Angelo custode
di Mayo Samurai

14/02/11, ore 20:52

Capitolo stupendo! Ma che dico! MAGNIFICO!!!!!!! *-* eheheh, di nulla per Disneyland! Ti ho solo dato il suggerimento, poi hai fatto tutto da sola! ^w^ non c'è che dire, Artie qui è stato bello cattivello con Alfie! Poverinoooooooooooooo!!!! (patta America) mmmmmmm.......non esistevano i treni quando Iggy era vivo?! ma dove viveva, nel medioevo?! X°D no, scherzi a parte, sono curiosa di sapere di più sul passato del nostro caro angioletto! ^^ accidenti a me che mi sono fatta spoilerare troppo........ok, basta! Giuro che non ti chiederò più anticipi!!! Se lo farò ancora giuro suoi miei manga di Hellsing e di Naruto che do un bacio a Francia!!!

Fr: CHERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! *_______________*
Io: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! °A° (me scappa)
Fr: torna qui cherì! c'est amour!!!! *o*
Io: IVAN AMMAZZALO!!!! çAç
Ru: KOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOL.....*W*
Fr: °|||||||||||||||||°

Ok, basta scleri, ti saluto, in trepida attesa del prossimo cap! XD alla prossima!!!!

Do svidanya! ^L^

14/02/11, ore 18:03

Benissimo...rieccomi qui a recensire x'D
Beh che dire...come sempre ti devo fare i miei complimenti uwu
yeee! questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Sarà perchè Alfred(o) si sta dando una svegliata? uhuhuh chissà °-° Oh Oh Oh non so che dirti,continua così! °_^

10/02/11, ore 01:24

anchio faccio come alfred x costringere l alfred che fa le fiere con me a portarmi in giro (la situazione si è capovolta XD); voglio sapere il passato di arthur....T.T oddio che tenero che è alfred a coprirlo *.* ma basterà?arthur si ammala?da come avrai notato voglio sapere come va avanti aspetto con ansia il seguito^^
si faccio britagna angel lo porto a milano il 20^^

09/02/11, ore 21:04

...OH mia dea, A te che hai creato questa meraviglia, IO MI INCHINO!! ùwù *si prostra* *adora*
Hai per caso preso ispirazione da questo video?
1) http://www.youtube.com/watch?v=M-_oXdRelX0
Oppure altri video dell'autrice? Io li trovo stupendi ^^ <3 Ho pensato subito a quelli!! xD

Complimenti ancora per la Bellissima Ff e scusa ancora se non sono riuscita a commentare il capitolo prima, ma PURTROPPO IL TEMPO MANCA SEMPRE!! =3=
Ti faccio i migliori auguri per i prossimi capitoli e Ff!! Spero tu riesca a scrivere ancora meravigliose "cose" come questa e addirittura (perchè per me è già perfetta così sia la tipologia di scrittura che la trama) a migliorarti ^^ <3

...Baci, La Tua...

...Fuiuki...

09/02/11, ore 11:58

Finalmente il nuovo capitolo! la convivenza di arthur e alfred vedo che procede benissimo... hai messo in questo capitolo un sacco di scene dolcissime! Dolci, sì, ma non smielate (e per questo sono ancora più belle!)
La migliore te la sei riservata per la fine (la scena della felpa è stata insuperabile!)
Anche l'idea di mettere i fratelli vargas a gestire un ristorante italiano è stata una bella trovata...
Davvero complimenti per la storia e al prossimo aggiornamento!
Ah, dimenticavo... forse sarò ripetitiva, ma mi piace tantissimo il britannia thunder!!! Arthur, continua a usarlo, perchè se no poi perdi la mano... XD

08/02/11, ore 18:12

*-* Ma tu spiegami,come si fa a non essere una tua fan?? °-°
Tralasciando il fatto che scrivi mooolto bene,c'è anche da dire che questa storia è originalissima,per niente scontata ed è...magnifica!!!
Oh,io amo questa fanfiction (non so quante volte l'ho ripetuto che mi piace xD) sempre di più,stai alimentando il mio fanghirlismo *fanghirleggia*
Oh,oh,ooooh!! sette lettere! S-p-a-m-a-n-o *___* Beh,che dire...ti stimo donnaH!
*si eclissa* Bye Bye :)
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 06:13 pm)

08/02/11, ore 17:58

Oh my Jashin!!! Bellooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma quanto mi è piaciuto questo cap da1 a 10?! 80!!!!!!! La scena della piscina è bellissima, e anche quella del ristorante. Forse ho capito chi ricorda Alfie a Iggy, gli ricorda Peter, vero? povero piccolo Iggyrisu ... çAç va be, basta cosa tristi! ^^ lo zio feliciano e lo zio lovino .... ODDIO!!!! X°D ok, ho finito, cap magnifico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD alla prossima!

