All'interno della storia
di Luce87

06/04/11, ore 17:44

o mio dioooo
capitolo splendido..ahaha Alice è un fenomeno!!!a cammuffato tutto per far si che Isa sapesse dire a voce alta i suoi veri sentimenti...che poi diciamocelo tutto.. la frase che ha detto è stata bellissima!!!! "perchè l'unica cosa che non è riuscito ad insegnarmi...è vivere senza di lui..."
fantastica!!!!
e lo spoiler???ahahaha da "morire" davvero!! non vedo l'ora quindi che mi posterai i prossimi due capitoli!!!
bravissima!
a presto

04/04/11, ore 15:59

Ma chi cavolo è in realtà Karim??? Ma soprattutto cos'è sta storia che fai dei sogni quasi rivelatori? Ma non è che quel vecchiaccio malefico si sia 'accidentalmente' dimenticato, per colpa della sua venerabile età, di dirti che hai dei sogni premonitori???? Boh sarà ma sta storia non mi quadra... *-* Edward come Bodyguard *-* BEATA TE!!!! Una curiosità ma Edward può leggere anche i sogni? Cioè se uno dorme lui può leggere cosa passa nella mente di quella persona? Ma soprattutto Jasper ti farà mai da bodyguard??????????? Che beeeello! Una favola! Ma quanto mi piace :) E che tenero con Alice :) Adesso però con questa cosa che non puoi più usare i tuoi poteri non potrei vedere la Loffo per un pò :((( Noooo mi mancherà! Quella ragazza è una grande! Ti stimo sorella! Uffiiii ma adesso quando posterai?????? Eh eh eh??? Dai dai fai più in fretta della luce!!! :) Che sto letteralmente impazzendo dalla curiosità! Ps ho deciso che da oggi in poi non ti faccio più i complimenti per come scrivi perchè ogni volta sembro ridicola non sò più come essere originale! Quindi ti dirò signorina per lo stile le darò un bel 9! Un bacione alla prossima :) xxx

04/04/11, ore 15:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Elly! la Meyer! Madre! Pensieri! Vecchiaccio! Ok ora respiro e metto a posto i miei pensieri! Prima di tutto Pocoyò! Cioè l'elefantino è quello dei cartoon per piccini (non pensar male mia cuginetta mi obbliga a guardarlo con lei!) Però non ho capito cosa c'entri! O meglio riguarda l'espressione di shock su cosa tu sia capace di fare??? Sei una manipolatriceeeee!!! Non è un bel complimento anche io al posto tuo mi sarei offesa anzi lo avrei anche picchiato solo che mi sarei fatta taaaanto male! Cmq quel vecchiaccio è davvero ambiguo... Ok che ha ottocento e passa anni però... va beh! Poi volevo dirti ma... non è che la 'umana' dai capelli rossi, che veniva probabilmente dalla tua stessa dimensione sia per caso la Meyer... E poi, sempre per caso, non è che la Meyer in realtà non è altro che tua madre??????? Magari sto delirando completamente però magari grazie alla mia follia sono sulla pista giusta! Ora però passo al prossimo capitolo sperando di capirci qualcosina in più :) Ahhh quasi dimenticavo! Ora Edward leggerà i tuoi pensieriiii ma che imbarazzo!!! Ti prego non pensare niente ma proprio niente di imbarazzante!!!! Un bacione :) xxx

04/04/11, ore 15:29

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!! Guarda ti chiedo scusa già da subito ma ho avuto un sacco di problemi con la connessione e sono rimasta troppo tempo senza Internet ç_ç Ero disperata!!!! Ma adesso recupero sta tranquilla ho anche visto che hai postato tanti capitoli quindi si preannuncia una lettura mooooolto interessante :) oK partiamo direttakente da questo capitolo! Beh dire che è sorprendete come al solito è un eufenismo! Non immagini da quanto aspettavo questo capitolo!!! Che bello è tornaaaataaaa :))))) siiii ma adesso mi viene un dubbio enorme ma chi cavolo è sto vampito??? Voglio dire SICURAMENTE è un vampiro!!! Non ci sono altre spiegazioni per questa 'tua' trance! Fa quasi paura! Cioè sembra che ti possa avvolgere e controllare! E poi dato che l'altra volta ti ho detto che secondo me c'entrava qualcosa la famiglia... ma non è che sta persona è la madre??? Voglio dire ho questo sesto senso... va beh mo' mi leggo gli altri bei capitoliiii :) a tra poco :)

