Anche gli Dei Muoiono
di Herit

ah finalmente iniziamo a scoprire un pò il personaggio di violin *_* mi ha incuriosito,ma soprattutto affascinato molto,non lo so sarà il tuo modo di scrivere ma già sono cotta di questo personaggio xD fossi stata in victor non sarei fuggita così ma poverino è ancora confuso uahuahuah per quanto riguarda lizzy e axel poi li adoro,mi hanno fatta divertire sono tipetti svegli xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* ah dimenticavo spero che questa malattia al cuore non sia tanto grave poverino *o*

Comincio scusandomi per il ritardo, ma questa settimana è stata davvero impegnativa su diversi fronti
Che dire della storia? Mi sta appassionando in una maniera che mai avrei creduto possibile, e questo è merito sia della trama che stai stendendo sia del tuo modo di scrivere
Il capitolo è ben equilibrato, sia per i sentimenti dei protagonisti sia per come sei capace di farci vedere la scena, e devo ammettere che la conclusione mi ha fatta venir voglia di scoprire che cosa succederà adesso
Perdonami per la recensione scarna, ma non sono mai stato un asso a scriverne e ho anche la testa da tutt'altra parte
Al prossimo capitolo che spero di non perdere, ciao e complimenti :)

Un bacio, e che bacio, però non è grave quello che ha portato all'ospedale Mark vero, vero?
Poi abbiamo conosciuto Axel, migliore amico gay di Victor, che con una sola occhiata, ed un'affermazione ha smontato il protagonista, stavo morendo dalle risate in quel frangente, l'affermazione, perchè non era una domanda, "Ancora non te lo sei portato a letto" è stata fantastica, poi ribattutta anche da Lizzy è stato il massimo.
Comunque il capitolo è meraviglioso, si nota tutta l'attrazione che Victor prova per Mark, cerca maldestramente di celarla, ma se continua in questo modo penso che anche i sassi si accorgeranno che è interessato al ragazzo.
La parte dell'ospedale è molto enigmatica, forse non l'ho letta attentamente, ma non sono riuscita a capire se fosse grave o meno quello che ha fatto svenire Mark, comunque sembra che anche il ragazzo sia interessato a Victor, ma il bacio che si sono scambiato deve aver scombussolato un pochino Stradivari.
I miei commenti sono sempre più confusi, comunque tutti i miei complimenti, ciao ciao, Yuko.

innanzitutto comincio nel dire ke la storia si sta facendo sempre più interessante ed è tra le mie preferite.cmq nn ho capito l'espressione:"perchè se succedesse di nuovo questo sarebbe il minimo della pena",ecco nn l'ho cpt bene

22/02/11, ore 10:12

Mi scuso per il ritardo (sono stata occupatissima in questi giorni), soprattutto dopo aver letto questo capitolo così meravigliosamente bello <3 Che dire? Il tuo stile di scrittura mi piace, mi piacciono i personaggi, mi piace la storia. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! E soprattutto mi stai mettendo ansia (ma è una cosa positiva, eh) riguardo a Mark Violin. Insomma, non vedo l'ora che spiccichi parola XD E' sempre così silenzioso, mentre ovviamente i lettori non aspettano altro che di conoscerlo meglio *w* Soprattutto dopo la sua "reazione" un po' inaspettata (e insperata da parte di Vic?). Quiii~ndi... spero di leggere presto il prossimo capitolo! Questa storia si sta rivelando veramente avvincente! Concludo augurandoti delle belle giornate in montagna, con gli gnometti della Loacker XD Non sai quanto piacerebbe anche a me andare in montagna, che invidia! Alla prossima!

21/02/11, ore 00:23

Ho scoperto oggi questa storia originale, così eccomi qui a commentare.
Che dire, a soli tre capitoli è ancora presto per esprimere un parere assoluto, posso affermare però che i personaggi sono già ben delineati. Un plauso per Lizzy che ho adorato e rivalutato alla svelta. Mi sembra il classico personaggio in grado di aiutare eventuali imbarazzi o crisi tra i maschietti. :P
E andando a loro, sono proprio curiosa di scoprire chi tra i due avrà il coraggio di farsi avanti per primo.
La storia mi sembra delinarsi nel modo corretto, intessendo una trama dove i personaggi vengono presentati ad un ritmo non troppo serrato ma rapido abbastanza da non annoiare chi legge.
Complimenti quindi. Attendo presto il prossimo capitolo.

