Il volo del cigno nero

01/05/12, ore 17:39

Welcome back, sweetheart.
Sono proprio contenta che tu abbia ripreso a scrivere :3

Bellini questi Ed&Bella :3
Non abbandonarli di nuovo, eh...

Ti voglio bene!

01/05/12, ore 17:37

finalmente *______* sono contentissima che tu sia tornata, pensavo a questa storia l'altro giorno..... Grazie per averla ripresa .

Alla prossima ;)))))

01/05/12, ore 16:07

che bella sorpresa, bentornata! mi fa molto piacere che tu abbia deciso di riprenderla in mano e finirla, saro' sincera debbo rileggerla per riprendere il filo conduttore e lo faro' molto volentieri-ciao a presto

27/09/11, ore 17:09

Oddio questa storia è bellissima! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, non riuscivo a staccarmi!
Spero tantissimo che la continuerai, è troppo bella per essere lasciata così incompiuta.
Sei davvero bravissima!

19/08/11, ore 00:03

ti prego ti prego continua!!! è troppo bella mi hai lasciato sulle spine!

04/07/11, ore 00:07

wahooo!!!! x me bella non è andata fino in fondo. . . . aspetto aggiornamenti!!!
baci Annalisa

29/06/11, ore 19:22

Così come potrebbe morirne Edward, in questo momento potrei morirne anch'io XD
Che crudeltà concludere così il capitolo!!
Oddeo, spero non abbia abortito!
Ed Edward è stato geniale a comprendere subito dove fosse finita XD

Comunque sia, hai reso molto bene l'angoscia di Ed nel non sapere come stasse Bella, dove fosse ecc...
Aspetto il seguito!!!
Baciotti

29/06/11, ore 18:30

ciaoo ho appena scoperto questa storia! è molto bella e credo che Edward si stia innamorando di Bella e siccome lei è già innamorata beh devono mettersi insieme hhaaha! mamma mia che schifo di sorella è Amber! cioè non si può neanche chiamare "sorella" fa schifo adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà Baci&Morsetti alla prossima

28/06/11, ore 22:39

ciao! mmm....tu lasci il capitolo così e chiedi di non essere odiata? difficile, assai difficile!! ah ah ah!! facciamo alcune considerazioni. primo, Edward: la macchina del tempo non esiste, ma molti la vorrebbero. l'istinto, la rabbia giocano brutti scherzi, bisogna sapersi controllare. ma non sempre è possibile. tornare il prima possibile sui propri passi può aiutare. secondo, sempre Edward: sfruttare ancora una volta Amber non è corretto, farla illudere che sia tornata da lei. Edward caro, parla a quella che è la tua migliore amica, la tua amante occasionale. ho paura che, però, tu non caverai molto. Amber è più vuota di quel che crede. terzo, tempo: se Bella è partita un quarto d'ora prima dell'arrivo di Edward a casa sua, è possibile che Bella abbia abortito nel lasso di tempo in cui Edward è corso da lei? che sarà, un quarto d'ora? sommiamo tutto...mezz'ora, tre quarti d'ora al massimo, in cui anche Bella ha dovuto fare il percorso casa/ospedale, magari non correndo. quindi credo che Bella si definisca poco coraggiosa perchè non è riuscita ad andare fino in fondo, non è riuscita ad abortire, non il contrario. non è coraggiosa non perchè ha scelto la via più facile, ma la più difficile. a presto ciao!!!

26/06/11, ore 01:28

Ciaoooo.Sai credo che abbia potuto fare una cosa del genere soprattutto perchè Bella non potrebbe mai fare una cosa a suo figlio ed ora che il nostro caro Edward ha scoperto che vuole stare accanto a Bella e ha finalmente capito che la sorella di Bella è maligna e cattiva e che deve lasciarla stare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

25/06/11, ore 19:50

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
non so come faccia amber a provae certi sentimenti verso bella, che è sua sorella... io non la capisco proprio....
ti prego, dimmi che bella non ha avuto il coraggi di fare ciò che penso....
a presto,
baci baci,
ary94

25/06/11, ore 18:32

Nooooo.
No, non l'ha fatto.
Non l'ha fatto, assolutamente no.

Vero?
D:

Nooo. NoNo.

Eh sei brava tu <3 Taaanto *_*
Isachetiadora

25/06/11, ore 17:47

ciao cara e ben ritornata, sai mi sei mancata davvero moltissimo, ma non potevo non continuare a leggere questa storia che mi ha preso dal primo istante in cui ho iniziato a leggerla... però, però lasciarci così è effettivamente un po' crudele. anche se non credo che Bella abbia abortito, non ne sarebbe capace, o almeno lo spero!
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio
Cordy

06/05/11, ore 15:59

Ciaooo.Oddio non ci credo Edward alla fine spinto dalla rabbia se le presa con la persona che gli è più cara al mondo e credo che farà di tutto pur di farsi perdonare da lei e spero che ci riesca stavano andando così bene cioè alla fine si stavano confidando ma pultroppo Edward si è incavolato e non l'ha fatto a posa ad urlargli contro non voleva era solo un momento di rabbia ma pultroppo a mandato al diavolo il rapporto che aveva con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

07/04/11, ore 10:41

Prima di tutto mi ritrovo a dire che questa è una storia fantastica, diversa dalle altre.
Il linguaggio è corretto e sempre pertinente, l'aggiornamento un po' lento ma ogni volta i capitoli ripagano l'attesa.
La scrittura è chiara e scorrevole, infatti non si stancano gli occhi.
I personaggi principale hanno un ruola difficile ma l'autrice si destreggia abilmente tra sotterfugi, pianti e felicità.
Credo che sia una storia che valga la pena inserire nelle scelte.
Baci Yuuki.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 10:55 am)