Il volo del cigno nero
di Schels

05/04/11, ore 16:19

ciao! eh eh...lo avevo detto io che prima o poi la loro bolla sarebbe scoppiata. il loro legame è troppo fragile in rapporto a quello che sta succedendo alle loro vite per poter reggere uno scossone del genere. Jacob è davvero uno str**** per essere fini. ha deciso di non prendersi nessuna responsabilità e va bene (in realtà no...) ma insultarla anche non mi sembra proprio il caso. Edward reagisce con troppa rabbia. voleva essere il solo a sapere della gravidanza e ad aiutarla? come se fosse un giocattolo? quando ha visto che altri potevano metterci le mani è diventato geloso. d'altra parte Bella ha aperto gli occhi. ho trovato giusta la sua scelta di dirlo a Jacob, è lui il padre, non Edward, come vorrebbe lei...vedremo come si comporterà! a presto! ciao!! =)

04/04/11, ore 09:03

ç____ç mio Dio che capitolo triste!
Mi dispiace per Bella,ma Eddy ha pienamente ragione...che cavolo QUELLO (di cui non voglio fare nemmeno il nome perchè non se lo merita!!!! U.U)la tratta in una mniera tanto spregevole e lei va via così,come se niente fosse??? mi dispiace,ma è inaccettabile.
Adoro Bella,davvero...ma quando fa così...certo non dev'essere facile trovarsi nella sua stessa situazione.
Per fortuna c'è Edward al suo fianco...che amore che è!!!! * me con occhi a cuoricino*
perdonami i miei ' fuori di testa '
Comunque davvero un ottimo capitolo. Bravissima
Bacissimi
Cordelia89

03/04/11, ore 23:17

mi hai fatto piangere!!!bella è in una situazione di merda, da sola non può farcela
storia stupenda
brava
baci
vera

03/04/11, ore 22:23

ho la vaga sensazione che i guai per bella stanno per cominciare, tra i primi che edward forse nn può reggere questa situazione,inoltre jacob è un perfetto stronzo e chi ne pagherà le conseguenze sarà solo bella ciao...

03/04/11, ore 21:49

Buona sera carissima Giuliaaa!!!
Sono corsa subito a leggere il capitolo, appena dopo aver letto la risposta tua della vecchia recensionee!!!

ODDIO!!
Va bene! Sapevamo che Jacob era solo uno stronzo e che si era fatto amico Bella solo per portarsela a letto! Cioèèè: AMMAZZATELO! ù.ù Che schifo! Mi viene da vomitare se penso a lui! Bleah!!
Non vuole prendere atto delle sue azioni passate, non vuole essere il padre del bambino che Bella porta in grembo! Mi chiedo quanto sia intelligente! -.-'' Cioèè: se volevi solo portartela a letto, perchè non hai usato il preservativo?!? -.-'' Che ignoranza! -.-'''

Coomuqnue... Bella ha "dato" ad Edward un ruolo che non è il suo, e che ha occupato per troppo tempo. Quello dovrebbe essere il compito di Jacob, cazzo!

Cosa succederà adesso?!? Bella, adesso che sa che Jacob non vuole il loro bambino e che Edward l'ha "lasciata", cosa farà?!? Dirà ai genitori che è rimasta incinta?!? Abortirà?!? Terrà con se il bambino?!?
Ed Edward invece??? Come si comporterà adesso?!? Sono curiosissima di vedere la sua reazione! Tornerà tutto come priuma?! Nel senso che lui tornerà con la sorella di Bella e non le parlerà più?!? O_o

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^____^ Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentooo!!!! xDD
IAmAlone...

03/04/11, ore 21:28

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.... anche se è molto triste...
la situazione di bella mi ha colpita molto, e ora che le cose con edward non vanno tanto bene, mi dispiace da morire, spero che tutto vada per il verso giusto, e ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo...
a presto,
baci,
ary94

03/04/11, ore 21:19

Ciao tesoro.
Possibile che ogni tuo capitolo sia sempre più bello del precedente?
Perchè è assolutamente così, davvero.
Non so come diamine fai, ma questa storia mi coinvolge sempre di più.
Risalta fra le altre per la sua originalità.
E, senza dubbio, per la sua serietà.
Non so se mi spiego: solo, non è la classica bambinata.
E' scritta da una persona matura e intelligente.
Made by Matura, for Maturi.
Complimenti, davvero, e scusa per la mia assenza durante questi giorni.
Stavo da mia nonna: connessione di qualsiasi cosa paro a 0.
A presto, tesoro mio!
Giulia.

03/04/11, ore 20:50

Complimenti, la tua storia è bellissima.
Questo capitolo mi ha particolarmente commossa; il dolore di bella è tangibile e si capisce che Bella prova un profondo affetto per Edward, è il suo "salvagente".
Edward era già stressato ed incavolato per i cavoli suoi e se l'è presa con Bella, ma penso che non era sua intenzione, soprattutto perchè anche lui tiene a lei.
Anche se, ammetto che lo avrei volentieri preso a padellate. xD
Scrivi benissimo, complimenti.
Un bacione, Elly.

03/04/11, ore 20:34

ahaha, qua ce di urlare veramente. Perchè? Poverina ora si odierà a morte per non averlo ascolta e lui si uccidere sbattendo la testa al muro.Aggiorna presto voglio sapere.

28/03/11, ore 15:35

L aocsa è inquietante.
Perchè qunado il professore va da Eddy-Eddy mi immagino il Gioitta?
T R A U M A!!!!!!
Okay, sto meglio...
Bellina sta sempre peggio, povera cucciola, Jacob è uno stronzo!
Tu scrivi sempr emeglio, ammesso che sia possbile"
Ti voglio bene amore mio

28/03/11, ore 15:31

Non so perchè, ma non voglio fargli capire quanto stia diventando importante.
Ecco solo in questa frase ho torvato un piccolissimo errore.
Secondo me, Amore, sarebbe meglio mettere sta invece che stia.
Non so perchè mi suona meglio!
Comunque sia, dopo questa piccola osservazione, direi che il capitolo è bellissimo.
Il sogno è descritto da dio, giuro!
Ti voglio bene Amorosa mia *-*

28/03/11, ore 15:25

Bel capitolo Amore, poverina la nostra Bela...
Ma Eddy-Eddy pensa già a vendicarla!
Non vedo l'ora di leggere di una rissa tra lui e Jake *eheh*
Mi manchi amore, ma tanto tanto :(

28/03/11, ore 15:19

Sono un po' ingrassata.
Wow, ed io che ti conosco da quattro anni, questa frase non l'avevo mai sentita!
Sono seria amore mio...
Questo capitolo è il migliore che hai mai scritto, è il più reale...
E lo dice una che odia Twilight e compagnia bella, anzi bela *-*
Corro a rimettermi in pari subito :)
E so che non me ne pentirò!

27/03/11, ore 22:20

Ciao!!!!!! Sono curiosa di sapere come avrà reagito Jacob alla notizia e perchè del malumore di Edward, forse comincia a provare un sentimento per Bella??? Un bacione e alla prossima Giulia

27/03/11, ore 19:26

ciao! iniziano i primi cedimenti da parte di Edward, forse si sta rendendo conto di essersi messo in una situazione più grande di lui che non riesce a gestire. la situazione sta diventando sempre più complicata e ho paura che Edward potrebbe cedere da un momento all'altro...invece chi dovrebbe assumersi le sue responsibilità sembra che se ne stia lavando le mani. chissà che avrà detto Jacob a Bella. mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo :D ma non prevedo nulla di buono xD ciao!! =)