He Was Loved
di Burnt Orchid

08/02/11, ore 20:22

Oooooh, that's the point!
Finalmente qualcuno che dice basta all'eroe dei mondi, al prescelto, al salvatore del mondo magico e balle del genere.
Harry è un bambino, un ragazzino che ha visto cose più grandi di lui. Coraggioso, forte. Ma un bambino!
Brava!

08/02/11, ore 20:11

"Oggi, vorrei essere madre di otto figli"
Cavoli, sono commossa.

08/02/11, ore 19:25

Purtroppo ho visto questa raccolta solo ora, ma non è troppo tardi per lasciarti un segno del mio passaggio...e del mio apprezzamento, soprattutto.
Hai avuto una bella idea, ma soprattutto scrivi bene e queste drabble sono cariche di sentimenti. Ho trovato splendida quella di Ron: bella, diretta ed efficace. Complimenti.
Dell'ultima ho trovato incisiva la frase finale in cui Molly vorrebbe essere madre di otto figli. *-*
A questo punto sono ansiosa di leggere i prossimi aggiornamenti.
Alla prossima,
Cla

04/02/11, ore 21:10

aaaaah, quanta sfiducia in noi!
T.T

vabbhè, lasciando perdere le cavolate, complimenti!
finalmente qualcuno che fa provare sensi di colpa a silente!
per carità, mi piace moltissimo come personaggio, ma tratta harry quasi come carne da macello e lo dipingono tutti buono e gentile e coccoloso.
e che cavolo! m
anda harry a farsi ammazzare! (che poi, a me non esalta harry, ma mi hanno presa dentro al telefono azzurro magico e mi sono subita i patemi di potter)

quindi, finalmente una voce solitaria, ultimo baluardo della verità, che denuncia i fatti realmente accaduti! e
cco una medaglia all'onore *porge medaglia di cioccolata*

baciiii!

ps: rileggendo la recensione sembro un po' deficente, eh? a parte che ormai non riesco più a nascondere la realtà dei fatti, oggi sono felicissima e disposta a elargire felicità! :)
quindi non ti preoccuopare, non mi sono drogata prima di accendere il pc u.u

04/02/11, ore 21:04

perchè non ti soddisfa?
io credo che sia molto bella.
harry E' il punto fermo di hermione e hermione è quello di harry.
ripeto, per me sei riuscita bene ad esprimere questo legame! :)
vado a leggere l'otto! :)
baciii

03/02/11, ore 17:59

Alla fine mi sono decisa anche io a leggere questa tua raccolta, nonostante io non non vada esattamente pazza per il genere.
Mi dispiace dire che questa non sarà una recensione positiva, pur non essendo nemmeno critica. Io direi neutra, tanto per rimanere attinenti ai nuovi canoni imposti dal sito xD
La raccolta è carina, le drabble sono scritte bene e la tua scrittura (qui, perlomeno, non ho mai letto nient'altro di tuo) è impeccabile.
Il problema è soggettivo, e in questo caso riguarda prettamente me: non mi ha trasmesso nulla. Ovviamente non voglio che tu ti offenda o che la prenda male, purtroppo è così. Quando si ha il cuore peloso pochissime storie ti emozionano, come nel mio caso.
Io riconosco l'obiettiva superiorità di queste drabble rispetto a molte altre presenti nel sito, ma non riesco a coglierne il senso più profondo.
Poi c'è un'altra cosa che mi ha lasciata perplessa e insoddisfatta della lettura.
Alcune di queste, perdonami, mi sembrano poco azzeccate.
Per esempio, prendiamo quella di Ron:
nonostante il linguaggio sia fortemente attenuato da espressioni colloquiali e di scarsa altisonanza, tipiche della mente giovanile, mi sembra che quei pensieri non possano essere attribuiti a un undicenne, tanto meno uno come Ron, che a quel tempo, secondo me, poteva pensare tutto tranne che una cosa del genere. Tieni anche presente che quando Harry scopre lo specchio delle Brame erano amici da soli quattro mesi, e sinceramente Ron era estremamente bambino all'epoca e (sempre secondo me) del tutto incapace di formulare un simile pensiero di amicizia e complicità.
Quella di Hermione... la trovo un po' troppo strappalacrime, se capisci cosa intendo e senza offesa. Per quanto undicenne, per quanto triste e per quanto spaventata non riesco a immaginarmi Hermione formulare un pensiero come questo.
Se poi proprio vogliamo fare i pignoli, Hermione già piangeva quando Harry è sparito nel fuoco per andare dalla Pietra, quindi non avrebbe molto senso dire che le veniva da piangere.
Quella di Hagrid è quella che in assoluto mi è piaciuta di meno. Non so spiegarti perché, ma secondo me quando Hagrid è particolarmente triste o si ubriaca o geme senza sosta. Pensare delle simili cose non è da lui, l'ho trovato molto OOC... raramente la gente scrive di Hagrid, io lo evito come la peste, ad esempio. Questo perché è difficilissimo mantenere l'IC di un personaggio allo stesso tempo semplice e difficilissimo da descrivere.
In compenso ho apprezzato molto quella di Sirius e quella di Lupin, pur non essendo i miei personaggi preferiti.
Spero che tu non ti sia offesa, ti ricordo che tutte queste mie osservazioni sono soggettive e riguardano prettamente me.
Zuzallove <3

