All'interno della storia
di Luce87

20/12/11, ore 13:49

mammaaaaaa...che triste che sono...è finita!! =( anche se mi lasci una speranza con quel bel forse...magari ci sarà un seguito????
cmq sei stata bravissima! dall'inizio alla fine! una storia avvincente che ha coinvolto sempre... sempre coerente e mai noiosa!
è stato un piacere seguirti!!
spero di leggere altro di te!
un bacione grande grande
deba

20/12/11, ore 12:46

oh mio dio lux, è finita non ci credo, sigh sigh!! piangoooo, mi ero affezionata a questa storia e a te ovviamente... come farò adesso uhuhuhu mi mancherà eddyno e la sua bellina... comunque bellissimo il regalo di bella x edward, adoro quella scena mi ha fatto morire wow che occhi gesù! volevo saltargli addosso io!!! ihihihi comunque adesso vado... a presto Anya

20/12/11, ore 00:55

Ahahahah quanto ho riso dell'imbarazzo di Bella!! Beh, parlo proprio io che avrei preferito sprofondare nell'abisso più profondo ballando l'hulahula! XD certo che Alice non si è trattenuta per questa festa d'addio al nubilato, ma nemmeno le altre ragazze erano da meno! Sembravano una banda di assatanate!! XD Menomale che almeno Esme ne è rimasta fuori, lei è una mammina così dolce che immaginarla in certi atteggiamenti.. O_O beh no, penso che potrei subire un trauma!! XD XD
X i vestiti beh.. Belli è dire poco! Anche se mi sono sempre chiesta perché alle feste di addio al nubilato si va generalmente seminude.. E' come per dire "è l'ultima volta che me lo posso permettere"? io sono stata ad un paio di queste feste e.. O_O vabbè lasciamo stare! XD
Ma Edward che urla? 0_0 deve essere incazzato nero!! anche se poi alla fine pure lui non è che sia stato a casa a fare una partita a carte.. -.- Mi dispiace che lui e Bella abbiano discusso, ma tanto questi chi li stacca?? XD menomale che c'è Alice che ora si prenderà cura di lei.. :) al prossimo cap! baciotti

20/12/11, ore 00:40

Alloraaaaaaaaa! Eccomi qua, in scandaloso ritardo, ma ci sono!! Beh, che dire di questo capitolo?? Innanzitutto che finalmente si possono fermare un pochino! Sarà anche vero che non sentono la stanchezza, ma un po' di pace non guasta! Che poi, che pace potrà mai essere con Alice che si occupa dei preparativi del matrimonio???? Peggio di un incubo!! (non è vero, pagherei per averla come organizzatrice di un mio ipotetico matrimonio.. u.u) E l'urlo di Edward mentre le legge i pensieri? Ahahahah
Menomale che ci sono sempre le maldive, e c'è sempre Karim.. Mi è piaciuta tanto la scena tra loro due, l'ho trovata davvero molto dolce.. :)
E la Lofo?? C'eravamo dimenticate tutte di lei!! Povera, era così preoccupata! Bella sarà anche un'indistruttibile vampira, ma resterà cmq la sua migliore amica, molto umana.. :) insomma bello bello bello!! :) alla prossima recensione!! :) baciotti

16/12/11, ore 17:59

LLLLLLLUUUUUUXXXXXX!!! mamma mia che bellezza, non ho parole troppo bello il chappy... stavo per piangere per le parole che hai scritto. mi sono veramente commossa e poi stavo accappottando dalla sedia per la scenetta tra bella e emmett... non vedo l'ora di sapere qual'è questo fatidico regalo di bella x eddy... Cuoriosità al massimo :)... a presto anya
p.s: sai che scrivo anch'io vorrei sapere cosa ne pensi anche tu della mia ancora piccola creatura... fammi sapere, non ti trattenere scrivi sincera, sia belle che brutte accetto tutto baci baci... anya

