He Was Loved
di Burnt Orchid

09/02/11, ore 09:49

oohh, che dolce molly! *0*

bellabella! :)

anche se, otto figli... brrr, mi viene ansia solo a pensarci! x)

brava! :)

08/02/11, ore 23:14

Bella anche questa dove Molly dice che Harry per lei è come un figlio! Molto dolce :D

08/02/11, ore 23:13

Bella ma quella di Hermione che a te nn ti ha convinto mi è piaciuta di più! xD

08/02/11, ore 23:12

A te non ti soddisfa ma secondo me è molto bella! :D

08/02/11, ore 23:11

Ahaha :D Stupenda la battuta finale:-Lavati! xD E anche il resto della drabble ovviamente u.u

08/02/11, ore 23:10

Mi sono commossa!! Comunque bella lo stesso! E ho capito che l'errore era fatto a posta visto che Hagrid parla sempre così ;)

08/02/11, ore 23:08

Ah ah XD Divertente quando ci rinuncia e scompiglia i capelli di Harry!!

08/02/11, ore 23:08

Triste :( Ma anche bella questa drabble che pesno si riferisca a quando vengono ucccisi Lily e James e Sirius raggiunge la loro casa.

08/02/11, ore 23:06

Bella anche questa dove è James a parlare del piccolo Harry appena nato! :D

08/02/11, ore 23:05

Dolcissima! Mi è piaciuta molto questa prima drabble! E leggerò anche le altre xD

08/02/11, ore 22:31

Bella, mi è piaciuta! Molly praticamente  è più carina con Harry che con chiunque altro dei suoi figli! XD
E infondo ormai si era capito che lo vede paticamente come se fosse figlio suo, mi sono sempre piaciuti i modi di fare di Molly :)
Spero di non aver lasciato qualche recensione sensa senso o zeppa di errori, ma, sai, dopo giorni interi a studiare biochimica non capisco più niente! E  per di più sono pure rimasta indietro! >.< Infatti scusa per il ritardo, comunque mi sono piaciute davvero tutte finora! :D Voglio vedere se riuscirai a farne una che mi piacia di più di quelle sui Malandrini u.u vediamo se ci riesci! XD

08/02/11, ore 22:26

Fa bene a sentirsi in colpa Silente, altrochè se fa bene u.u
Ha mandato quel povero ragazzo al macello praticamente! e in più manco gli ha fatto sapere dove si trovavano gli Horcrux prima di morire.... bè ti pare un comportamento giusto?? Tsss no ù.ù
Comunque, a parte ciò XD so che Silente voleva molto bene ad Harry e, anzi, adoro le scene dei libri con loro due, prima parlavo tanto per fare u.u Anche se un pò in un certo senso lo penso quello che ho scritto XD
Comunque mi  è piaciuta, ora leggo subito l'altra! :D

08/02/11, ore 22:19

Secondo me hai fatto bene ad ambientarla in quella scena del primo anno.
La loro prima vera avventura tutti e tre insieme u.u  Poi immagino come abbia dovuto sentirsi Hermione a lasciar andare da solo Harry....
ma qualcuno avrebbe dovuto pur occuparsi di Ron... e chi meglio della sua futura moglie? u.u Già, nssuno u___u
Comunque perchè non ne sei soddisfatta?? Avrai fatto di meglio, ma è comunque molto carina! :D

08/02/11, ore 21:35

Ho visto la tua raccolta solo qualche minuto fa, ma devo dire che mi è subito piaciuta, dalla prima drabble in poi :)
Mi piacciono moltissimo le drabble di Lily e i Malandrini (li adoro^^) ma anche quella su Albus e Molly... o insomma, mi piacciono tutte!!
Bellissima la frase in cui Molly dice che vorrebbe essere madre di otto figli e vede Harry come un semplice bambino, non come il salvatore del mondo magico.
Il tuo stile, poi, mi piace molto. Riesci ad esprimere in poche parole i sentimenti dei personaggi e questo non è per niente semplice!!
Complimenti, al prossimo capitolo :)
Francy.

08/02/11, ore 20:29

Ciao! ho appena finito di leggere le tue drabble, sono davvero belle! non è semplice cogliere i sentiminti dei personaggied esprimerli in così poche parole, sei davvero brava! mi ha davvero stupito il fatto che consideri la drabble di Hermione non cpsì tanto bella, perchè a me è piaciuta tantissimo! è una delle poche drabble che ho letto incentrata sui sentimenti di una Hermione 11 che conosce ancora poco Harry e che non ha ancora vissuto tutto ciò che ilm destino ha in serbo per lei. Inoltre è davvero carino il paragone tra ciò che prova per Harry e invece il sentimento nei confronti di Ron, insomma la drabble mi è piaciuta molto, così come le altre. Sono davvero belle! mi sono piaciute tantissimo, sono tutte molto profonde! Molly che arriva a dire di voler avere Harry come ottava figlio nonostante sia la seconda volta che lo vede è tenerissima, sembra proprio la mamma Weasley un po' apprensiva e affettuasa del 6 e del settimoXD non vedo l'ora di leggere le altre! A presto!