All'interno della storia
di Luce87

05/06/11, ore 20:35

Dove caspita/accidenti/diavolo eri finitaaaa??? Pensavo avessi completamente abbandonato la storia ti ho mandato addirittura una mail su Efp e non mi hai risposto ç_ç Pensavo mi avessi abbandonataaaa!!! Però eccoti!!! Che bello :) Non credere di potertela cavare con poco!!! Esigo un altro capito in cambio del mio perdono anzi! Prima pubblica una altro chap e poi vedremo... Comuuuunque come al solito non ti smentisci mai la storia è sempre più bella :) e questo capitolo poi!!!! E' fenomenale :) Non avevo dubbi sulla reazione dei Cullen sulla 'nuova coppia' Ahhhhh ma adesso come fai con la Loffo??? Ti avverto non mangiartela perchè la adoro!!! Al limite dagli un morsettino piccolo piccolo! Uffaaaaa anche io voglio far parte di questo mondoooo :( uffi!!! Va beh non altri complimenti da dirti anche perchè come al solito sarei solo ripetitiva :) Quindi a presto e se sparisci almeno avverti!!!! A presto xxxxxxxxx

02/06/11, ore 18:54

wow ..devo dire che questa storia è assolutamente magnifica! ho passato 2 giorni a leggerla, davvero ogni capitolo è pieno di sorprese e interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con i volturi e il misterioso vampiro...anche se credo che alla fine si rivelerà essere sua madre..anche perchè date le parole elezar e il fatto che nel sogno se l'era immaginata, direi proprio che sia lei! cmq spero che tu possa postare presto.
Mi scuso in anticipo nel caso nn riuscissi a scriverti una recensione ma in questi giorni devo prepararmi agli esami. baci

01/06/11, ore 14:40

iniziavo davvero a preoccuparmi...non ti sei più fatta sentire!!!
aaaaahhh..ma per fortuna ci sei ancora!!yeah
bè capitolo bellissimo..finalmente i due stanno assieme..e lei è contenta di essere stata accettata dai Cullen..i suoi poteri sono fantastici!!hihihi..ed ora? riuscirà a non "Mangiarsi" la lofo???
speriamo di no!!
hihii
a presto!!!
un bacio

02/05/11, ore 14:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Ma era anche ora!!!! E.R.A. O.R.A. !!! Che paranoico questo Edward cioè io gli consiglierei un bravo psicanalista... Cioè dato che c'era poteva anche accollarsi la colpa per la fame nel mondo... Cmq finalmente si sono dati anche questo benedetto bacio! Non ce la facevo più!!! E che bella Bella/Tu!!! Ma ha / hai un nuovo potere??? E di cosa si tratta??? Cioè ho una piccola teoria ma ancora non ne sono certa quindi aspetto ancora un pò prima di dirtela però uffa però ancora non hai pubblicato! Quindi sbrigati!!!!! Ps sei sempre più brava!!!! un bacione xxx

02/05/11, ore 14:16

*o* WOOOW *o* Tu mi fai sognareee!!! Ma questo capitolo è stupendo! E ancora non ho letto l'altro! Ma ma come ti vengono queste idee *-* MERAVIGLIOSO! Ti giuro non so cosa dire è semplicemente favoloso... Non ho nessuna critina ne il minimo dubbio! Allora senti ci sentiamo tra poco perchè leggo e mi godo con calma il prossimo capitolo :) ok? A tra pocosss :) un bacione xxx

29/04/11, ore 15:48

bellissima storia l'ho letta tutta insieme e...... sei bravissima !!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito !!!! COMPLIMENTI :)

28/04/11, ore 18:39

Perdonata, decisamente, perdonata!!!! Dioooo come mi sono emozionata alle dichiarazioniiiii!!!!!!!
Emmet è sempre emmet... spiritoso... non l'ha capito che ora c'è poco da scherzare? ahahahah davvero, due capitoli decisamente stupendi! Del resto l'hai trasformata... E si sono baciatiiii e bella ha fatto sollevare le foglie... dunque... un altro potere o cosa??
Sono davvero troppo felice per loro... certo, non voglio immaginare lo schianto con la macchina... deve essere stato decisamente macabro! No comunque, seriamente, complimenti per questi due capitoli! Bellissimi =) ed ora... non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/04/11, ore 18:20

aaaaahhhhh....
perdono il tuo ritardo perchè mi hai regalato due capitoli splendidi..l'ha trasformata ancora non ci credo!!!oooooohhh che cariniiiiiiiii <3
sono troppo contenta..soprattutto ora che hanno rivelato i propri sentimenti!!!!
sono curiosa di sapere ora come saranno i suoi poteri..e soprattutto cosa succederà.. =)
alla prossima
bacio

