L'isola che non c'è
di luxor

05/08/11, ore 00:35

Hey, questo Bran sembra proprio un bel tipo! ma ovviamente non è nulla in confronto a Zoro *_* che poi, tra l'altro, non oso immaginare come la prenderebbe se sapesse che questo tizio si permette non solo di dormire nello stesso letto di Nami, ma per di più di abbracciarla...mmm...aspetta, mi sa che anche Sanji non sarebbe tanto contento XD Complimenti e alla prossima!

04/08/11, ore 23:02

Bellissima, brava, come sempre del resto.
"Hei tu, togli quelle tue luride mani dalla mia mocciosa, se no ti taglio a fette!".
Zoro mi sa che si è infilato nella mia recensione, eh eh. Forse perché anche lui ha letto questo capitolo, poverino è geloso della sua Nami e non vuole nessuno che la tocchi. Ha ragione Nami è solo sua! Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/07/11, ore 20:34

Bellissima, come sempre. Meno male che il comandante Bran ha protetto Nami, dicendo che era la sua donna, se no doveva andarsene ferita e con la febbre, una brutta situazione, ma grazie a lui è la benvenuta, eh eh. Sperando che non ci metta il pensiero però, visto che lei è solo di Zoro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/07/11, ore 18:56

I'm back! per cause di forza maggiore sono stata parecchio lontana dal sito ultimamente...ma stasera ho recuperato tutti gli ultimi capitoli! vedo che la storia è nel pieno dell'azione, mi piace molto la piega un po' epica che sta prendendo la faccenda e non vedo l'ora di conoscere il seguito!stavolta spero di poter seguire gli aggiornamenti in "tempo reale". Come sempre, complimenti!

28/07/11, ore 23:48

Su come scrivi non aggiungo altro che già ti ho detto nelle altre recensioni quanto mi  piace come crei le ambientazioni, come me le fai respirare a partire da poche parole (il dialogo, il tono deciso di Bran, i suoi gesti e i giochi di forza compiuto con lo sguardo ancor prima che con le parole tra i membri del consiglio sono fantastici!). La vecchia Braeca mi piace sempre di più. Una che vede lontano, un'antica che conosce il mondo e sa come viverci. E Bran mi piace moltissimo, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più di lui. Per ora mi intriga e incuriosisce. Ok, mi piacerebbe incontrarlo per strada uno così...
Quindi passo oltre.

O santa pace! "La mia donna"? Detta così, buttata là come se nulla fosse? Autrice, ehi, avvisare prima che un lettore passi a miglior vita per infarto?
Ok, il titolo mi doveva già dire. Non sono onesta, il titolo già diceva tutto, ma sono di coccio, così ho fatto finta di non capire e sono passata oltre canticchiando. E arrivata a quel punto sono caduta rovinosamente dalla sedia...
Al prossimo capitolo tu la farai svegliare, la navigatrice, vero? Perché come minimo lo uccide a mani nude quando sa cosa ha detto Bran... Oppure no, al prossimo aggiornamento ci fai finalmente sapere dove sono finiti gli altri in questi giorni (ormai una settimana?)...
Comunque vada, grazie per la piacevole lettura che mi offri (ultimamente anche spesso, quindi doppio ringraziamento)!

20/07/11, ore 00:17

Bellissima, brava. Meno male che sono delle brave persone e l'hanno curata nei pochi mezzi a loro disposizione, sperando anche che se scopriranno che è una piratessa ma buona, non le faranno niente di male. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/07/11, ore 22:26

Carissima! Un bel regalo prima della partenza per le vacanze, grazie mille!