Do svidanya! ^L^

08/02/11, ore 16:56

Awww ma che tesori! *w*
Artie e Al sono così adorabili che mi sto sciogliendo *rotola*
Al, non ti facevo così ferrato in materia Museo-Di-Storia-Naturale! *o* Bravo u.u *patta Al* e la scena nel ristorante è dolcissima ** Soprattutto perchè Romano è andato con Antonio! Oh my God, tu mi vuoi uccidere *-* Spamano spamano spamano <3 No, ok, la smetto xD
La scena della piscina alla fine è meravigliosa *-* Aaaaal, sei così dolce con Artie a mettergli la felpa sulle spalle *w* *sviene*
Ahem, ahem, si, dicevamo? xD Artie, ma cosa ti è successo di così brutto?? ç.ç Non ti preoccupare, Al ti farà dimenticare tutte le cose brutte~
Alla prossima, nyah! :D

05/02/11, ore 18:48

posso solo dire che è stupendo complimenti^^ mi piace tantissimo arthur angelo-tanto che ne faccio il cosplay- non vedo l ora di leggere il seguito^^
ancora complimenti^^

03/02/11, ore 23:11

Beh,che dire!Più vai avanti con la storia e più si fa interessante!! uhuhuhuh! quanto mi piace °-° Tra l'altro sto ancora ridendo per il baciamano x'DD Francis non si smentisce mai!!Eheh mi sto facendo i film...e poi devo ammettere che questa è in assoluto la fanfic più carina che abbia letto su questi due!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Leggera,divertente e soprattutto UsUk! Brava,brava,brava! Continua così e aggiorna presto *__*
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 11:15 pm)

03/02/11, ore 16:43

mmmmm.....devo smetterla di chiederti l'ante prima perchè poi non ho molto da dire perchè ho letto prima!!!! çAAAAç va be! chissene! XD oddio oddio oddio la scena dove Arthur "accompagna" Alfred a scuola  è magnifica!!!! X°D riesco a immaginarmi la scena!!! X°°D e poi la reazione di Arthur quando Francis gli fa il bacia mano.......DOVEVI PESTARLO A SANGUE!!!!! NON LIMITARTI A UNA CENQUA IN FACCIA!!!!!!! PICCHIA FRANCIA, PICCHIA FRANCIA, PICCHIA FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ehm......scusami, lo sai che odio a morte Francia!!! ^^" ok, ottimo capitolo, altro (purtroppo) non ho da dire, solo di aggiornare al più presto!!!! ^^ Do svidanya!!!! ^L^

03/02/11, ore 16:23

Complimenti per la storia! è davvero molto carina e originale... certo che Alfred è stato (come al solito) davvero fortunato... insomma, quando ti ricapita l'occasione di avere un angelo del genere?? I personaggi sono molto OOC e il francis del secondo capitolo non si smentisce mai... così come la reazione di Arthur è perfetta! Inoltre mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Alfred viene... ehm... così gentilmente accompagnato a scuola XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti e solo una richiesta: fai maltrattare Alfred da Arthur quanto più possibile!!! Vogliamo vederlo diventare un bravo ragazzo (non è vero XD)!!

01/02/11, ore 15:41

*-* L'ho letta tutta d'un fiato! Che dire... WOW! *__* La trovo stupenda: l'idea di Arthur come angelo custode è geniale! Ho apprezzato sia l'espansività di Alfred che i modi di Arthur!  UwU  Bhe... Anche se in genere preferisco le descrizioni ai dialoghi la stesura non è niente male! X) Non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà al povero Arthur .. per non parlare di Alfred, mi sa tanto che dovrà abituarsi alle scosse elettriche! X°D Aggiorna in fretta! >w< *supplica*

30/01/11, ore 23:52

Uuuh!! Carina °-° mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! L'entrata in scena di Arthur è decisamente  magnifica! xD Tra l'altro l'idea è  fantastica!Cioè,chi non vorrebbe un angelo custode stile Inghilterra "bacchettaro" ingroppa all'unicorno?Alfred °-° ...ehm...Ti prego,continua questa fanfic x'D
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 11:53 pm)

30/01/11, ore 20:14

Ommioarthur! Fantastico!!! xD Ahahahahaha l'entrata in scena di Arthur é favolosa xD e la reazione di Alfred fantastica xD Arthur un angelo custode?? Oh cavolo, devo cominciare a comportarmi male anche io *-* Alfred, tutte le fortune capitano a te >3< Proprio un bell'inizio, complimenti xD e l'idea é geniale! *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* *parte per un mondo lontano di fantasie usukiste* Alla prossima, bye~