Anche gli Dei Muoiono
di Herit

20/03/11, ore 15:57

eheh stradivari è non poco geloso,e col caratterino che si ritrova non lo ammetterà mai e poi mai xD
mark lo adoro sempre di più,è stato fantastico oltre ad essere bello ci sa anche fare,anche stradivari ci stava cadendo(o meglio ci è già caduto xD) ma quando si è allontanato sono stata troppo soddisfatta uahahahah proprio per dimostrare quanto potere ha mark su di lui infondo u.u dubito che non abbia intenzione di mangiarselo!capitolo molto sfizioso davvero alla prossima *o*

20/03/11, ore 14:04

Bellissimo capitolo, pure divertente anche se il povero Victor si è fatto la bua proprio lì XD
Ma che cosa cattiva farlo cadere proprio sulle scale! ahahah.
Mark invece lascia intendere delle cose e scappa via, ovviamente vuole provocare Victor e ci sta proprio riuscendo... E quei baci sul collo poi? Awwww.
Sono curiosissima di sapere il seguito.
Alla prossima, un bacio^^

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e scusami se non ho commentato prima ma volevo leggere qualcosina di più e farmi un'idea chiara.
Inizialmente non mi attirava troppo, ma man mano che andavo avanti con la lettura mi sono ricreduta.
Victor infondo è veramente dolce, e sicuramente lo preferisco così e non "stronzetto" come appare all'inizio.
Insieme a Mark si vede che è più piccolo, più indifeso e mi piace come il più grande lo tratta, prendendolo in giro e facendolo però in maniera carina.
Attendo il prossimo aggiornamento, per adesso tanti complimenti. ^^

Giungo fin qui, finalmente!
Messo in confronto con lo scorso capitolo questo è stato davvero piacevole da leggere, sul serio :)
Sarà anche che quest'impressione è stata richiamata dal titolo stesso, ma ti assicuro che ho sorriso di gusto e ridacchiato tra gli accessi di tosse (Eh, aye, purtroppo son di nuvo malata ._. Maledetto cambio di stagione >_<) per ogni scena che si parava dinnanzi ai miei occhi con una fluidità eccezionale
Nonostante venga accennato anche il passato del nostro caro Mark, la tensione viene sciolta grazie alla scena con cui si chiude la storia, che ci lascia intravedere quel pizzico di serenità che, anche in momenti tristi, riesce a spuntar sempre fuori
E poi, ammettiamolo... quei due insieme son dolcissimi di loro (E se lo dico io, è tutto dire! XD)
Grazie ancora per avermi avvertita, attenderemo (Io, quei frugoletti nel mio avatar e la mia gattina XD) con ansia il prossimo capitolo :)

Ohhh ma che capitolo fluffosissimo! Il finale poi è magnifico le parole di Victor prima di addormentarsi sono splendide... sono forse le uniche parole dette con il cuore che abbia pronunciato fino ad ora... evvai tra poco si metteranno insieme... si si si .... speriamo .-.

Innazitutto buongiorno ^^.
Molto molto bello questo capitolo, e non è assolutamente vero che non accade nulla, si scoprono un sacco di cose, il passato di Mark, della sua malattia, e l'infinita tristezza che lo avvolge, un pò perchè sa di essere malato, che la sua vita dovrebbe essere termianta da molto tempo, e poi pensa che morendo sarebbe andato all'inferno, come hai detto è cresciuto in un ambiente cattolico, in un orfanotrofio di suore, e la sua omossessualità è considerata un peccato.
Molto bello il loro scambio di battute, quelle piccole confidenze che si possono fare solo fra due persone che sono legate da molto tempo, loro invece forse non consapevoli, superando piano piano il turbamento, si sono creati quell'attimo di intimità, uno scambio di battute che ha fatto scoprire qualcosa dell'altro ad entrambi.
La scena finale è meravigliosa di una dolcezza infinita, loro su quel divano, e la frase finale pronununciata da Victor, veramente mi ha sorpresa, forse ha sorpreso anche lui "Non è vero che i giocattoli rotti non li vuole nessuno", dolcissima. Anche se ancora confuso, penso che piano stia accettando la sua attrazione e tutte le emozioni che prova verso quello strano ragazzo.
Tutti i miei complimenti per questo capitolo, bravissima, e alla prossima, un bacione Yuko.
Ciaooo