16/12/11, ore 17:49

Davvero fico! Adoro questa storia (soprattutto adoro Edward...)! Magnifica! Il pezzo che mi è piaciuto di più? è quando per poco non ha fatto fuori i Volturi. Quanto mi stanno sulle scatole! Beh, adesso ti salut6o che devo scappare.
Non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo.
Bacioni, ciauuuzz. <3 <3

15/12/11, ore 11:17

ehi lux!!! finalmente un nuovo chappy.. ihihihi stavo morendo dal ridere anch'io quando bellina era sul palco con quei fustacchioni, mi sono immaginata la scena che spasso.... belli i vestiti che hai scelto sono bellissimi, comunque io adesso vado a presto... anya

13/12/11, ore 23:47

OMG!!! Allora non so da dove cominciare... Vediamo punto primo sono super inca****a!!! Come diavolo è possibile che nessuno recensisca questa meravigliosa storia??? No no qua bisogna fare qualcosa! Propaganda! O non so spediscila alla Meyer perchè oltre che essere scritta in maniera corretta e stupenda!!! Questo già lo sai ma sono convinta che faccia bene sentirselo dire ogni tanto no?! Punto secondo MA QUANTO CASPITA HAI SCRITTO??? E quanto caspita mi toccherà leggere!!!! Evvai non chiedevo di meglio :) Quindi ti ringraziooooo! Ok adesso via con le domande e commenti!!! Ma quanto mi piace bellaaaaaa?! Con tutti quei poteri! Poi ammazza che madre devota... Uguale ad Esme... Già me le immagino a fare i biscotti a Natale... Unica differenza? La madre di bella userebbe ossa polverizzate dei figli al posto della farina... Povero Edwaaaard una settimana senza il suo amore... Me lo immagino in pigiama sul divano ascoltando James Blunt! Ahahah scusa per la mia stupidità! Uhm vediamo cos'altro mi viene in mente... Ah spero proprio che tu abbia incluso nei prossimi capitoli un piccolo incidente quasi letale con protagonista Tanya... No perchè sai non sta molto simpatica nemmeno a me! Ah avevo una domanda con tutto questo scrivere me la sono scordata! Va beh se mi torna in mente te la scrivo! Promesso!Ok continuo la lettura :) A pressssshhhhhtooooo! :) :) :)

13/12/11, ore 21:37

carissima!!!!
capitolo molto carino... mi piace come hai affrontato la visita con Charlie!!! caro!! avere un papi così intuitivo e comprensibile!!!!
giuro che mi fa morire dal ridere la fobia di Bella per il sangue!!ahahahah
e mi è piaciuto tanto anche l'intermezzo alla spiaggetta!! si si !!
bravissima mia cara come sempre!!!
in attesa del prossimo capitolo!
bacioni

ps. per te in anteprima sappi che ho quasi finito finalmente il mio 40esimo capitolo de "la mia vera origine" =)

13/12/11, ore 12:20

oddio lux, ma ciao!!! wow che capitoli... ho letto il 37 e 38 tutto d'un fiato... wow wow adoro troppo e te lo sempre detto questa Bellina... infatti la stavo rilegendo da capo perchè è assolutamente favolosa... non vedo l'ora di sapere come sarà il matrimonio, il viaggio di nozze e il resto... ti aspetto Anya!! <3 <3

13/12/11, ore 01:44

Allora, diamo a Bella quel che è di Bella!! XD quanti elogi che ha avuto la nostra vampirella, ma devo dire la verità, se li è meritati tutti!! Sono contenta del chiarimento che ha avuto con Peter, decisamente quel ragazzo era partito troppo prevenuto.. MA alla fine direi che si sono lasciati con un gran bene.. E sono soddisfatta della chiacchierata con Tanya, lei si è scusata e Bella le si è rivolta come una sorella.. Certo non credo che, soprattutto per i primi tempi, potrebbero comportarsi davvero come tali, ma diciamo che sono contenta delle intenzioni! E poi il discorso con Eleazar.. *__* Mi sono commossa!! e' stato così dolce, fraterno con lei, le ha detto tante cose bellissime e si vede che tra loro è nata una fortissima amicizia.. :) E la Lofo, povera, era così preoccupata, ma quanto assomiglia ad Alice?? E comunque ha tutta la mia invidia, anche io non so che darei per indossare un abito disegnato da Alice Cullen e fare da codamigella con lei!! XD
Devo dire la verità, ho appena avuto un'illuminazione su cosa potrebbe essere il regalo che Bella fa a Edward, ma te lo dirò solo alla fine.. Anzi sai che faccio? Adesso lo scrivo su un file word, così alla fine della storia se indovino farà fede la data!! XD
Ora sono curiosa di leggere del matrimonio!!!!! A domani!!! Un bacio!!

