Il volo del cigno nero
di Schels

12/03/11, ore 14:23

Eccomi, sono tornata per la tua felicità!
Stare dieroa tutte le tue fic è IMPOSSIBILE!
Per esempio The Notebok che fine ha fatto?
Mi piaceva tanto...
Comunque sia bel capitolo davero, continua così che sei grande :P

12/03/11, ore 14:19

Bel capitolo Moree *-*
Fra pochissimo ci vediamo non vedo l'ora!
Già mi manchi...
Coomunque stasera avrai una bella sorpresa, e guro che non ti dirò NULLA!
Tornando alla storia direi che è bellissima, proprio come te ;)
A presto mon amour!

Elisa

12/03/11, ore 11:25

Buongiorno.
*Sbadiglia*
Scusa per l'eventuale recensione pietosa, ma sono stata svegliata da uno stupido scherzo telefonico alle 11 del mattino. La 11, ci credi? Non ho dormito praticamente niente, e ho la mente in fumo. Se possibile, sono ancora pià confusa di Bella XD.
Comunque, come promesso, sono subito corsa a leggere ( e ovviamente a recensire ) questa meravigliosa fanfiction. Mi dispiace non aver potuto passare qui a dare un'occhiata prima, ma c'era il libro che avevo comprato che, inspiegabilmente, strillava il mio nome. E mi mancavano solo una decina di pagine, quindi... Bè, passando all'ottava meraviglia del mondo. La tua storia. Mi piace un casino ( a quest'ora il romano esce di suo, non sono abbastanza lucida per controllarlo ) il tuo modo di scrivere: è chiaro, semplice ma allo stesso tempo bello e assolutamente singolare. Particolare. Coinvolgente. Magnifico. Potrei contiuare così per tutta la mattinata, quindi passo oltre, va.
Considerata la nostra avversione contro quegli stupidi errori di ortografia e di battitura, ti dico che puoi rilasciare un sospiro di sollievo: non ne ho riscontrati. Neanche un errore grammaticale ;)
E poi, cavoli, la tua storia è descrivibile con una sola parola: originale. Originalissima. Stra-originale.
Voglio dire, ne ho lette di storie: dalle Jacob/Bella alle Edward/Bella, o anche Jacob/Edward. Ma nessuna di questa aveva una trama del genere. Bella incinta. Non di Edward.
Bella in cinta del barboncino spelacchiato, complessato e stra-gonfiato. C'ha più muscoli di quello dei Fantastici quattro -.-"
Ora, posso pure lasciarti: ho finito di sclerare. Non rileggo ciò che ho scritto in questa pietosa recensione. Ci tengo alla mia vita, sa.
Alla prossima, tesorino.
La tua Giulia.

Ps: odio Amber. Ma Edward è innamorato di lei? Ricambia i suoi stupidi e inutilissimi sentimenti del cavolo? No, vero? Lui deve stare con Bellina nostra ;)

11/03/11, ore 15:12

ciao! mmm, non per fare l'avvocato del diavolo, ma siamo sicuri che Jacob si ricordi quello che è successo? se erano fuori di testa magari nemmeno lui ha le idee chiare su quello che è successo quella sera. ok, adesso mi devo inventare una scusa per la sua freddezza il giorno dopo....ih ih ih =) come avvocato del diavolo faccio pena xD forse non ricordando nulla non sapeva come comportarsi, oppure è stato preso dai sensi di colpa, no?? xD dalle parole di Edward sembra che lo voglia affrontare. vedremo! ciao!! =)

10/03/11, ore 14:55

in poche parole, jacob ha abusato di lei, ma temo che edward con il pensiero "ma che presto paghera'" faccia qualcosa di azzardato -ciao (anche i miei figli hanno ancora la casetta sull'albero)

10/03/11, ore 09:21

ho come l'impressione che edward si prenderà una responsabilità verso il figlio di bella, sempre che quest'ultima riuscirà a portare avanti questa gravidanza ho una strana sensazione ciao..

09/03/11, ore 23:09

Dio che schifo, che bastardo questo Jacob!ma che razza di persona è?!?!se per caso incontra Edward può anche dichiararsi morto....povera Bella...meno male che almeno ha qualcuno che gli sta vicino...

09/03/11, ore 22:22

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
mi fa piacere che bella abbia raccontato tutto ad edward... forse ora si sente sollevata, ma con tutto quello che ha passato ne dubito.....
a preto,
baci,
ary94

09/03/11, ore 22:18

Ciaoooo.Oddio che brutta cosa impratica l'ha fatta fumare e l'ha ubriacata per andarci a letto cioè una botta e via dio meno male che Edward vuole fargliela pagare sai spero che Edward si renda conto che piano piano si sta innamorando di lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

09/03/11, ore 22:16

Buona sera Giuliaa!!!