e bhè che mark era gay si era già intuito,o almeno bisex xD il problema è a stradivari l'ammissione,quanto mi ha fatto morire quando si giustificava con cose del tipo che si era appena svegliato uahahahaha mark che lo prendeva in giro altamente mi è piaciuto troppo u.u però poverino malato ç_ç direi che questo capitolo si è chiuso con una scena finale che mi sa di dolcezza *_*

Che bello, son passata a controllare ed ho trovato ben due capitoli, letti tutti d'un fiato.
Che dirti se non che attendo con ansia il seguito?
Come sempre le descrizioni sono tanto accurate da rendere quasi visive le scene.
I personaggi sono a loro modo tutti degni di interesse.
E la scena del bacio... quella è stata davvero la ciliegina sulla torta.
Attendo il seguito! :)

Complimenti. Bellissimo capitolo, sul serio. L'ho adorato. Ho adorato Victor, il modo in cui l'hai descritto e in cui, proprio come delle "gocce", ci hai svelato particolari del suo passato. Penso che soltanto conoscendo il passato di un personaggio si possa arrivare a comprendere completamente il perché del suo comportamento nel presente. Raccontandoci l'infanzia di Victor, ci hai raccontato anche il segreto del suo animo severo e rigido. Per quanto Victor cerchi di apparire perfetto, uno studente preciso ed un bravo musicista, la sua infelicità diventa sempre più evidente, tanto quanto è chiaro che quella vita gli sta stretta. Ed è normale, perché chi non si sentirebbe sotto stress in una famiglia dove sei ammesso soltanto finché servi a qualcosa? Chi non avrebbe paura di diventare, prima o poi, inutile e venire così mandato via? Scartato. Così, quando in quella vita già insopportabile arriva una persona più brava di lui, Victor è come un vaso che trabocca tristezza e sentimenti. Questo capitolo è stato forse il più profondo di tutti quelli che ho letto, ancora complimenti. E' stato emozionante leggere di Mark che, come un eroe, ha salvato Stradivari. Ero emozionatissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto. Questa storia è sicuramente degna di essere letta (e di essere inserita nelle mie preferite XD). Hai saputo essere all'altezza delle mie aspettative, cosa piuttosto difficile. Brava.

Non hai bisogno di assicurarci che Axel è adorabile... si vede! *w* Mi è piaciuto fin dall'inzio il suo personaggio, simpatico e carismatico al tempo stesso. Mi piace quando rompe le scatole a Vic insieme a Lizzy. Sì, quella è stata sicuramente una scena carina! Okay, tornando seri... bellissimo capitolo. Anche se ormai è inutile ripetertelo, come invece faccio ogni volta. Comunque. Mi spiace di aver commentato così in ritardo, ma ho avuto veramente la settimana piena, fra interrogazioni e verifiche! E' stato un peccato leggere questo capitolo così tardi, anche perché... Mark parla! No, sul serio... PARLA! Finalmente! Lo volevo veramente sentire. Ormai ero troppo curiosa *___* Comunque, il personaggio di Mark si è "svegliato tutto insieme". Me lo immaginavo mooolto più tranquillo! E invece, cosa fa? Si mette a baciare Stradivari! In modo sexy! Quella parte è stata da dieci e lode, complimenti! E la lode è dovuta principalmente alla reazione di Vic XD Stupenda! Ormai è troppo tardi per il nostro violinista: nonostante lui se lo ripeta, è cotto di Mark. Più ripete "ti odio" e più sembra dire "ti amo". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se non fosse che adesso fisicamente non posso (devo andare a mangiare altrimenti svengo di fame çAç), lo leggerei subito. Appena finito di pranzare leggo! Un bacio e ancora complimenti :D

che carini i personaggi disegnati xD devo dire che anche li ho immaginati in modo simile...comunque wow è finito a casa di mark che cosa fantastica *_* quando lo ha chiamato ho pensato 'ma allora quella sagoma era davvero mark e io che pensavo se lo fosse immaginato xD' tanto per saltare la lezione e invece!è stato bello questo incontro-scontro fra i due sulla borsa di studio...ma adesso è finito sul più bello e voglio leggere cosa succede T.T la mia curiosità cresce sempre più *o* al prossimo capitolo!

