Melissa, l'amico immaginario.
di Mabs

20/03/11, ore 11:59

interessante l'idea dell'amico immaginario, sono proprio curiosa di vedere come si evolve il tutto, brava^^

16/03/11, ore 19:42

Adoro i finali non lieti! Questo da un punto in più alla storia. u.u
Sei stata molto brava, era davvero bella.
Io credo che non avrei mai avuto il coraggio di fare del male a qualcuno così vicino a me °_°  Elisa è veramente coraggiosa.
Allora quando la pubblichi questa nuova storia? Ci conto, eh!
Complimenti!! ^^ Un bacio.

16/03/11, ore 18:08

Belloooooooo mi piace il fatto che sia un finale aperto alle diverse interpretazioni!!
Kisses!!

16/03/11, ore 04:39

Ma come!!! Ma finisce così? No perchè questo finale mi lascia presupporre un seguito... Comunque per quanto riguarda questo capitolo, sì forse potevi dilungarti un po' sul rapporto tra Eli e Cris, avrebbe dato più risalto alla difficoltà della decisione di lei... ma sono dettagli, via!

11/03/11, ore 20:02

Oddioddioddioddioddio!! Fleur è...è...
E' morta mica?! Oddio! Chi se lo sarebbe mai aspettato o_o Un duro colpo di scena, ahimè.
Bravissima mi hai tenuto sulle spine fino alla fine, come sempre ^w^
Adesso, però, a quanto pare passa tutto in mano alla cara Eli, una biondina ossigenata che aveva anche lei un'amica immaginaria di nome Nancy. Quindi in poche parole da quel che ho capito Melissa è morta (nooo! ç_ç), però la sua essenza si è ora trasformata in Nancy! Mammamia, chissà che succederà...
Hai detto che ci aggiungerai anche un pizzico di romanticismo, che bello! *.*
Non vedo l'ora che aggiorni, sono supercuriosa!!!
Vai Eli, vendica Fleur che si è autolesionata le vene come una emo -_-
Ma anche no.
Ok, scusa la recensione scadente, ma è tutto u.u
Alla prox!

09/03/11, ore 22:11

Eccomi qua, come sempre! Ti sono mancata? Ovviamente no xD Comunque, passiamo alla vera recensione: bellaaaaaa! Mi piace, è una figata il fatto che Melissa sia in realtà una specie di forza, è fantastico *-* Dai, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Kisses
~Let the rock live in you!!

09/03/11, ore 16:47

Noooo!! Fleur è morta! Non ci credoo! >.<  Dopo tutto quello che ha fatto per sopravvivere alla fine viene uccisa!
Questo sì che era inaspettato.  Adesso voglio leggere un bel finale!  Mi raccomando. u.u
Sei bravissima come sempre. ^^

09/03/11, ore 04:42

Ommioddio, non riesco a credere che Fleur sia morta!!! E che ora tutto passi nelle mani di una cheerleader platinata che è stata con mezza scuola! Brrrr... La prospettiva mi fa quasi più paura della stessa Melissa!
Bravissima:)

01/03/11, ore 13:29

Ormai questa storia mi ha preso.
Melissa sembra imbattibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei davvero brava, complimenti. ^^

01/03/11, ore 13:26

Fantastico, sul serio. Assolutamente f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!! No, no, per carità, le idee me le hai chiarite eccome, anche se le intenzioni di Melissa le avevo già intuite qualche rigo prima xD
Secondo me, oltre a voler comprendere i suoi piani, Meli voleva che Fleur ricordasse quanto fosse bello "stare" con lei, avere un'amica che non scapperà mai. Poveretta, mi fa una pena. Con questo intendo Melissa. Non deve piacere a nessuno essere dimenticati ed essere trattati in questo modo u_u Vai Meli sei grande!! Dammi una M, dammi una E, dammi una L...!
Vabè, come recensione fa schifo, ma per oggi è tutto.
Non vedo l'ora che continui! Come andrà a finire la vicena?? Mmm...
E non dire che questa fic è stupida, perchè, anzi, è molto molto molto bella ^^ Ed io ti continuo a seguire, sperando che le altre mie fic preferite non siano gelose e mi vengano ad uccidere o.o
Mammaaaaa, arrivo subito! XD

01/03/11, ore 04:58

Secondo me questo capitolo è anche superiore agli altri, le intenzioni e la natura di melissa sono ormai chiare, e mi piace l'inserimento di questo nuovo personaggio. Continua così.

28/02/11, ore 21:04

Wow, figo! Mi piace questo capitolo, fa tanto film horror degli anni '80, genere che adoro! Pubblica presto! Kisses
~Let the rock live in you!!

25/02/11, ore 19:44

che bella questa fic *___* ehmm... me ne verglìogno un po' ma ho letto gli altri capitoli e non ho commentato.
ma non è stata colpa mia lo giuuuuuuro T^T
bellissima mi piace anche se non so se avrò il coraggio di riaccendere il computer adesso T^T
bella mi piace xD continua xò che se nò mi prende l'ansia xD

24/02/11, ore 19:55

Fantastico! L'idea della camera dei segreti era bellissima!!
Come al solito sei riuscita a sorprendermi. Bravissima.
Mi raccomando non tenermi troppo sulle spine e aggiorna presto. ^^
Baci!

22/02/11, ore 04:35

E beh, che genio sì Fleur a incendiare il diario sul copriletto...*_*
Come immaginavo Melissa è davvero un osso duro, mi piace molto l'idea che il suo amore malato e il senso di possesso per Fleur la portino ad uccidere chiunque tenti di avvicinarla, mi ha ispirato un'ideuzza per una fic. Al prossimo cap!