Dark Rain
di Ita rb

Akemichan
18/01/06, ore 11:38

Ciao ^^ Ultimamente mi smebra che le cose vadano un po' tropo a rilento... Insomma, è da un po' che Blacky e Yami cercano di ritrovare Yuugi e da un po' continuano ad apparire nuovi nemici e faccio un casino coi nomi... Spero che dal prossimo capitolo la situazione si stabilista e ci sia qualco colpo di scena ^^ Bye

17/01/06, ore 16:14

La storia si fa sempre più interessante! Carinissimo il finale, quando Yami abbraccia Blacky!...A dire la verità sono un po' gelosa! Sono curiosa di sapere come si evolve la vicenda! A presto! Baci

15/01/06, ore 18:42

Ciao; bellissimo anche questo capitolo, soprattutto la fine (xo devo dire che in sto capitolo ha un po' di sbalzi d'umore! ND Death angel)(Mi stai dando dello schizofrenico?! Nd Yami)(Molto normale non sei Nd Death angel)(Per quale assurdo motivo? Nd Yami)(TOP SECRET Nd Death Angel che lo chiude in un sarcofago e gli ficca le bende da mummia in bocca per farlo star zitto) cmq, aggiuornala prestissimo!!! Un kiss, e mi raccomando continua così!

15/01/06, ore 12:30

Anch'io voglio sentire dalle bellissime labbra di Yami quelle tre parole *.* (.....ndYami) dai me le dici? *.* (???? ndYami) uffa non mi vuoi bene? ç________ç (ha quelle!!!ndYami) e che cosa credevi? =.= (eh eh ^________^'''' ndYami) allora? sto aspettando *.* (ti voglio bene! =.= ndYami) WOW!!! *ççççç* anch'io tanto tanto *.* (credo che non si riprenderà mai più!ndJoey) (no non è vero Yami le ha detto tante volte che la ama!ndYugi) (già non capisco perchè ha voluto che le dicessi che le voglio bene =.= ndYami)*i tre ragazzi si voltano e vedono Kelly che salta felice per tutta la stanza*(penso che dobbimao continuare noi la recensione =.= ndYugi) (mi sa!! ndJoey) no miei cari solo io posso scrivere!! (....ndYami, Yugi e Joey) bello anche 'sto cpaitolo, Blaky ha rischiato molto!! spero che troveranno Yugi al più presto!! ora volgio vedere come si svolgerà il piano del mio amore!!! continua un bacio Kelly ^.^

14/01/06, ore 16:27

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto! Ho solo una domanda sulla seduta spiritica: in teoria dovrebbe essere possibile farne una solo se si vuole evocare lo spirito di una persona morta, giusto? Eppure Yugi è vivo, quindi come è possibile che Yami e Blacky vogliano chiamare il suo spirito? ...Neanch'io comunque ho mai fatto una seduta spiritica, anche se mi piacerebbe provare! I cattivi della tua storia sono interessanti... Spero che presto ci farai sapere qualcosa in più su di loro! Però povero Yugi, perché lo maltrattano così? T_T... Sono curiosa di sapere cosa succede, aggiorna presto! Ciao ciao baci

13/01/06, ore 17:26

Bello anche questo capitolo!!! non vedo l'ora di osservare il piano del mio amore!! (ei sono io che l'ho scritto!ndIta rb) (ma sono io che l'ho pensato ù.ù ndYami) (no chi è che mette la sua preziose dita sulla tastiera?ndIta rb) (ma sono stato io!! >.< ndYami) (no no e poi NO!! >.< ndIta rb) (non puoi fare niente?ndYugi) no non credo.... ^________^''' comunque *Kelly guarda le due persone che discutono molto "civilmente" (e lo chiami uno scontro civile? qui volano cazzotti!! O_____o ndYugi) >.> Seto che stai facendo? (mumm?!?! ndSeto inginocchiato a gambe crociate che si sta godendo lo spettacolo) si tu!! (niente!ndSeto come sopra e in più sta mangiano delle patatine) non fai nulla per separarli? (patatina?ndSeto porgendo il sacchetto) * Kelly ci pensa su: comunque continua... non posso pensare che fanno del male al povero Yugino!! (sigh sob ç___ç ndYugi) spero che Blaky e Yami sappiano il fatto loro... brr una seduta spiritica, io non l'ho mai fatta e mai la farò* (allora? patatina?ndSeto che porge il sacchetto) perchè no ^______^ *Kelly si mette a sedere accanto a Seto mentre si gusta la scena della "sfida" mangiando le patatine* (=.= no comment!!ndYugi) (no è solo mio il merito!! >.< ndYami) (no è mio!! >.< ndIta rb) continua un bacio Kelly ^.^

Katie87
13/01/06, ore 13:57

E' troppo bella questa storia. Più la leggo e più mi piace (perchè quante volte leggi tu uan storia? - seto) perchè? (Non riesci a capirla dopo una sola lettura... bwaaa sei proprio scema... - seto) ahahahah carino carino. I fatti tuoi mai vero? bene bene te la farò pagare vedrai (O_O!- seto) cmq aggiorna presto baci baci

Death Angel
13/01/06, ore 10:58

Bellissimo!!! Nn ti preoccupare per la seduta spiritica, secondo me l'hai descritta perfettamente (io ne ho fatta una, ti assicuro che è più o meno così, soltanto che di solito bisognerebbe usare anche una cartina geografica...però l'ho fatta un po' di tempo fa e nn mi ricordo benissimo! Sorry ^////^)(E te pareva, nn c'è mai una volta che il tuo cervello funzioni, hai la memoria di un lombrico! Nd Seto)( e tu di uno sputo!ND Death Angel)(Perchè lo sputo ha memoria? Nd Yugi)(Si di quando è stato sputato! Nd Bakura)cmq, vai avanti così la storia sta migliorando di volta in volta, è sempre più appassionante! Mi raccomando continuala! Bye Bye!

