Raccontami di noi
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/02/11, ore 18:13

ciao!
ed eccomi ancora qui a leggere una tua nuova storia^^
quando leggo i tuoi racconti non riesco mai a non stupirmi del modo in cui riesci a rendere Ron ed Hermione così Ron e Hermione. Sono sempre, incredibilmente, loro, in ogni frase, in ogni scambio di battute ^///^
Bellissima l'idea del flashback, soprattutto per il modo in cui tutto era concatenato! Più andavo avanti a leggere più mi scioglievo... questo capitolo è davver dolce ^^
credo di essermi innamorata delle frasi conclusive *///* mi fanno venir voglia di saltellare allegramente per la casa, ma poi dovrei convincere mia madre a non mandarmi da uno psichiatra...eheh
complimenti, è un fantastico capitolo ^^
a presto, al prossimo capitolo/commento
baci^^

09/02/11, ore 17:10

Che bella idea!!! E che bell'inizio ^_^
Davvero molto dolce e tenero, senza però cadere nella sdolcinatezza.
Ho seguito diverse tue storie e non sono mai rimasta delusa.
Riesci a scrivere in modo così realistico e lineare... Brava, brava, brava!
Seguirò con piacere questa nuova raccolta, soprattutto dopo un capitolo così interessante (: L'idea del fiore/pietra è stata geniale.

09/02/11, ore 00:45

O____O
IO. TI. ADORO.
E non c'è molto altro da aggiungere.
Mi hai dedicato una tua storia intitolata Happy Birthday il giorno del mio compleanno... penso che sia uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto.
E' stupenda. La parte del "ricordo" è davvero toccante. Mi mancano le parole... Tutta l'idea della pietra che Ron trasforma in fiore e che Hermione ritramuta in pietra perchè così può durare nel tempo è geniale e perfetta. Ron ed Hermione sono proprio loro così come li amo io. Grazie. Grazie. Grazie.
Ho già detto che ti adoro??? <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri pezzi della raccolta.
Grazie ancora. Mi fai venire voglia di scrivere.
A prestissimo.

08/02/11, ore 21:08

Sono davvero felice che tu sia tornata con una nuova raccolta di missing moment, perchè li scrivi davvero bene (soprattutto se sono su Ron e Hermione!). Questa storia l'ho subito agiunta alle preferite perchè sono sicura che sarà una bella fanfiction, come "Hogwarts Express". Sei una delle mie autrici preferite, insieme ad un'altra, che come te, rispetta i canoni dei personaggi, lasciandoli come la Rowling li ha fatti. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

08/02/11, ore 16:36

Ciaooo, che bello sei tornata XD Mi piace questo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciaooo

08/02/11, ore 15:13

Molto bella questa storia... e tu sei sempre bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere gli altri missing moments! :)

08/02/11, ore 11:13

Ok, lo sai vero che questo primo capitolo è fantastico?
Si, è fantastico perchè questi Ron e Hermione sono perfetti, sono loro.
Non ho letto l'altra raccolta, ma appena avrò un po' di tempo (esami che incombono permettendo) andrò subito a leggermela tutta di un fiato e sono sicura che mi piacerà da morire proprio come mi è piaciuto questo primo capitolo!
Adoro la coppia Ron/Hermione ed è forse per questo che odio con tutto il cuore le Dramione; Hermione è fatta per stare con Ron, c'è poco da fare!
Cmq non posso far altro che rinnoverti i complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo,
Brava, brava
A presto

08/02/11, ore 04:15

Titti Granger come inizio mi è molto piaciuto ... complimenti .... beh non posso far altro che aspettare il seguito ^^

08/02/11, ore 03:13

Wow, è bello vederti tornare con una nuova raccolta e sono molto contenta di poterla commentare sin dall'inizio!
Beh, è molto carino ritrovare i protagonisti esattamente dove li avevamo lasciati e, allo stesso tempo, ritrovarli com'erano prima... Insomma, mi piace molto l'idea del flashback, fa capire come sono cambiati i personaggi e come sono cambiati i tempi e le vicende!
Ho sempre pensato che nè Ron nè Hermione (ovviamente), soprattutto nel settimo libro, potessero essere ciechi sui sentimenti che provavano l'uno per l'altro e che, probabilmente, avessero parlato della cosa prima della battaglia finale.
Il modo in cui hai descritto il momento in cui hanno "lasciato in sospeso" la cosa fa capire quanto, in realtà, dietro una mezza frase ci siano montagne di parole e sentimenti che, se uno lo vuole realmente, può percepire!
Il modo in cui viene introdotto l'argomento, o anche solo il flashback, è talmente intimo che quasi mi sentivo "di troppo" nel leggerlo, ma allo stesso tempo è scritto con una semplicità disarmante, tanto che ad un certo punto pensi "non può andare in modo diverso da com'è descritto qui!".
Già in passato sono rimasta ammirata dal tuo modo di scrivere e vedere un tuo nuovo lavoro (su una coppia che amo così tanto, per di più!) mi fa solo piacere!
Capitolo bellissimo e non mi resta altro da dire se non: al prossimo aggiornamento!
Grazie per aver postato!
Un abbraccio ^__^