He Was Loved
di Burnt Orchid

30/01/11, ore 20:28

Meravigliosa. Davvero, come le altre due che non ho recensito. L'amore di Sirius per Harry è così tenero, come se fosse davvero suo padre, e poi il personaggio di Sirius è così affascinante. E Remus... ah, che tristesss ç___ç ma questa mi ha sinceramente commosso. Hagrid ed Harry, pur essendo esteriormente diversi, non differiscono poi di così tante cose. E, nella mia testa, Hagrid è uno di quelli che gli ha voluto più bene. Aggiorna presto ^^

30/01/11, ore 19:13

ahahahah tranquilla,il racconto è bellissimo e io l'avevo capito che era un errore voluto :)

30/01/11, ore 17:36
30/01/11, ore 16:54

Beh, non so perchè ma questa drabble-non-proprio-drabble mi è piaciuta più delle altre.
Le ultime due frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca, soprattutto pensando a quanto Hagrid si sia battuto per aiutare Harry in tutta la sua battaglia.
Brava, anche questa volta!

30/01/11, ore 16:48

Remus e Dante nella stessa pagina. Sai come conquistare il cuore di una laureata in lettere.
Davvero carina e adatta al personaggio, complimenti.

30/01/11, ore 13:10

Caruccio Harry che cerca di dire Lunastorta **
Magari se avesse cominciando dicendo "remus" sarebbe stato un pò più semplice XD
Comunque bellissima questa, è troppo dolce Remus ^^
Alla prossima adios :D

30/01/11, ore 13:07

Caro Sirius ^^
Alla faccia dei genitori che non gli facevano neanche prendere un gatto! Ora è il padrino di Harry tsss u.u
Vado subito a leggere l'altra che sono in ritardo! XD

29/01/11, ore 23:30

oh, remus lunorta!!
adesso lo chiamerò sempre così. hai cambiato il corso della storia nel mondo delle ff, sappilo!

detto questo, bella! *.*
somme lodi a fb che mi ricorda che gli altri autori aggiornano-al contrario di qualcuno, emem...

aspetto la prossima notifica con l'aggiornamento!

baciii

29/01/11, ore 14:29

E chi poteva essere se non Pikkola Prongs l'autrice di queste.. meraviglie? :D davvero bellissime tutte, questa di Remus in particolare.. e James che dice a Harry che è più bello di lui.. ah, che tocco di classe.
perdonami se rompo di nuovo tra le tue storie.. ma è obbligatorio, anche perchè sei ufficialmente nei miei preferiti.. no? ;D
allora.. adesso me ne vado.. ma resto in attesa del prossimo capitolo.
un bacio dalla tua fan Writer 96

28/01/11, ore 20:14

Oh, Sirius... il mio adorato Felpato^^ Ecco, sisisisi, questa davvero è la mia preferita^^
Cosa dire, se non che è... assolutamente perfetta??
Un applauso ed mille ossequi, aspetto la prossima con impazienza^^
Virgyblackina

28/01/11, ore 20:12

Sciolta... ecco... si... in questo momento mi sto liquefando lentamente, ripiegandomi su me stessa e bagnando il pc... ok... forse non è proprio bella come immagine *____*
Che dirti? Meravigliosa^^
Anche meglio di quella di Lily, forse perchè ho sempre amato James Potter....
I miei complimenti, davvero^^
Sei una forza della natura, queste cose sono una meglo di un'altra!!
"Sai, ripensandoci, sei anche più bello di me. Ma non dirlo a nessuno."
Ecco, qui davvero hai raggiunto il top. Me lo sono sempre immaginato così, il papà di Harry... povero :(
Ancora un applauso e un inchino, per queste tue meraviglie^^
Virgyblackina

28/01/11, ore 19:36

OoOoOoOoOoOoOh... ma si può essere più dolci??
Adoro questa tua cosuccia^^
Lily è qualcosa di meraviglioso, la mamma che tutti vorrebbero avere. Povero Harry :(
Corro subito a leggere le altre, sappi che sono estasiata dal tuo modo di scrivere^^
un bacio, e i miei ossequi più profondi^^
Virgyblakina^^

28/01/11, ore 16:22

Stupenda *.*
Io AMO Sirius, e questo cap. è perfetto per lui!!
Davvero brava!! *-*

28/01/11, ore 16:21

Bella anche questa!! *-*
Ancora complimenti ;)

28/01/11, ore 16:20

*-* Oooh, che dolce!!
Molto bella *-* e dolce xD
Complimenti davvero!!