Dark Rain
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/06, ore 11:27

ma perchè mi ha tagliato la recensione? bho?!?! (babbea due volte!!ndSeto) tu zitto!! comunque dicevo brava continua... non ho voglia di fare un papiro quello che avevo preparato prima =.= (la solita pigra!ndYami) un bacio Kelly ^.^

08/01/06, ore 11:25

No ne ho la minima idea... anche se... bhè un tono così solo uno può usarlo (uno?ndSeto) O___O no hai ragione @.@ oddio non ci capisco più niente! (la solita babbea!ndSeto) <.< ehi attento come parli >.

08/01/06, ore 08:38

Ciao ^^ Insomma, d'accordo la pigrizia, ma ti assicuro che basterebbe rileggere una volta sola per vedere le maiuscole ^^ Non è poi così difficile dai. Oggi ti faccio un altro appunto sulla punteggiatura: smetti di usare i puntini di sospensione quando non servono. Es: "Lei sbuffò…" perchè i puntini? Mica lascia in sospeso qualcosa, sbuffa e basta ^^ Fa' attenzione a queste cose, rallentano troppo la lettura e, anche se ci troviamo in una storia dark, non va sempre bene. Comunque il chap, anche se corto, mi è piaciuto (ovviamente non ho idea di chi possa essere il capo ù_ù), soprattutto comincia a farsi interessante la storia di Blacky ^^ Anche se mi è sembrato OOC Yami (a parte... soffre di claustrofobia lui?!), mettersi ad urlare in quel modo... Per il resto tutto ok ^^ Bye

kelly
06/01/06, ore 11:41

Mi aveva incuriosito il titolo così ho detto: leggiamo! e devo dire che il tuo stile è parecchio migliorato (ti ci vogliono gli occhiali forse?ndSeto) no ho la vista perfetta!!! se vuoi un consiglio metti anima a corpo su questa storia che è la migliore che tu abbia scritto!!! (oggi è generosa con i complimenti!ndSeto) <.< ma tu zitto mai eh? comunque vedere il mio Yami così.. così.. così.. (così?ndTutti) così bello *.* (=.= ndTutti) bello forte e coraggioso... ohhhh mi sciolgo *çççç* (amore non mi sembra il caso... ndYami) amore mio!!! (uffa ma nessuno si preocupa per me?ndYugi) è vero pvero Yugino chissà dove è finito!! (devo trovarlo *.* ndYami con la forza inside!!) O____O Yami... può bastare... (eh vero ^//^ ndYami) per ultima cosa ti cosiglio di levare i propri commenti dalla ficcy rallentano la lettura per il resto tutto ok ^.- continua un bacio Kelly ^.^

Death Angel
05/01/06, ore 19:27

Bellissimo, come al solito mi raccomando continua così! Yamino bello mi è sembrato un po'troppo paranoico e preoccupato per Yughino all'inizio del capitolo, insomma vabbè preoccuparsi ma secondo me ogni tanto si fa venire mille problemi per nulla! Cmq continuala presto!

05/01/06, ore 15:19

Ciao^^
Si, purtroppo gli errori ci sono e, nonostante la tua storia mi piaccia, sono parecchio fastidiosi. Però questa volta non ne ho trovati troppi, quindi stai migliorando. L'hai riletto come ti avevo consigliato? In ogni caso, ho notato un'altra cosa... Usi troppi puntini di sospensione anche quando non servono e ciò rallenta enormemente la lettura. Cerca di usarli solo quand'è assolutamente indispensabile. Altra cosa: ho notato Yami un po' OOC, all'inizio del capitolo. Per il resto tutto bene, anzi, mi è piaciuto molto il fatto che Yami sia tanto disperato da cercare Yuugi a casaccio ^^ E sono curiosa di spaere dove sia finito...^_- Bye ^^

03/01/06, ore 17:03

Bellissimo anche il secondo capitolo, sn curiosa di sapere che razza di esseri siano Brent e i suoi 'amici'e cosa centra con loro Blacky quindi....continuala assolutamente!

03/01/06, ore 09:32

Ciao ^^ Altro capitolo interessante, ma ho notato un altro paio di errorini in giro, quindi fa' attenzione. E poi, non mettere le tue note in mezzo alla storia, interormpono la narrazione e sono fastidiose. ^^ Comunque ho apprezzato molto il pezzo in cui i due tizi si allenano è lui pensa che Yami non è normale *_* Bye

30/12/05, ore 10:15

Ciao ^^
Questa storia si prospetta veramente interessante, e spero proprio che sia originale ^^ Yami che usa la magia, poi *_*
Solo che dovresti migliorare un po' lo stile e la grafica. Spesso sbagli a scrivere le parole, dimentichi le maiuscole e passi dal passato al presente come niente fosse. Secondo me, se prestassi attenzione anche a questi particolari, la storia verrebbe ancora megloio. Bye ^^

29/12/05, ore 16:56

Ciao, il primo capitolo promette bene penso che anche il resto sia sulla stessa onda o persino meglio. Continuala asolutamente! Avrei una domanda da fare, Brent è un demone o qualcosa di simile? e da quel che ho capito anche Yami ha dei poteri magici.

Helens
29/12/05, ore 15:18

Me piace!! migliori sempre in ogni storia, complimenti!! continua così che vai alla grande!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]