23/04/11, ore 17:30

O_____O Oh my godness! No no no tu stai scherzando! Tu DEVI aver voglia di scherzare! Ma non puoi uccidermela/ucciderti/morire!!!! Non puoi no no! E poi non puoi nemmeno dare questi colpi di scena così! All'improvviso! Devi almeno prepararmi psicologicamente altrimenti io schiatto! ç_ç Nuuuuu non può essere vero!!! Cmq Edward ha sentito il suo/tuo grido disperato vero??? *-* ti prego dimmi che è così perchè altrimenti mi offendo e non ti seguo più! Dai scherzo la curiosità e la mia ammirazione per il modo in cui scrivi sono troppo forti perchè io possa anche solo pensare di smettere di leggere!!!!! Sei bravissima ogni volta mi lasci con il fiato in gola!!! Non ho altre parole! Ok dai la smetto che sono anche un pò ridicola, mi sento uno di quei fanatici psicotici che pedinano i loro idoli! Stai tranquilla non ho mai pedinato qualcuno in vita mia!!! :) Dai mò vado! Posta in fretta perchè voglio sapere il seguito! un bacione

ps Buona PASQUA!!!!!!!! XXX

23/04/11, ore 17:21

Stupendissimissima! La più bellissima! La mia preferita storia! Ok non sto collegando il cervello alla lingua ma il fatto è che sono emozionatissima! Ti giuro tutto questo tempo senza sapere niente! Tutto perchè il mio computer ha deciso proprio ora di prendersi una pausa di riflessione sulla nostra relazione = Traduzione = Lo uso troppo e un giorno così all'improvviso, puff, si è spento senza più riaccendersi... E già... Ma giuro non sono stata io! Fatto sta che ora sono da mia zia a leggere la tua storia come una drogata! Ps ho visto che hai pubblicato il 19° chappy (yaaaaaaayyyyy = urlo interiore!)
Che dire di questo cap??? E' sensazionale come sempre! Poi finalmente quei due si sono dati una calmata!!! Cioè dopo tanto tempo passato a punzecchiarsi ci voleva proprio un bel chiarimento! Ok ora mi fermo altrimwnti non la smetto più di scrivere! Ci risentiamo tra un pochino che leggo il prox cap :) un bacioneeeee

14/04/11, ore 21:14

hum confusionario come capitolo ma immagino che non possa finire tutti qui.. anche perchè deve ancora incontrare la madre vampira e il resto.. bhe allora aspetto il prossimo capitolo ciao :)

14/04/11, ore 19:58

ehi ehi ehi...cosa sono sti scherzi???
no no devi postare subito...devo sapere!!
sta morendo davvero??
e lui?è riusciuto a sentire il suo pensiero??
è in fin di vita e la trasformano??
o mio dio impazzisco!!
posta prestoooo
bravissima
bacio

14/04/11, ore 19:32

No, non si fa così. Non si fa. La deontologia professionale dove la mettiamo? Dunque... almeno uno spoilerino piccino picciò ci vuole! Ihihihih scherzo! Veramente un bel capitolo... mi son venuti gli occhi lucidi ai pensieri di Bella! Troveranno una soluzione? Lo spero davvero! Un bacio grande!

13/04/11, ore 01:55

La storia è nelle preferite da un po! Mi piace davvero tanto! Stavo pera ndare a menare Bella quando voleva diventare una dei volturi... ma poi mi son bloccata XD..... Certo che.... figo il potere! E figo che Edward scorrazza liberamente nella sua testa. Anche se le pippe mentali se le fa comunque! XD XD XD.... Aspetto il prossimo capitolo.... dolcini loro quando sono in camera <3 <3

12/04/11, ore 19:08

oddio...ma chi è che riuscirebbe a dormire con un dio greco in camera???
però uffiii..quand'è che quei due si decideranno a dichiarare i loro sentimenti?? e poi..lo spoiler?che succederà????un sogno o un altro "Attacco stile sabbie mobili"????
posta prestooooo
e comunque bravissima!!!