Melissa, l'amico immaginario.
di Mabs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/11, ore 21:57

WOW! Hai aggiornato proprio in fretta!!!! *me iperfelice :D* Vabè il chapter era un po' corto, ma mi è piaciuto tanto tanto, come al solito ^^ Vely vely good! Oh santo, Fleur intrappolata a casa da sola, senza contatti con il mondo, con sangue che sgorga da tutte le part, e con Meli alle calcagna...o_O Che casino! Spero davvero che la protagonista non sia morta se no come continui?? Con Meli che vuole governare il mondo?? XD Ok, basta così.
Io intanto faccio il tifo per lei/lui (Melissa, ovviamente). A nessuno piacerebbe essere dimenticati u_u
Più ci rifletto, più penso dove tu abbia cacciato questa storia... è originalissima, complimenti!
Ti do 10 e lode solo per questo, per il resto sei della media dell'8 ;)
Il capitolo mi è piaciuto, brava, continua così, e soprattutto...continua ad aggiornare presto!!! :)

21/02/11, ore 21:06

Bellooooo! Mi piace, anche per le allusioni a Harry Potter e a It (li adoro tutti e due)! Non vedo l'ora del prossimo chappy! Ma dimmi, hai preso io considerazione il possibile finale che ti avevo consigliato?

16/02/11, ore 19:47

Wow! La storia è sempre più sorprendente.
Sto lanciando occhiate nervose alla tastiera, sperando di non vedere niente di strano! Per fortuna non ho mai avuto amici immaginari gelosi! xD
Mi chiedo se Melissa si divertirà ancora con gli "amichetti" o se Fleur deciderà di agire.
Ti prego continua presto!!
Ciao! :D

16/02/11, ore 17:14

Oddio, complimenti! Questo capitolo è sooo original! *w* Luce per i miei occhi... o forse dovrei dire buio, eh?
Davvero inquietante, sul serio. Vedo che migliori di volta in volta, in questo capitolo sei stata molto precisa e descrittiva, quindi brava ^^
In ogni caso, io tifo per Meli u_u Cioè... è un mito!!
Guarda, quasi quasi ho paura di scrivere alle mie amiche su msn oggi XD Hai reso un'atmosfera decisamente curiosa e ricca di tensione.
Cosa succederà?
Fleur si libererà di Melissa? O magari sarà il contrario?? o__O
La aggiungo tra le preferite, aspettando un tuo aggiornamento :)

Ps: per il chapter piccolo non ti preoccupare... anch'io sono abituata a scriverne di corti corti xD

16/02/11, ore 15:58

Wowo...quando Fleur aspettava la risposta mi sono accorta che anche io stavo con il fiato sospeso per sentirla...brava davvero
Mi piace :)
Baci

16/02/11, ore 15:42

Ehilà! Bello il capitolo, fiiiico *-* Ahah non so se vale anche per i cell, visto che ti sto recensendo dal mio nokia (*-* lo amo), però guarderò le mani ;) xD Ho un finale, tesoro, ma te lo mando via posta se ti interessa, qui potrebbero leggere anche gli altri e rovineremmo loro la sorpresa ;) Comunque molto bella, non farci aspettare troppo il quarto, mi raccomando v.v

16/02/11, ore 04:35

Non preoccuparti che la lunghezza è ideale, così brevi e concisi i capitoli scorrono che è un piacere. E poi la suspense sta iniziando a salire vertiginosamente! Hai delle bellissime idee, e io sono sempre più coinvolta... Ergo viva la geografia!

09/02/11, ore 18:49

Figo! Mi piace la storia dell'amico immaginario.
Non mi aspettavo scene violente e penso che la sezione vada benissimo quindi tranquilla.
Sei molto brava e poi mi è piaciuta troppo la trama! Voglio proprio leggere il continuo.
Complimenti. Ciao. ^.^

09/02/11, ore 17:02

davvero carina! E poi non hai sbagliato sezione, non è detto che per scrivere un horror bisogna saper descrivere perfettamente i dettagli macabri e sanguinolenti delle uccisioni ;) Hai il tuo mostro che semina terrore? Sì. Hai uccisioni, anche se non particolareggiate? Sì. Hai il tuo sinistro movente? Sì. Hai il tuo finale a sorpresa? Spero di sì, questo non posso saperlo ;) Comunque tutto quello che in detto mi fa ribadire che questa è la sezione giusta per la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

07/02/11, ore 19:44

Ti dirò, a me picciono tantissimo gli horror dolci.
Non so se mi spiego. Mai visto "The others"? E "Il sesto senso"? Fantastici. L'horror senza sangue è prelibato e lo apprezzo parecchio proprio perchè mette i brividi con le sole tematiche.
E a me la tematica dell'amico immaginario che ritorna dopo molti anni e vuole vendetta m'affascina troppo *-*
Forse, come ha già detto Necrysia sei un pochetto sintetica, e ti do il suo stesso consiglio, ma non prenderla come una critica poichè il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Aspetto con ansia il prossimo!!

