Dark Rain
di Ita rb

Eli
28/02/06, ore 19:29

Ciao! Da quanto tempo non lascio un commento... O_O sono mortificata! Comunque volevo farti sapere che seguo ancora questa storia! ...Anche se a volte m'incasino e devo rileggere dei passaggi per capire bene cosa succede @_@ (non ci puoi fare niente se la tua intelligenza è limitata. Nd Seto) (>_< taci tu, che non sei ancora riuscito a battere Yugi! Nd me) (O_O [va a preparare le strategie per la sua prossima sfida] nd Seto) ^_^ sono impaziente di leggere il seguito! Aggiorna presto! Ciao baci

MaNa_
24/02/06, ore 22:27

Cosaaaaa??!!Mi sono persa un cap?!E non ho recensito?!Imperdonabileee!!Come ho potuto!!!Volevo dirti che qst fic è troppo bella ed è s critta seciondo me molto bene!Continua così!!Mi piace troppo!!!!Aggiorna presto!Ci conto CAPUT?!^_^!!Baci bacini BACIOSI!!!>///<

24/02/06, ore 19:53

Ciao ^^ Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' così... Forse perchè mi apsettavo una reazione da parte di Yami, o perchè salti un po' troppo i passaggi (è un tuo stile specifico per nasconedere le cose?) Anche il fatto che non nomini mai "Yami" ma dici "un ragazzo" potrebbe farmi pensare che non stai parlando di lui...(anche perchè, così debole...) Credo che aspetterò il prossimo per vedere, anche perchè questo era cortino... Bye

24/02/06, ore 09:23

Certo che mi è piaciuto! questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, adesso sono a casa x cinque giorni quindi posso rimettermi a scrivere (^____________________^)(NOOOOOOOOOOOOO Nd Seto terrorizzato imitato dagli altri personaggi)(Uffa! vorrà dire che scriverò una une shot dove crepate tutti e il caro Setuccio viene torturato a sangue! Eheheh Nd Death Angel)(Bastarda! ma perchè sempre io? Nd Seto)(Se rompessi di meno...Nd Death Angel)(No, ci provi gusto vero?Nd Seto)(Death Angel con sguardo assassino, Sì)(X__________X Nd Seto)(Che fai? Nd Death angel)(Mi fingo morto così non partecipo! Nd Seto)(mi spiace, non mi freghi! Nd Death Angel)(Doh! Nd Seto) Cmq, aggiorna megaprestissimo! ciao ud un Kiss!

23/02/06, ore 08:38

noooo il mio povero Yamuccio!!!! (la smetti con tutti questi nomignoli?!?ndYami) <.< amore non preocuparti vengo io a salvarti *__________* (allora si che la mia vita è in pericolo =.= ndYami) Capitolo interressante e bello come sempre ^____^ (sei monotona!ndSeto) che ci posso fare se è la realtà?!?! povero Zak moribondo per quello stupido tatuaggio (la mia vita appesa ad un filo.....ndZak) aspettate un momento... il capo è Seto? (che bello una parte importante *_______* ndSeto) ????? (io son il migliore, quiendi sono il capo ah ah ah!!! *____________* ndSeto) (si è esaltato troppo =.= ndYugi) già fin troppo =.= Comunque cara continua e per favore non far succedere niente di grave al mio Yami!!! (finalmete senza quello stupido nomignolo!!ndYami) <.< Yamuccio ^______^ (dho >.< ndYami) un bacio Kelly ^.^

22/02/06, ore 18:25

Si in effetti era proprio quello il pezzo che non avevo molto capito, cmq adesso è tutto a posto, ho compreso tutto (O____O Nd Seto)(Che c'è?Nd Death Angel)(O_________________O Nd Seto)(Uffa si può sapere che hai? Nd Death Angel)(Tu...tu hai compreso...qualcosa VERAMENTE? O______________________________O Nd Seto)(? Ma sei scem...aspetta cosa vuoi insinuare Nd Death Angel)(Nulla è che idiota come sei! Nd Seto)cmq, aggiorna prestissimissimo (che roba è?Nd Seto)(Italiano Nd Death Angel)(Ah Nd Seto)(Come Ah? Nd Death Angel)(Io sono giapponese, mica pretenderai che capisco l'Italiano Nd Seto)(COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA!!!!? e tutte le volte che mi hai dato della dislessica? Nd DEath Angel)(Ah, beh, tiravo ad indovinare Nd Seto che viene immediatamente sepolto da una colata lavica)(Eheheh, la vendetta infernale...Nd Death Angel) Ci vediamo Ita! Un kiss e aggiorna megaprestissimissimo (Auch! Nd Seto) Ciao

21/02/06, ore 18:38

Più che essermi piaciuto, questo capitolo mi ha messo aspettativa, visto che Yami è stato appena scoperto...^^''Devo vedere come se la cava! Grazie della precisazione sui vestiti (anche se sarebbe stato divertente in altri modi XD), ma potevi metterla direttamente nel testo ^^ Attenta alle imprecisioni e ai troppi puntini, come sempre ^^

