L'isola che non c'è
di luxor

15/03/11, ore 19:03

Bellissimo, come sempre. Non sò come fai a far capitoli sempre più belli, uno dopo l'altro per di più. Perciò saranno sempre migliori, allora. Ciao alla prossima. :-)

15/03/11, ore 12:06

Un altro capitolo tutto con Nami e Zoro e per di più così velocemente...non posso certo lamentarmi ^_^
La storia mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere come si evolverà...fin ora mi pare di aver capito che ti stai concentrando di più sul tratteggiare bene i personaggi piuttosto che sulla trama...mi sembra una buona scelta, spesso si trattano i protagonisti come delle marionette senza spessore e quindi, anche se la storia è valida, l'intera fanfiction ne risulta compromessa...
Scusa il poema e a presto!

14/03/11, ore 20:31

La seguivo già da un pò la tua storia, ma la mancanza di concentrazione, causa esami universitari, mi ha impedito di recensire.
Sono curiosa, voglio capire se quel sogno del primo capitolo avrà conseguenze successive, se quel tratto di mare così impetuoso e strano con la sua nebbia, avrà qualche altra occassione per disturbare la ciurma, ma cosa più importante voglio capire come di evolverà il rapporto tra Zoro e Nami.
Ti auguro di non incontrare problemi nella scrittura dei capitoli, perchè mi piace la storia, nonostante sogni e simili siano stati usati e riusati.
ComplimentiXD
Tsuki^^

14/03/11, ore 18:29

bella la storia... il primo capitolo è stato molto intrigante... e nel capitolo precedente zoro e nami si sono avvicinati un pò... aspetto il prossimo capitolo

13/03/11, ore 15:18

Che bello, mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente un momento tutto per Zoro e Nami!
Complimenti e alla prossima!

10/03/11, ore 18:41

bel capitolo... finalmente nami e zoro un pò insime e finalmente è riuscita ad aprirsi un pò... aspetto il prossimo capitolo

09/03/11, ore 23:33

Bellissima, brava. Continua così che stai andando benissimo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/03/11, ore 18:32

Sono un'idiota...ho commentato il primo capitolo invece del quinto...porta pazienza! A presto!

08/03/11, ore 19:44

Ecco, adesso mi ci sono abituata! che velocità ^_^
Be' comunque la storia si fa sempre più interessante, finalmente qualcun altro oltre a Nico Robin si accorge che Nami si comporta in modo strano...che cosa faranno?
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo (sperando di replicare la fortuna di questi giorni).
Buon proseguimento, alla prossima!

07/03/11, ore 20:37

Mi compiaccio molto della velocità con cui hai aggiornato...occhio che potrei abituarmici ;-)
Bello questo capitolo, sottolinea la complicità tra Nami e Robin che si capiscono senza bisogno di parole!
Attendo con ansia il seguito...anche se capisco che essere così fortunate da avere un altro capitolo in cosi breve tempo, sarebbe troppo =)

06/03/11, ore 22:25

Hai aggiornato presto ne sono contenta, carino anche questo capitolo e aspetterò con pazienza di leggere il prossimo ;)
alla prossima recensione^^

05/03/11, ore 21:04

Accidenti, vedo che creare attesa e torturare i lettori è davvero il tuo forte =)
Ogni volta che finisco un tuo capitolo mi viene voglia di saperne di più....rimango quindi in trepidante attesa del seguito della storia!
Complimenti per la scrittura molto fluida e per niente pesante, ci sentiamo al prossimo capitolo!

05/03/11, ore 18:58

Carino anche questo capitolo ;), cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà, aggiorna presto^^

26/02/11, ore 21:05

Capitolo molto carino^^,
la storia si sta facendo sempre più coinvolgente, sono curiosa di scoprire cosa succederà e come svilupperai la storia, in più adoro le storie con pairing ZoroxNami.
Quando scriverai qualcosina su loro due? xp...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
un bacio

26/02/11, ore 18:28

Sono sempre più curiosa!! non ci posso fare niente, ho una predilezione per le storie che parlano di Nami e del suo passato (no, ma non si capisce dal mio nick...). Complimenti sei davvero brava a catturare l'attenzione, attendo con ansia il prossimo capitolo ^_^