12/12/11, ore 22:52

carissima.. eccomi qua...
la tua storia si è sviluppata magnificamente e coerentemente.. fin dal primo capitolo ho capito che ne valeva la pena seguirti!! bravissima
la tua bella mi piace tanto!
ora attenderò il matrimonio e ovviamente la famosa sorpresa!!! chissà cosa ti sei inventata!!!
ancora bravissima!!
alla prossima
baci baci

12/12/11, ore 00:37

O______________________O aspè che sto decidendo da cosa cominciare.. vabbè, rinuncio all'ordine e vado a sentimento!
Ma allora c'è speranza!! La madre di Bella (Reneè presumo) non è che fosse proprio una odfhfdifhdiufhdofhv in fondo.. Sono strafelice che almeno si siano parlate, e che questa figura sia uscita, almeno in parte, riabilitata.. Alla fine in un modo o nell'altro non l'ha mai lasciata sola, anche se certo non si può dire che le sia stata vicino..
Avevo intuito che Charlie sapesse della scelta della moglie, proprio dalla sua reazione al racconto del sogno di Bella, per xui posso immaginare come si possa sentire a sapere che anche la figlia ha fatto la stessa cosa.. povero, solo e abbandonato da tutti.. anche se ripeto, nemmeno lui c'è mai stato molto, però non lo so, mi ispira tanta tenerezza..
Kachiri.. :( devo dire la verità, quando ho letto il suo nome legato all'urlo, ho tirato un sospiro di sollievo, già immaginavo che potesse essere di un Cullen e mi disperavo pensando a chi potesse essere.. E irina.. :( povera pure lei, però diciamo che la storia originale ci aveva "preparati" alla sua morte..
I Volturi, finalmente hanno avuto quello che si meritavano, con la complicità di Reneè certo, però evviva, ora forse per un po' non daranno fastidio!! Bellaminator colpisce e ammazza!! Avrà poi sensi di colpa?
Edward, dolce.. <3 vabbè, per lui le parole non sono mai troppe.. La scena in cui lei ritorna nella battaglia e descrive come ritrova tutti in pericolo, e Edward soggiogato dal dolore.. Stao soffrendo anch'io!! :( Esme, Carlisle.. :( ora sono curiosa di sapere come guariranno gli altri, un po' di sana caccia? Mi hanno ferito Emmett!! :'(
Che dire, il momento di dolcezza tra i nostri cuccioli è stato il giusto modo per chiudere un capitolo decisamente caotico.. Al prossimo capitolo, voglio sapere che succede!!

11/12/11, ore 12:28

oh my god!!! luceeeeee non ho parole!! ho letto tante storie su twilight ma nessuna batte la tua... wow wow wow bella è assolutamente favolosa, adoro il modo in cui la fai combattere... x non parlare della scena madre e figlia sta x piangere ti giuro... non vedo l'ora di sapere come continuerà... oddio è ki aspetta??? ihihihihi comunque adesso vado... a presto anya

10/12/11, ore 15:29

luceeeeeeeeeeee!!! cosa posso dirti UN CAPOLAVORO!! oddio troppo bello sono assolutamente sorpresa... mi piace un casino, non so che dirti solo che sei un genio assoluto cara! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy (oddio è chi aspetta più... sono troppo curiosa adesso :D)... wow wow wow e ancora wow... a presto lady anya!