Aye, è sempre bello  vedere le loro faccette sorridenti (In realtà solo Ed sorride, ma tant'è u_u) spuntare ovunque
Ma passando comunque al capitolo, devo ammettere che, per una ragione che non so spiegarmi, questo mi è piaciuto molto più dei precedenti, probabilmente proprio perché si comincia a capire qualcosa di più del passato dei protagonisti, specialmente quello di Vic
E' stato triste leggere del suo passato, avevo pensato che fosse stato duro, ma non credevo così tanto
Devo dirtelo, cara: questa storia mi sta piacendo sempre di più e, in qualche modo, mi sta facendo amare le storie romantiche
A presto e grazie ancora per avermi avvisata, altrimenti l'avrei perso! :)

P.s. L'unica cosa di cui non sono sicura, sotto una luce grammaticale, è quella virgola prima del che nel titolo ò_ò
Ma potrei anche sbagliarmi...

Ma che belli *-* ora cominciano a scoprirsi e a capirsi , almeno un poco !
Si sono un po dei babbi , però molte delle cose in sospese che ci sono tra di loro sono causate dai loro rispettivi passati, Per ora si è scoperto quello di Vic, ma anche quello di Mark deve essere stato duro .

O cielo, ti sei letta i miei obbrobri su Sanji e Zoro? Ti chiedo umilmente scusa .-. Ma le hai lette tutte tutte? ANche le primissime che ho scritto stra zeppe di errori e di orrori? Che vergogna.

bene ti saluto, ora sono prorpio curiosa di vedere cosa nasconde marc... visto che victor ormai si è messo a nudo.

p.s Axel in una shot tutta sua ? Non vedo l'ora

p.p.s. sappi che quel barvone all'inizio mi ha davvero fatto preoccupare, povero Vic ç.ç

E' veramente un principe azzurro Mark, Victor lo ha chiamato, forse senza neanche rendersene conto e lui lo ha salvato da quel barbone, veramente come un bravo cavaliere.
Lo ha portato nel suo appartamento dove abbiamo scoperto alcune cose del passato di Victor, del suo legame con la famiglia che vorrebbe tanto recidere, perchè lo hanno accettato non per affetto, ma solo per il suo talento, come ha detto lui, come un animaletto da esibire di fornte agli amici dell'alta società.
Mi è piaciuto questo sfogo, ha messo su un piano differente Victor, non più il ragazzo freddo e viziato, ma più umano.
Veramente un capitolo meraviglioso, anhce se anche qui ci sarebbe voluto un bacetto, uno piccolo piccolo, niente eh, spero nel prossimo capitolo.
Ancora tutti i miei complimenti, ciao ciao, Yuko.

+.+ sappi che anche io già amo Ax è davvero un tipo intrigante e combattutto. Lo amo forse più di Lizzy
E poi che dire di Violin? ... secondo me lui è già innamorato cotto di Victor, solo che non sa come fare visto che quello stoccafisso continua a dirgli di odiarlo .-.
In fondo gli ha addiritttura fatto da controviolino mentre suonava a lezione... che altro vuole Victor una dichiarazione scritta, è ovvio che Marck gli vuole bene e che fa di tutto per piacergli.
Anzi non mi stupirei se la stupidaggine di giocare a backet nonostante si a cardiopatico Violin l'abbia fatta solo per far colpo su Stradivari... ma magari mi sbaglio^^
ok alla prossima :)