02/04/11, ore 21:05

stupendo!!!come sempre!
capitolo veramente stupendo!!!
Eddino penso che resterà sempre più sconvolto dai pensieri di Isa..no forse matto dato lo spoiler che mi hai cacciato!!!! XD
bè il sogno direi fantastico!!
non ho capito bene.. era il subconscio di Isa a parlare o l'altra creatura simile a lei?? che comunque sia in fin dei conti le dice che dovrebbe diventare un vampiro per proteggere se stessa e tutte le altre persone a lei care!!!
oddio fantastico!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
brava stellina!!
un bacione
deborah

31/03/11, ore 14:38

ooooohhhh...
capitolo ovviamente fantastico!!!
troppo super il poter di Isa!!
e comunque sono sempre più convinta che l'altra persona che ha quel potere sia la madre di Isa!!!! =) =) =)
e poi troppo bella la scena finale...ahahahaha... dì di no... no ...oh grazie...non c'è di che... ahahahahaha XD
e lo spoiler?? 10 € che alla finestra c'è Edward!!!!! =) =)
carissima...ci vediamo al prossimo chappy!!
bravissimaaa <3

29/03/11, ore 00:32

o mio dio :)
il capitolo e' a dir poco splendido... bravissima!!
chi sarà mai quella persosa k la fa sentire nelle sabbie mobili??che possa essere la madre??
l'uomo con carlisle e' eleazar? se non ricordo male era lui che poteva percepire i doni.. fantastico!! non vedo l'ora di leggere il seguito :)
stella passa a legge anche le mie ff, mi piacerebbe avere un tuo commento :)
ciao a presto
un bacione

24/03/11, ore 20:41

OMG oddio che ansia!!! Capitolo S.T.U.P.E.N.D.O.!!! Però come al solito gli spoiler mi mettono sempre tanta ansia e curiosità! In più abbiamo conosciuto il venerabile padre invisibile! Wow... cioè che personcina interessante! Ho un sospetto... ma non è che la madre di Isa ha i tuoi stessi poteri??? Ed è diventata una vampira? Ok magari potrà essere una teoria assurda ma la prima cosa che ho pensato dopo aver letto dell'incubo e poi la reazione del padre non ha fatto che accentuare i sospetti sulla figura della madre... (Ma non è che anche il padre ha qualche potere??? No perchè hai appena fatto una sorta di sogno premonitore o rivelatore...) E poi io AMO la Lofo voglio dire finalmente qualcuno che ti fa un pò ragionare non che ne avessi bisogno ma cmq un aiuto esterno non fa mai male! Sulla resa stilistica non posso che approvare come al solito il modo in cui scrivi!!! Sei bravissima rendi sempre perfetto ogni pensiero, sentimento o reazione degli altri personaggi!!! Non ho nessuna critica da farti o consiglio su cosa migliorare è tutto magnifico! E poi la storia sta diventando sempre più interessante e coinvolgente! Brava davvero :) Ok ora che ti ho dato la mia buona dose di complimenti, ti supplico pubblica al più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... Un bacione xxx

24/03/11, ore 17:55

che triste il ritorno alla vita reale..si vede che non è il suo ambiente...o almeno non più!! brava la lofo che la spinge a reagire!!!
hi hi hi però cattivella che sei che hai finito il capitolo nel momento clou!! >.<
e lo spoiler??che dire...sto morendo dalla curiosità!!!!ci sarà l'atteso chiarimento con Edward???
posta prestissimissimo mia cara!!!
è sempre un piacere sostenerti perchè te lo meriti!!! =)

