahahahahahahahhaahhaha! dio sto' morendo!!! baci e alla prossima! da nena92!

24/06/11, ore 10:33

bellissimo come sempre.
Lud versione gambero è fantastico. semplicemente.
direi che non bisogna spendere altre parole, anche perchè ritornerei a dire sempre le stesse cose.
è un capitolo bellissimo. arguto come sempre, leggermente occ come sempre.
per cercare di ravvivare un pò questa recensione noiosa- perchè, ragazza, io non so proprio che altro dirti- posso citare questa frase: "mi maledico per questo, se fossi più simpatico forse ti avrei già convinto
ad andartene”
e dire che da questo genere di frasi si capisce l'intelligenza e l'arguzia dei tuoi testi.
a presto.

23/06/11, ore 19:31

Dopo al seconda prova d'esame un'ottima dose di risate è un toccasana!
Davvero ottimo anche questo capitolo e mi dispiace se non li commento tutti, ma sono troppo pigra!
Tuttavia questo trentaquattresimo non potevo non recensirlo perchè è...è magnifico!
Ludwig arasgosta, magari Francia che vorrebbe cucinarlo.
Ecco cosa ho immaginato!
Sei mitica e tra l'altro aggiorni in breve tempo!
Il prossimo capitolo su cosa sarà?
Sui pupazzi di neve che vuole fare Feliciano nel territorio tirolese innevato?
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 10:31 am)

23/06/11, ore 11:33

E povero il caro Ludwig, ahahahah!!! XD
Mmmmhhhh, che dire... La spiaggia assolata non è l'habitat naturale di un tedesco!!! E dire che anche il suo orgoglio teutonico ne è rimasto ferito, no???
Gilbo: Niente a vedere con il Magnifico me!!!
Gilbo!! *_*
Gilbo: Uh-oh...
Sei tornato da me!!! *_*
Gilbo: Ma porc-
*Hullabaloos lo incatena e lo trascina via con se*
Ora ti saluto, spero che aggiornerai presto!!!
Gilbo: Aiutoooooooooooooooooo!!!!

22/06/11, ore 22:27

ahahaha questa è troppo divertente. povero lud, ma non è colpa sua se diventa un peperone al sole. si è offeso, in effetti ha ragione U_U, insomma chissà che bello sentirsi ridere dietro da tutti perchè si assomiglia ad un gambero. ahaha me lo vedo proprio! magari è stato proprio feliciano a far notare la cosa.
ciao ciao da pinca^^!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 10:28 pm)

22/06/11, ore 12:16

Roderich ubriaco. Con del sidro (?).
Che tristezza.
Chibitalia triste perchè non conosce il destino di Sacro Romano Impero.
Depressione.
Consapevolezza odierna che HRE non rivedrà più Italia.
....Depressione a manetta! ç__ç
Rod ubriaco in qualche modo mi mette allegria. Sarà che l'ho sempre trovato puntiglioso e preciso, un lord, ecco, e quindi vedermelo in questa versione un po' spigliata mi piace. Che poi, dice cose vere, e lo fa in maniera schietta. Forse mi piace di più del Rod troppo pignolo e lindo. :)
Adorato il momento in cui Rod dice "Lui se ne andrà,e qui rimarrà un grande vuoto. Proprio come questa bottiglia..."
Dopo essermi fatta fuori per la tristezza, per risollevarmi il morale ho pensato: "M-ma Rod allora si berrà HRE, il che lo farà ubriacare!" "Ma visto che secondo me HRE è Chibi!Ludwig, non ci sono problemi! *faccina gioiosa*"
Nonostante sia triste di mio e questa storia sia malinconica, mi è piaciuta molto. Trovo che le parole scelte e le immagini siano veramente azzeccate. Complimenti! :)
claws_Jo

22/06/11, ore 11:44

Povero Ita-chan, veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh~
Decisamente, io preferisco il solito Roderich, quello damerino e fanatico del pianoforte, piuttosto che quello ubriaco (poi con il liquore alle mele, mah!! Fa poco macho...) e decisamente pessimista! L'alcol fa decisamente male, già, già, soprattutto se se la prende con il povero Feliciano... Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente in questo punto:

“E’ vuota… lui se ne andrà, e qui rimarrà un grande vuoto. Proprio come questa bottiglia…”

Non so dire cosa mi fece più male, se il fragore del vetro infranto al suolo o le sue rivelatrici parole.
Fatto sta che non esitai dal rannicchiarmi su me stesso, tappandomi le orecchie.

Non volevo sentire nulla.
Neanche il buon sapore delle mele appena colte.

Un odore così dolce da far venire la nausea.

Ok, ci siamo proprio! Alla prossima!
Ciaoooooooooooo!!!

