Il volo del cigno nero
di Schels

31/01/11, ore 17:00

Ciao Giulia...
Bene, Bella incinta.
Si 'è chiesta come mai Edward fosse rimasta con lei, per vedere l'esito dell'esame.
Cosa succederà adesso?!
Un bacio e al prossimo capitolooo!!! ^____^
IAmAlone...
...
...
P.S. Te l'ho detto che odio quella gallina di Amber?!

31/01/11, ore 14:14

Bah, la sorella è proprio una... Vabbè, lasciamo perdere =)
Che tenero Edward! *.*
Adesso vogliamo sapere chi è il papààà!
I capitoli sono abbastanza corti, ma posti frequentemente quindi va bene così =)

31/01/11, ore 13:04

Ciao! Anche questo catolo mi è piaciuto molto, la ff diventa sempre più interessante! ^^ Ma Edward si deve dare una svegliata, però: spero che non si lasci trattare come un cagnolino da Ashley...insomma, quella ragazza è insopportabile!Fossi stata in lui gli avrei già risposto per le rime! Come si risolverà la situazione adesso che si è scoperto che Bella è incinta?

31/01/11, ore 11:07

ciao ho letto oggi tt i tuoi cap, mi piace, scrivi bene; ma chi e' il responsabile del misfatto? credo che ce lo dirai presto, meno male che c'e' edward vicino a bella perche' sulla sorella nn penso possa contare ora che crede che lei e edward abbiano 'fatto' qualcosa insieme nel bagno.

30/01/11, ore 15:29

Ciao cara, ma che bel capitolo! Mi è piaciuta molto la reazione di Edward a quella scoperta, e spero che davvero si farà in quattro per aiutarla a gestire questa situazione...ma chi è che ha messo Bella incinta? E Amber...perchè odia sua sorella in maniera così viscerale?C'entra Edward, per caso? Un bacio,E

30/01/11, ore 13:04

Ciaooo.Quindi Edward conosce Bella anche se non quanto Amber sai spero che Edward ora si accorga un po' più di Bella e che la conosca meglio e spero anche che così si innamori di lei sai sarebbe il mio sogno e naturlamente l'aiuti in tutta questa faccenda come la prenderà sua sorella da quanto ho capito odia Bella ed ora la odierà ancora di più?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

30/01/11, ore 11:36

ciao!! allora Edward di sicuro non è il responsabile del misfatto ih ih =) però ora è responsabile di un grande segreto. e sembra che si sia impegnato a proteggerlo. ma anche a proteggere Bella, standole accanto il più possibile. poteva anche dire tutto ad Amber con la quale ha anche più confidenza. Bella non è più sola =) bene bene, forse le cose stanno procedendo per il meglio! ciao! =)

30/01/11, ore 09:05

Buon giorno cara!!!!
La tua storia mi piace un sacco!!
Anche se la sorella / troia non mi piace per niente ! ù.ù
Soprattutto se va a letto con Edward! -.-''
Che schifo!!!
Allora: Bella è incinta?? E chi è il tipo, cioè lo stronzo, che l'ha messa incinta???
Edward la considera come una sorella e non la lascierà sola...
Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Spero posterai presto!!! ^_____^
Un bacio e alla prossima!!!!
IAmAlone...

30/01/11, ore 00:45

Che cariiiino!
Però devo dedurre che il possibile figlio non è di Edward? Oooh!
Sisi, mi incuriosisce sempre di più :)

25/01/11, ore 23:50

Ciaoo!! Oddio che bella qla tua fic! Complimenti scrivi veramente molto bene!! E complimenti anche per l'idea!! Aggiorna presto!
Un bacio,
Sofi

25/01/11, ore 16:39

Ciaoooo.Oddio ma che bello è questo capitolo e spero anche che Bella riesca a capire che non tutto è perduto e può avere sempre un amico al suo fianco ma non credevo che Bella e Angela fossero solo delle conoscenti anzi compagne di lezioni e basta ed invece solo questo spero che Bella riesca a farsi almeno un amico.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

24/01/11, ore 23:54

Ciao cara, ho letto ora la storia, e sembra davvero molto interessante! Per adesso non posso dire molto, perchè siamo ancora agli inizi, ma sta certa che ti seguirò! Un bacio! ^^

24/01/11, ore 23:04

Oooh di bene in meglio :) mi piace sempre di più... Se possibile trovo questo capitolo scritto anche meglio del primo, e la storia incuriosisce! Brava!

24/01/11, ore 22:45

ciao!! si, direi che l'esperimento sta continuando bene. mi piace questa Bella molto riservata e impaurita dal mondo esterno eppure che ha un segreto così grande dentro di sè. in qualche modo sta affrontando lo stesso la sua quotidianità =) ora vedremo se il test è positivo (e me lo aspetto sinceramente anche se mi auguro per lei di no) e chi è il padre, ma anche il ruolo di Edward in tutta la vicenda! =) ciao!! =)

24/01/11, ore 16:23

ciao! mi sembra che questo esperimento possa riuscire =) i punti interrogativi sono molti, come per esempio chi sia il padre...un nome viene alla mente...quell'amico della sorella...quel certo Edward...e poi, ha problemi relazionali eppure ha avuto un rapporto sessuale. vedremo quando darai qualche altro indizio =)cmq, la situazione per Bella non si prospetta delle più rosee...è proprio sola se non può contare nemmeno sulla sua famiglia! a presto! ciao!