Another World
di Lady Trash

31/03/11, ore 12:14

Ed eccomi quiiii :) Non ci speravi eh??? E invece ci sono, anche se non puntuale! Bene, direi che hai spiegato in modo molto simpatico le origini di Rin, di questa Rin che in fondo in fondo meglio si adatta ad una What If. Mi piace molto la presenza di Miroku e di Sango (preferisco mille volte loro ad Inuyasha e Kagome) e sono curiosa di vedere come hai immaginato Inu no Taisho ^^

Ps: ieri mi dimenticai di dirti che Urusei Yatsura sarebbe il manga di Lamù (che è sempre della Takahashi, cioè la stessa autrice di Ranma e di Inuyasha).
Un bacione^^

PPS: il fatto che la mamma naturale di Rin sia morta dandola alla luce ti è stato ispirato da Twilight?

09/03/11, ore 22:42

Ok Argy, mi sa che in questi giorni non ci sto tanto con la testa ... ma come ho fatto a non rendermi conto che avevi già aggiornato la storia e per giunta da ben 4 giorni!?
Sono IMPERDONABILE!
Ma sono perdonata, giusto?! :D
Comunque, quante cose ci sono da commentare in questo capitolo!
La prima è ovviamente (ma và) lo "spogliarello" di Sesshomaru, spiato casualmente (ma anche no) dalla nostra Rin!
Rin, Rin, Rin, ma cosa stavi aspettando prima di iniziare a seguire il consiglio del grillo di girarti, che lo stesso Sesshomaru ti desse il permesso?!
 Io ADORO troppo l'eco della coscienza di Rin! Il mio grilletto tutto pepe ed erotismo con gli ormoni che schizzano alle stelle appena si parla di Sesshomaru  e Naraku!  XD
E poi, il siparietto di Sesshomaru per riparare al danno ormai commesso, è esilarante. Poveraccio però, con mezzo braccio che si ritrova è inevitabile che due cose insieme non le può fare! E secondo te, tutta questa bizzarra situazione, a chi giovava?! Ma a Rin ovviamente! Quanto ben di Dio che ha visto! :D
La canzoncina scritta e rivisitata da Rin, fa sbellicare dalle risate! XD

Ecco che tornano in scena Sango e Miroku, che a quanto vedo, è sempre intento a corteggiare la povera sterminatrice!
Ma dico, nemmeno lo stato in cui si trova riesce a tenere a bada i tuoi ormoni impazziti?! :D

Ed è qui che Rin, anche se inconsapevolmente, si innamora di Sesshomaru! XD
E' stata letteralmente trafitta dal suo sguardo assassino e superbo! Come non innamorarsene?!
Poverina però, ha quasi rischiato l'infarto!
:D :D :D :D

Argy, hai ragione, questa volta devo proprio segnalarti qualcosa sulla scrittura.
Ci sono dei piccoli errori SICURAMENTE e sottolineo SICURAMENTE di battitura, come ad esempio parole inconcluse, senza la lettera finale.
Per il resto NULLA da dire, se non che mi fai sempre ridere con le tue battute ironiche ed esilaranti!

Al prossimo capitolo Argy!!!
Con tanto tanto affetto, un abbraccione, tua Rossy - chan!

06/03/11, ore 17:20

Questa fanfic è bellissima!!!! io l'adoro!! sul serio:) ho cominciato a leggerla oggi ecco perchè non ho mai recensito gli altri capitoli!!Scrivi veramente bene!! e poi mi piace l'idea di Rin mezzodemone!! fantastica cm il suo carattere!! e mi è piaciuta molto l'idea della scuola solo per demoni e mezzodemoni!!!
In questo cappy m hai spiazzato: Sesshomaru nudo?? oddio ke splendida visione!!! ke fortunata ke è Rin!!XD
Il Sig. Taisho mi sta troppo simpatico!! e anke Sngo e Miroku!! stanno troppo bene insieme!!!
Mi dispiace un po' per Kagome ke non viene considerata da Inuyasha!! poverina.. spero ke ci siano degli sviluppi anke in questa parte della storia!!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Naraku e se Sesshomaru riuscirà a riacquistare il suo braccio!!