Ps. se può consolarti a casa mia non prende il cell. :P

20/02/11, ore 18:22

So che questa non è una storia in cui si può cercare un'antagonista acido, spietato, moralista, arrogante e politicamente scorretto come piacciono a me, ma io spererò sempre che arrivi, la Preside mi pare sulla strada giusta!  La scena del bagno è un classico dell' "Heilà salve! Che posso fare per te?"... Comunque mi pare abbastanza chiaro che tra i due si sta...ehm...sviluppando e beh...ingrandendo qualcosa!
Comunque il mio commento alla linea del capitolo 2 "Oh Ca**o!" formulò Stradivari...." è "e da queste parole si capirono molte cose sull'orientamento sessuale del nostro Victor!"

20/02/11, ore 11:43

Oh bhè c'è di buono che i sentimenti sono ricambiati da entrambe le parti :) Sia marche che Victor apprezzano se non la compagnia, almeno il fisico dell'altro.
Una cicatrice sul petto di Mark? E cosa sarà? io sono curiosa. Per ora i due si sono ignorati abbastanza, spero però che dal prossimo capitolo comincino almeno a parlarsi in modo civile :)

19/02/11, ore 16:50

Si si, avevo letto che la colonna sonora della storia era Show must go on dei Queen, comunque passando al capitolo, molto bello, i pensieri sempre più confusi di Victor, la rabbia verso la preside, che con quelle parole lo fa avvelenare, come se lui fosse in quella scuola grazie al nome della sua famiglia, piuttosto che al talento, e questo lo manda letteralmente in bestia, questa rabbia che si mischia insieme agli strani sentimenti ed emozioni che gli fa provare la presenza di Mark, la sua mente continua ad andare a lui, eppure in tutti i modi cerca di essere disturbato dalla sua presenza, da come suona, da lui, ma non è così.
Persino durante le prove in solitaria, nella piccola stanza in cui si sta esercitando, non è concentrato, continua ad eseguire il brano, ma non viene come desidera, e in un momento di pausa nella stanza accanto alla sua, arrivano quelle note, perfette, un esecuzione magnifica che mette in mostra tutti i sentimenti di colui che sta eseguendo il pezzo; non ha bisogndi di indagare, di scoprire chi sia, lo sa perfettamente, e la sua rabbia aumenta, sempre di più, insieme al suo disappunto.
Vuole riprendere a suonare, sa che in quel momento il brano che deve eseguire sarà perfetto, ma non nè ha la possibilità, si fa tutto buio e sviene, e chi è a "salvarlo" soccorrerlo, proprio Mark, di cui ancora abbiamo scoperto i pensieri, le emozioni, nulla di nulla, solamente nella parte finale del capitolo, in quell'incontro un tantino imbarazzente, i corpi di entrambi i ragazzi reagiscono senza che i due riescano a controllarli.
Victor è imbarazzato, impaurito, non riesce a capire come mai queste crisi di sessualità avvengano solo in presenza dell'altro, con nessuno gli era mai accaduto prima.
Veramente un capitolo molto intenso, mi è piaciuto tantissimo, anche se sono disperata, secondo me sono sempre troppo corti, io sono curiosissima di sapere come procederà la storia, cosa accadrà fra i due, e sono curiosa di scoprire che tipo è Mark, per adesso ancora non sappiamo nulla, tranne i giudizi poco parziali e incoerenti di Victor, che lo detesta, ma rimane incantato a fissarlo per la sua avvenenza.
Insomma sono curiosa ^_^.
Ti chiedo scusa per questo sproloquio di commento, quando parto poi non mi fermo più a chiacchierare, ma ti faccio tutti i miei complimenti per il capitolo e per la storia che diventa sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao, bacu, Yuko.

19/02/11, ore 15:01

oddio hahahaha quando ho letto che stava per entrare nella doccia ho pensato 'ed ecco che si becca quell'altro nudo xD' credo sia una scena classica ke nn dispiace mai di leggere(anche xke nella realtà e mo ti capita di aprire la porta del bagno e trovarti un figo davanti magari!) questo personaggio mi piace troppo davvero xD del biondo per ora si sa poco ma già mi intriga u.u al prossimo capitolo (:

Davvero ? anche uno spin.off tutto per me? O dei sono felicissima.
ma ora veniamo alla recensione. Sai che mi hai sorpreso piacevolmente? credevo che elisabet sarebbe solo stata una mera comparsa del primo capitolo, invece non solo rieccola nel secondo, ma ne è quasi la protagonista indiscussa. Anche lei con un bel carattere complesso ed articolato, nascosto sotto i modi frivoli di un'ochetta si cela una ragazza caparbia a dal talento invidiabile. e poi che dire di Victor? Ora si comincia a scorgere sotto la superficie da "Stronzetto" che si è saputo costruire così sapientemente addosso. Per quanto riguarda Mark non mi so ancora esprimere, è un tipetto misterioso ed indubbiamente anche lui ha un carattere non facilmete gestibile, però per ora è ancora troppo presto.
alla prossima^^

