CRONACHE DELLA SECONDA GUERRA DELLA MAGIA NERA
di lord Martiya

10/03/07, ore 19:34

BwAhahAHahAHhAhA!
Manca solo una tirata della Giustizia su Zabini da parte di Amelia o Dynast che passeggia nel cortile del manicomio volevo dire SCUOLA per completare il quadro delle follie!
Voto: 10+

26/10/06, ore 22:25

Ah pure qui appare Rei col background che ha nelle avventure ai limiti della follia? Mi chiedo chi riuscirà ad essere talmente idiota da farla arrabbiare, e quante torture subira dal Crazy Priest per questo peccato mortale.

23/10/06, ore 23:59

Buwhahahahahahaa Luna alla riscossa ^^ Sono poi curiosa di vedere come si vendicherà Lina su Tommy

29/04/06, ore 22:07

Una bionda che fuma? Sarà mica Zelas?
Il momento più lolloso del capitolo è stato sicuramente quando Garm intima a Zio Vernon che gli impedirà di continuare ad essere un umano...^^
Bene, aspetto il prossimo capitolo!

29/04/06, ore 22:00

Zabini diventa sempre più misterioso ad ogni nuovo capitolo, eh?
Harry che le dice dietro a Voldemort mi ha fatto ghignare, d'altronde parlare con un bozzo con bocca e occhi che spunta dalla nuca di qualcuno a me farebbe ridere!
Quindi nel prossimo capitolo inizierà la storia del secondo anno? Chissà cosa succederà al povero basilisco!

29/04/06, ore 21:48

Okay, Martina, Luna, Lei Magnus, Garv/Cingomma e Absyrtos/Phib-Phib (ci ho azzeccato!) messi insieme non sono proprio il massimo!
Certo che Blaise che spara un Drag Slave sarebbe assolutamente da vedere!
Ho notato una cosina: nella scena del troll c'è Quirrel che viene descritto arrivare in groppa a... se stesso?

29/04/06, ore 21:43

Domanda che mi ero dimenticato di fare nello scorso capitolo: ma Ollivander è per caso un mazoku?
In effetti il tuo Blaise è davvero diverso dal mio... Il pezzo della toilette è geniale!
Chi è Apsyrtos? Boh. E' apparsa anche Medea, quindi potrebbe essere il suo mitologico fratellino. Ma d'altronde se si accompagna a Garv potrebbe essere quel bimbetto/a (io lo considero una ragazzina) di Phib-Phib, per dirla alla Lavanda...^^

29/04/06, ore 21:38

Fantastico questo primo capitolo! Rivisitare la storia di Harry sotto il segno di Slayers è geniale!
I genitori di Hermione che si fanno la lista di domande sono spettacolari, e Garm mi sta già simpatico (anche se all'inizio avevo letto Garv...)!
Il pezzo iniziale di Selgadiss e Rezo mi ha incuriosito... Ritorneranno nella storia?

29/04/06, ore 19:45

Ma la mamma di Zabini è Greater Beast Zelas? Mi sto veramente diovertendo un sacco, non fermarti!!!

24/04/06, ore 17:23

Zabini mi sta veramente simpatico.

19/03/06, ore 16:01

Era più divertente di quanto scritto dalla Rowling sin dall'inizio, e sta migliorando, almeno secondo me!

15/03/06, ore 15:54

Tra te e Killkenny siete i maestri del delirio, però non ho capito una cosa: Garm sembra preoccupato per la profezia ma non sembra il tipo che avrebbe problemi a scontrarsi con Voldemort.

06/01/06, ore 17:24

Il gradito ritorno di una fanfiction divertente e coerente che coinvolge il mio anime preferito. Avanti tutta!

01/01/06, ore 14:46

Così Hermione è una mezzo-demone interessante non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto, ah dimenticavo buon anno!