Aggiorna presto, please:)

baci, Eynys

06/03/11, ore 11:26

Allora.. bene bene.. finalmente un'altro capitolo ;)
Sono spiacente che ti si sia cancellato =S (non puoi capire quante volte capita a me.. mi vorrei ammazzare =S)
Poi.. una cosa.. prima che mi dimentico:
LA DESCRIZIONE DI SESSHOMARU ERA FANTASTICA!!!  SOno rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, mi pareva di immaginarmelo davanti.. Dio sa che gli avrei fatto.. mmmmm quanto mi piace.
Peccato che sia ancora senza braccio, ma dalle anticipazioni mi pare che rimedieremo presto no?
Monco così mi spezza la sua perfezione u.u
Che altro dire?
Ah.. non preoccuparti se non ti riusciva di recensire ^^
Oggi credo che posterò il nuovo capitolo.. =) Spero che gli darai un'occhiata..
Per adesso non mi viene altro in mente =S
La vista di Sesshomaru nudo mi ha mandata in tilt xD..
AH ecco.. NON sei stata affatto volgare.. culo non è una parolaccia.. sentissi quante ne dico io.. Tutto ok ;)
Beh.. Baciotti, AnaNeko94

05/03/11, ore 14:20

oddio!! Sessho nudo!!! noooo!!!! lo volevo vedere ankio!!! ehi, Rin mi sa k mi trasferirò in camera tua!! XD
povera Rin, miseriaccia, fa una figura di m**** dietro l'altra!! -.- poveretta... meno male k poi ha detto scs a Sessho, se no sai ke guai... *impallidisce*
cmnq... era da tnt k speravo tu aggiornassi, nn ne potevo + di aspettare e ora sn ankora + curiosa di scoprire cm farà Sessho a riavere il braccio e Naraku...? in k senso mostrerà il suo vero io?
oddio!!! sn trp curiosa, dv aggiornare presto!!!!
un kiss enorme Tallu.

P.S. auguri cn la scuola, spero k nn ti ostacoli ankora cn la pubblicazione della FF...

05/03/11, ore 14:06

weeeccomi :D
allora capitolo fantastico, soprattutto il cobattimento che mi sembra descritto per bene (la parte di Rin che spia Sesshomaru è fantastica XDXD)
se Naraku non va bene me lo prendo io *-*
Kanna mi sta già antipatica, vedi di farla schiattare presto XDXD
ma io scheeeerzo... comunque bel capitolo :)
LX.

21/02/11, ore 15:46

Ahahah allora Miroku che mette i preservativi nella valigia di Rin.. ahahah fantastico.. ahhaha vorrei pagare per vedere la sua faccia xDD
Povero Mirokino.. xk lui no a scuola? T_T mi piace tanto.. (ahimè è il mio personaggio preferito.. xk se nn si fosse capito io ADORO i stronzi donnaioli, ovviamente infatti mi metto sempre con gente tale da ritrovarmi sempre in stile fontana =) ) SOrvolando questo piccolo sclero mentale.. Passiamo alla fic..
*_* quanto è topo Inuyasha stronzo *_* Dio gli salterei addosso seduta stante.. Solo che -perdonami- Kagome qui proprio non la reggo! Mi verrebbe da staccargli la testa e piantargliela sotto terra!!Mmmm purtroppo non sono una fan della coppia in generale.. anzi posso dire che sono MOOLTO anti-Kagome.. =) .. e poi qui in questa fic è fin troppo.. asfissiante!! mmm gli rende giustizia.. ma tnato la odio kmq u.u
Passando oltre.. Akudoshi timido??? O.O Noooooo non ci credoooo.. =)
E vediamo.. Boh non so che dire.. sempre che le nostre fic sono di due mondi diversi.. la tua divertente e spassosa.. la mia barbosa e angosciante.. eh vabbè che ci posso fare.. sono per le cose drammatiche.. Approfitto di questo commento per dirti una cosa : mi dispiace ma Tisha non morirà.. anzi ti romperà molto le balle xD Anche se forse questo prossimo capitolo ti piacerà.. e forse anke il successivo dato che sto preparando un bello ShikixRima =)

Adesso ti lascio davvero in pace.. anche perchè devo fare un salto sui libri.. T_T
Baciotti, AnaNeko94

19/02/11, ore 17:08

spettacolare **
quando hai fatto la lista dei compagni mi sono uccisa! (nel senso che stavo ridendo e che sono caduta per terra a rotolarmi con tanto di capocciata al comodino)il personal kira è la cosa più geniale che abbia letto *-* mi ha ucciso dalle risate
ihhh, un'altra fan di Naraku!! vai così sorella!
vab scherzi a parte attendo ansiosamente il seguito ^^
LX.

