Angelo custode
di Mayo Samurai

03/03/11, ore 17:40

Neanche nelle fanfic c'è pace per il povero Arthur, eh? XD
Qui si mette un po' maluccio ma spero che il nostro  inglese preferito prenda la scelta giusta... e poi, non può scomparire senza aver usato almeno un altra volta il britannia thunder su alfred! glielo proibisco!
Tralasciando questo, complimentissimi per il capitolo e a prestissimo per il prossimo!

03/03/11, ore 00:46

Mi ero dimenticata di chiede alfred ritroverà suo fratello...ma mi sa di no se il prossimo capitolo è l ultimo...(Oooo ivan e la sua sciarpa cucciolo ce lo riaccompagno io nella sua terra si si^^)
che capitolo triste...T.T anche se penso che alfred sia stato un po egoista a chiedergli di restare non ostante sapesse che arthur sarebbe morto se fosse rimasto li...povero il mio arthur *mode depression * comunque complimenti hai fatto trapelare perfettamente la tristezza di arthur e il loro amore complimenti davvero^^
allora aspetto martedì che tu aggiorni ^^ si siede ed aspetta
un bacione ciao^^

02/03/11, ore 22:25

Oooh questo cap è davvero molto bello! (come gli altri d'altronde). Beh che dire,questa volta mi sto deprimendo ancor di più! Sia per gli avvenimenti sia perchè il prossimo cap sarà l'ultimo ç___ç Beh,non può finire così,ti prego...dimmi che non finirà così (oh no,non farlo..)! >.< Beh,complimenti,come sempre sei stata bravissima :'D
Alla prossima!! ^^

02/03/11, ore 19:50

Bwaaaaaah!!! >A<
Me PARECCHIO TRISTEEEEEEEEE!!!
Cattivona! Però finisce bene vero? vero? Perchè se non è così giuro che ti **************** >A<

(Nono allora, hanon sii carina e coccolosa) Ehem... ordunque... nonostante le parti tristi (bwaaaaahh) è comunque uno splendido capitolo^^ a parte gli erroretti qua e là, ma tanto sono di battitura quindi don't worry be happy!!^^

Aspetterò con ansia il capitolo^^ *ha appena letto "il prossimo sarà il capitolo finale") MA COMEEEEEEEEEE!? *si butta dall'aereo*

Sayonara \(^w^)

02/03/11, ore 18:45

ma ma ma ma ma.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ARTIE NON PUO' ANDARE VIA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!  NON DOPO CHE HA DETTO AD ALFIE CHE SAREBBE RIMASTO CON LUI!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! ME TANTO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! çAAAAAAAAAAAç snif snif....ok, mi calmo......cap......troppo triste, ma magnifico, come sempre del resto.........mi viene troppo da piangere.........ç______ç però la scenetta hot era.......MAGNIFICA!!!!! *ççççççççç* blava blava, zi zi! ^O^ sigh....non farmi scherzi strani ne? sennò la tua capitale diverrà Parigi!! manco Varsavia!!!

ok, ora la smetto.....torno a deprimermi per il finale.....già non ti vedrò per un pezzo....uffaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_____ç divertiti anche per me giù in Sardegna, da? Ci becchiamo all'ultimo cap!

Do svidanya! ^L^

25/02/11, ore 16:12

Oh mamma mia me molto contenta >w< non c'è visione migliore della UsUk in cui Arthur è vestito da un gazioso angiolettino indifeso (???) >w<
Vabbè a parte tuttto^^
Mi piace da matti questa Fic (più per il fatto che è UsUk che per l'AU). Bravissimissimissimissima!!! Aspetto con ansia il seguito! Mi piace troppo come scrivi ;3

Chuu

25/02/11, ore 00:07

odeo che triste me piange TT.TT ma mi è piaciuto molto ^^complimenti ;-D

24/02/11, ore 23:54

Finalmente il nuovo capitolo! Bellissimo, è uno dei miei preferiti... finalmente abbiamo conosciuto il passato di alfred e arthur e i due sembrano essere di nuovo in sintonia! Le storie di entrambi sono molto tristi (forse quella di alfred di più)...
Comunque, la parte più bella è stata quella del film horror,,, mitica!!!

