All'interno della storia
di Luce87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/11, ore 14:50

oooohhh...abbiamo molto rivelazioni in questo capitolo riguardanti Isa!! però anch'io se fosse nella sua situazione penserai ad una cosa del genere..e si, perchè no, anche andare dai Volturi.. Aro non si farebbe di sicuro lasciare andare un dono così succulento! ora dobbiamo solo vedere semmai Edward verrà a conoscenza di questi suoi pensieri che accidenente che gli viene!! :P
la mia curiosità cresce a dismisura leggendo lo spoiler!!è possibile che Isa chiede ai Cullen di trasformarla e Rose si incazzi a morte?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti ringrazio per i rigranziamenti che mi hai fatto ad inizio capitolo... figurati!io ti sprono volentieri, perchè te lo meriti. questa storia è davvero molto bella!!
oddio non ho mai scritto un poema così in vita mia!!hihihi!
alla prossima!!
continua così!!
un bacio
deba

14/03/11, ore 14:30

capitolo bellissimooo!!
eddino proprio nn ci arriva ah??? uffi =(
sarebbe bello però spostarsi di qua e di là..proprio come jumper..aaaahhhh...
*me triste*..
coooomunque...con chi è che parla della sua trasformazione?con la lofo?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ciao carissima
un bacio

12/03/11, ore 20:02

No no no!!! Non puoi lasciarmi così sto letteralmente morendo di curiosità!!! Ho mille dubbi del tipo: Ed non pensava veramente quello che ha detto, verooo??? Poi che rapporto avrai con Rose??? Ma soprattutto... tattaraa *rullo di tamburiii* deciderai di rimanere in quella dimensione, nevero????????? Ti prego scrivi più in fretta che puoi tanto adesso hai anche dei poteri quindi sei più veloce di Superman!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo a presto :) xxx

12/03/11, ore 19:39

Ahhhhhhhhh scusa il ritardo ho avuto problemi con il computer e non sono riuscita a leggere il settimo capitoloooo!!! Ma ora l'ho letto e... WOW! Non mi deludi mai mai mai :) Bellissimo! Bella mi ha fatto troppa tenerezza, ma possibile che Ed sia così idiota??? Cioè e dire che legge nella mente delle persone quindi come regola dovrebbe capire che cosa si prova se una ragazza si trova davanti ad un bivio... Va beh ci vediamo dopo che ora leggo l'ottavo capitolo :)

11/03/11, ore 23:46

uauuuuu...ho letto la tua ff ed è a dir poco fantastica!!!!
non so da dove ti sia uscita sta idea, ma complimenti!!
ehi, non è che ti è successo davvero???? portami con teeeee!!!
per il resto..
aspetto in ansia il prossimo chappy!!
un bacione
deba

10/03/11, ore 00:55

wow bella immagine....è anche simpatico come lei alla fine si ritrovi nel soggiorno dei cullen ahahaha continua così nn posso fare a meno di leggerlo e nn vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia mi dispiaciuto un pò che la protagonista ha dovuto vivere l'abbandono della madre e l'assenza fisica e familiare del padre ma può consolarsi con la bella vista del vampiro + figo di tutti ragazzi stiamo parlando di quel bel pezzo di "ragazzo" di EDWARD CULLEN. brava

01/03/11, ore 20:32

Brava, brava e ancora brava! E' una storia stupenda! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e scusa se non ho scritto altre recensioni ma la lettura mi ha totalmente rapita che non pensavo ad altro che a leggere per sapere il seguito!!! Non vedo l'ora di scoprire il resto infatti anche se ho visto che hai aggiornato proprio oggi volevo chiederti se potevi aggiungere il prossimo capito al più presto perchè già muoio di curiosità. In più volevo chiederti ma Jasper (che è il mio amore segreto) avrà sempre un atteggiamento da 'drogato'? E poi Bella cioè Isabella anzi te medesima! Cosa farai rimarrai in quel *-* meraviglioso mondo *-* ? Ok ho finito un bacione e ancora complimenti!!!! :) xxx

24/02/11, ore 21:54

cavoli e così hai visto edward...che invidia vorrei essere al tuo posto.......

24/02/11, ore 00:39

WOW è un prologo di tutto rispetto mi sa tanto che continuo a leggere...spero che nn ci farai aspettare tanto io sono una curiosa da far paura

24/02/11, ore 00:35

consiglio a tutti di leggere questa interessantissima fan fiction anche perchè per i capitoli letti anche se pochi, io penso che siano scritti veramente nbene e reputo la storia molto intrigante....mi piacerebbe molto poter fare quello che fa la protgonista di questa ff..........è un twilight un pò diverso, cosa una persona farebbe se capitasse anche a questa di poter entrare nella storia più amata del millennio....per questo io la consiglio vivamente....e tu luce87 continua così  è una storia che intriga

13/02/11, ore 16:35

La tua storia mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua quindi posta presto!!!
Baci Y.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]