Finalmente siamo arrivati al punto di svolta, eh!!
Edward ha portato Bella nella casetta sull'albero... Beh, sì. Potrebbe essere infantile, ma è molto carina come cosa!!! ^______^
Bella racconta ad Edward cosa le è successo.
La sua vita a scuola.
Il suo gruppo di amici maschi.
Gli racconta di Jacob... quel bastardo che era amico di Bella solo per portarsela a letto, vero?!!??
Ma Bella era conseziente?!?!?
Sì, era sotto l'effetto di alcool, e penso anche di droga, ma Jacob ha violentato Bella?!?!?!?

Beh, non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso.
Edward cosa farà?!?! In questo capitolo ha descritto le sue emozioni verso quello che è successo a Bella, provando odio per Jacob, che non conosce neanhce!! Beh, anch'io proverei odio verso un tizio che violenta le persone!! Che siano consenzienti o meno! Cioé: che schifo! ù.ù

Beh, adesso vado! Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!! ^______^
IAmAlone...

06/03/11, ore 12:37

:( è.... bellissima. L?idea, come scrivi... tutto. Non so quando avrò tempo di leggere ancora, ma lo farò. :)
ps. Passeresti a dare un occhiata alla mia storia " E se..." ? Ho davvero bisogno di aiuto, specialmente di persone brave come te! XD baci elly

06/03/11, ore 07:00

Bello questo capitolo, mi è avvero piaciuto molto: la dolcezza di Edward, il loro rapporto che diventa sempre più intimo, il fatto che lui abbia finalmente trovato il coraggio di imporsi su Amber...è orribile che per colpa sua Edward si sia allontanato da Bella per tutti quegli anni ma, ripeto, qui la colpa non è solo di Amber, ma soprattutto del carattere debole di Edward. Ma adesso la sta aiutando, si sta dimostrando più forte, un vero uomo, e non la patetica pantomina a cui si era ridotto per assecondare i suoi meri istinti sessuali, e questo mi fa oltremodo piacere. Un bacio cara, Elisa.

06/03/11, ore 06:55

((Lei sa quello che fa. Spero))

Beh, l'istinto di protezione che Edward nutre nei confronti di Bella è davvero ammirevole, ma... anche qua ci sono ancora tutti quei dubbi riguardanti il padre del bambino: che ruolo ha Jacob in questa storia? Mi è sorto il sospetto che forse, e dico forse, lui sia semplicemente un uomo più grande di Bella e magari anche sposato...questo spiegherebbe tutto! Ma se mi sbaglio o sto sparando delle cavolate sei liberissima di dirmelo! Bravissima, il capitolo mi è piaciuto moltissimo...continua così! ^^

06/03/11, ore 06:52

E qui abbiamo invece scoperto che è Jacob il padre del bambino, ma...che fine ha fatto? Perchè non è con Bella? E perchè lei non glie lo ha detto? Sono curiosissima di scoprirlo! ^^

06/03/11, ore 06:50

Ciao. Innanzitutto mi scuso per il madornale ritardo con cui commento...è solo che il tempo libero a mia disposizione ultimamente è pochissimo! :( In compenso cercherò di farmi perdonare recensendo gli arretrati! ^^ Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto che Edward abbia riconosciuto la sua demenza, ho adorato quando raccontava di Isabella, dei ricordi che lo legano a lei, mi è piaciuto un po' meno quando ha confessato che non ha il coraggio di allontanare Amber da se. Ciò che mi è piaciuto ancor meno però è la caratterizzazione che hai dato ad Amber che, se devo essere sincera, non molto originale: la solita donna che fa di tutto per tenersi un uomo che E' EVIDENTE non prova nulla per lei, mettendo da parte la sua dignità e la sua indipendenza. Come se Amber non fosse in grado di cavarsela da sola, di vivere senza un uomo al suo fianco...è un po' svilente che la maggior parte delle donne in questo fandom siano dipinte in questo modo: esseri inetti ed incapaci di ammettere la sconfitta, che soffocano e opprimono i loro uomini e la loro dignità di donna. Voglio dire: il mare è pieno di pesci, che senso ha attaccarsi in questo modo ad un ragazzo che non ti ama? Nessuno, a mio parere. O Amber è masochista o è semplicemente stupida, ma mi aspetto che a tempo debito tiri fuori il coraggio di dire BASTA, perchè è una donna e come tale deve comportarsi. Ed Edward è un uomo, e quindi anche lui dovrebbe tirare fuori il coraggio di scrollarsela di dosso. Meglio stronzi che codardi, dico io.Di uomini senza spina dorsale non me ne faccio nulla, che si tratti di Edward Cullen o di Pinco pallino. Ovviamente questa non è una critica mirata a te, ma una semplice costatazione...spero non ti sia offesa! Ok, ora corro a commentare gli altri capitoli! Un bacione, Eli.