Volevo dirti che speravo dicessi qualcosa sugli altri, sono troppo curiosa di come procedono le cose! Ma vedo che dovrò aspettare, pazienza.
In compenso, confermo la mia impressione sulla storia e sul tuo stile: sei sempre molto attenta nella descrizione dell'ambientazione (ho partecipato a spettacoli di ricostruzione storica medioevale per qualche anno, e i momenti più belli sono sicuramente quelli passati dopo lo spettacolo attorno al fuoco, anche con la neve), ma non sei pesante. Hai creato un mondo un po' diverso da quello di Oda, ma mi piace. Va beh, con me sfondi un portone aperto, se non si era capito!
Bran mi piace sempre di più, ha proprio la stoffa del leader. Mi incuriosisce molto anche la strega (a proposito, Braeca o Breaca? L'hai scritto in entrambi i modi). Mi ha lasciata un po' perplessa la frase "Eppure da quando aveva fatto la sua comparsa il giovane Bran aveva subito occupato un posto speciale nel suo cuore".
Invece con Ygerna, prevedo scintille! O forse no, sembra molto timida la ragazze, forse lacrime.
Va beh, lo scoprirò, prima o poi!
Per ora ti saluto e ti rinnovo i complimenti!

29/06/11, ore 22:27

Non ci speravo più!
Sei un soffio di brezza in una notte di bonaccia.

E' da un po' che ti seguo, ma non avevo ancora recensito. Mi affascina il mondo che hai creato in questa isola, un mondo di cavalieri a cavallo che sa di passato. E io adoro il medioevo, e adoro quei due, quindi sono di parte. Scrivi bene. Attenta al dettaglio, curata nel far percepire la scena.
Nami, così fragile più a causa delle parole di Zoro che per una sua reale fragilità (così almeno mi sembra, dal momento che si ricorda che se l'è cavata tante volte) e, a proposito, Zoro lo avrei volentieri preso a sberle qualche capitolo fa...

E forse anche per questa predisposizione alla violenza verso lo spadaccino, Bran mi ispira un sacco, e un sacco bene.
Spero ci farai sapere presto cosa combiano gli altri. Tutti, ma naturalmente soprattutto lui.

A presto

28/05/11, ore 11:14

Eccomiiiiii! Sona mancata per un po' dal sito ma adesso mi sono aggiornata e ho letto gli ultimi capitoli! mi piace la piega che sta prendendo la storia, hai aggiunto altri elementi misteriosi e sono curiosissima di sapere cosa succederà...dai, non farci aspettare troppo ;-)
Complimenti, alla prossima!

15/05/11, ore 13:38

un cavaliere? mi sembra di essere finita in una favola! povera nami tutta sola senza neanche il suo bastone, miracolo che sia viva! sono curiosa di sapere chi sono questi cavalieri e di come reagiranno quelli della nave sapendo cosa le è accaduto, soprattutto sono curiosa di vedere 1)la reazione di zoro e 2) cosa diranno gli altri vedendo il punto 1) !! =) spero a presto col prossimo capitolo, ciao! ^-^

14/05/11, ore 19:37

Bellissima, davvero, come sempre. Meno male che Nami ha trovato qualcuno che l'abbia salvata da una morte sicura. Sperando sempre che abbiano buone intenzioni con una piratessa ferita, per di più. Speriamo che non le facciano del male, se no la nostra cara ciurma si vendicherà. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

14/05/11, ore 12:23

Bellissima, brava. Oh no, povera Nami è stata colpita prima dalla luce abbagliante del lampo, poi dall'albero che non solo l'ha stordita, ma anche fatta cadere in un dirupo, povero Chopper che da solo e preoccupato per la compagna deve cercare un modo per salvarla o di chiedere aiuto agli altri, se ma li troverà. Speriamo che tutto si risolva in meglio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/05/11, ore 23:18

la tua storia mi piace tantissimooo!!!  mi raccomando aggiorna presto ;)

10/05/11, ore 12:07

Dei del cielo! Non mi aspettavo questo sviluppo! Bello *.* capitolo scritto a regola d'arte! E come sempre là tua storia sì rivela molto interessante... Spero che aggiornerai presto ;)

09/05/11, ore 23:29

oddio! povera nami! e adesso anche chopper voglio proprio vedere come fa a tornare alla nave e poi tornare a prendere nami, oppure semplocemente a salvare nami che è caduta giù! bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi poichè è chiaro e fluido, facile da seguire! =) aspetto trepidante il prossimo capitolo, spero al più presto possibile! ^^