Il volo del cigno nero
di Schels

01/03/11, ore 15:38

ciao!! ma quindi Edward e Bella avevano un rapporto quasi come fratello maggiore/sorella minore che poi si è perduto nel tempo! immagino che Edward l'abbia portata in un luogo della loro infanzia, una casa sull'albero di quelle che di solito costruiscono i bambini, un rifugio segreto =) si scopre qualcosa dei genitori, poco presenti. la madre per lavoro, ma il padre? dice che è in giro con gli amici...e alla famiglia non pensa? Amber si comporta come una bambina gelosa del suo giocattolo, ma spero che se mai verrà a sapere della gravidanza (e prima o poi succederà per forza...) uno, non pensi che il padre è il suo caro amico di letto, due, cerchi di migliorare il rapporto con la sorella! a presto! ciao!! =)

28/02/11, ore 11:17

oh mamma!! mi sono dimenticata di commentare il capitolo!! ih ih!! =) cmq due paroline perchè credo che sia importante questo capitolo. si danno l'un l'altro fiducia. Bella si espone e si confida con lui, Edward mantiene il suo segreto più grande perchè spera che lei sappia quello che sta facendo. il problema è se lo sa davvero. ogni tanto mi chiedo se Edward abbia verso Bella un atteggiamento così protettivo perchè la vede come la sorellina minore in difficoltà oppure perchè provi pietà verso di lei. in fondo non sarebbe per nulla costretto a rimanerle accanto, potrebbe anche solo conservare il suo segreto e invece l'aiuta e le sta accanto come merita. ho visto che hai già aggiornato ih ih ih =) al prossimo capitolo!!

27/02/11, ore 12:27

Rieccomi a recensire *-*
Oh, io sarei morta d'infarto nel svegliarmi con Edward davanti *-*
Credo mi sarei fiondata direttamente fra le sue braccia u.u
Brava Bella a resistere ai propri ormoni, io non ci sarei riuscita.
Però sono troppo curiosa :(
La gravidanza non è stata voluta giusto?
Jacob che fine ha fatto?
Edward dove l'ha portata? c'erano già stati?
Ti prego, continua presto!
Un bacione!
meow :3

26/02/11, ore 19:38

bello voglio il continuo...

26/02/11, ore 18:19

*_* stupendo??cos'è cos'è???? sono ansiosa ..quanto è carino Ed ^^ meraviglioso:) a presto :*

26/02/11, ore 18:16

Beeeeeello, il capitolo della mia Bela... *eheh*
Quello smile me lo sogno la notte, e no scherzo...
Ho Tanto da raccontarti, di Ervi soprattutto :D
Bel capitolo!
Bravissima amore mio ;)

26/02/11, ore 18:11

Eccomi, passavo di qua!
Brava amoreeeeee!
Ma non penasaer che la tua bravura mi faccia piacere quei due sfigati eh!
-.-''    Cooomunque or vado a legger gli altri, almeno arrivi a 60 recensioni ok?
Ti voglio beeeene, anzi ti LOVVO.
kISSES

Eliii

26/02/11, ore 18:05

:):):) che cariiiiiiini... Si si, sei stata proprio brava! Mah io te ne compro 4 di Edward :)
So cosa significa avere una sorella così... Però poverina, qualcuno le dovrebbe spiegare che Edward non è il suo ragazzo... O magari si dovrebbe dare una svegliata :p

Voglio proprio vedere dove l'ha portata Edward... Ho subito immaginato la radura, ma la scala? Boooh xD

26/02/11, ore 18:04

" Non sapevo se avevo sembianze umane".
Perchè è mai stata umana, o qualcosa di simile?
TRAUMA.
Bel capitolo scritto da dio, ma questo non è una sorpresa amore...
Ti voglio beeeene!
baciioni

Elisssa

26/02/11, ore 17:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosa di leggere dove edward ha portato bella, anche se ho un piccolo sospetto...
a presto,
baci,
ary94

26/02/11, ore 16:11

Ciao Giuliaaaaaaaaaaaa!!!!

Hai ragionee!!! Non ci hai fatto aspettare, grazie a Dio!!! xDDD Ero così curiosa di leggere questo capitolo!! Che si è svelato così bello!!! ^____________^

Il rapporto tra Edward e Bella è megliorato notevolmente! ^___^ Suscitando così la gelosia della sorella infantile di Bella: Amber... Ti ho mai detto che Odio profondamente Amber?!??!
Questo probabilmente perchè è una ragazza così infantile!!! Ed è più grande di Bella!!! Cioèèèè: tieni una sorella più piccola, che ha diciassette anni, e tu che fai?!?!? La bambina infantile?!??! Cioèèèè: cresci!!! E' il momento giusto per farlo! ù.ù
Beeeeh, sono passate due lunghe settimane dalle parole di Edward, dalla fiducia che Edward da a Bella. Adesso loro due sono in perfetta sintonia. Hanno un bel rapporto, anche se può essere confuso! xDD
Beh, dove l'ha portata Edward?!??!?!?! o.O
Nella radura, vero?!?!?!?!? Uhhhhhhhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^___________________^
Sarà un POV EDWARD o un POV BELLA?!??!?!
Bella dirà la verità ad Edward?!?!??! Come la prenderà luiii?!??!?!?!?!
Ti prego posta presto! Sono curiosissimaaa!!! xDDDD

Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamento!!!! ^______________________________^
IAmAlone...

26/02/11, ore 15:38

Ciaoooo.Evvai vedo che il rapporto tra Bella ed Edward si sta rafforzando e rende anche migliore quei due stando insieme ma vedo che Amber non vuole proprio capire che devono stare insieme perchè se lo sono promessi e poi semmai sua sorella starebbe da sola e lei invece vuole questo,vuole Edward solo per se ma non è un po' egoista.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/02/11, ore 14:21

e' un cap di passaggio? perche' nn hai ancora spiegato il ruolo di jacob e cosa ha intenzione di fare bella, prima o poi la pancia si vedra'-ciao

24/02/11, ore 19:17

:) eccomi!! visto ci sono be che dire lo adoro come sempre e poi io adoro le ff di Ed e Bella continua cosi sei tra i miei preferiti :)

24/02/11, ore 18:40

povera Bells :(
si, anch'io voglio in prestito quell'Edward!
Mi risolleverebbe da tutti i casini che ho al momento!
Mi svuoterebbe la testa :(
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
(Comunque avevo un vago sentore che il Padre fosse Jacob, non so perchè XD )
sciau!