Mugiwara's thoughts
di april88

17/08/12, ore 19:52

No è un capitolo bellissimo!!! *__* mi piace come hai saputo descrivere tutte le situazioni in cui Zoro si trovava!! *__* complimentissimi!!!

17/08/12, ore 19:42

Awwww... :3 Chopper è sempre tenerissimo...mi ha commosso quando ha ricordato di venire isolato da tutti e poi con Rufy che lo ha accolto nella sua ciurma ;) bellissimooo!! >_< mi piace sempre di più questa long-fic!!

17/08/12, ore 19:30

Anche questo è un capitolo bellissimo!!! Lo adorooo!! Ok, questa ff va messa assolutamente nelle ricordate!! Ok, stravedo per questa fic!!!

17/08/12, ore 17:35

Cavolo che bella!!! *___* davvero, è un primo capitolo fantastico!!! Rufy che rivive in prima persona quello successo a Marineford e i pensieri rivolti ai nakama...e poi Rayleigh che lo abbraccia!!!awww... :3 complimentiiiii!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto

17/08/12, ore 16:03

ciao, complimenti anke questo capitolo mi è piaciuto un sacco. ^O^
soprattutto mi è piaciuta la frase finale. :)

12/04/12, ore 15:46

ciao, scusa il ritardo. ^^
questo capitolo è quello ke + mi è piaciuto nn solo xkè zoro è uno dei miei preferiti (anke se x me il numero uno rimarrà sempre ace xD) ma anke xkè nn è facile scrivere qualcosa su di lui e secondo me tu sei riuscita a descriverlo esattamente cm è, complimenti. ^^

23/09/11, ore 14:56

Anche questo capitolo è bellissimo.
E' vero Usop fin'ora si è comportato sempre da fifone però in questi due anni diventerà sicuramente più forte. Riuscirà nel suo intento e lo farà per proteggere ed aiutare in battaglia i suoi amici e anche per mantenere la promessa che si è fatto in passato.
A presto,
un bacio.

23/09/11, ore 14:43

Wow!*-*
Come sono profondi i pensieri del capitano già dal primo capitolo. Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere e poi con le tue parole fai percepire proprio quello che ha provato Rufy in quei momenti tristi: nostalgia, odio, rabbia, dolore...
Durante l'allenamento Rufy diventerà di sicuro molto più forte e allora si che potrà proteggere le persone che ama.
Vado a leggere il prossimo,
kiss kiss.

28/01/11, ore 20:27

ciao, complimenti cm primo capitolo, è davvero fantastico.

mi è venuta un'immensa tristezza, leggere della morte di ace (è il mio personaggio preferito, lo adoro), e quando nel manga avevo letto ke era morto, volevo strangolare oda.

poi ti volevo fare i miei complimenti, anke x cm hai descritto rufy; lui deve sentirsi proprio così, ha visto morire il fratello e nn sa dv sn i suoi nakama.

il pensiero finale di rufy, mi è piaciuto un sacco.

x il titolo, nn sapreì ke dirti (io cn i titoli, sn una frana).
nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.