20/06/11, ore 15:30

donnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*catalessi*
*si risveglia*
donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
come puoi farmi questo effetto, ogni, e dico, ogni volta????!!!
Ora come ora non saprei più come vivere senza le tue piccole pillole di poesia che mi danno l'energia per affrontare le giornate... Perchè, davvero, il tuo stile è qualcosa di meraviglioso, strabiliante, che mi colpisce con la sua sensibilità dritto, nel prondo del cuore. Come fai a scrivere con tale maestria queste storie?
Il  tuo stile...non saprei nemmeno come desriverlo...dentro di esso leggo una sfumatura antica, che mi riporta a tempi lontani, ma al contempo, però, è così moderno, così presente, e non riesco proprio a comprendere dove affondi le sue radici. Quando leggo le tue storie riesci a portarmi in un'altra dimensione, senza spazio nè tempo, ma che sembra così reale da farmi pensare che sia quello il mondo reale (che brutta frase) e che il nostro mondo, invece, non sia altro che un lungo e fittizio sogno.
E io credo che tu quel mondo l'hai visitato parecchie volte, e hai conosciuto di persona Ludwig e Feliciano, perchè la bravura con cui li animi, con cui riesci a comprendere i loro sentimenti e ad esporli, è soprendente, e pare che tu stia conversando con loro e osservando le scene da vicino per poi trascriverle su carta....
Non so che altro dire...sei fantastica, ecco tutto...scrivi ancora, per favore....non farlo per te, ma fallo per me!

Basta, dopo ciò mi ritiro, perchè rischio di passare il limite...a presto con un'altra tua meravigliosa storia. ciaoo!

20/06/11, ore 11:33

hoLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! carina questa!! dedicami una preghiera! io fossi in feliciano( e meno male che non lo sono)non uscirei dalla chiesa,visto le intenzioni del tedesco una volta fuori!!!! comunque,whaaaaaaaaaaaaaaa(oddio e' la prima volta che lo scrivo,e mi sento leggermente ridicola,pero' non sono riuscita a trattenermi!!) che belli i tuoi disegni! sono troppo felice quando li pubblichi! sei così brava!!! allora alla prossima! baci da nena92

20/06/11, ore 00:31

Credo di star fangirlando come poche volte! XD E' una cosa così tenera! Oddio! UARGH! Ti prego, non smettere!
Cioè... Poi ho come sentito la stetssa emozione di Lud. Mi è mancato un battito quando ho letto le ultime righe! Uhuhuh! <3 *rotola*

19/06/11, ore 23:57

Ah!! Questo è stato bellissimo! XD E la strip l'hai fatta tu? E' semplicemente adorabile! <3 Continua così!... E poi continuerò a recensire un po' perchè qanche se questo pairing non mi fa nè caldo nè freddo, trovo molto ma molto bellina la fic in sè! B-r-a-v-a!!!! <3
Baci, IBW

19/06/11, ore 22:56

Mi sento un po' in colpa per averti seguito fino a questo punto senza aver lasciato recensioni, ma alla fine eccomi qua.
Posso farti dei complimenti incredibili? Sei stata davvero brava sia parlando di scrittura che di disegno.
Con questa raccolta rendi tutte le sfaccettature di Lud e Feli nella loro quotidianità, tutte le gioie e i dolori delle loro giornate e della Storia che hanno superato con dolore o gioia.
Non so cosa dire. Cioè, di cose da dire ne avrei tantissime. Feliciano è reso in tutti i suoi lati più diversi, dal più estroverso al più ambiguo, e sì, mi piace tantissimo. Quando poi stuzzica Ludwig, cavoli, mi fa ridere un sacco! E proprio in questi giorni ne ho un gran bisogno, quindi grazie per avermi risollevato involontariamente il morale.
Ludwig è eccezionale: benchè si mostri inflessibile e serio, rendi alla grande anche il suo animo un po' poetico che mi lascia sempre ben disposta verso il mondo. Penso che tu abbia avuto la grande capacità di vedere oltre le apparenze e quindi non posso che farti un applauso. *costringe i suoi due neuroni ad applaudire con lei*
E i disegni? Dove li mettiamo i disegni? Sei davvero brava, hai uno stile tutto tuo ed è veramente ben fatto. Non saprei come altro descriverlo, in questo momento.
...Ma stai pur sicura che prima o poi ti dirò con una bella metafora come la penso!
Nel frattempo, ti dirò tre sole altre parole.
Good job, lady.   d(>_<)b
Alla prossima, e continua così!
claws_Jo

19/06/11, ore 20:37

Feli in questo capitolo è proprio un bastardello!!! XD
Povero Doitsu, lui che si è scervellato per settimane esettimane per chiedergli una singola frase e tenta di fare il sostenuto!!!
*Hullabaloos fa pat-pat sulla spalla di Ludwig*
E in questo punto!!!

La sua voce cristallina riecheggiava tra le spesse mura, espandendosi all’esterno,
ritornando più fastidiosa e pungente della nascita.
Cretino di un italiano.

“ridillo ti prego, ridillo!!!”

“… mi dedichi una preghiera?”