19/02/11, ore 16:37

Argy mia, ciao!
Lo sketch iniziale con noi lettrici è molto carino, posso dire che hai rappresentato pienamente i nostri pensieri (almeno i miei!) XD XD XD con la differenza però, che non ti avrei mai uccisa! Tutt'al più saresti diventata come Sesshomaru! XD XD XD
Dai, bando alle ciance, è ora di recensire il capitolo!
Allora, primaditutto , devo dire che questo secondo me, è il capitolo più divertente che tu abbia mai scritto!
Ho trovato molto divertente ed anche istruttivo, il discoro di Miroku a Rin, cioè quello dei preservativi e roba varia!
"Mi raccomando, non sono palloncini" o ancora, "allora Rin Tin Tin" .
No, adesso mi devi ASSOLUTAMENTE spiegare, da dove le tiri fuori certe battute?! Sono splendide! Ti stimo Argy mia!
I monologhi di Rin poi, sono davvero esilaranti e comici e i discorsi che fa con il suo grilletto-coscenza-personale, non hanno bisogno nemmeno di essere commentati!
Quando ha descritto uno ad uno i suoi compagni di classe non ho potuto trattenere le risate: Bankotsu e la sua extension a forma di lunga treccia, Kanna il cui nome dice tutto di lei (battuta superlativa), Naraku che vuole scoparmi e Ayame la ragazza lupo, ma più figa di quelle di Twilight! XD XD XD Sei troppo spassosa!
COME FAI!? ESIGO DI CONOSCERE LA RISPOSTA!
E poi, quel baka di Inuyasha non si smentisce mai con la povera Kagghy!
Rin Tin Tin, avrebbe fatto bene a strozzarlo!!!
XD XD XD
Argy, Argy, Argy, non  mi resta che salutarti, spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, perchè la prima volta l'hai fatta franca, ma non credo che ci sarà una seconda possibilità! XD XD XD XD
Ti abbraccio con tantissimo affetto tesoro!
BACISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua fans, Rossy - chan!

19/02/11, ore 14:14

carinissimo lo sketch iniziale!!!! xò... tranquilla nn siamo morte, magari vicino al suicidio x mancata continuazione di "Another world" ma, tranquilla ancora nn avevamo compiuto il passo decisivo!!
ok, ora passiamo al cappy: Rin ha conosciuto ttt la classe e... senti... piccolo messaggio x Rin da parte mia: puoi riuscire a procurarti uno dei calendari di Jakotsu, please????
su una cosa Rin ha ragione: Inu è veramente uno stupido cagnaccio rognoso!!! cm si permette di prendere in giro kagome ke è cotta di lui?! stupido cane!!!! meno male ke poi Sesshy li ha separati se no kissà ke guai... è.é
senti... volevo kiederti una cosa... ma la storia è una RinXSessho, vero? (la mia deficenza supera ogni limite, lo so purtrroppo)
ok, ora ti saluto e aggiorna prima ke puoi sn trp curiosa!!!!!!!!!!

19/02/11, ore 09:56

bellissmimo capitolo complimentissimi.........questa fiction sta venendo veramente bene......hai creato una rin veramente pazzesca ihihihihihihihi continua cosi un bacio

17/02/11, ore 21:57

Come promesse l'ho letta =) *batte le mani* yeeeeeeee ce l'ho fatta!! Cancellando questo secondo di sclero inizio il vero commento.
Allora la fic è divertente anche se questo stile "ironico" non è il mio preferito io sono più per le storie "barbose" xD
Addirittura limonare con Naraku il primo giorno che l'ha visto?? Andiamo bene.. mah.. Bravo Sesshomaru che l'ha interrotti almeno lui ha un po' di pudore =)
Poi, un'altra cosa.. Povero Inu No Taisho!! mi sembra tanto il direttore Cross di Vampire Knight!! No?
Un'ultima cosa.. stasera sono stanca quindi mi sbrigo.. La parte in cui ricorda Kohaku mi è piaciuta molto =)
Poverini.. lasciarsi così.. mi fanno un po' pena..
Comunque Kagome è odiosissima già non la sopporto dall'anime.. viguriamoci da ragazzina lunatica XD e poi INUYASHA *_* Dio mio che gli farei.. poi da stronzo *_* mmmm se lo trovo solo in giro.. *pensieri osceni*
eheheh.. comunque anche io amo molto sesshomaru.. e devo dire che a differenza degli altri.. un po' caricati.. è rimasto molto nel suo personaggio senza essere troppo OOC..
Che altro dire?
Dato che ho aggiornato fa un salto da me! =)
Baciotti, AnaNeko94

