Ti amo per l'eternità
di bella1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/14, ore 20:00

Questa storia è a dir poco favolosa!!! Il piccolo ej è meraviglioso

16/05/11, ore 15:37

Ciaooo.Oddio non ci credo si sono sposati ed adesso Bella aspetta un altro figlio oddio che belle notizie ci hai dato chissà se il bambino è un maschio o una femmina.Ma non importa sai mi mancherà questa storia adesso che è arrivata la fine approposito Auguriiii Buona festa dei single a tutti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

15/02/11, ore 20:51

Wow bellissimo!!!
Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ma spero in una prosecuzione!!!
Edward ha chiesto a Bella di sposarlo e lei naturlamente ha accettato nel capitolo si vede che tutti sono felici ma agitati gli abiti di tutte le donne sono bellissimo hai avuto un ottimo gusto!!!
Il motivo per cui mi aspetto una prossima storia è il finale di questa, infatti, Bella annuncia ad Edward di essere di nuovo incinta e io spero in una bambina questa volta; Renesmee...
Non so tocca a te; sei una scrittrice fantastica e ti ringrazio per averci deliziato e fatto sognare con questa tua fantastica storia!!!
baci sabry...
P.S aspetto una tua risposta al più presto.
P.P.S. mi sono dimenticata di dirti che probabilmente hai sbagliato ha scrivere il cognome di Edward, infatti, è Masen non Meson.

15/02/11, ore 17:57

Hai presente le Cascate del Niagara? Ecco,immagina la mia valle di lacrime leggendo questo capitolo...Sai è da un pò che ti volevo dire una cosa...SEI LA MIGLIORE,CONTINUA COSì è NON CAMBIARE MAI NEANCHE QUANDO CI SARANNO DELLE DIFFICOLTà.Edawrd4ever96

15/02/11, ore 15:16

wow, che bello alla fine si sono pure sposati, e bella aspetta pure un' altro cucciolo.Un bacione grandissimo ciao *_____*

15/02/11, ore 15:05

BELLA storia...non mi aspettavo un finale così! complimenti!

14/02/11, ore 20:10

Wow bellissimo i Cullen compresi Bella Ej e Charlie tornano dall'Italia e tutto riprende il suo solito corso soltanto che appena arrivati Bella ha una brutta sorpresa in camera, Tanya che cerca di sedurre Edward, lei la fa scappare rivendicando che Edward è il suo uomo.
Charlie ha deciso di chiedere a Miriam di sposarlo, Bella e Edward decidono di passare la serata fuori insieme lui la porta nella loro radura ora tutto è perfetto.
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo, lo aspetto con ansia aggiungilo il prima possibile!!!

14/02/11, ore 19:23

Ciaooo.Oddio sai spero che non succeda niente ora che si sono fatte queste promesse e visto che Tanya sembra intenzionata a non arrendersi e questa cosa mi fa paura e tanta anche ma sai capisco Bella quando vedo delle ragazze avvicinarsi al mio ragazzo mi sala una rabbia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

14/02/11, ore 19:22

wow, e così tanya è ritornata alla carica, bella alla fine si è stancata, è l'ha sbattuta fuori dalla camera di eddy, scommetto che eddy le chiederà di sposarlo vero???? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON SAN VALENTINO

14/02/11, ore 17:53

Io do ragione a Bella,come si permette Tanya di intromettersi tra Edward e Bella,scusa?Se fossi stata Bella,di quella nn ne sarebbe rimastra traccia,come usare lo sgrassatore sulle macchie,no?Comunque Bellissimo chappy e cosa ti posso dire ancora...continua così sister!!!!
Ps:Oggi ne posteresti un'altro,pleaseeeeeeee:-))?Edawrd4ever96

14/02/11, ore 16:50

Ciaoooo.Wow certo che ci si mette anche Tanya in questa faccenda come si fa a tenere d'occhio la situazione se lei mette in dubbio qualunque cosa venga fatta o detta però sono orgogliosa di Edward è stato bravo anche se per un momento è stato un idiota.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

14/02/11, ore 16:11

Wow bellissimo il capitolo, Jason si è innamorato di Edward tutti ridono per la situazione tranne Edward, i vestiti del ballo sono magnifici li ha scelti benissimo, sono adatti ognuno per il personaggio a cui li hai assegnati.
Durante il ballo arriva Tanya e Bella si ingelosisce subito visto che lei si appiccia a Edward, Bella pensa che Edward l'abbia tradita di nuovo così dopo la festa si chiude in camera.
Edward non capisce perchè Bella lo tratti in quel modo e quando lei glilo rivela lui la tranquillizza spiegandole che lei è tutto per lui e che senza di lei e Ej la sua vita non avrebbe senso.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!

14/02/11, ore 13:49

e così è entrata in scena tanya,bella ancora una volta si è sentita presa in giro, mano male che eddy ha avuto la decenza di di raccontarle la verità, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON SAN VALENTINO

13/02/11, ore 00:34

non ci credo jason si innamora di edward????

12/02/11, ore 21:55

Wow bello, i Cullen e gli Swan partono e si dirigono a Volterra per la festa organizzata dai Volturi; arrivati lì Ej saluta tutti e si capisce quanto sia amato dai Volturi, infatti, anche il temutissimo Aro il capo dei Volturi prova un profondo effetto per Ej.
Caius il più maligno è diventato un pezzo di pane tutto grazie ad un semplice bambino, mentre Marcus ha ritrovato un pò di felicità.
I Volturi capiscono che Edward è tornato e d'ora in poi non lascerà mai più Bella e Ej quindi lo accettano con felicità anche perchè rende felice Bella e Ej.
Bella ritrova un vecchio amico Jason; chissà chi sarà e quali sarano i suoi rapporti con Bella???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]