03/02/11, ore 15:05

E' davvero davvero stupenda!
A me sinceramente questa mi piace tantissimo, è una delle mie preferite!
Complimenti, davvero complimenti! :D

03/02/11, ore 15:00

Tipico di Ron: vuole fare il duro, ma non ci riesce.
Bella idea, grande.

31/01/11, ore 21:24

La solita delicatezza di Ron per certi argomenti XD
Wow ti sei proprio immedesimata nel ruolo, sembra veramente lui XD
Comunque sotto tutto quello scherzare e prendersi in giro si vede che si vogliono davvero bene u.u
Mi è piaciuta moltissimo questa, è fra le mie preferite insieme a James :D

31/01/11, ore 16:45

carina, Ron è privo di tatto ma si vede che tiene ad Harry

31/01/11, ore 14:38

Oooooh che bella questa *_* e Remus e' cosi'... Remus. Nient'altro da dire.

31/01/11, ore 14:34

ahahah, lavati!
povero harry, gli ordinano di lavarsi! chissà che profumo...
xD

e povero ron che deve assumersi l'ingrato compito di dirglielo u.u

bella, davvero tenera! :)

31/01/11, ore 13:46

Ciao,è la prima volta che recensisco questa storia perché non ho mai tempo,ma ne ho approfittato adesso,adoro l'idea che hai avuto per questa raccolta di drabble su Harry,ogni volta mi fai emozionare e finisco col piangere inzuppando la tastiera.
Davvero tantissimi complimenti perché sei bravissima.

31/01/11, ore 08:08

wow, davvero!
sei responsabile di una strisciata di kayal sulla guancia, dimmi te se posso uscire in queste condizioni. è.é

povero harry.
e povero hagrid.
per foruna che c'è silente...
ah, che mondo crudele! T.T

baci e alla prossima (sempre benedetto fb)

Marchesa Vanzetta

30/01/11, ore 20:29

Bella anche questa. Hagrid credo sia uno dei personaggi che vuole più bene ad Harry e in modo veramente disinteressato.
Questo capitolo mi ha fatto venire in mente la scena del secondo film, qunado Hagrid esce da azkaban e abbraccia forte forte Harry e poi parte pure l'applauso ** non so perchè ma mi commuove sempre quella scena XD
Si vede che gli vuole bene davvero, anche per il fatto che è sempre dalla sua parte qualsiasi cosa succeda.
Aspetto il prossimo capitolo. Non metterti troppa fretta per aggiornare u.u fai con calma che non ti corre dietro nessuno, non ti stancare! XD