...capitolo troppo corto! Questa storia mi piace un casino, ed una volta arrivata a fine capitolo avrei voluto che ci fosse stato ancora il doppio da leggere *__* Ehm *coff coff* ricomponiamoci! Capitolo all'altezza del precedente, scorrevole, ben scritto, ironico al punto giusto e decisamente intrigante. Come avevo sospettato vedo le cose mettersi male (o forse bene? A seconda di cosa si intende...) per Vic. In questo capitolo, comunque, si è dimostrato un po' più "alla mano", soprattutto con Lizzy, tanto da risultarmi simpatico. Sì, mi piace proprio come protagonista! Poi, ammiro decisamente la professoressa. Sono curiosa di scoprire cosa ha in mente (magari è una yaoi-fan in incognito? Ahaha XD). Mark Violin... resta ancora nell'ombra *__* Riusciremo a scoprire qualcosa d'interessante su di lui nel prossimo chap? :P Sono troppo curiosa! Anche se sono convinta che sarà pure lui un personaggio degno della mia attenzione *__* In conclusione, mi complimento ancora una volta con te per la riuscita della storia! Scusa se la recensione fa un po' schifo, ma come noterai è tardi e la mia mente è rallentata più del solito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, quasi dimenticavo XD Ti ringrazio tantissimo per i complimenti alla mia storia, non sai quanto mi rendi felice! Ma... sul serio anche tu la stavi leggendo prima di sapere che partecipava al contest? ò.ò Che coincidenza! In ogni caso, ancora buona fortuna! Ho letto tutte ottime storie, sono sicura che, qualsiasi siano i risultati, sarà stato un bel contest! Baci e (data l'ora) buona notte!

Non ho propriamente la concentrazione che servirebbe per leggere e recensire come si converebbe questa storia, ma ci tenevo comunque a lasciartene una.
Che dire? Mi piace come hai deciso di far muovere i personaggi
Ormai sono rassegnata a vedere in giro per il sito storie in cui i protagonisti sembrano avere emozioni e carattere pari ad un foglio di carta velina, e vederne finalmente qualcuno vivo mi fa davvero piacere
Come già detto altrove non leggo spesso le storie romantiche, ma questa meritava davvero

Ammetto di aver scovato questa storia per puro caso, dato che ultimamente oltre che avere tempo a disposizione, ne ho anche da spendere (e aggiungerei che si tratta di un ottimo investimento, se mi porta a leggere una storia così! *-*).
A parte questa introduzione che sarei tentata di eliminare, mi cimento nel commento del tuo scritto perché ne vale assolutamente la pena!
Il linguaggio da te utilizzato mi affascina particolarmente; è fluido come acqua, eppure non scivola addosso come se nulla fosse; infatti, sembra quasi che ogni singola parola abbia il suo peso specifico, ogni sguardo sia messo lì per un preciso motivo.
Specialmente nel primo capitolo, le metafore che adoperi sono bellissime e molto eleganti, sarà forse perché c'entra anche la musica: avvolge delicatamente ogni avvenimento, come in una bolla di sapone.
Fantastico.
Mi è sembrato quasi di essere in auditorium ad ascoltare il caro Stradivari.
Sarà una mia impressione, ma nell'aria sento già un sentore di "dolcioso-romanicoso" che mi piace tanto :3
Leggendo, ho avuto un sorriso beato/ebete stampato in faccia per tutto il tempo, questo la dice lunga su quanto apprezzi il tuo modo di scrivere.
Insomma, il tutto si preannuncia intrigante e coinvolgente, quindi la storia vola dritta dritta nelle seguite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

Cereal

P.S. In questo secondo capitolo, quando presenti Lizzy, mi sono resa conto di adorarla *O* Il che, giusto a titolo informativo, è strano ... molto strano, visto che nelle Yaoi i personaggi femminili mi stanno tutti sui cosiddetti xD Quindi, un altro punto in più a tuo favore! *-*
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 08:42 pm)

Ciao, devo dire che io di musica ci capisco poco o niente, ovvero mi piace, ma non posso dire di essere un'esperta, soprattutto riguardo alla musica classica, però come hai descritto la scena del primo capitolo, il teatro, le persone in silenzio completamente rapite dal musicista, dalla melodia che riesce a riprodurre con il suo strumento. Comunque passiamo al nuovo capitolo, nuova ambientazione per il protagonista, non il teatro delle competizione, ma la sua scuola, i pensieri rimasti ad un mese prima a quel ragazzo che crede di non incontrare mai più ma che lo ha battuto. Qualcosa è cambiato intorno a lui, a partire dal fatto che quella che era la sua ragazza è diventata la sua migliore amica, ed ora improvvisamente Mark compare davanti a lui durante la lezione di canto, chissà se quell'improvvisa irritazione che lo ha avvolto nel vederlo man mano passerà, per ora però sembra solo molto confuso.
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 02:57 pm)