Rincarò la dose, stavolta rotolandosi per terra, piangendo dalle risate.

Giurai a me stesso di prenderlo a pedate non appena avesse finito.

Ecco, avrei fatto una statua d'oro a Feli e mi sarei inhinata ad adorarlo!!! (e avrei dato una patata a Lud per consolarlo, poverino...)
Saltando di palo in frasca, complimenti per i disegni! In particolare l'ultimo, mi ha fatto tornare in mente la prima volta in cui vidi Hetalia (eeehhh si, sto invecchiando!! ç__ç)...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaaaooooooooooooo!!!

18/06/11, ore 12:45

Del tipo: "Le domande che non ti saresti mai aspettato"...
Io ci credo FERMAMENTE che il nostro caro italiano ci pensi su tutta la notte!!! Chissà per quali intrigati e oscuri giri mentali divaga la sua mente appena s'addormenta??? Comunque io quoto Feliciano come autista d'autobus! :3 Quello che abbiamo nel mio paesello è un vecchio scorbutico con i peli bianchi che gli escono dalle orecchie, bleah!!! Con Feliciano, almeno, ci sarebbe da divertirsi, e un noioso viaggio in autobus si trasformerebbe nel rally di Montecarlo!!! E la vena poetica di Doitsu, poi...!!! Che bellino, sotto sotto è un tenerone, eheheheh!!! Forza Lud, tifiamo tutti per te e per la tua futura carriera di letterato!!! (anche perchè il nome da scrittore ce l'ha!! Cioè io mi immagino un saggio accanto i tomi di Freud e company con la mega scritta Ludwing Beilschmidt... O.O) Comunque, anche questo è stato un capitolo divertentissimo!! Aspetto con ansia il prossimo!!!
Bye bye!!!

18/06/11, ore 12:11

Se ti stai chiedendo cos'è successo, visto che con questo riesco a recensire ben due capitoli di seguito, beh, quest'anno è il 2012, e i Maya hanno ragione.
Il tuo Feliciano e il tuo Ludwig mi uccidono sempre di risate, o meglio, lo fai tu: sono così loro, che non puoi non ridere con loro, o piangere con loro.
In questo caso, ho riso! :D
Lovino: Tanto poi drammatizzi tutto è_é
LOL, nooon è vero ~
Tornando alla recensione *lancia pomodoro a Romano* quello che Lud pensa di Feli (ovvero: «Sono sempre più convinto che ci pensi durante la notte, e che poi se le scriva da qualche parte» e «L'unica cosa che gli perdono è l'assurda originalità.») io penso di pensarlo - alla faccia dei sinonimi - di te :3
No, cioè, li rendi così perfettamente, e anche questa è originalissima, come le altre :D
Feli che guida male, LOL - ancora LOLLO dall'episodio di Hetalia quando Giappone era in macchina con Italia X3 - e la frase di Germania mi ha fatto sbellicare: «"Spero che tu invece non abbia mai pensato di fare l'autista" biascicai, stringendomi una mano al petto»
E la risposta di Italia, impagabile X3 Così ingenuo, ma poi, mica tanto!
E alla fine quel povero cristo di Germania esplode, ne dice una che gli piaceva, ma tanto non ricorda, però deve far smettere Italia - che tra un po' gli avrebbe elencato tutti i lavori di questo mondo e anche quell'altro (??).
Feliciano interessato ce lo vedo :3 - insomma, è così curioso, e poi l'Italia ha 'ospitato' taaanti scrittori e artisti - e il resto ... no, non me l'aspettavo.
LOL, un pennarello come microfono - l'arte d'arrangiarsi all'italiana è una cosa wonderful :'D - e cioè, no, qua ci vorrebbe un iper-cit e ti stroncherei!
Ita-chan, io però starei attento alla macchina: per fortuna non siamo in Italia - ti sarebbero passati sopra XD.
Feli vuole una dedica :°D che dolce - fuuuuurbo il ragazzo, coff.
Quello che hai fatto dire a Lud, non so se è un tuo colpo di genio, ti sei ispirata a qualcuno - in questo caso comunque i miei complimenti - o magari un autore che io non conosco (ç_ç) ma sono parole bellissime *____*
Cito solo una frasuola:
«Che un frammento di ricordo tra le ciglia mia», parla di lacrime, vero? *v*
E poi Germania sbroccò XD
Ecco, l'ultima citazione: «"che Dio ti maledica Feliciano" esalò col cuore in gola.
"maledicimi con un'altra dedica e morirò felice~!"»
L'ultima frase di Italia, mi ha stroncato, scherzosa sì, ma è bellissima, cioè, i miei complimenti! >.<

...
Lo so, sono schifosamente ripetitiva, ma che vuoi che ti dica? Cioè, scrivi benissimo, questa coppia ti riesce che è una favola e -
Romano:  Hai ragione: ripeti sempre le stesse cose... povera autrice *scuote la testa*
Bé, je vais, au revoir~
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:17 pm)