10/01/06, ore 14:46

Questa storia mi piace... Solitamente le fanfiction con personaggi che non fanno parte del "cast" originale di yu-gi-oh non sono le mie preferite, ma questa volta faccio un'eccezione: la tua storia è davvero interessante! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo... Ps: carina l'idea del Titanic!

-Daghe-
09/01/06, ore 16:49

Ehi Jey,ho letto anke kuest'ultio kap d kuesta ff,è bello.....veramente bello,ma kontinuala,nn mi puoi lasciare kosì...ok c sentiamo domani..bacioni...GIO... @____@

08/01/06, ore 17:48

Per Yu-gi-oh in versione titanic non mi ispira molto... comunque è tua la scelta ^________^ certo che ho commenta nche lo scorso cap!! (mi aspettavo Seto!ndYugi) non può ^_______^ (perchè?ndYami) *Kelly indica un posto della sua camera, gli altri si voltano... * (poverino mi dispiace!ndYugi) (ma lameno non la dispturberà più!ndYami) (mummmhmmmffmuhmmfuhmfh!!! ndSeto) che ha detto O___O (ma lalor aè un vizio imbavagliare le persone!ndYami) eh eh ^_______^ il cap era corto =.= oddio io non DEVO parlare i miei cap sono micro... va bhè ora si!! la cosa si fa più interessante!!! voglio sapere il piano di Ymai... ohh Yami *çççç* per salver Yugino. continua un bacio Kelly ^.^ spero che questa recensione non venga dimezzata! (mhmmhffmhummhffh!ndSeto) noo non ti slego!!! (ç_____ç ndSeto)

Death Angel
08/01/06, ore 17:02

Ciaoooo! (mai una volta che saluti in modo normale! Nd Seto) ho letto anche questo capitolo e come al solito di dico...vai avanti così! sarà che in questo momento sono un po' rintronata (non preoccuparti, non è SOLO in questo momento ma per gran parte della tua vita nd Seto)ma nn sono riuscita bene a capire chi è il capo, comunque ho 3 opzioni: Marik, Bakura o Seto, non so chi dei tre (spero di averlo imbroccato!)(Tirando a caso? e poi perchè dovrei sempre farlo io il cattivo? Nd Seto)(Perchè sei strunzo! nd Death Angel)(Grrrrr Nd Kaiba)( Che è adesso ti devo comprare il collarino come a Jonouchi?Nd Death Angel)(X___X Nuuuu, Nd Kaiba)(allora chiudi la fogna!Nd Death Angel)cmq, aggiorn prestissimo mi raccomando! Ciaox

Akemichan
08/01/06, ore 14:56

Ciao ^^ Oh, finalmente la storia inizia a diventare veramente interessante! Ovviamente il "topos" dello scambio è ovvio, ma ha sempre un certo fascino in questo genere di storie ^_- I soliti appunti da pignola: 1. i numeri nella storia adrebbero scritti in lettere (a parte le date e le ore, ovviamente) 2. occhi alle maiuscola! 3. Yami mi è sembrato leggermente OOC all'inizio, dopo era perfetto. Ah, non ho capito dove cavolo si trovi Yuugi...^^'' E' normale? Bye

08/01/06, ore 14:52

Ciao bella! Mi sn letta tutti i cap in una botta e sn veramente stupendi (siete due pazze!! - Seto)(Ma pensa ai fatti tuoi! Noi saremo anche pazze ma non siamo delle idiote come teeeee!!! - me) Cmq la tua storia è davvero bella (L'hai già detto! - Seto Oraaaa bastaaaa - me (Io con un pugno lo messo ko ah ah ah)aggiornala prestooooo. Ps. la storia di yugioh formato titanic???? Che bell'ideaaaa e chi prenderà il posto di Di Caprio? (Yami e Seto che cercando di scappare allontanandosi in punta di piedi... Ragazziiiiiiiiii è inutile che scappate tanto io e Ita rb vi inseguiremo ovunque, dico bene?????) ciao e alla prox (Ho avuto dei problemi con il server ma d'ora in poi ti commenterò sempre, parola...) smack smak

08/01/06, ore 13:21

E la mia recensione avrai!...eccola qui! Capitolo bellissimo come semprre, adesso omincia anke a capirsi qualcosa su Blacky...pooooovero Yamino che soffre di claustrofobia, ma coma fa allora quando rimarrà chiuso in qualche sarcofago? (So...ff..o..co Nd Yami) (Pure nell'armadio? ma allora sei claustrofobico sul serio?! Nd Death angel) (No..è la...puzza...dei tuoi..calzini sporchi! Nd Yami) ( Mi stai dicento che ho i piedi che puzzano?! Death angel comincia a pestarlo con una padella mentre Seto guarda la scena sgranocchiando patatine) (Per una volta lui e non io Nd Seto) (La tua fine ariverà presto ND Death Angel)(Doh! Nd Seto che si becca un microonde in pien faccia) Ciao e mi raccomando continua così. Bye e un Kiss.