24/02/11, ore 20:43

Bene...rieccomi! Questo capitolo è stato in assoluto il più bello ç___ç
È-è commovente! Ho pianto tutto il tempo,davvero bello! Complimenti! Che dire...come al solito,continua così! :'3 Bello,bello,bello! *____*
Saluti! :)

24/02/11, ore 16:47

..........BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-AH!!!!! çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç dio se è tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! çAAAAAAç sigh....ok, pianti a parte, il cap è un capolavoro, lo giuro sulle regioni vitali di Francia! çAç (EHI! ndFrancia che si tocca il pacco NON ROMPERE TU!!!! ndme) sigh sigh!!! Il passato di Alfie e Artie mi ha commossa tanto! çAç però e bellissimo, come sempre!!!

Beh....altro non ho da dire......ti dico solo questo......AGGIORNA AL PIU' PRESTOOOOOOOOOO!!!! XD me troppo curiosa di vedere le imminenti scenette un po' spinte tra i due.....kesesesesesese......hada che me l'hai promesso ne!!! XD ci vediamo al prossimo cap! ^O^

Do svidanya!!!! ^L^

20/02/11, ore 11:35

...Bellissimo anche questo capitolo ^^...Mi sorprendo sempre di più di quanto possa diventare bastardo Arthie!! x'D
...Comunque io lo sò perchè Igghy non si fa toccare!!! L'HA STUPRATO PIU' VOLTE UN FRANCESE NELLA SUA VITA PASSATA!! Una di quelle storie "tipo", in cui il povero ragazzo è segregato in casa e l'altro lo violenta impunemente, fino a quando non scoppia un incendio e muoiono entrambi (o solo Arthie)!!  LO SO'!! xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e il continuo della storia ( anche per scoprire se la mia teoria è giusta! xD )!! ^^
P.S.: Ti auguro di scrivere ancora tante bellissime storie che sarò felicissima di leggere! ùwù

...Baci, La Tua...
                                                                                                                                                                                                                                                              ...Fuiuki...

15/02/11, ore 21:31

Oh Dio *-* Ma quante cose adorabilmente (?) dolci che ci sono in questo capitolo *-*
Dì la verità, vuoi farmi sciogliere xD
Ci sono così tanti avvenimenti tremendamente dolci in questo capitolo che per elencarli tutti ci vorrebbe un papiro *w* Muoiooooo *rotola*
Ok, mi devo riprendere xD
Alfred, ma quanto tenero sei?? éwé E quanto stupido sei? -.-" Capiscilo che sei follemente innamorato di Arthur, diamine ._.
E tu, Artie, quand'è che ti deciderai a farci scoprire perchè ti comporti in questo modo? u.u
Guarda che poi mi preoccupo TT^TT
Ok, ora si che sto sclerando, meglio che me ne vada xD
Alla prossima, bye! :D

15/02/11, ore 13:27

Arthur fa sempre più il misterioso... e la storia diventa sempre più intrigante XD Alfred... beh, è sempre il solito, magari stavolta è leggermente più sveglio (ma solo per quello che lo interessa XD)!
Innanzitutto, complimenti per questo nuovo capitolo!
Ogni capitolo è una sorpresa e non so proprio con cosa te ne uscirai nel prossimo, quindi non mi resta che aspettare per scoprirlo... ma non metterci troppo mi raccomando! Non so pechè, ma penso che il prossimo capitolo sarà importante ai fini della trama XD
Ah... comunque ok per il britannia thunder ^^ ! Aspetterò con ansia il suo ritorno... e comunque hai ragione, ha effetto su Alfred anche se non c'è XD

15/02/11, ore 10:52

bellissimo come al solito complimenti^^ee si si si aspetterò il capitolo dopo con impazienza voglio sapere cos è successo ad iggy^^
secondo me i titoli non sono male^^
ancora complimenti ^^

14/02/11, ore 23:17

ok, da donna pigra quale sono non ho mai commentato, però seguo la tua fanfic e, che dire, è stupenda! *W* in particolare mi è piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire il passato di Arthur e la reazione di Alfred... e poi, un pò di lemon ci sarà? X°D ok, la smetto... che altro dire... l'inizio, dove Arthur scappa e America lo cerca è stupendo, che tenero che è l'eroe, in fin dei conti... banana ma tenero, sisi =P
pota, direi che non sò più cosa scrivere, se vado avanti faccio solo commenti stupidi ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~