Ps: il nome Fleur è splendido *w*

07/02/11, ore 05:02

E invece va bene, perchè una storia è tanto più terrificante quanto più riesce a inquietare senza ricorrere alla soluzione facile del sangue e dello splatter puro. La tua storia ci riesce, e anzi ti dirò che mi hai emozionato, perchè tu non immagini neanche quanto la tematica che hai scelto mi abbia toccata da vicino... Quindi grazie!

06/02/11, ore 15:04

Eccomi qui, pronta a recensire il capitolo u.u
Allora, è molto piacevole, ma mi permetto di farti notare solo una piccola pecca della storia (è un mio parere personale, che invece altri potrebbero non condividere perchè questo credo vada a gusti °°), sei troppi sintetica. Passi da un azione all'altra senza sfumarla, sei secca con le frasi e a volte devo personalmente andare a intuito per capire chi sta parlando. Sei troppo veloce nella narrazione. Nel senso...su due piedi caccia l'amica, e su due piedi le dicono cos'è successo. Così, senza pietà xD
Ma per il resto il capitolo mi è piaciuto u.u
Spero non ti sia offesa, solo che tendo a essere schietta con la mia opinione, la mia non è una critica, eh :/ (ha conosciuto fin troppi autori permalosi xD).
Per il resto...grande Melissa! Lo stimo quell'amico immaginario u.u
Fleur è solo mia.
Ho sorriso come una provera cretina a questa frase. Oh, sì, mi piace. Gelosia...possessione...adoro quando una storia parla di questo...non so dirti il perché, la trovo più..non lo so, più gustosa °°
Sono curiosa davvero di sapere come l'ha ucciso, come è possibile che quest'amico immaginario ci sia riuscivo...e se Fleur fosse...*stringe le spalle* no, tengo i miei pensieri per me, studiare psicologia mi da troppe soluzioni di logica immediata, magari hai qualcos'altro in mente, chissà xD
E non preoccuparti. Non sta scritto da nessuna parte che una buona storia horror è splatter e piena di sangue. Spesso e volentieri si preferisce una storia senza sbudellamente, ma che riesca a inquietare e ad angosciare!
...Ma perché fare gli ipocriti...sono belle anche le splatter (se scritte bene) u.u
Al prossimo capitolo (;
Melissa.

30/01/11, ore 21:46

Ciao
E' carina la trama dell'amico/a immaginario/a però la storia non mi sembra condurre a niente, insomma non hai scritto come va a finire con l'amico immaginario, quindi vorrei che arricchissi il tuo primo capilo con qualcosa in più, per non avere solo un'introduzione cortina. Ripeto che comunque è una buona idea e non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:51 pm)

29/01/11, ore 23:02

Mi...ispira °°
Accidenti se mi ispira. Devo essere sincera, in realtà mi sono gettata in questa storia solo perché ho letto "Melissa" (mi chiamo così) ed ero curiosa. Ma devo dire che come inizio...bhe, mai hai davvero incuriosita. Mi attira molto questa storia, voglio dire...molti bambini da piccoli quando non sono inseriti nell'ambito sociale con i loro contanei soffrono un livello di solitudine - inconscio per lo più - che li porta a crearsi degli amichetti immaginari...ma per essere una storia horror deve esserci qualcosa di intrigante sotto °° (scusa, ti ho tediato con vaneggiamenti psicologici, la scuola è sempre dietro l'angolo -.-).
Bhe, che dire, complimenti per il capitolo - corto ): ero davvero dispiaciuta quando ho finito di leggere °° volevo sapere xD. Sono solo rimasta un attimo stranita dalla descrizione di un fisico da fare invidia per una bambina di 6 anni - d'altronde la fisicità è molto relativa, anche se ovviamente si classifica sempre in bambino normale, grazioso, delizioso o bruttino...fin troppo umano xD
Per il resto molto interessante, aspetto il prossimo (:
Melissa.

29/01/11, ore 19:59

Sembra davvero molto carina e ti invito a continuarla presto! L'idea dell'amico immaginario mi è sempre piaciuta, e poi mi piace tanto il fatto che Melissa non sia proprio una femmina. Comunque, per ora posso dedurre che tu abbia un bello stile, scorrevole e dettagliato e, ripeto, ti incito ad aggiornare il prima possibile, visto che la metto tra le seguite.
Spero a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]