He Was Loved

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/11, ore 15:31

Ooooh, Paddyyyyyy!!

com'è tenero tenerino tenerello! *.*

bella bella, aspetto il prossimo!

ah, piccola cosuccia che mi spiacerebbe se qualcuno te la facesse notare in modo pesante... hai messo una i di troppo in adolescenza! immagino che sia il pc, le tastiere sono sempre contro noi povere, piccole scrittrici (va bhe, facciamo che io non entro nella categoria, visto che robe scrivo... :) )

baciiii!

28/01/11, ore 15:27

Ciao!! Sto seguendo la tua raccolta e mi piace davvero tanto :)
Il capitolo di Lily è davvero tenerissimo e dolce! Quello di James è unico! soprattutto all'inizio e alla fine, quando parla della sua bellezza :)
E anche questo è molto molto bello!
Spero di leggere presto gli altri *.*
Davvero Complimenti, continua così!
A presto

27/01/11, ore 21:58

ma che tenero james!!
comunque harry È più bello di james. vuoi mettere capelli neri e occhi verdi? sbavo!
xD

maaaa, il neopaparino è proprio carino!! (non si nota che ho una lieve cotta per il carattere psicologico di jamie, eh?;) )

27/01/11, ore 21:56

dooooolce!!
che bell'immagine...
vado a leggere il prossimo, benedetto facebook che me l'ha fatto vedere... ormai entro su efp ci sto 5 minuti e esco, non guardo più cosa aggiornano i miei autori preferiti :(

rimedierò!

27/01/11, ore 20:51

Bellissima *____* Mi è piaciuta anche di più di quella su Lily (anche quella bellissima però. u.u)... non so perchè o.o
Anche se lo sai che sono di parte perchè adoro James u.u
Ma lo hai descritto benissimo con così poche parole! ** "Come sei bello mentre dormi, quasi quanto me " cioè questa frase qui accompagnata all'ultima è fantastica. Sarebbe proprio tipico di James :)
Mi è piaciuta moltissimo, aspetto quella su Sirius! **

27/01/11, ore 19:52

Ciao :D bellissima questa idea, e davvero grazioso quest'ultimo aggiornamento. James, nonostante la maturità e la responsabilità che richiede essere un padre, è sempre il solito James... molto carina :D per quanto riguarda i possibili personaggi aggiuntivi io metterei Edvige e Mirtilla sicuramente, sono indecisa su Dudley perché effettivamente lui non mostra alcun affetto per Harry, tranne che nel settimo libro in cui più che amore mi da l'idea di ... gratitudine, diciamo. Però sarebbe simpatico un nuovo Dudley che è segretamente ammaliato dalla magia del cugino! ahahah. Che dire? non aspetto altro che tu aggiorni con la drabble di Sirius - <3

27/01/11, ore 19:38

Recensisco di corsa, così aggiorni!!!!  Bellissima storia, scritta molto bene, e trovo anche che sia una grande idea!

27/01/11, ore 18:37

I miei complimenti! *__*

Questa drabble oltre a essere tenerissima è anche divertente ^^

"Sai, ripensandoci, sei anche più bello di me. Ma non dirlo a nessuno." Questa frase finale è stata la cigliegina sulla torta! :)

Spero di leggere presto le prossime,

un bacio,

Rem

25/01/11, ore 22:42

Ho sentito la voce di Lily lieve ed intrisa di gioia dell'essere madre, e di stringere suo figlio tra le braccia.
I ricordi, sono decisamente teneri.
Credo che sia legittimo dedicare la prima drabble a lei. Lei ha creato Harry -sì certo non dimentichiamoci di James v.v- l'ha avuto in grembo, l'ha sentito dentro.
Sei davvero brava, alla prossima. :)
Ps: sono molto curiosa di leggere qualcosa di Severus, sempre che lui sia nell'elenco. Io credo che in qualche modo abbia voluto bene a Harry :)

25/01/11, ore 21:49

Wow breve ma intensa u.u
Che tristezza però, pensare a come andrà a finire!
Su chi altri la farai? Vero che ci sarà Sirius? ** è troppo coccoloso con Harry X3
Aspetto il seguito! :D

25/01/11, ore 21:25

è dolcissima e odio il fatto che non lo vedrà mai crescere

25/01/11, ore 21:03

Idea davvero interessante!
Come prima drabble mi piace tantissimo! *__*
"Sono la tua mamma e ho il privilegio di essere la prima ad amarti"
Direi che ne ha tutto il diritto, è pur sempre sua madre, anche se non è stata molto presente...è un po' triste se si pensa a come è andata a finire! :(
Aspetto James e Sirius <3
Continuerò a seguirti sicuramente!!
Alex :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]