Non imparerò mai
di bianfre

14/03/11, ore 13:25

è bellissima questa! molto dolce, complimenti. perfetta l'immagine centrale, quando desidera un improvviso cigolio e l'abbraccio. belle le ultime due righe, feliciano ancora aspetta. e poi mi sembrava di stare lì seduta al buio con lui. all'inizio pensavo che lud l'avesse abbandonato, se ne fosse andato, e mi aspettavo che al mattino sarebbe tornato. però se feli è rimasto chiuso fuori (cosa assai divertente XD) perchè si è dimanticato le chiavi, o semplicemente era lì per fare visita a lud non lo si capisce. forse sono io cretina o è una scelta tua.
cmq molto bella!
ciao da pinca^^

10/03/11, ore 23:04

Oh, questa è un pò triste. Capisco molto bene Italia, vedere la propria arte minimizzata in questo modo non è piacevole, Germania è troppo austero e scarno, non comprende quanta importanza possa avere una cosa del genere per un artista.
Povero Italia.
Molto bella comunque. Complimenti.

01/03/11, ore 12:21

Adoro il tuo Ludwig arrabbiatoH <3
Mi ricorda tantissimo quello della serie vera: esaurito, isterico e sessualmente represso XD
(Anche Feli è molto IC!)
Al prossimo!

26/02/11, ore 14:37

Ehi... mi piace davvero! Che strano, solitamente leggo FF normali o One Shot.
Non mi piacciono le drabble o le FlashF ma queste... Wow! Mi stuzzicano davvero molto (e non solo perchè si parla di Germania e Italia).
Direi che farti i complimenti è una cosa scontata, ma te li faccio lo stesso:
Complimenti vivissimi, poiché questa sarà la prima FlashFic ad andare nei miei preferiti.
Sii orgogliosa di te stessa!
Baci Mattie.

26/02/11, ore 14:19

OddeiXD Bellissima! Feliciano hirichetto poi ce lo vedo tantissimo :D Anche il nostro Lud che ridacchia mi piace assai.
Non credo di aver recensito i capitoli precedenti, ma ti faccio comunque i miei complimenti! Sono schiava della mia pigrizia, e mi dimentico pure di recensire ç_ç
Bravissima, aspetto un aggiornamento! Bye^^

17/02/11, ore 17:59

No vabbè, questo capitolo è uno sbav (??) continuo *ç* Essendo roleplayer di Lud, capisco perfettamente quello che prova, solo che in questi casi ringhio come un cane xD Comunque, stupendo, aggiorna presto!

10/02/11, ore 22:49

Ahahahah che forza l'incredulità di Ludwig XD E' raro che vengano messe in risalto le qualità di Feliciano (specialmente di fronte al tedesco) :P

10/02/11, ore 20:13

è...bellissima questa fic *^* la adoro!! Purtroppo l'ho scoperta solo ora u.u Sono...davvero stupende drabble^^ Bravissima, aggiorna presto, ciao!

02/02/11, ore 23:33

Ok, questo capitolo è semplicemente eccezzionale XDD
“non hai menzionato il fatto che siamo due uomini~”
E tanto megliooooo! 8DDDDDD
Vabbè, perdonami, ad una certa ora, non connetto più XD Bene, ora meglio se mi corico, aggiorna presto <3

01/02/11, ore 17:42

Oddio non avevo visto che avevi aggiornato!
Quant'è bello Feliciano <3 E anche quel musone germanico (la sua irritazione era perfetta qui) XD

30/01/11, ore 13:06

Questa era carinissima

29/01/11, ore 23:04

Scarco Romano Impero *__* ma che dolci XD e poi la pasta XD voglio proprio vedere dove vai a finire XD

26/01/11, ore 22:19

hum un Lud molto molto freddo eh ?! Molto molto interessante =)

26/01/11, ore 18:29

Che carino Feliciano che si offende :P
Spero ne farai altre in cui si trovano in solitudine, l'idea di vederli da soli (senza Giappone o altri terzi) mentre devono arrangiarsi è molto interessante =)
(...E come sempre Ludwig fa il tedesco bacchettone XD)

23/01/11, ore 23:14

Mi piacciono molto queste tue flash-fic... con quelle poche parole vogliono essere significative, esprimendo con qualche rigo il significato reale di determinate situazioni della guerra, psicologiche, sociali, umane... così nella prima, così in questa seconda parte.
E' chiara la mancanza della parodia dell'anime, fino ad ora almeno (ma neanche troppo infondo, perchè Ludwig perde la testa molto spesso alla fin fine, è difficile non vederlo come qualcuno sull'orlo di un esaurimento nervoso :P), ma trovo ci sia dell'attinente e del coerente. Feliciano è quello ingenuo, che ancora non comprende ciò che lo circonda, e Ludwig il """disilluso""" soldato.
Mi piace anche questa.
Alla prossima! =)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 11:39 pm)