Anche gli Dei Muoiono
di Herit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

belli questi primi due capitoli per ora mi piacciono molto *_* anche se questo secondo capitolo è finito troppo in fretta ahimè dovrò aspettare aggiornamenti xD è sicuramente un buon segno vuol dire che già la storia si aggiunge alle seguite e sono proprio curiosa di leggere il seguito...
victor per ora mi sta troppo simpatico,ma voglio proprio vedere questo misterioso mark com'è xD alla prossima

12/02/11, ore 10:22

Accidenti come inizio non c'è male davvero. Già da questo primo capitolo si capisce che hai lavorato molto sulla psicologia dei personaggi e sulla loro caratterizzazione. Mi piace come hai tratteggiato i due rivali. Sei riuscita e renderli simili ma al contempo così differenti... insomma quasi due facce della stessa medaglia. Ora attendo con ansia il seguito ^^

11/02/11, ore 22:27

Molto bella!!
L'ho già messa tra le seguite e attenderò impaziente il continuo!
Che dire? E' scritta molto bene, scorrevole e limpida..mi piace!
E mi piace Stradivari anche se sembra piuttosto arrogante(ma molto affascinante...:PP)!

11/02/11, ore 18:08

Hola :D Partecipo anche io al contest, perciò eccomi qua a sbirciare la tua storia originale (che per puro caso avevo intenzione di leggere ancor prima di scoprire che partecipava al contest!). Questo primo capitolo è interessante, d'effetto, originale. Si ricorda, insomma, perché sa risaltare dalla massa di storie originali che ho letto. Di conseguenza, mi piace :) Hai uno stile molto raffinato, puntiglioso, che rappresenta benissimo il protagonista. Anche se la storia è narrata in terza persona, infatti, penso che tu sia riuscita a far trasparire in modo eccellente il punto di vista di Vic. Un protagonista, questo, fuori dagli schemi. Non mi è mai capitato di leggere di una persona così rigida e insensibile (o forse dovrei dire apparentemente insensibile?), perciò sono curiosa di sapere come questa sua reputazione verrà distrutta. Okay, va bene, forse non verrà distrutta. Ma ho l'idea che con l'avanzare della storia il suo comportamento cambierà, diventando meno freddo e composto. Ci hai dato un accenno di questo fin da questo capitolo: Vic, personaggio dall'aria seria che ama essere la perfezione in persona, si scompone, anche se solo per un attimo, alla scoperta che c'è qualcuno più bravo di lui, Mark. Prevedo che non riuscirà a ricomporsi per molto XD Per quanto riguarda Mark, per adesso tutto ciò che sappiamo di lui è l'opinione che ne ha Vic. Perciò aspetto che il suo personaggio venga approfondito prima di fare ipotesi o altro. In conclusione, una storia degna di essere letta, scorrevole e originale! Buona fortuna per il contest anche se, lasciatelo dire, non ne hai proprio bisogno!

09/02/11, ore 20:35

(Mi tocca dire che i cognomi non hanno una grande fantasia), ma è scritto decisamente molto bene, mi piace il gioco dell'ambiguità dei termini...e soprattutto unire competizione e attrazione rende la storia molto interessante.

09/02/11, ore 17:35

Salve signorina,
Mentre stavo canticchiando questa canzone con fare da bimbo autistico nell'angolino buio della mia sala di lettura, sono arrivato alla conclusione che se la storia comincia così, mi posso solo immaginare cosa potrà mai uscire dalla tua testolina, dalle tue manine e dalla tua testolina geniale in un futuro immediato.
La descrizione mi è parsa molto interessante, non solo l'aspetto del nostro caro signor protagonista, per non parlare poi del contesto... *sta vaneggiando, sta vaneggiando!!* le scene sono rese perfettamente, sembrava quasi di sentire la musica *deve prendere meno medicinali v__v*
Poi mh, penso di dire qualcosa di più quando la trama si svilupperà di più... intanto posso dire che la situazione mi intriga, che mi pare davvero un ottimo inizio e che per come hai presentato la storia, sembra che presto ne vedremo delle belle v__v
Vic mi sembra piuttosto scontento, non riesce ad accontentarsi facilmente, ma magari avrà un futuro col caro signor Mark. *fa le fusa*
Beh, su direi che può bastare per ora, non so nemmeno che ho scritto.
Ti dico solo che sei stata davvero molto molto brava *ammira e fa le fusa* attendo grattini emh, cioé attendo il capitolo!
Complimenti
D.

08/02/11, ore 23:42

Ciao, veramente molto bello questo prologo mi hai incuriosito tantissimo con i due protagonisti, questi due violinisti eccezionali che si scontrano in un'esibizione di musica per una borsa di studio, elegante, altero, freddo e glaciale il primo, più sciatto, tranquillo, quasi disinteressato il secondo, ma entrambi molto affascinanti.
Il destino e una borsa di studio li ha portati ad incontrarsi, ora sono curiosissima di vedere come procederà la storia, il loro prossimo incontro.
Con la sua esibizione e la sua presenza Mark ha sconvolto Vic, lo ha confuso, chissà come sarà il loro prossimo incontro.
Bravissima, veramente un prologo eccezionale, fluido, scritto bene, descritto altrettanto bene, mi sembrava di vedere l'esibizione di Vic, quella nota che vibrava nell'aria, l'ultima nota, per poi svanire, il silenzio calare tutt'intorno e il pubblico incatato, quasi stravolto. I suoi inchini, e la sua uscita sotto gli applausi scroscianti, immagini che mi scorrevano davanti mentre leggevo.
Anche la parte in cui Vic vede per la prima volta Mark, lo sente suonare per prova il suo stesso brano, ma più che altro formula pensieri del tutto nuovi su quel ragazzo mai visto prima, pensieri che lo hanno confuso, stravolto. In quel momento sembrava veramente averlo davanti, lo sguardo freddo, cercando di dissimulare ogni pensiero, eppure qualcosa che lo stravolge.
Ok ora ti lascio e scusa questo lungo sproloquio, ti faccio ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, Yuko.

08/02/11, ore 20:10

mi piace questa storia spero proprio ke la continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]