Diciannove Anni Se Ne Sono Andati In Fretta
di EffieSamadhi

09/03/11, ore 14:13

molto dolce il fatto che Andromeda non voglia lasciar andare l'ultima cosa che le resta della sua famiglia e di sua figlia ci sono davvero troppe poche fanfiction che trattano del rappporto tra nonna e nipote e mi piace leggerle quando le trovo anche se non disdegno le Teddy/Victoire o le Andromeda/Ted

09/03/11, ore 08:19

Questa tua raccolta mi piace tantissimo, ogni capitolo mi trasmette qualcosa...Soprattutto nostalgia xD Poi queso su Andromeda e Ted è veramente un capolavoro *_* Sei bravissima, davvero complimenti!

08/03/11, ore 23:02

Ho letto tutti i capitoli in soli cinque minuti, sei bravissima a scrivere!! :)
Sei riuscita a esprimere per ogni personaggio cose veramente vere, spero che aggiornerai presto :)
La mia one-shot preferita è stata quella su Viktor Krum/ Hermione e quella di Pix in cui ricorda i poveri gemelli weasley! :)
Ti auguro una buona settimana!
Sev_the_best

07/03/11, ore 17:15

Sai che io invece davo per scontato il contrario? Cioè che al cappello piacesse fare... ehm, il cappello :) Pensavo trovasse divertente inventare ogni anno una filastrocca diversa per i nuovi studenti di Hogwarts. Questa tua versione però mi piace lo stesso.
Ah, una domanda, ma il cappello non dovrebbe avere più di mille anni? Insomma, era di Godric Grifondoro a quanto ricordo.
Anche la precedente drabble su Aberforth Silente mi è decisamente piaciuta. Brava, come al solito :)
Fay :)

07/03/11, ore 15:44

No infatti non esiste ù.ù ma considerato che non conosciamo colleghi o colleghe di Charlie non importa molto :D

Commento qui perchè è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più.
Innanzitutto, penso che tutti i personaggi di cui hai parlato finìora erano molto IC, alcuni capitoli erano pure commoventi... ç_ç come quelli su Pix, Ab, Cho....
Anche quello su Didino Piccino mi è piaciuto xD ANCHE PERCHè POI SI VEDE CHE DOPOTUTTO è CAMBIATO, DOPO L' INCONTRO CON QUEI DISSENNATORI DELLA MALORA >.< ( perchè ho scritto tutto in maiuscolo o.O? Vabbè mi secco riscrvere ).

E niente, per ora non aggiungo altro, perchè altro non mi viene in mente, poi casomai modifico ( SE e solo SE ne avrò voglia xD )

; ) baci, Fantasiana .

05/03/11, ore 16:10

Stupendo. Davvero...

05/03/11, ore 16:08

Stupendo. Davvero...

05/03/11, ore 15:15

Questa è commovente. Mi piace molto la frase finale:

"In fondo, io non l'ho mai pensato veramente."

Ben scritta, altra recensione positiva da parte mia :)

03/03/11, ore 14:18

Ohhh questo capitolo è bellissimo. Nessuno ha mai dato dei sentimenti a Pix e l'idea di narrare le cose dal suo punto di vista è decisamente originale.

Complimenti ... non la lascio questa raccolta neanche se mi pagano! :)

03/03/11, ore 01:47

Bell'idea quella di scrivere una raccolta contenente una drabble per ogni anno. Devo ammettere che fino a questo momento ho apprezzato soprattutto le prime due. La signora Weasley alle prese con la colazione per i suoi innumerevoli figli e il figliuol prodigo che torna a casa. Mi ha fatto sorridere il leggero rimprovero per il ritardo. La signora Weasley è proprio una donna di buon cuore, pronta a riaprire le braccia al figlio che torna finalmente a casa.
Cho Chang non mi è mai piaciuta come personaggio perché forse ho una mancanza di sensibilità piuttosto profonda. Questa sua rabbia è stata decisamente più apprezzata che la sua solita fontana di lacrime.
Non penso di avere altro da dire, sinceramente. Scrivi bene, in modo chiaro e scorrevole. Inserisco subito la storia tra le seguite così da poter continuare a seguirla.
Brava, davvero.
Fay :)

02/03/11, ore 00:27

O_O Oooook... dimmi che Ron non era nelle vicinanze.... XD Beh, effettivamente, se dopo 2 anni e qualcosa Viktor ci prova con Hermione al matrimonio di Bill e Fleur, non vedo perchè avrebbe dovuto perdere interesse dopo tanto tempo... :)

01/03/11, ore 19:45

Oh, mi porti a leggere per la seconda volta una Krum/Hermione. E mi piace, un sacco <3
Complimentoni, davvero ;D
Ray08

01/03/11, ore 12:34

Quella su Charlie era molto carina, ma QUESTA...
io adoro Viktor e adoro Hermione...le Viktory (si chiamano così le storie con il loro pairing, ma io le chiamerò sempre Krumione XD) sono una delle storie con pairing che mi piacciono di più.
Hai reso unViktor motlo molto bello!
Non stupido, ma semplicemente timido in campo amoroso! Brava!

il corpo 'centrale' della flash, in cui lui parla di Hermione, dal fatto che sarebbe voluto essere lui...molto toccante!

Io però con loro sono stata più buonaXD li ho fatti sposare :p ( Confessione la storia, ma è una What if.. XD)

brava!

01/03/11, ore 12:13

Bleah Krum. Ron gli avrebbe rotto il naso in meno di un secondo :) Scritto bene,complimenti.

28/02/11, ore 11:23

Sbaglio o Sophie non esiste, come personaggio? Piccola curiosità...