21/02/06, ore 18:15

Hai fatto mega prestissimo O______O brava ^___^ ormai lo sai che mi piace sempre di più questa storia!! ohh non Yami è stato scoperto!! (non me ne va una giusta =.= ndYami) che cosa gli faranno? spero che se la cavi!! (a me non pensi?ndYugi) ma certo caro, ma visto che Blaky (come mi piace questo personaggio *_____* ndMe) (grazie ^//^ndBlaky) ti ha trovato sano e salvo la mia preoccupazione va il mio amore.... ohhh Yami.... (torna Romeo e Giulietta?ndSeto) (Giulietta? perchè c'è una persona che si chiama Giulietta qui? O___o ndJoey) (lascia perdere =.= ndSeto) spero che vada tutto bene continua un mega kisses Kelly ^.^

Akemichan

Ciao ^^ Scusa il ritardo nella recensione. Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, specie per il “tic tac” all’inizio, e poi il vetro spezzato di Blacky e il fatto che Yami si sia travestito da lei è davvero una buona idea, io non ci avevo pensato. I solito puntini di sospensione sono rimasti, purtroppo, ma gli errori sono quasi del tutto spariti, brava ^_- Bye

Certo che commeto c'è anche da domandarselo?!? sono una fan di questa storia.. tra tutte quelle che hai scritto questa sicuramente è la migliore ^________^ aspettate un attimo O___O (che ti succede?ndYugi) o my God Y-Yami??!?!?! (bhè?ndYami) ohh mio dolce amore.. (mi sembra molto Romeo e Gilietta!ndYugi) ma che ti è successo? sei nel corpo di Blaky?!?! (per salvare Yugi questo ed altro *_____* ndYami) sei suicuro che è solo per Yugi? (Bhè ^//^ ndYami) se mi tradisci ti uccido!!! continua Ita rb ma non metterci troppo come questo cpaitolo... ps: lo sai che le scritte all'inizio di ogni capitolo sono bellissime? le inventi te? un bacio Kelly ^.^

Death Angel

Anch'io faccio piuttosto schifo in geometrico e ciò per colpa di quello s.....o del mio profe! sono più o meno nella tua stessa situazione (mi ha dato 4 in pagella Sigh! V.V) ma anch'io oggi mi son presa la mia personale rivincita, mi ha dato 6/7!!!! (lui più di sette e mezzo non da!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!Nd Death angel)(Cretina! Nd Seto). cmq x la storia, bellisssimo capitolo! anche se in un punto ci ho capito un po' poco,cmq questa storia mi piace da morire e non vedevo l'ora che andassi avanti! Ciao!!!!!!!! un Kiss e mi raccomando continua presto!!!

O____O???Ti giuro,la stavo leggendo e poi me la ritrovo aggiornata,appena finito l'ultimo cap!Che fortuna!Cmq volevo dirti che è proprio bella!Aggiorna presto sn curiosa!!!Ps:Se ti va leggi anche le mie fic,mi fai contenta!^_^Ehi,ci conto a un aggiornamento vicino!!!!!>o<

25/01/06, ore 19:30

(mfmmfmhfmmf!!ndYami) <.< (mfmmmfmmfmmffm >.< ndYami) ma che ha detto? >.> (vediamo un pò... invece di startene li a guardarmi non potresti liberarmi? ndYugi con in mano il traduttore) mhmmmm.... (*.* ndYami) NO ^______^ (ç_______ç ndYami) comunque capitolo scritto benissimo, ormai sono una fan di questa storia *.* ohhh Blaky sta per entrare nella stanzetta di Yugi!! almeno che quei due tizzi non la prendino prima (=.= ndBlaky)continua voglio sapere come va avanti il piano del mio amore!! (mhmmfmfhmmf?!?!? ç____ç ndYami) Yugi traduci per favore? (Si =.=... ha detto chamamami amore e poi non mi liberi? che razza di amore è?!?! =.= ndYugi) sei il mio amore anche legato come un salame ^___________^ continua un bacio Kelly ^.^

25/01/06, ore 17:06

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come al solito dato che penso che questa storia sia strabella! (ecco perchè nel tuo caso pensare fa male Nd Seto)(Non offendere!!!!Nd Death angel) anke a me piacciono le Gals! anche se non ho mai letto il manga, ho solo visto l'anime su rai due, prima che lo interrompessero (=.=) no comment! sono contraria alla censura e alle interruzioni sugli anime! (Ti batti strenuamente! Nd Seto)(Per chiudere la bocca a te di sicuro Nd Death Angel), cmq scusa se ci metto tanto ad aggiornare le mie storie ma pultroppo, e lo sottolineo, in questo periodo ho interrogazioni e verifiche a non finire, praticamente me ne sparano una dietro l'altra e poi ho un po' di disegni da finire, tu fai l'artistico dovresti capirmi...(Cerca di essere compatita non farle caso! Nd Seto)(Death Angel gli rifila una padellata con un ringhio assassino) cmq non preoccuparti se va tutto bene (Non credo Nd Seto mezzo morto)(Death Angel lo pesta) a fine settimana dovrei pubblicare qualcosa! Ciao Ciao

18/01/06, ore 18:20

scusa per il ritardo ma ho avuto degli imprevisti (ss tutte scuse! - seto) (idiota è vero! diglielo a Yami se non ci credi? - me) (che c'entra yami ora??? - seto) (niente! non ho detto niente eh he - me) Cmq questa storia è troppo bella aggiorna presto che sono troppo curiosa di vedere come si evolve il rapporto fra blacky e yami!!! ciao e alla prox smack