L'isola che non c'è
di luxor

22/12/11, ore 19:51

Bellissima, come sempre. Momento imbarazzante numero 2: Spargere l'ugguento per le ferite, bé il primo era condividere il letto. Il caro Bran non sa che l'oggetto dei suoi desideri non lo contracambia, perché Nami ama un'altro, Zoro, e se lui vuole qualcuno da amare deve cercare altrove. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/12/11, ore 16:46

ciaoooooo!!! bellissima storia, ho iniziato ieri a leggerla e oggi ho finito, complimenti davvero , io amo le storie di questo tipo e appena ho letto che era fantasy, avventura, sentimentale nn ci ho pensato due volte. ma ho un dubbio perche hai messo riting rosso?? fino a adesso nn ho trovato il motivo di questa tua scelata! cmnq complimenti davvero, continua così!!!

21/12/11, ore 10:01

che bela storia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D

21/12/11, ore 00:02

eheheheh questa situazione di questi 2 Mugi chiusi a chiave in questa satanza mi piace molto, poi tra l'altro io amo la coppia Zoro-Nami quindii :) Complimenti, questa storia mi appassiona :P

20/12/11, ore 23:28

Mi piace mi piace mi piace. Sono proprio curiosa di sapere cosa sta accadendo :)

20/12/11, ore 23:15

Cara autrice, già questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, spero che gli altri capitoli non siano da meno! :) Complimenti!!!!

20/12/11, ore 18:42

Bellissima, brava. Bé ora che hanno un patto, che sarà vantaggioso per entrambi, dovrebbero tornare in scena gli altri protagonisti della storia e del patto, no. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

19/12/11, ore 22:44

Bel capitolo, mi è proprio piaciuto. Ora che Bran e Nami hanno finalmente un accordo (e ti pareva se Nami non rinunciava all'oro XD) non resta che contattare il resto della ciurma.
Devo dire che Bran mi piace come personaggio, sembra una persona leale e affidabile. Sicuramente Rufy non si tirerà indietro e lo aiuterà senza problemi.
La storia che si nasconde dietro la fonte della giovinezza mi ha colpito: se veramente, come dice Bran, è solo una leggenda o una storia da raccontare ai bambini perchè per la gente del posto si tratta di un luogo sacro e nessuno ne può far parola? Uhmm... credo che lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli. XD
Complimenti e... buone feste. Ciao ciao.

08/11/11, ore 12:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente si sa qualcosa di più sull'isola in cui si trovano i nostri amici, è u8na bellissima storia, complimenti per la fantasia. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/11/11, ore 23:29

Wow sempre più interessante. La storia dell'isola di Enid mi è piaciuta molto e adesso riesco ad avere un quadro più definito di tutta la situazione. Bran sembra proprio una brava persona e sicuramente insieme a Rufy riuscirà a sistemare tutto come prima.
Quindi, Rufy e co. datevi una mossa che voglio vedervi in azione... ahahahah.
Complimenti ancora e alla prossima. Ciao.

13/09/11, ore 23:34

Bellissima, come sempre. Spero che Ygerna capisca che non deve avercela con Nami e possa diventarne amica, così da farla sentire più sicura e a suo agio in quel posto pieno di estranei. Certo forse dovrà capire prima che lei non è la donna di Bran, ma è sola una scusa per tenerla nel villaggio, e che i suoi amici li salveranno di sicuro per ripagarli di Nami. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/09/11, ore 22:11

Dopo un'accurata lettura ho deciso di farti sapere la mia opinione sperando che ti possa far piacere. Devo farti i complimenti (e ancora complimenti) per la ff... è semplicemente fantastica, avvincente e carica d'azione. Non vedo l'ora che rientri in scena Rufy con tutta la sua ciurma al seguito! Chissà come se la caverà momentaneamente Nami senza i suoi fidati amici... A presto, ciao.

31/08/11, ore 20:15

Bellissima, brava. Povero Zoro, avevi ragione a dire che si sarebbe arrabiato di più leggendo i capitoli a venire, ma sicuramente non invidio per niente quel Bran, perché se Zoro sapesse quello che fa alla sua Nami lo ammazzerebbe di sicuro, eh eh. Poi se lui avesse buon occhio vedrebbe che c'è già qualcuno che vorrebbe le sue cortesie, Ygerna. Ciao alla prossima. :-)

28/08/11, ore 18:30

Bene, ormai non c'è rimedio, sono innamorata di Bran :-D
No dai, schezo, non tradirei mai Rufy e Zoro...tra l'altro non vedo l'ora che i mugiwara ritornino in scena, ma saprò aspettare pazientemente ^_^
Complimenti per la storia, ogni volta che finisco il capitolo penso sempre che vorrei saperne di più :-)

26/08/11, ore 12:13

Come sempre un capitolo ben scritto, ben articolato, curato.
Piano piano la situazione si chiarisce, finalmente si capiscono le intenzioni di Bran con Nami, e mi piace come stai sviluppando il tutto.
Ok, devo essere sincera: se da un lato Bran mi piace sempre di più, una piccola parte di me (piccola?!?) vorrebbe vedere o Nami riprendersi del tutto e dargli uno dei suoi fenomenali pugni, o Zoro farlo a fettine con le sue spade perché si stese a fianco della rossa abbracciandola dolcemente e coprendola. Questo è stato un finale che mi hai lasciato senza parole quindi permettimi di spiegarmi a suoni onomatopeici: slurp e gulp!
Non vedo l'ora di leggere altro.

D.