12/02/11, ore 14:08

umh... Sesshomaru ha rivolto la parola a Rin... può essere l'inizio di qualcosa?
e Rin stava cn Kohaku, allora, prima di venire a Tokio... secondo me poi lui viene a trovarla... nn so xkè, ma ho qst presentimento... bho.
hehe... Rin e Naraku stavano x sbaciukkiarsi e Sesshy li ha interrotti... cmnq lei farà coppia cn Naraku alla lezione di lotta kissà ke nn succeda qlcs... .
aggiorna presto, 6 fantastika!!!

10/02/11, ore 23:03

Pardon, urge una correzione: superba non è solo la tua ironia, ma anche la profondidà con la quale hai espresso il sentimento dell'abbandono e della malinconia!
Fino al capitolo precedente, ho amato della tua FF e del tuo modo si scrivere, solo l'ironia, ma dopo questo pezzo d'anima, in cui ho visto una Rin sofferente, triste e malinconica per un'amore vissuto troppo poco ed abbandonato alla deriva del tempo che rema contro di esso, non posso non complimentarmi con te e non amare la profondità con la quale hai espresso tali sentimenti!
Mi avevi già accennato che questo capitolo potesse essere triste, ma scusami se dissenso da te, ma i ricordi di Rin, non li trovo affatto tristi, anzi li trovo saturi di una rassegnazione e di una consapevolezza che secondo me nemmeno lei sa di avere! Lei sa che quell'amore è ormai passato, solo che non lo accetta!
La storia d'amore con Kohaku è davvero fantastica ... quel bacio ... è stato da brividi!
Ma ... ecco che entra in scena il mio adorato grillo parlante a rompere il ghiaccio! XD XD Lo adoro!
Non posso non dire ancora una volta che la tua ironia è SUPERBA!
Il grillo parlante ormai è un personaggio di rilievo nella storia, quasi quanto la stessa RIn!
Qui è stato esilarante:
"La classe era ammutolita , stavo letteralmente prendendo per il culo il più cazzuto di tutti i cazzuti !
Magari fosse letteralmente ..
Porco di un grillo gay stai zitto , interrompi le mie riflessioni sul sedere di Sesshomaru!"
XD XD Da morire dalle risate proprio!!!!!!!!
E poi, quando a Rin ha tremato il pancino etutti volevano ridere!! Perfino al ghiaccio fatto persona stava tremando il labbro!!!!! XD XD XD
Giuro: ti adoro!
XD XD Però, promettimi una cosa: nel prossimo capitolo, non farmi assistere ad un Inuyasha privo di tatto e sentimento nei confronti di Kagghy, please!!!
XD XD * rischiesta assurda, lo so, sorry! *
Vabè dai, ci restiamo al prossimo capitolo!
Kiss Kiss con tantissimo affetto da: Rossy - chan!

P.s. te l'ho già detto che ti adoro?! :D
CIAO!!!

09/02/11, ore 22:50

No dai sei troppo comica!
Questo capitolo è anche meglio di quello precedente!
La storia del grillo parlante, stile "coscenza rompipalle" mi piace un sacco! XD XD
Vabè dai, qualche consiglio buono lo da ogni tanto! XD
Comunque, avevo ragione! il bonazzo era Naraku! *me orgogliosa di se, ebbene si, lo so anche per così poco!* XD XD
Ok sono ufficialmente impazzita!
E poi il battibecco tra te e Sesshomaru alla fine è stato esilarante!
Mi pare di averti già accennato che io e Sesshomaru non è che siamo legati da molto affetto, ma tu me lo stai facendo piacere! xD altro che sguardo inceneritore, tra un pò, sarai incenerito tu, ma dalla fiamma dell'amore! *almeno spero!*
Ci si sente al prossimo capitolo!
KISSES
da: rossanadaipensaciunpotu!
P.s. sono daccordo con te sul fatto di capitoli lunghezza normale e aggiornamenti più veloci! Mi piace!
CIAO!!!!