24/03/11, ore 02:35

Ciao, ho letto la storia sino all' 11 capitolo. Mi complimento con te è scritta molto bene, la trama non è scontata e ha una vena comica che non si perde nella demenza.
Io non faccio molti complimenti, anzi molto spesso mi lascio andare a critiche aspre, ma ciò che ho letto mi piace molto.
Mi raccomando continuala, se hai altre storie di questo genere mi farebbe piacere leggerle.
Ah un piccolo suggerimento.. non ci sono solo i Volturi come vampiri che potrebbero trasformare Bella ;)
A presro spero.

21/03/11, ore 17:52

oddio..gli spoiler mi agitano sempre!!
chi è la donna??
nooo..uffi..perchè è ritornata nel mondo reale =(?
bè eddino è stato un po' troppo duro, anche se in parte possiamo capire le sue ragioni!!
karim..un personaggio davvero interessante!! =)
bene..ora io sono sempre più curiosa...
posta presto!!

21/03/11, ore 15:47

No no no no no no!!!! Non può essereee!!! ç_ç Perchèèè??? Ok ok ora mi calmo... *Respiro profondo* uno due e tre ok ci sono! Ma ancora non capisco o meglio capisco il perchè ma non lo condivido! Per me non dovevi lasciarli anche se farli soffrire un pò non gli farebbe che bene soprattutto a quell'idiota di Edward... Però sono sicura che ci ripenserai più avanti alla fin dei conti stavi troppo bene a Forks! Oh povero Charlie chi sà quanto si sente in colpa e giù di morale! Uff ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo!! Cmq ti faccio sempre i miei complimenti... E spero non mi prenderai per scema se ti dico che mi hai fatto commuovere quando hai descritto i tuoi pensieri e sentimenti dopo le parole di Edward! Semplicemente stupendo! Ok adesso vado che ho fatto la mia bella figura di piagniucolona... Un bacione xxx

18/03/11, ore 20:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhh (Ormai è diventata una consuetudine iniziare la recensione così...) Che ansia!!! Sono più curiosa di prima in più ho azzeccato in pieno il luogo!!! Ero certa che sarebbe tornata nella sua vera stanza! :) E poi possibile che i Cullen abbiano sentito tutto il discorso? Oh non mi stupirei più di tanto dato che origliano di continuo... Cmq non avrei mai detto che Rose si potesse arrabbiare per la Tv... C'è da dire che se l'è cercata... Che Vamp (in tutti i sensi) Ora non mi rimane che aspettare il nuovo chappy per capire ben bene lo spoiler... Un bacione continua così ;)

18/03/11, ore 17:10

o mio dio o mio dio o mio dio
l'ho forse già detto??
bè..
O MIO DIO!!!!!!!
il capitolo è stato a dir poco fantastico!!!
e il finale...aaaaahhhh... devo sapere come continua!!!
splendido!!!
poi lo spoiler!!! presumo che isa abbia litigato con Edward sia tornata nella realtà e abbia dato l'addio definitivo alla lofo, per poi ritornare nel mondo di twilight..ma per andare dove?dai volturi?
devo sapereeee!!
ti prego posta prestissimo!!
bravissima!!!!

16/03/11, ore 15:15

Lo sapevo lo sapevo!!!!!! Sembrerà assurdo ma immaginavo che saresti stata perfetta nelle guardie dei Volture o meglio amica di quei tre :) Ahhhhhhhhh Jasper è premurosooo ( grazie mille!) Per il resto ormai mi sento ripetitiva la storia è sempre più interessante e coinvolgente :) Ora sono curiosa di sapere del perchè Rose reagisce così e dove andrai a finire! Xò devo chiederti una cosuccia... Per caso sei fan di Jake??? Un bacione grande e posta più in fretta che puoi :) xxx